Ottengo il Mio Prestito!

Prestiti Personali Online: la Scelta Giusta!

Scopri i vantaggi dei prestiti personali online proposti da ISIcredit, pratici, semplici, veloci. Compila la richiesta tramite il modulo qui sopra di preventivo online, gratuita e senza impegno. Sarai contattato da un nostro consulente per i dettagli del tuo preventivo. L’esito della richiesta è immediato!

APPROFONDIMENTI
Richiedere prestiti personali
online può offrire numerosi vantaggi rispetto alle finanziarie tradizionali. Vediamo quali:

  • Richiedere prestiti personali online è facile e veloce e non è necessario fornire una motivazione a giustificazione del prestito.
  • Richiedere prestiti personali online offre una vasta scelta di prodotti e di accedere a finanziarie e esperti del settore altrimenti irraggiungibili per via della distanza.
  • Richiedere prestiti personali online permette di ottenere condizioni vantaggiose, poiché le finanziarie online hanno costi più bassi, e la possibilità di ottenere l’accredito dell’importo richiesto direttamente e comodamente sul proprio conto corrente.

In conclusione, ormai, molti acquisti vengono effettuati via internet, poiché internet rende tutto più comodo, e il mondo dei prestiti si è adeguato a questa filosofia, per cui perché non approfittarne!

HAI ALTRI PRESTITI IN CORSO?
Puoi richiedere il prestito personale consolidamento debiti. Leggi qui per maggiori dettagli.

SEI UN CATTIVO PAGATORE?
Clicca qui e scopri come ottenere nuova liquidità!

Richiedi subito un Preventivo Gratuito!

ISIcredit

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

22 commenti su “Prestiti Personali Online: la Scelta Giusta!

  1. Ciao a tutti.
    vorrei sapere se qualcuno ha provato mai a richiedere un prestito online. mio cugino non è riuscito ad ottenerlo, sta provando con tutte le finanziarie che trova ma nessuno gli concede un prestito e siccome avrei bisogno anche io vorrei sapere se c’è qualche consiglio per ottenerli.
    grazie a chi mi risponderà.

    • Buonasera Lilla.
      Suo cugino sta sbagliando nell’effettuare richieste presso tutte le finanziarie. Deve sapere che una volta ricevuto il primo rifiuto, se non si aspetta un pò di tempo prima di effettuare un’altra richiesta partono altri rifiuti uno dietro l’altro. Ricevuto il primo rifiuto è opportuno attendere i primi giorni del secondo mese successivo al rifiuto della richiesta. Successivamente occorre fare nuova richiesta con istituti di credito differenti. Un consiglio se vuole avere più possibilità di ottenere il prestito è fornire la firma di un garante. Se lavora come dipendente, un altro tipo di prestito molto diffuso e che non necessita della firma di un garante è la cessione del quinto dello stipendio, ovvero il prestito con trattenuta diretta sulla busta paga.
      Saluti.

  2. Buongiorno Umberto.
    È una motivazione molto comune l’aver fatto altre richieste e nessuno vieta ad una finanziaria di respingere una richiesta di prestito. Le consilio di attendere circa 60 giorni prima di fare altre richieste.
    Saluti.

  3. Sono molto disorientato!!! Sono un ottimo pagatore e di questo ne sono certo, ma non capisco come mai agos mi ha rifiutato una richiesta di prestito personale fatta nei giorni scorsi tramite internet. L’operatrice mi avrebbe detto che il prestito personale è stato rifiutato perchè ho fatto tante richieste, ma sinceramente se ne ho fatti si limitano a quelle presentate tramite internet.
    E’ plausibile come motivazione? Posso rifiutarti un prestito personale proprio perchè hai fatto richiesta di un prestito on line?
    Grazie Umberto

  4. Buongiorno Marisa.
    Posso parlare almeno per quanto riguarda noi. Quando riceviamo richieste di prestito online, la richiesta viene inoltrata direttamente all’agenzia o all’agente più vicino alla residenza del cliente. E’ possibile anche fissare appuntamenti a domicilio o recarsi presso l’agenzia più vicina. Anche a seguito della liquidazione della pratica, l’incaricato o l’agenzia restano a completa disposizione.
    Saluti

  5. Buongiorno, vorrei fare una richiesta di prestito personale on line, ma volevo sapere se poi dovrò gestire il rapporto tramite internet o se esiste la possibilità di parlare con un consulente? vi chiedo questo perchè sicuramente internet offre con semplicità una grande vetrina di prodotti, ma quando poi si ha bisogno di assistenza nascono le complicazioni (vedi nel caso delle polizze on line). Se dovessi fare la richiesta di prestito personale, è possibile avere una consulenza di un vostro incaricato? anche a domicilio? vivo in provincia di Bologna e ad oggi sono senza auto e sarei in difficoltà a raggiungere una vostra agenzia in città. Vorrei richiedere questo prestito personale proprio per l’acquisto auto.

    Grazie
    Marisa

  6. Buonasera Damiano.
    I prestiti personali possono arrivare a durate di 120 mesi, il che permette di mantenere rate basse anche per importi alti. Per un prestito personale le consiglio di fornire un garante.
    Per quanto riguarda i pagamenti, ormai i bollettini non vengono più utilizzati. Generalmente il pagamento delle rate viene effettuato direttamente tramite RID, ovvero addebito diretto sul conto corrente.
    Saluti.

  7. Buona sera, lavoro per il comune di Verona dal 2003 e percepisco circa 1250 euro al mese. sono interessato ad un prestito personale di 30000 euro e vorrei pagare una rata bassa; volevo sapere qual’è il periodo più lungo per rientrare con le rate del prestito personale? Se faccio la richiesta di prestito on line come faccio a rimborsare le rate ogni mese? mi mandate i bollettini o tramite conto corrente?
    Grazie
    Damiano

  8. Buongiorno Anna.
    Per la firma dei contratti, quando si richiedono prestiti personali online è possibile ricevere un agente a domicilio o recarsi presso la filiale più vicina.
    Saluti.

  9. Buongiorno Marino.
    Per chiudere i prestiti in corso in un’unica rata più nuova liquidita’ occorre il prestito per consolidamento debiti più liquidità. E possibile consolidare i debiti dopo un anno dall’apertura dell’ultimo prestito. In alternativa al prestito per consolidamento debiti potrebbe richiedere la cessione del quinto dello stipendio, ovvero il prestito che si rimborsa tramite la busta paga, ma in questo caso dovrebbe pensare lei a chiudere i prestiti in corso con la liquidità ottenuta.
    Saluti.

  10. Se dovessi fare richiesta di prestito personale on line, per la firma del contratto o anche della consulenza può venire un vostro incaricato a domicilio?
    Anna

  11. Buona sera vorrei fare una richiesta di prestito personale per chiudere altri prestiti e pagare una sola rata. Ho in corso 3 prestiti personali, due sono partiti a dicembre del 2008 con fiditalia e neos di 10.000,00 euro l uno mentre il terzo prestito l ho fatto a maggio dell anno scorso con banca unicredit di 12.000,00 euro. Avrei bisogno di un nuova liquidità per 5.000,00 euro ma non vorrei una quarta rata ma fare un nuovo finanziamento per nuova liquidità e chiudere gli altri prestiti personali in essere. Volevo sapere come fare per pagare al mese una sola rata di prestito. Lavoro dal 2007 con contratto a tempo indeterminato alla ATM di Milano. Percepisco circa 1.350,00 al mese.

    Grazie per il consiglio

  12. Buongiorno Rino.
    Non conviene far tante richieste di prestito online in quanto le richieste sono visibili da parte delle finanziarie. Conviene piuttosto rivolgersi ad intermediari finanziari che valutano a chi inviare la richiesta in base al profilo del cliente.
    Saluti.

  13. Buongiorno Camilla.
    È possibile che le richieste in corso siano proprio quelle fatte online. Per sbloccare la situazione dovrebbe richiedere alle finanziarie online di ritirare le richieste. Senza risposte negative potrebbe riprovare subito a fare una richiesta, ma è importante che farne una alla volta.
    Saluti.

  14. Ho fatto varie richieste di prestiti personali On line ma fino ad ora nessuna risposta. Mi sono rivolta a unicredit, la mia banca, per fare da loro una richiesta di prestito personale ma mi hanno risposto che non potevano aiutarmi perché vedevano già altre richieste di prestiti personali. volevo capire se sono le richieste di prestito fatte On line? Se così perché adesso nessuno mi vuole dare soldi? Come posso ottenere un prestito personale in questa situazione?

    Saluti Camilla

  15. Buongiorno Mimmo.
    Fare tante richieste di prestiti personali online è controproducente. Le finanziarie, e anche quelle online tendono a respingere la richiesta se vedono altre richieste in corso. Le conviene attendere i primi giorni del secondo mese successivo al mese delle richieste per esser sicuro che le altre richieste siano state cancellate dalle banche dati creditizie. Se non ha ancora ricevuto gli esiti, le consiglo di ritirare le richieste, richiedere il crif per verificare lo stato delle richieste e solo successivamente effettuarne una.
    Saluti.

  16. Buongiorno Oscar.
    Potrebbe richiedere un prestito per consolidamento debiti più liquidità. Con questo prodotto è possibile ottenere nuova liquidità e chiudere gli altri prestiti in corso in un unica rata mensile anche con durate fino a 120 mesi. Con il prestito per consolidamento debiti, le basterà richiedere i conteggi estintivi dei prestiti in corso e penserà la finanziaria a chiudere i presti in corso.
    Saluti.

  17. Cosa succede se faccio tante richieste di prestito on line? ho bisogno di un prestito personale e navigando in internet ho notato che diversi siti danno la possibilità di fare una richiesta prestiti personali on line? è vero che tutte queste richieste possono penalizzare il buon esito della mia domanda di prestito? Cosa fare per evitare problemi?

    grazie
    Mimmo

  18. Ho 3 finanziamenti in corse con rate da 108 euro con residue 63 rate, 158 euro con residue 54 rate e 52 euro con residue 9 rate. Volevo chiede un prestito personale per ottenere nuova liquidità per altri 15000 euro ma vorrei pagare una sola rata al mese. Fino ad oggi sono regolare in crif. Lavoro da 4 anni presso le Poste Italiane di Palermo. Volevo sapere se è possibile fare una richiesta di un prestito personale On line con il quale chiudere tutti gli altri prestiti in corso e pagare una sola rata. Se si, come faccio a chiudere gli altri prestiti personali in corso?
    Grazie

  19. Buona sera Ruggiero.
    Generalmente le richieste di prestito personale richiedono dai 3 a 5 giorni in media per concludersi in caso di esito positivo. In caso di rifiuto è possibile dopo circa 40 giorni effettuare una nuova richiesta di prestito personale, mentre è possibile da subito richiedere una cessione del quinto dello stipendio se si lavora come dipendenti.
    Saluti

  20. Buona sera, vorrei sapere che tempistiche ci sono per una richiesta di prestito personale tramite internet? avrei bisogno di 30000. cosa succede se faccio la richiesta tramite voi e poi non mi accettate il prestito personale?

    Grazie
    Ruggero

Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif