Ottengo il Mio Prestito!

Calcolo Conteggio Estintivo Prestiti: Calcola Ora!

Abbiamo creato qui sotto uno strumento on line semplice e veloce con il quale potrai, in pochi istanti, visualizzare l’importo del tuo debito residuo di un finanziamento.

COME FUNZIONA?
Se vuoi conoscere l’importo del debito residuo del tuo finanziamento, compila i dati qui sotto. Visualizzerai l’importo presunto ancora da rimborsare alla finanziaria già decurtato dagli interessi passivi non maturati.

Inserisci l’importo della rata del tuo finanziamento, il numero di rate ancora da pagare, il TAN (tasso annuo nominale) indicato sul contratto di finanziamento, quindi clicca sul rettangolo rosso a fianco a SALDO ESTINZIONE. Visualizzerai il debito ancora da versare. Il sistema prevede anche l’importo di un eventuale penale applicata dalla finanziaria per avvenuta estinzione anticipata.

Clicca qui e visita la pagina con tutti gli strumenti di calcolo ISICredit.it.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Calcolo Conteggio Estintivo Prestiti: Calcola Ora!

  1. Salve io a settembre 2012 ho stipulato un contratto per una cessione del quinto per un importo di 18000 euro e ora pago 230 euro in busta. Il conteggio per l’estinzione e quello che devo restituire alla banca dove ho fatto il contratto è con gli interessi o senza interessi

  2. Salve in seguito a dei ritardi di pagamento di N° 6 rate di almeno 15 gg sono stato iscritto alla criff. Ho saputo questa cosa in seguito ad una negazione di un prestito personale. Non appena saputa la cosa incresciosa ho disposto il pagamento con bonifico permanente da parte della mia banca. Sapendo che il prestito l’ho richiesto ad una finanziaria con cui stavo pagando un piccolo finanziamento e ne avevo concluso da qualche mese un altro piccolino senza mai ritardi, la stessa alla nuova richiesta mi ha negato la possibilità di accesso al credito, per il neo della Criff. Posso fare qual cosa nei confronti di chi mi ha iscritto alla criff senza comunicarmi nulla e provocando inoltre anche dei forti disagi?

    • Buongiorno Alberto.
      La finanziaria avrebbe dovuto inviarle una comunicazione e segnalarla solo dopo 15 giorni. Potrebbe provare a chiedere la cancellazione da Crif.
      Saluti.

Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif