Calcolo Cessione Del Quinto No Tfr: Calcola Ora!

ATTENZIONE: PRODOTTO MOMENTANEAMENTE SOSPESO!!!

Sotto a questo articolo trovi uno strumento semplice grazie al quale potrai calcolare l’importo della tua cessione del quinto no tfr. Calcola in modo facile e veloce quanto puoi ottenere tramite la cessione del quinto dedicata ai lavoratori di aziende private neo assunti o comunque a chi ha accantonato poco tfr.

COME FUNZIONA?
Calcolarlo è molto semplice. Selezionando la durata di rimborso del finanziamento il sistema calcolerà in automatico sia l’importo della rata da rimborsare, sia l’importo stesso del finanziamento. Logicamente essendo un calcolatore standardizzato, l’importo erogato potrà subire delle piccoli variazioni.

Clicca qui e visita la pagina con tutti gli strumenti di calcolo ISICredit.it.

ATTENZIONE: PRODOTTO MOMENTANEAMENTE SOSPESO!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

22 commenti su “Calcolo Cessione Del Quinto No Tfr: Calcola Ora!

  1. Buongiorno, posso ottenere una cessione del quinto con uno stipendio netto di 1600 euro mensili? Sono a tempo indeterminato con contratto part time verticale per la durata di 9 mesi annui più tredicesima e quattordicesima mensilità, no TFR . La mia azienda è una S.P.A e si trova a Porto Cervo (OT).

  2. Salve
    Avrei bisogno di un prestito di 20000 euro per diverse spese.
    Ho un contratto a tempo indeterminato, lavoro come guardia giurata in un istituto di oltre 8o dipendenti,dal 2013.
    Ho qualche possibilità di ottenere un finanziamento anche di una cifra vicina a quella?
    Grazie!

    • Non è il primo;ne ho già fatti e già saldati altri, di aperti ora non ne ho.Il mio stipendio netto è 1170 euro con 14 mensilità.Il mio contratto è indeterminato e sono assunto dal 2013.

    • Se ne ha fatti e saldati altri ha già un vantaggio. Teoricamente, se non ha altri impegni mensili, potrebbe pagare regolarmente la rata per un prestito di 20.000, ma generalmente superati i 15.000 euro, le finanziarie chiedono il garante, per cui è improbabile che per 20.000 non venga richiesto. Di conseguenza, se ha un garante, sarebbe meglio fornirlo subito.
      Saluti.

    • Si si il garante lo avrei disponibile volendo! È possibile avere un preventivo per questa cifra per circa 120 mesi, o comunque massimo 84 mesi?

    • Attualmente noi facciamo solo cessioni del quinto, non prestiti personali, per cui non possiamo farle un preventivo. Con un garante (che non abbia avuto problemi in passato), ha buone possibilità di ottenere il finanziamento.
      Saluti.

  3. salve io lavoro in una azienda da 4 anni part time….con contratto a tempo indeterminato…il mio tfr corrisponde a 1500 euro posso richiedere un prestito di almeno 2500 con cessione sul quinto???

  4. ciao lavoro da novembre 2013 in un azienda che si occupa della grande distribuzione ed ho un contratto a tempo indeterminato,l’azienda ha circa 6700 dipendenti,io ho 2 cambiali protestate,posso accedere alla cessione del 5 anche se sono assunto solo da 7 mesi?

    • Buongiorno Marco.
      Deve trovare una finanziaria che conceda la cessione del quinto no tfr, purtroppo fino a poco tempo fa l’avevamo, ma attualmente è stata sospesa come legge sotto l’articolo.
      Saluti.

Il 93 % dei nostri clienti è soddisfatto del nostro servizio

Approfitta dell'opportunità, prenota un contatto entro i prossimi 15 minuti ! Già 8 utenti hanno approfittato di questo vantaggio negli ultimi 30 minuti.

Grazie

Sarai contattato in 24h