Reclami

PROCEDURE IN CASO DI RECLAMO:

Ogni cliente può presentare reclamo scritto indirizzando la propria corrispondenza a:
4Business Srl – UFFICIO RECLAMI
Via Plauto, 1/A – 42124 Reggio Emilia
TEL: 0522 / 501400
EMAIL: reclami@isicredit.it

Indicare nel reclamo le proprie generalita e un recapito telefonico o email.
La risposta avverra entro 48 ore via telefono o mail.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif