Ottengo il Mio Prestito!

Contatti

direzione@isicredit.it

Scrivici via mail; gestiremo in tempi celeri la tua richiesta.

Consulenza via chat

Operativa dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00, ti diamo la possibilità di dialogare online con uno dei nostri esperti. Il servizio è gratuito.

Segnalazioni e suggerimenti

La tua opinione è importante. In cosa possiamo migliorare ?

3929026173

Scrivi un messaggio per ogni tuo quesito. Vuoi essere ricontattato? Indicaci nel messaggio il tuo nome e un orario di reperibilità.

Appuntamento

Prenota una consulenza, gratuita e senza impegno, direttamente a casa tua. Compila il modulo che trovi nella pagina dedicata.

Richiedi subito il tuo finanziamento

Contatti 3
Via Plauto 1A Reggio Emilia 42124

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

21 commenti su “Contatti

  1. Salve buongiorno vorrei sapere posso accedere a un mini prestito con una proprietà personale e più un reddito di euro 450 a mese. Grazie fatemi sapere buona giornata

    • Carmine buongiorno,
      indipendentemente dal valore dell’immobile, la valutazione si basa sul reddito mensile percepito. Nel suo caso, purtroppo, è molto basso e non ci consente di prendere in esame la sua richiesta.

  2. Salve .Vorrei delle info su una pratica che devo fare in famiglia . Io vivo con mia madre malata .la casa è di nostra proprietà. Riscattata dal ater 15 anni fa .mia sorella vorrebbe acquistarla tramite mutuo in modo di assistere mia madre e riscattarci a noi fratelli ..Vorrei capire da chi rivolgermi e il modo più semplice per fare questa pratica . Senza far mangiare troppo lo stato se possibile.grazie luca

  3. Scusate mi è arrivata una vostra mail comunicandomi che avevo ricevuto da voi una risposta ma aprendo il link inserito non leggo nessuna risposta al mio precedente commento. Cosa devo fare ?

  4. Ho fatto una cessione del 5° pensionati INPS (EX FERROVIE) con prima rata Aprile 2011 e vorrei sapere se vi occupate anche del rinnovo. Sono già in possesso del CONTO ESTINTIVO della Società presso cui ho in essere detta cessione. Per avere un preventivo in merito bisogna chiedere sul Vostro sito oppure presso una Vostra Agenzia a Palermo ?
    Grazie per la risposta
    Salvatore

  5. Salve,vorrei chiedere un’informazione.Avrei bisogno di fare una cessione del quinto dello stipendio,preciso che ho un prestito non pagato e che vorrei sanare con un saldo a stralcio.Se faccio subito la cessione del quinto,alla mia vecchia banca oppure al crif risulta che io faccio questo tipo di prestito?Vorrei sapere gentilmente se faccio questa cessione del quinto risulti alla vecchia banca o al crif e mi fanno problemi del tipo che ho un debito con loro e sono andato a fare una cessione del quintio.Questo movimento a loro risulta visibile?
    Grazie mille

    • Buongiorno Francesco.
      Nessun problema, può fare comunque la cessione del quinto. Inoltre con noi nella maggior parte dei casi non si vede in crif quindi la banca nemmeno lo saprebbe.
      Saluti.

  6. Salve,vorrei gentilmente un’informazione.Cinque anni fa ho aperto una società snc per aprire un pub con un mio amico.Ho chiesto un finanziamento per giovani che concedevano per avviare appunto attività,finanziamento fatto direttamente sulla società intestata a tutti e due.Purtroppo non abbiamo potuto mai pagare nessuna rata,infatti abbiamo chiuso pochi mesi dopo il locale.Cosa può succedere dopo cinque anni?Devo pagarlo comunque quel finanziamento giusto?

    • Salve,no la società non è stata chiusa e non ricordo sinceramente se abbiamo firmato da garante.Se comunque devo pagare il finanziamento posso chiedere un prestito e pagare la mia parte magari con un saldo a stralcio?Sono dipendente privato assunto a tempo indeterminato da due anni.

    • Buongiorno Francesco.
      Se non risulta segnalato come persona fisica potrebbe chiedere anche un prestito personale. In alternativa, ove possibile, potremmo valutare il prestito in busta paga.
      Saluti.

    • Salve e grazie mille per la risposta.Io vorrei risolvere questa situazione e vi chiedo gentilmente se avete una sede vicino la mia zona,io vivo in provincia di Monza.Chiedo una vostra consulenza perchè dovrei anche chiedere un prestito,quindi se possibile vorrei risolvere la situazione con voi.Grazie ancora per l’attenzione.
      Cordiali Saluti

  7. ho inoltrato, richiesta di rimborso rata, inerente ad un prestito estinto, precisamente : rata giugno 2008.
    data inoltro: fax 25/02/2014

Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif