Recensioni

Gli articoli più votati

Decreto Legge Bersani: Ricapitoliamo
Voto 5
Cessione del Quinto in corso. Posso Richiedere un Mutuo?
Voto 5
Cosa succede se l’immobile viene pignorato
Voto 5
E’ possibile vendere solo box e cantina senza vendere casa?
Voto 5
Cosa succede se metto in affitto un immobile acquistato con le agevolazioni prima casa?
Voto 5
Dopo quanto tempo dall’acquisto posso vendere la prima casa?
Voto 5
Quante volte si può chiedere la surroga del mutuo?
Voto 5
Mutuo non Pagato: Cosa Succede?
Voto 5
Spese notarili acquisto prima casa
Voto 4.9
Contatti
Voto 4.9

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 commenti su “Recensioni

  1. Buonasera, per comprare casa mi servirebbero 150.000-155.000 ho già firmato il compromesso è dato una caparra di 30.000 euro perché come ho scritto nel commento precedente non ero a conoscenza di ritardi di pagamento.

    • Marii buongiorno,
      la cifra è importante; anche considerando un finanziamento tramite cessione del quinto e delega di pagamento (sempre che non siano già attivi) raggiungere quella cifra non è assolutamente semplice. Ovviamente tutto è subordinato al reddito mensile percepito.

  2. Buonasera, ho un mutuo intestato io(a breve non sarò più io ad essere intestatario del mutuo) per ristrutturare la casa dei miei genitori. Sono stati effettuati dei pagamenti delle rate in ritardo(che non pagavi io e non ero ala corrente di questi ritardi) , quindi sono stato segnalato alla crif ed ora dovrei comprare casa… ma ovviamente anche essendo un dipendente statale con buon stipendi mi trovo in difficoltà.
    Help me!

  3. Buon pomeriggio
    Pur essendo lavoratore con un reddito ottimo non riusciamo ad accedere ad un prestito sia di consolidamento e sia per comprare auto perché segnalati al crif e veramente vergognoso solo per dei ritardi ma pagati avere le porte chiuse in questo modo

    • Marii buongiorno,
      a questo punto, senza impegno, si potrebbe valutare un preventivo di cessione del quinto e delega di pagamento; stimata la liquidità che potrà ottenere, si delineerà il successivo percorso da perseguire.

      Nel caso in cui volesse parlare con un nostro consulente può inoltrarci una richiesta, tramite il modulo di preventivo gratuito che trova sul nostro sito, ed entro pochi minuti riceverà una nostra telefonata.

Il 93 % dei nostri clienti è soddisfatto del nostro servizio

Approfitta dell'opportunità, prenota un contatto entro i prossimi 15 minuti ! Già 8 utenti hanno approfittato di questo vantaggio negli ultimi 30 minuti.

Grazie

Sarai contattato in 24h