Ottengo il Mio Prestito!

','

' ); ?>

Prestito Segnalato CRIF: come ottenere il finanziamento

Un prestito segnalato CRIF è la soluzione ai problemi di liquidità di tutte quelle persone che, per un motivo o per l’altro, sono stati segnalate in banca dati del sistema di informazione creditizia.

Come ottenere un prestito anche se segnalati al CRIF? Saprai che banche e finanziarie non vedono di buon occhio i cattivi pagatori, quindi se hai provato a fare domanda di finanziamento ti sarai sentito rispondere negativamente.

La soluzione si chiama ISICredit: se sei un lavoratore dipendente presso un’azienda (privata, pubblica o statale) o un pensionato e sei stato censito nelle banche dati creditizie come “cattivo pagatore”, contattaci!

I nostri consulenti sono a tua completa disposizione per analizzare i tuoi bisogni e le tue possibilità, fornendoti un preventivo (gratuito e senza impegno) delle migliori soluzioni di prestito iscritti CRIF che il mondo del credito ha da offrirti.

Siamo operativi in tutta Italia!

Ho bisogno di un prestito ma sono segnalato al CRIF

Aiutiamo privati e dipendenti a ottenere prestiti online per segnalati in modo semplice e veloce. Valutiamo positivamente richieste di chi è censito nelle banche dati creditizie, proprio come CRIF, Experian o CTC, come “cattivo pagatore”, quindi ha insoluti o pagamenti ritardati avendo già avuto altri prestiti.

Ci rivolgiamo a lavoratori dipendenti che abbiano già un’assunzione con contratto a tempo indeterminato almeno da 8 mesi, presso un’azienda privata di qualsiasi natura giuridica oppure pubblica o statale. 

ISICredit permette di ottenere prestiti personali anche a persone segnalate in Crif. Agos ti ha respinto il prestito liquidità oppure stai già valutando un prestito Findomestic? Valuta anche la nostra offerta!

Parlando di importi e durate del finanziamento, garantiamo una quota massima fino a 85000€, rimborsabile comodamente in massimo 120 mesi. Compilando il nostro modulo di contatto, richiedi senza alcun impegno una consulenza gratuita per erogazione di prestiti a protestati e segnalati in Crif.

Come ottenere un prestito anche se segnalati al CRIF?

Questo articolo è ciò che fa per te poiché tratta proprio di prestiti a chi risulta segnalato nelle banche dati creditizie. In effetti, quando si è segnalati, esistono solo 3 possibilità per ricevere un prestito. Come è noto, non è semplice ottenere finanziamenti se si è segnalato in Crif. 

La nostra è una società di mediazione del credito e per questo possiamo valutare più preventivi e individuare la miglior offerta sul mercato. Successivamente alla richiesta online, il cliente sarà contattato telefonicamente da un nostro consulente e, verificata la fattibilità della sua richiesta, procederà poi a fissare un appuntamento a domicilio.

Ottenere prestiti per iscritti al CRIF non è facile. È in effetti sempre più raro, ad esempio, che le società di mediazione creditizie e i broker, offrano la possibilità di ottenere mutui anche a segnalati al CRIF. Di fatto, non è possibile ottenere alcun mutuo se segnalato nelle banche dati come “cattivi pagatori”. Tuttavia, grazie ISICredit, esiste la possibilità di ottenere nuova liquidità impiegabile anche per l’acquisto casa.

Prestito Segnalato CRIF: come funziona

Innanzitutto è opportuno fare un passo indietro poiché è necessario sapere che le uniche tre soluzioni percorribili, per chi è iscritto al Crif sono: cessione del quinto, delega di pagamento, prestito delega o cambializzato.

Da precisare è il fatto che anche in presenza di un garante non è possibile ottenere un prestito quando il richiedente è segnalato nelle banche dati. Le uniche tre soluzioni sono quelle descritte in precedenza, per cui non è possibile avere un prestito se segnalati in Crif con garante.

Vediamo quindi nello specifico le tre vie per ottenere un prestito con segnalazione Crif.

  • Cessione del quinto: è un particolare tipo di prestito personale previsto dalla legislazione italiana e si può estinguere tramite la cessione di quote dello stipendio o pensione fino a un quinto dell’ammontare del reddito mensile percepito, valutato al netto di trattenute. Questa tipologia di finanziamento è consentita a dipendenti a tempo indeterminato statali, pubblici, privati e pensionati. Tramite questo strumento, un cattivo pagatore può ottenere nuova liquidità. Scopri di più >
  • Delega di pagamento: si intende un prestito con pagamento in rate concesso a lavoratori dipendenti pubblici, statali o privati, estinguibile tramite apposite trattenute sulla retribuzione mensile. Queste quote vengono automaticamente versate all’istituto di credito (banca o finanziaria) da parte del datore di lavoro cui è stato dato mandato irrevocabile da parte del dipendente. Scopri di più >
  • Prestito delega o prestito cambializzato: la formula del prestito delega o cambializzato, si rivolge a tutti quegli utenti che non possono accedere ai tradizionali finanziamenti. La modalità di rimborso può avvenire tramite conto corrente (se dipendente pubblico o statale, ma con la firma di una cambiale a garanzia) o tramite busta paga (per dipendenti di aziende private). Essendo personale, al momento della richiesta del finanziamento, non viene richiesta alcuna motivazione per la quale il prestito stesso viene richiesto.

Quindi posso chiedere un prestito se sono segnalato al Crif? Assolutamente sì! Rivolgendoti a ISICredit avrai la certezza e la garanzia di interfacciarti con consulenti che troveranno per te la soluzione migliore, risolvendo così le tue problematiche. 

Come hai potuto vedere, tuttavia, è possibile anche concedere prestiti a segnalati in Crif senza cessione del quinto, a patto che venga scelta una delle altre due vie illustrate in precedenza.

Banche che aiutano cattivi pagatori

Speriamo di aver risposto in modo chiaro alle tue domande e di averti dato una nuova possibilità di procedere al tuo finanziamento.

Se stai leggendo questo articolo è perché, molto probabilmente, eri alla ricerca di prestiti anche se iscritto al CRIF.

Una cosa è certa: agenzie note e conosciute per quanto riguarda l’erogazione di finanziamenti, scelgono di non effettuare prestiti personali a persone segnalate in CRIF.

Hai già chiesto un finanziamento a Compass e non ti è stato approvato perché segnalato CRIF? Lo stesso ti è capitato con una richiesta a Fiditalia?

Purtroppo non esiste una lista consultabile online di banche e finanziarie che trattano prestiti a segnalati CRIF. Il motivo è che ogni caso viene valutato individualmente a seconda delle garanzie offerte, che dipendono dal reddito mensile, dalla quotazione assicurativa dell’azienda e via dicendo.

Scopri quali sono gli istituti disposti a concederti un finanziamento: contattaci e scopri la convenienza delle nostre offerte!

Prestiti con problemi CRIF, Experian e CTC

ISICredit si rivolge dunque a chi è definito “cattivo pagatore”, ossia chi ha subito un atto di protesto o ha pagato con ritardi (o addirittura non ha rimborsato) rate di finanziamenti, carte revolving o mutui.

In tutti questi casi (quindi anche i protestati) è possibile avvalersi di questa risorsa, messa a disposizione dalla nostra società di mediazione del credito per accedere nuovamente a liquidi e ulteriore credito e affinché questi non venga ulteriormente segnalato alle centrali di rischi.

In definitiva il prestito è richiedibile sia da chi ha avuto insolvenze, sia se si hanno problemi con altri pagamenti.

Con ISICredit inoltre accedi al tuo prestito in modo semplice, senza alcun rischio. Per maggiori informazioni è possibile compilare il nostro modulo e rivolgerci così le tue domande e i tuoi dubbi.

Verrai ricontattato da un nostro consulente che sarà totalmente a tua disposizione a fornirti in tempo rapido tutte le risponde in tema di credito e prestito di cui hai bisogno.

Non esitare! La consulenza è gratuita e la risposta gratuita e puntuale è assicurata anche qualora decidessi di scriverci nei commenti.

Banca Dati CRIF, Experian e CTC: sono uguali?

Matteo ci ha scritto:

Buongiorno, ho fatto richiesta per accedere alla mia banca dati CRIF. Ho ricevuto risposta dal CRIF di Bologna dopo una quindicina di giorni con scritto che non risultavano segnalazioni negative nella loro banca dati.

Avevo richiesto la visura perché avevo avuto più di un anno e mezzo fa un ritardo nel prestito che ho chiuso da circa 4 mesi e che compariva nella banca dati CRIF. Tutto contento di poter richiedere un nuovo prestito personale mi sono rivolto alla mia banca che mi aveva concesso il prestito precedente. 

Mi hanno risposto immediatamente che non potevano accettarmi il prestito personale perché vedono delle segnalazioni negative nelle banche dati, ma non hanno parlato di CRIF. Mi sono molto arrabbiato perché gli ho detto che non sono segnalato in banca dati CRIF e che ho verificato ma non c’è stato verso, non mi danno il prestito personale. 

Sapete spiegarmi, perché loro non l’hanno fatto, come mai mi è stato rifiutato il prestito personale se non sono più segnalato in banca dati CRIF?
Possibile che esistano altre banche dati oltre a CRIF? Grazie.

Di banche dati non esiste solo il CRIF: oltre alla banca dati di Bologna, infatti, esistono anche la banca dati Experian e la banca dati CTC. 

Può accadere, infatti, che pur avendo cancellato una segnalazione dalla banca dati CRIF, vi siano ancora presenti delle evidenze in banca dati Experian o in banca dati CTC, per cui occorrerebbe verificare anche questi due database.

Inoltre, quando si parla di banche dati, non si parla solo dei sistemi di informazione creditizia. Le finanziarie e le banche, in fase di valutazione del prestito, oltre a verificare la presenza di segnalazioni in banca dati CRIF, Experian e CTC verificano anche le loro banche dati interne. 

Per questo non è consigliabile rivolgersi allo stesso istituto con il quale si è fatto un prestito pagato male, anche se nei SIC non sono più presenti segnalazioni negative.

Nel suo caso, quindi, la banca a cui si è rivolto potrebbe aver constatato, tramite le sue banche dati interne, la presenza di ritardi in passato nel pagamento delle rate del prestito avuto con loro. Di conseguenza potrebbe aver deciso comunque di respingere la sua richiesta di prestito personale per via di una registrazione interna che nulla ha a che vedere con le banche dati CRIF, Experian e CTC.

Il consiglio, in casi come quello di Matteo, è di aspettare 60 giorni dalla data in cui è stato richiesto l’ultimo prestito, per essere sicuri che questa richiesta non sia più visibile

Successivamente si potrà effettuare una nuova richiesta con altro istituto.

Intanto si potrebbe richiedere accesso alla banca dati Experian e alla banca dati CTC per verificare anche eventuali segnalazioni in queste. Se non dovessero esserci segnalazioni negative, si potrà procedere allora con la richiesta di un nuovo prestito ma ad un altro istituto.

Per accorciare i tempi si può richiedere la cessione del quinto dello stipendio senza dover attendere i 60 giorni, anche se vi fossero ancora segnalazioni negative nelle banche dati CRIF, Experian e CTC.

Segnalato al CRIF, posso avere un finanziamento?

Ecco un breve riepilogo di tutto quello che devi sapere a riguardo:

Prestiti CRIF negativa, il caso di un nostro cliente

Edoardo, oggi nostro cliente, ci ha contattato scrivendoci un commento ed esponendoci la sua situazione. A causa della Crif negativa, ha incontrato diverse difficoltà nell’ottenere il finanziamento, ma grazie al nostro apporto è riuscito a ottenere la liquidità di cui aveva bisogno.

Buongiorno, mi chiamo Edoardo. Vorrei sapere se posso ottenere un prestito se ho una segnalazione crif in quanto devo comprare dei mobili per la casa che ho appena acquistato, ma penso di aver già tardato le prime rate del mutuo e quindi credo che risulterà una segnalazione crif negativa.

Come faccio quindi ad ottenere un prestito? Nel mutuo non mi hanno compreso le spese per comprare i mobili e ora non so come fare. Fatemi sapere. Grazie

Buongiorno Edoardo. Si può ottenere un prestito con problemi Crif . La condizione è che lei lavori come dipendente, del settore pubblico o privato, oppure si può ottenere un prestito anche con una segnalazione Crif negativa se si percepisce una pensione.

La possibilità di ottenere un prestito con una segnalazione Crif negativa, è data dalla possibilità per dipendenti e pensionati, di richiedere e ottenere la cessione del quinto dello stipendio o della pensione. 

Questa tipologia particolare di prestito personale, permette di ottenere un prestito anche con una segnalazione CRIF negativa in quanto le rate vengono trattenute direttamente dalla busta paga o dalla pensione.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno:

Siamo operativi in tutta Italia!

FAQ

Posso chiedere un prestito se sono segnalato al CRIF?

Sì, la soluzione è la cessione del quinto, una forma di prestito accessibile anche a cattivi pagatori e segnalati CRIF.

Come avere un prestito con segnalazione CRIF?

Puoi metterti in contatto con un intermediario come ISICredit e valutare le diverse soluzioni che il mercato del credito ha da offrirti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

395 commenti su “Prestito Segnalato CRIF: come ottenere il finanziamento

  1. Sono stato segnalato per un prestito preso da mio fratello vorrei poter richiederne 1 di 25000 in modo da risolvere momentaneamente finché non vendo casa .sono un dipendente a tempo indeterminato .

    Rispondi
    • Andrea buongiorno,
      se vuole possiamo valutare la sua richiesta senza impegno. In modo assolutamente gratuito possiamo formulare un preventivo e se le condizioni proposte sono in linea con le sue aspettative, possiamo concordare un appuntamento, anche a domicilio, con un nostro collaboratore.
      Per mettersi in contatto con noi è sufficiente compilare il modulo di contatto presente sul sito. Entro pochi minuti un collega la contatterà.

      Distinti saluti
      ISICredit

    • Buongiorno Mauro, per valutare la sua pratica innanzi tutto abbiamo bisogno di capire se il suo reddito è dato da stipendio di lavoro dipendente o è un pensionato?
      In attesa di suo riscontro
      Distinti Saluti
      Isicredit

    • Buongiorno Mauro, tenendo conto che il suo reddito è dato da un contratto di lavoro dipendente è importante sapere:
      – La cessione del quinto quando l’ha fatta e per quanto tempo?
      In attesa di un suo cordiale riscontro restiamo a sua completa disposizione
      Distinti Saluti
      Isicredit

  2. Buonasera sono elpidio galasso vi ho contattato il 22 marzo per un problema avrei bisogno di una risposta ditemi come devo fare per mettermi in contatto con voi grazie

    Rispondi
    • Buongiorno Houari, allora possiamo valutare senza alcun problema la sua richiesta di prestito per farlo le chiediamo di compilare il modulo presente sul sito o di inviare i suoi recapiti su Whatsapp 3929026173 ed un nostro consulente la ricontatterà per un preventivo ed una consulenza del tutto gratuiti
      Restiamo in attesa di un suo riscontro
      Distinti Saluti
      Isicredit

  3. Salve io ho avuto dei rifiuti quindi sono segnalato ma non capisco per quale motivo!! Ho sempre pagato regolare i finanziamenti che ho avuto é ho bisogno di 15000 come posso fare ?

    Rispondi
    • Buongiorno Houari, ovviamente possiamo valutare la sua richiesta di prestito anche se è segnalato, le chiedo innanzi tutto per che tipo di azienda lavora e che tipo di contratto ha?
      In attesa di un suo cordiale riscontro
      Distinti Saluti
      Isicredit

  4. Io ho un mutuo in sofferenza e ho la possibilità di fare un saldo e stralcio lavoro a tempo indeterminato più ho una pensione di invalidita ordinaria il totale di entrata è di 1750€mensile posso essere aiutato?

    Rispondi
    • Buongiorno Elpidio, potremmo valutare la sua richiesta ma per farlo abbiamo bisogno di maggiori informazioni che ci permetteranno di valutare la fattibilità, le chiediamo di compilare il modulo di richiesta che trova sul sito o di inivare i suoi recapiti su Whatsapp 3929026173 in modo tale che dei nostri operati potranno contattarla per un preventivo ed una consulenza gratuiti e senza impegno.
      In attesa di un suo riscontro restiamo a sua completa disposizione
      Distinti Saluti
      Isicredit

    • Buongiorno Alessandro, per avere un preventivo ed una consulenza gratuiti le basterà compilare il modulo di richiesta che trova sul nostro sito o inviare i suoi recapiti su Whatsapp 3929026173 ed un nostro consulente la ricontatterà.
      In attesa di un suo riscontro
      Distinti Saluti
      Isicredit

  5. Ho un contratto a tempo indeterminato lavoro in quella azienda da gennaio 2016 e percepisco mensilmente 2.400 euro x tredici mensilita

    Rispondi
    • Buongiorno Alessandro, la sua richiesta di liquidità potrebbe essere da noi presa in considerazione ma innanzi tutto abbiamo bisogno di 2 informazioni:
      – Lei ha un reddito dimostrabile e se Sì con che tipo di contratto di lavoro è assunto?
      – Lei ha segnalazioni al Crif?
      In attesa di un suo cordiale riscontro restiamo a sua completa disposizione
      Distinti Saluti
      Isicredit

  6. Buongiorno
    io vorrei chiedere un finanziamento(lavoratrice autonoma) ho provato in più finanziarie però mi negano il finanziamento in quanto non risulto in banca dati….ho chiesto anche al crif per vedere la mia situazione creditizia anche li non ho alcuna segnalazione come posso fare??

    Rispondi
    • Buonasera purtroppo al momento non riusciamo ad aiutarla come reddito da lavoro autonomo, le chiediamo nel caso se in famiglia ci fosse qualcuno con contratto da dipendente che potesse aiutarla ad ottenere la liquidità di cui ha bisogno.
      In attesa di un suo cordiale riscontro restiamo a sua completa disposizione
      Distinti Saluti
      Isicredit

  7. Buongiorno mio figlio vorrebbe comprare casa nostra che e all asta ha un contratto di lavoro a tempo indeterminato una segnalazione al crif con scadenza termine ad agosto non riesce ad avere un prestito di 30000 euro potete aiutarmi? Grazie

    Rispondi
    • Buongiorno Rosa Maria, potremmo valutare la vostra richiesta ma abbiamo bisogno di maggiori informazioni le chiediamo di compilare il modulo presente sul sito o di inviare i suoi recapiti su Whatsapp 3929026173 e saremo subito noi a ricontattarla per un preventivo ed una consulenza gratuiti.
      In attesa di un suo riscontro
      Distinti Saluti
      Isicredit

    • Sandro buongiorno,
      si è possibile, ma bisogna valutare il suo attuale impiego, il reddito percepito ed altri fattori. Gradisce una nostra consulenza gratuita e senza impegno? E’ sufficiente compilare il modulo di contatto presente sul nostro sito ed entro pochi istanti un collega si metterà in contatto diretto con lei per valutare la migliore soluzione finanziaria.

      Distinti saluti
      ISICredit

  8. Salve,
    Vorrei un informazione..
    ho una ditta individuale aperta il 10/2014 ed ho un prestito personale con findomestic di € 5000 fatto nel 2016 che però ho pagato in ritardo di qualche giorno 3 rate (luglio agosto settembre 2017).
    È possibile chiedere un prestito aziendale oppure fare un consolidamento debiti con garante?
    La cifra che chiederei sarebbe €10000/15000
    Grazie

    Rispondi
    • Buongiorno Daniele, la invitiamo a inviarci i suoi recapiti su Whatsapp al 3929026173… ricevendo svariati nominativi le chiediamo di specificare che la sua è una richiesta di un prestito consolidamento debiti con garante.. In attesa di un suo riscontro
      Distinti Saluti
      Isicredit

    • Buongiorno Salvatore, anche se segnalato è possibile trovare una soluzione le chiediamo di mettersi in contatto con noi compilando il modulo sul sito o se preferisce invii i suoi recapiti su whatsapp al 3929026173 la contatteremo prontamente.
      Distinti Saluti
      Isicredit

  9. Buongiorno
    sono un lavoratore dipendente a tempo indeterminato e per motivi di famiglia in passato non ho potuto onorare dei finanziamenti richiesti. Adesso che avrei la possibilità di pagare non trovo più i contatti delle società di recupero crediti che mi contattarono in passato e non sò più cosa fare. Nel frattempo mi sono sposato ed ora avrei bisogno di un mutuo ma mi è sempre stato negato. C’è una soluzione per il mio problema?
    In attesa distinti saluti e grazie in anticipo.

    Rispondi
    • Buongiorno Giallanza Massimo, purtroppo in presenza di segnalazioni in banca dati come cattivo pagatore non vi è la possibilità di procedere con la richiesta di un mutuo. Le chiediamo a quanto ammonta la liquidità di cui avrebbe bisogno per capire se potremmo procedere con altri prodotti finanziari disponibili anche per i segnalati … in attesa di un suo cordiale riscontro…
      Distinti Saluti
      Isicredit

    • Intanto grazie per la risposta.
      A questo punto se impossibilitato ad avere un mutuo quanto è la cifra massima che si può chiedere con un finanziamento per me che sono segnalato? E quali sono i tassi di interesse?
      Cordiali saluti

    • Buongiorno Massimo, non riusciamo a darle una risposta immediata sulla cifra che riuscirebbe ad ottenere o sui tassi d’interesse perchè ogni situazione è diversa da un’altra e deve essere valutata, ma ovviamente siamo a sua disposizione per una consulenza ed un preventivo assolutamente gratuiti grazie ai quali riuscirà a capire quanto è la somma massima che può ottenere pur essendo segnalato.
      Se vuole siamo a sua completa disposizione le basterà mettersi in contatto con noi compilando il modulo che trova sul sito o altrimenti se preferisce può inviarci i suoi recapiti tramite Whatsapp al 3929026173 e saremo pronti noi a ricontattarla senza impegno… in attesa di un suo cordiale riscontro
      Distinti Saluti
      Isicredit

  10. Salve avrei bisogno di un prestito intorno hai 5000 € ho un contratto indeterminato pultroppo ho un altro finanziamento dove ho scordato di pagare alcune rate e adesso sono segnalata potresti aiutarmi?

    Rispondi
    • Buongiorno Wendy Tatiana, assolutamente sì, se non lo ha già fatto ci contatti compilando il nostro modulo presente sul sito.
      Distinti Saluti
      Isicredit

  11. Buongiorno sono Riccardo ,sono un lavoratore autonomo avrei bisogno di 10000 euro, ho altri finanziamenti in corso con Compass (regolarmente pagato)€ 160 ultimi 8 mesi , Agos gia estinto (solo carta regolarmente pagato), Findomestic € 524 fino al 2021 e Unicredit € 350 ultimi 10 mesi , sono segnalato per dei ritardi di pagamento con Findomestic e Unicredit poi regolarmente pagati. Ho un reddito di circa 25000 € annui . Attendo cortesemente una vostra risposta Grazie

    Rispondi
    • Buongiorno Riccardo, purtroppo indipendentemente dal reddito essendo un lavoratore autonomo non ci sono soluzioni essendo segnalato come cattivo pagatore diverso sarebbe stato se lei avesse avuto un contratto come dipendente o pensionato.
      Dunque le chiediamo se in casa c’è qualcuno che percepisce reddito in qualità di pensionato o dipendente pubblico o privato… in attesa di un suo cordiale riscontro
      Distinti Saluti
      Isicredit

  12. Buonasera io ho un problema ho un mutuo in sofferenza vorrei fare un saldo e stralcio pero nessuno mi vuole aiutare percepisco uno stipendio di 1200€al mese piu 550€di pernsione di invalidita ordinaria mi potete aiuto re?

    Rispondi
  13. Buongiorno,
    ho una piccola ditta individuale a causa di un pagamento pagato in ritardo ho la criff sporca è possibile.richiedere comunque un prestito?

    Rispondi
    • Monica buongiorno,
      purtroppo no. Per chi è segnalato è possibile ottenere un finanziamento ma se dipendente o pensionato. In famiglia ci sono altri percettori di reddito?

      Distinti saluti
      ISICredit

    • Aurora buongiorno,
      per l’importo richiesto (troppo basso) e per il tipo di occupazione noi non riusciamo ad aiutarla. Ciò non toglie che lei può richiedere un finanziamento. Due cose:
      – ha mai fatto prestiti? Se si, pagati regolarmente?
      – avrebbe possibilità di un garante?

      Distinti saluti
      ISICredit

    • Giorgio buongiorno,
      se non riesce ad ottenere un prestito e la sua azienda le nega la possibilità di ottenere il quinto, non vedo altre soluzioni purtroppo.

      Distinti saluti
      ISICredit

  14. salve, per gravi motivi di salute familiari sono stato costretto a fare prima un finanziamento con findomestic, con Agos e Compass più la banca.
    sono riuscito ad avere questi prestiti perchè per oltre 30 anni ho sempre onorato le scadenze e gli impegni presi, i finanziamenti sono stati fatti per una grave malattia che ha colpito un familiare.
    Ci siamo trovati in grossissime difficoltà pertanto non riuscendo ad onorare gli impegni ho dovuto per forza non pagare un finanziamento, la Findomestic che giustamente mi ha segnalato nel crif.
    Facendo i saldi mortali, ad oggi la mia situazione è la seguente:
    Debito verso il banco di Napoli euro 750 euro circa, scadenza maggio 2018;
    Debito verso compass euro 5800 (carta + Finanziamento).
    Prestito Agos debbo pagare 193 euro al mese fino a maggio 2022.
    Considerato che il mio stipendio e di circa 1900 euro mensile + 2 premi ed una tredicesima oltre ad avere la casa di proprietà riesco a pagare circa 1000 euro al mese di rate, ma è veramente dura perchè basta saltare una rata e vengo tempestato di telefonate e messaggi e sinceramente non sopporto più questa situazione.
    Chiedevo se era possibile ottenere un prestito al solo fine di liquidare Compass, poichè le rate ammontano a 500 euro al mese, magari allungando il finanziamento pagando intorno ai 200 euro al mese, in modo tale da non arrivare strangolati a fine mese.
    saluti.

    Rispondi
  15. Buobaserà purtroppo sono un cattivo pagatore per un negozio andato male e dove sono spariti soldi. …..tra poco avrò un contratto come maestra asilo …..

    Rispondi
    • Paola buongiorno,
      fino a quando non avrà un reddito fisso, non possiamo aiutarla. In famiglia è l’unico percettore di reddito?

      Distinti saluti
      ISICredit

  16. Buongiorno avrei bisogno di un prestito, ma sono segnalato in crif avendo fatto da garante ad un prestito nn onorato,adesso ho una ditta individuale aperta da poco e nn ho possibilità di accedere ad alcun finanziamento, esiste qualcuno che mi possa offrire la possibilità di avere un prestito grazie

    Rispondi
  17. Salve mi chiamo Nicola e mi sto rivolgendo a voi per chiedere un piccolo prestito per comprare dei mobili per la casa soltanto che io sono segnalato come cattivo pagatore perché con una finanziaria ho saltati 2 rate che poi sono state pagate e sono stato segnalato questo nel 2014 e successo ora ho finito di pagare il tutto ma risultò ancora segnalato come cattivo pagatore anche se non ho più finanziamenti aperti con nessuno e non riesco nemmeno a chiedere un piccolo prestito per due rate nn pagate in ritardo ora mi stavo rivolgendo a voi io provo a fare la richiesta e attendo una vostra risposta grazie in anticipo

    Rispondi
  18. Buongiorno mi chiamo Alberto.
    Sono segnalato in Crif da una banca in quanto appena maggiorenne sono stato raggirato firmando da garante una fideiussione omnibus ad un parente stretto(con il quale non ho più alcun rapporto) il quale è sparito non saldando mai i vari prestiti e mutui.
    Ad oggi sono in causa sia con lui che con la banca, che ha comunque dimostrato mal versazione e riciclaggio con questa persona, che però durerà ancora diversi anni. Ho un lavoro a tempo indeterminato da anni e anche con la mia compagna(che mi farebbe da garante)non riesco ad ottenere un prestito di circa 10000€ che mi servirebbe ad ottenere una qualifica in più per passare di livello nel mio lavoro. Pensate possa esserci modo tramite voi e magari la cessione del quinto??
    Grazie

    Rispondi
    • Alberto buongiorno,
      l’unico modo per rispondere alla sua domanda è verificare insieme la fattibilità. Inoltrandoci la richiesta non avrà nessun tipo di penalizzazione, intendo non venendo segnalati a Crif, la sua richiesta servirà esclusivamente per poterla fare contattare dai colleghi.

      Verificata la reale fattibilità, deciderà se procedere.

      Cliccando su questo link accederà alla nostra pagina contatti; decida lei come poter entrare in contatto con la nostra società. https://www.isicredit.it/la-nostra-societa/contatti

      Distinti saluti
      ISICredit

  19. Buongiorno, mi chiamo Giuseppe, sono stato segnalato al crif da Agos per un prestito di circa 193,00 e al mese. Risultano non pagate 8 rate, posso comunque fare richiesta di un prestito da 50.000 € per chiudere il vecchio debito e avere liquidità?

    Rispondi
  20. Salve sono hugo volevo chiedere in finanziamento a voi sono stato assunto a tempo indeterminato a maggio 2016. Sono stato segnalato al crif perché ero stato cointestato di un piccolo prestito de la palestra di mio fratello.il debito lo ho estinto ho docunentazione crif volevo sapere se posso richiederne uno con voy grazie

    Rispondi
    • Hugo buongiorno,
      dobbiamo valutare la pratica, analizzando i documenti ed altre informazioni. In linea generale viene richiesto un minimo di assunzione, a tempo indeterminato, di almeno 6 mesi, ma questo dato non è sufficiente per determinare la fattibilità della pratica.
      Considerando che le richieste fatte sul nostro sito non comportano segnalazioni in Crif, le consiglio di contattarci. Di seguito trova il link per una consulenza entro le prossime 24 ore https://www.isicredit.it/richieste/index.php?fin=1&code=commento

      Distinti saluti
      ISICredit

  21. Ho chiesto un finanziamento ad “Agos” che è stato rifiutato con la motivazione di una segnalazione in “sic ctc”. Ho fatto la visura e le informazioni erano errate, perciò ho fatto una richiesta di rettifica che è avvenuta. Ora, ero segnalata solo lì perché ho fatto un controllo nelle altre banche dati.
    Nel frattempo ho inoltrato una richiesta alla banca per avere liquidità ma visto che dopo due settimane non avevano risposto, ho ritirato la domanda. Ora devo attendere 40 giorni dal rifiuto di “Agos” per rivolgermi altrove o devo conteggiare dal giorno del ritiro pratica effettuata in banca? Perché domani avevo intenzione di andare in “Agos” e dimostrare che c’era stato un errore da parte di “sic ctc”.

    Rispondi
    • Francesca buongiorno,
      tenga conto dell’ultima richiesta fatta in banca. Dopodiché le consiglio di non rivolgersi ad Agos, ma ad un altro istituto. Agos, o meglio i sistemi di questa finanziaria, leggono in automatico il recedente rifiuto, indipendentemente dalle motivazioni che lo hanno determinato.

      Distinti saluti
      ISICredit

  22. Salve.sono un militare e sono segnalato al crif non avendo pagato per tempo la santander (prestito personale).mi sono messo d’accordo e ho pagato tramite saldo e stralcio.posso nel frattempo chiedere un mutuo all’inps (ex inpdap)?

    Rispondi
    • Buongiorno Luigi,
      generalmente per ottenere un mutuo non bisogna essere segnalati in banca dati, ovvero essere buoni pagatori. Non sapendo quali sono le verifiche di competenza dell’istituto inps, non possiamo rispondere con esattezza alla sua domanda.

      Distinti Saluti,
      ISICredit

  23. Buongiorno ho dei bollettini pagati in ritardo di un telefono che ora ho regolarizzato e sto continuando a pagare ,mi hanno segnalato al Crif come cattivo pagatore,ora volevo sapere se era possibile effettuare un finanziamento di 2500 euro per un auto presso concessionaria,mi hanno detto tutti che me lo respingono ma non capisco perché a dicembre ho fatto ancora un altro finanziamento per un televisore e mi è passato in 5 minuti ho un contratto apprendista di 4 anni e percepisco 1250 euro al mese grazie in anticipo

    Rispondi
    • Buongiorno Daniele.
      La segnalazione in Crif impedisce di richiedere un finanziamento. Alcuni finanziamenti finalizzati per elettrodomestici di piccolo importo possono essere concessi perché evidentemente chi concede il finanziamento non effettua accesso a crif, ma tutte le altre finanziarie per prestiti personali lo fanno.
      Saluti.

  24. Buongiorno
    mi chiamo Giuseppe, ho in atto un finanziamento con la santander, ha volte ho pagato in anticipo altre per motivi di lavoro in ritardo, ho richiesto un mutuo è mi hanno risposto negativamente in quanto risulto iscritto in CRIF, è possibile che la finanziaria per i ritardati pagamenti mi abbia segnalato? Sono un pensionato Statale come posso fare per avere il mutuo?

    Rispondi
    • Buonasera Giuseppe.
      E’ molto probabile che sia stato segnalato per via dei ritardi. Ha provato a chiedere una visura Crif? Ha ricevuto una comunicazione scritta prima di essere segnalato anche se immagino di no?

  25. buonasera io ho un grosso problema allora io ancora nel 2010 avevo aquistato un telefono tramite la compass avevo pagato i bollettini poi per motivi di lutto familiare non siamo più riusciti ad continuare il pagamento dopo 4 anni ho un lavoro a tempo indeterminato percepisco una busta paga medio alta e avevo chiesto un prestito per un auto usata per andare a lavoro dal momento che non ci sono mezzi che mi portano in orario a lavoro e abitando distate dal posto di lavoro necessito di un veicolo. chiedo il prestito e mi viene negato perchè segnalato al crif. nel momento in cui sono stato avvisato di queste rate mancate le ho chiuse immediatamente con un’unica rata. La agenzia di recupero crediti che ha aquistato questo debito mi ha riferito che dopo un tot di giorni mi invieranno la liberatoria che secondo loro io non ho più nulla da sanare quindi io adesso sono di nuovo con “diciamo” la fedina pulita ma non ho mancato a pagare xke non mi interessava ma per motivi decisamente gravi e più importati… ora se non ho una macchina rischio pure la perdita del lavoro c’è la possibilità che il crif mi cancelli o cmq mi dia la possibilità di chiedere il prestito mi servono urgentemente, in piu aggiungo che lo stipendio mi permette di pagare il prestito anche in 2-3 anni non di più.
    non mi sembra giusto risultare cattivo pagatore per motivi di lutto familiare che per di più ci sono stati problemi ereditari.
    ho cercato su internet e ho trovato anche i finaziamenti per chi e segnalato al crif e volevo sapere pro e contro. o cmq una soluzione urgente

    Rispondi
    • Buonasera Tullio.
      Il motivo per cui non si possono pagare i finanziamenti purtroppo non conta nulla. Detto questo, potrebbe provare a chiedere la cancellazione da crif con la motivazione del mancato avviso dei ritardi, ma non è detto che la ottenga. Per i cattivi pagatori, comunque, se assunti come dipendenti, c’è la possibilità della cessione del quinto.
      Da quanto tempo lavora e che azienda è?

    • Buonasera Stefano.
      Direi di no. Attualmente l’unico prodotto disponibile è la cessione del quinto, visto che nessuna finanziaria sembra più concedere il prestito cambializzato. Per quale motivo non vuole chiedere la cessione del quinto?
      Saluti.

    • sono dipendente di uno studio professionale, non credo mi venga concessa la cessione del quinto da parte di una finanziaria

    • Se con meno di 16 dipendenti di questi tempi è difficile trovare una finanziaria che ancora valuti la cessione del quinto a dipendenti di attività simili. Ha già provato con la Sua banca?
      Saluti.

  26. Salve mi chiamo giuseppe ho fatto da garante a mia sorella. Purtroppo ho saputo che da qualche mese non paga il mutuo e quindi siamo entrambi segnalati al crif. Ora io ho bisogno di chiedere un prestito per dei lavori di ristrutturazione allo stabile dove abito con la mia famiglia. Posso chiede un prestito?

    Rispondi
    • Buongiorno Giuseppe.
      Se risulta segnalato in Crif per le irregolarità dei pagamenti da parte di Sua sorella, non può accedere a finanziamenti diversi dalla cessione del quinto, ovvero il prestito che si paga tramite busta paga.
      Saluti.

  27. Salve nel marzo del 2004 feci un finaziamento per l’l’acquisto di una moto in una concessionaria solo che la moto dopo che mi e stata consegnata non poteva essere immatricolata e lo ridata indietro. E mi avevano detto che avevano estinto loro il finaziamento ora mi trovo segnalato in crif per non avere mai pagato una rata sono un lavoratore autonomo come posso fare mi cancellano anche se non o pagato. La concessionaria non esiste più e ora come posso fare

    Rispondi
    • Buongiorno Fulvio.
      Deve inviare a Crif una comunicazione spiegando quanto successo.
      Non avendo potuto usufruire del bene non per sua volontà, era lecito non pagare il finanziamento. Crif farà i controlli del caso e provvederà a cancellare la segnalazione.
      Saluti.

    • Può provare in quanto alcune finanziarie non effettuano l’accesso a quella banca dati. Ma devono passare 30 giorni tra un eventuale rifiuto e una nuova richiesta.
      Saluti.

  28. buonasera sono in crif,e avrei bisogno di un piccolo prestito non posso rinnovare il v,gia cedutoda 18 mesi,percepisco circa 2000 EURO DI PENSIONE,IMPDAP,INAIL,INPS,

    Rispondi
    • Buongiorno Gianni.
      Se non può rinnovare la cessione del quinto deve cercare una finanziaria che ancora offra il prodotto Prestito Fiduciario, l’unico, oltre alla cessione del quinto, in grado di finanziare chi è segnalato in crif.
      Saluti.

  29. salve,vorrei avere una informazione sono impiegata a tempo indeterminato part-time e avrei subito bisogno di un finanziamento di 4.500 euro nel mese di maggio avevo richgiesto un preventivo con agos ducato e poi per motivi di famiglia ho chiamato per dire che al momento non potevo continuare con la pratica (che è rimasta in ATTESA DI VALUTAZIONE) nel mese di giugno ho richiesto info su una carta di credito sempre con agos ducato della quale non ho più saputo nulla ieri sono andata nella mia banca per richiedere finalmente il prestito che serviva a me,che non è passato perchè dicono che sono iscritta in CRIF per le richieste fatte a maggio e giugno e che queste non portate a termine sono a discapito mio…Adesso mi servono per forza i soldi per acquistare un’auto usata e per compleare il pagamento della camera da letto che ho acquistato a rate senza presentare alcuna busta paga da un privato.come posso fare per ottenere il prestito o per lo meno come posso ottenere la cancellazione dalla CRIF? Ho necessario bisogno di questi soldi e non trovo nessuna soluzione io!!!AIUTATEMI A CHIARIRMI LE IDEE CHE AL MOMENTO SONO ALQUANTO CONFUSE!!
    GRAZIE.
    CORDIALI SALUTI.

    Rispondi
    • Buongiorno Irene.
      Rinunci alla richiesta di prestito aperta o verifichi che sia stata respinta. Ad ogni modo attenda 30 giorni dall’ultima richiesta respinta e poi si rivolga ad un altro istituto. Le richieste respinte si cancellano automaticamente dopo 30 giorni.
      Saluti.

  30. sono segnalato al crif dicevano che al 36 mese mi avrebbero cancellato in automatico(iscritto non ostante ho pagato tutto) così ho chiesto al comando presso cui lavoro di poter essere trasferito a luglio così da poter accedere nuovamente ad un prestito ed affittare casa a destinazione morale? arrivato a destinazione ho trovato casa ma quando sono andato a fare un prestito mi hanno detto che sarò in banca dati sino a gennaio 2014 o chiesto il perchè e mi hanno detto che la cancellazione non è automatica così come dicono ma passano all incirca 6 mesi circa dal 36 mese ora se faccio la cessione succede che la pratica me la firmano dopo 3-4 giorni poi sarà spedita poi troveranno gli errori e la rimanderanno indietro poi devo portare la pratic ain filiale poi poi e poi in pratica ci vorranno come minimo 45 gg e sarò x tutto questo tempo con la famiglia a 1000 km da me io la cessione non la faccio è uno sgomento al mio comando mai + se volete farmi un presti di 1200 euro io devo dare 3 mesi di anticipo alla signora fatemi questa cortesia se vi è possibile se volete posso restituirveli tutti a novembre perchè dovrebbero pagarmi la missione grazie anche se conosco già la risposta.

    Rispondi
    • Buongiorno Gianpiero.
      Con una segnalazione in Crif può fare solamente la cessione del quinto, ma le consiglio di chiedere a Crif la cancellazione vista la decorrenza dei 36 mesi.
      Saluti.

  31. Buona sera mi chiamo nicola volevo chiedervi se per gli agenti di commercio segnalati in crif c’è qualche possibilità per accedere ad un credito. Grazie buona serata

    Rispondi
    • Buongiorno Nicola.
      Purtroppo non è possibile in quanto solo i dipendenti e i pensionati possono ottenere un prestito se segnalati in crif.
      Saluti.

  32. salve vorrei delle info!avrei bisogno con urgenza di un prestito personale di 5000€ stamattina mi sono recata in posta la quale dopo aver fatto la richiesta mi ha contattato dicendomi che l esito e negativo in quanto segnalata al crif.io sono rimasta sbalordita in quanto ho finito da 3 mesi un finaziamento per un cellulare e ora ne ho in corso uno con compass che infatti con questi 5000€ che sto chiedendo lo volevo estinguere(l importo da estinguere e di €2000).io sono sempre stata puntuale anzi la scadenza dei bollettini e il 15 del mese ed io lo pagavo ogni primo del mese in quanto avevo lo stipendio!ora mi sto informando per risalire all origine di questa segnalazione!pero avrei bisogno di questo prestito urgente per problemi famigliari!attendo una vostra risposta cordiali saluti

    Rispondi
    • Buongiorno Angela.
      Per poter richiedere un prestito non ci devono essere segnalazioni, per cui è essenziale che capisca il motivo della segnalazione e, nel caso avesse ragione, richieda la cancellazione. Invii la sua richiesta di accesso alla sua banca dati Crif e poi nel caso ci scriva nuovamente. Tenga presente che ha il diritto di richiedere la cancellazione se l’hanno segnalata senza avvisarla e senza darle almeno 15 giorni di tempo per saldare un’eventuale rata pagata in ritardo.
      Saluti.

  33. buongiorno,
    sono iscritto al crif,
    devo prendere un mutuo per comprare casa a mia madre, che è pensionata. ho un lavoro a tempo determinato che si rinnova anno per anno..
    come posso fare saluti

    Rispondi
    • Buongiorno Fulvio.
      Certo che può rivolgersi a noi. Possiamo finanziare anche i segnalati in crif come cattivi pagatori, purchè assunti come dipendenti a tempo indeterminato o pensionati.
      Attendiamo la sua richiesta di contatto.
      Saluti.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp