Ottengo il Mio Prestito!

Prestito ristrutturazione casa online: confronta i migliori

Un prestito ristrutturazione casa è la soluzione di finanziamento pensata per aiutarti a far fronte a quei costosi lavori che ti permetteranno di realizzare la casa dei tuoi sogni.

Dal piccolo intervento di ristrutturazione del bagno ai progetti di ristrutturazione completa della casa, con i nostri prestiti non c’è spesa che non puoi affrontare.

Puoi ottenere fino a 75.000 euro da usare per i lavori di ammodernamento della tua casa, comprese spese per i materiali, spese tecniche e tutto quanto previsto dal normale iter di ristrutturazione.

Ti diremo di più: se sei appassionato del fai da te, con il nostro prestito ristrutturazione casa potrai anche scegliere di pagare esclusivamente i materiali edili di cui hai bisogno e svolgere i lavori in completa autonomia.

Il tutto con un prestito a tasso fisso e una rata mensile leggera e sostenibile.

Devi ristrutturare casa e hai bisogno di un prestito? Valuta subito le nostre offerte!

Richiedi oggi stesso un preventivo gratuito e senza impegno. Siamo operativi in tutta Italia!

Prestito ristrutturazione casa: cos’è?

Il prestito ristrutturazione casa è un prestito personale che ti permette di ottenere liquidità da utilizzare per spese relative ai lavori di manutenzione ordinaria o straordinaria della tua casa.

Molti istituti di credito ti propongono soluzioni a tasso variabile o prestiti progressivi per stato di avanzamento lavori (SAL). Questi finanziamenti però non sono convenienti perché:

  • i prestiti ristrutturazione casa a tasso variabile rischiano di diventare eccessivamente onerosi se il cantiere dovesse avere delle tempistiche lunghe;
  • i prestiti per stato di avanzamento lavori devono sottostare ad un iter burocratico piuttosto oneroso, caratterizzato da criteri rigidi e severi che potrebbero presentare non pochi problemi lungo il percorso.

A meno che tu non intenda attivare un finanziamento convenzionato (esistono prestiti ristrutturazione casa proposti da specifiche banche, come Unicredit o Intesa, e legate a incentivi statali e Superbonus), potresti valutare delle alternative decisamente più semplificate e convenienti.

Prestito ristrutturazione casa: la proposta ISICredit

Rivolgendoti a noi potrai avere un prestito sicuro e garantito per ottenere la liquidità utile per i lavori di ristrutturazione della tua casa, senza necessità di garante o di ipoteche sull’immobile da ristrutturare.

Puoi ottenere fino a 75.000 euro a tasso fisso, con un piano di ammortamento per un periodo di un massimo di 120 mesi e una rata leggera ed accessibile a tutti.

Non ti verrà richiesto alcuno stato di avanzamento lavori: la liquidità verrà erogata direttamente sul tuo conto corrente in un’unica soluzione e potrai decidere tu come impiegarla.

Non sarai obbligato a impiegare l’intera cifra per i lavori di ristrutturazione ma potrai anche destinare parte della liquidità ad altre spese, come l’acquisto dell’arredamento.

C’è di più: il prestito non è finalizzato ai lavori di ristrutturazione eseguiti da terzi. Potrai infatti anche semplicemente chiedere il prestito per comprare i materiali di cui hai bisogno per rimettere a nuovo la tua casa e provvedere in autonomia.

Il prestito ristrutturazione casa è un’ottima soluzione per chi vuole ottenere liquidità in tempi rapidi e senza i vincoli previsti nei contratti di mutuo.

Prestito ristrutturazione casa: chi può richiederlo?

Se sei dipendente (pubblico o privato) assunto a tempo indeterminato o pensionato, potrai fare domanda per il prestito ristrutturazione casa di ISICredit.

Ti basterà avere più di 18 anni (e meno di 86 al termine del contratto di finanziamento) e, nel caso dei lavoratori dipendenti, essere stato assunto da almeno 8 mesi.

Non ci sono altri requisiti da rispettare: anche se sei segnalato in banca dati Crif, Experian o CTC, grazie al prestito personale dedicato ai cattivi pagatori sarà possibile ottenere il finanziamento.

Se sei stato segnalato nei sistemi di informazione creditizia per ritardi di pagamento, segnalazioniprotesti e/o pignoramenti, non hai di che preoccuparti: con ISICredit puoi ottenere ugualmente il denaro di cui hai bisogno per i lavori di ristrutturazione della tua casa.

Prestito ristrutturazione casa: documenti

Per richiedere un prestito ristrutturazione casa occorre presentare documentazione specifica:

  • documento di identità
  • codice fiscale
  • documenti di reddito – busta paga o cedolino pensionistico
  • CUD del richiedente
  • permesso di soggiorno (se il richiedente è cittadino straniero)

Per i lavoratori dipendenti verrà richiesto anche il certificato di stipendio, mentre ai pensionati sarà richiesta la quota cedibile.

Entrambi i documenti sono facilmente reperibili presso l’amministrazione del posto di lavoro e dal portale telematico dell’INPS.

Prestito ristrutturazione casa: come richiederlo?

Affidati a noi: avrai a tua completa disposizione un consulente che ti aiuterà a trovare e a valutare le migliori soluzioni di prestito per ristrutturazione casa studiate su misura per te.

Quanto costa? Zero: i nostri servizi sono sempre gratuiti e senza impegno.

Puoi richiedere un preventivo di prestito ristrutturazione casa oggi stesso:

Scegli ISICredit e scopri il prestito semplice, sicuro e garantito. Siamo operativi in tutta Italia!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “Prestito ristrutturazione casa online: confronta i migliori

  1. Buongiorno, vorrei qualche info per un prestito personale di 5000€ da rimborsare in 48 mesi x terminare lavori a casa già anticipati x metà grazie

    Rispondi
Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp