Modulo Crif

Il modulo Crif è il modulo che permette di richiedere a crif l’accesso ai propri dati creditizi presenti in Eurisc, che è la banca dati gestita da Crif. Il modulo crif non è unico, ma è possibile utilizzare un qualsiasi modulo crif per richiedere l’accesso alla propria banca dati.

Per comodità per gli utenti, abbiamo preparato un modulo standard, che utilizziamo anche per i nostri clienti, e che è possibile inviare a crif al fine di accedere alla propria banca dati presente in Eurisc. Il modulo crif per richiedere l’accesso ad Eurisc va inviato via fax al numero riportato all’interno del modulo crif.

Si riceve una risposta presso l’indirizzo indicato nella richiesta in genere entro 15 giorni lavorativi, ma questa tempistica può variare. Accedere alla propria banca dati crif non costa nulla se a seguito dell’invio del modulo crif, si riscontra la presenza di dati legati al richiedente. In questo caso è richiesto il versamento di 10 euro come contributo non obbligatorio. Se invece si richiede l’accesso ai propri dati tramite il modulo crif, e non sono presenti dati personali in Eurisc, il versamento dei 10 euro diventa obbligatorio.

Il modulo crif è senza dubbio un metodo comodo e conveniente per richiedere l’accesso ai propri dati creditizi presenti in Eurisc.
Puoi cliccare qui per leggere l’articolo dettagliato sul modulo crif e per scaricarlo in formato pdf.
Potrai subito richiedere l’accesso alla tua banca dati creditizia presente in Eurisc.

ISIcredit

ISIcredit

2 comments

    • Buongiorno Asia.
      Crif le invierà la risposta tramite posta direttamente all’indirizzo da lei indicato. Ci vogliono generalmente circa 15 giorni per ricevere risposta.
      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*