Prestiti Personali, Cessioni del Quinto, Mutui

prestito_auto_richiedilo_subito_con_noiPrestito Auto: Richiedilo Subito Con Noi!

Necessiti di un prestito auto conveniente? ISICredit è la società che fa per te! Ottieni in modo semplice e veloce la liquidità che desideri per poter acquistare la tua vettura nuova o usata. Confronta le diverse offerte sul mercato e consulta la nostra società che da più di dieci anni lavora in questo settore in tutta Italia, sempre a disposizione dei clienti. Per scoprire tutte le promozioni ISICredit compila il form qui seguente: Clicca qui e compila il modulo di contatto, affidati agli esperti! Riceverai una telefonata entro 24 ore dalla richiesta per una consulenza e/o un preventivo gratuito e senza impegno!

Prestito Auto: Che cos’è?

Il prestito personale auto è un finanziamento che può essere richiesto in due modi diversi. Uno di questo è direttamente attraverso il rivenditore, ovvero il concessionario, parlando in questo caso di un prestito finalizzato e quindi vincolato al veicolo. Altro metodo è quello di richiedere un prestito auto direttamente online, ad esempio tramite la nostra società ISICredit, in questo caso il prestito non è finalizzato e pertanto non vincolato alla vettura. Il prestito auto è disponibile da un’età minima di 18 anni fino ad un massimo di 75 anni allo scadere del contratto di finanziamento. Solitamente l’importo massimo richiedibile si aggira intorno ai 30000 euro rimborsabili attraverso un piano di ammortamento di massimo 120 mesi, questo permette che il richiedente abbia una rata mensile bassa. La liquidità richiesta verrà accreditata direttamente sul tuo conto corrente e allo stesso modo la rata mensile sarà prelevata automaticamente da quest’ultimo. Puoi attivare il prestito auto per una vettura di qualsiasi cilindrata e marca che sia nuova o usata oppure attivare anche un finanziamento auto km zero o un prestito per riparazione auto. Per un preventivo gratuito e senza impegno compila il nostro form: Clicca qui ed affidati ai nostri esperti ora!

Prestito Auto: Chi può richiederlo?

Il prestito auto nuova o il prestito auto usata può essere richiesto da tutti coloro che hanno un passato creditizio pulito nelle diverse banche dati, quindi non devono essere presenti segnalazioni e/o protesti affiancate al nominativo del richiedente. Il prestito auto può essere richiesto da chiunque abbia un età compresa tra i 18 e 75 anni con un reddito dimostrabile. Pertanto il finanziamento auto può essere ottenuto da dipendenti, autonomi e pensionati che abbiamo un reddito dimostrabile, la residenza nel territorio italiano e che siano titolari di un conto corrente. Solitamente i criteri di valutazione di un prestito auto sono: politiche di rischio, il livello di reddito e l’affidabilità creditizia, che di solito è il tasto dolente che dà come risultato una risposta negativa. Prestito auto online, Preventivo Ora!

Prestito Auto: Perché viene respinto?

Ottenere un prestito auto non è semplice come può sembrare, infatti per avere un esito positivo bisogna avere un passato creditizio pulito, ciò significa che la concessionaria a cui ti sei rivolto potrà respingere la tua richiesta di prestito se il tuo nominativo è all’interno della banca dati Crif, Ctc, Experian per segnalazioni o all’interno della Cai per protesti. Una segnalazione avviene quando: paghi in ritardo una o più rate di un finanziamento o non le saldi, se hai già fatto una richiesta di prestito da poco e magari è anche stata respinta o al contrario se non ha i mai acceso ad un credito, se hai tanti impegni o spese elevate mensile che ti portano ad avere grossi debiti o se hai firmato come garante in un finanziamento in cui il richiedente non paga o salda male le rate. Il protesto invece, avviene per il ritardo o il mancato saldo di assegni o cambiali. In questo caso è consigliato richiedere il prestito auto online tramite una finanziaria che ha sempre qualche opportunità da offrirti, come noi! Chiedi un preventivo gratuito di prestito auto a cattivi pagatori: Clicca qui, compila il modulo e affidati al nostro Staff di esperti!

Prestito Auto: Cosa fare se cattivo pagatore?

Se hai avuto dei problemi e risulti iscritto in banca dati come cattivo pagatore sarà molto difficile che la concessionaria ti conceda il prestito auto che richiedi, perché in questo caso parliamo di prestiti al consumo, quindi vincolati al veicolo da acquistare e le segnalazioni negative impediscono che possa avvenire questo tipo di azione. In questo caso la soluzione è il prestito auto cessione del quinto, riservata però solo a dipendenti e pensionati. Puoi accedere alla cessione del quinto anche se sei segnalato e/o protestato. In questo caso il massimo richiedibile può variare da ogni singola situazione, in base all’anzianità di lavoro, tfr, stipendio e quant’altro. Gli importi richiedibili sono comunque molto alti, come 30000 euro, ma non oltre 50000 euro. Questo è un prestito auto 120 mesi, quindi hai la possibilità di saldare il debito in dieci anni, ovviamente anche meno se lo desideri e la rata sarà scelta da te e sarà prelevata in modo automatico dallo stipendio o pensione. La nuova liquidità sarà accreditata direttamente sul tuo conto corrente. Il prestito personale cessione del quinto è riservato a dipendenti a tempo indeterminato statali, pubblici, privati (srl, spa, cooperative) con contratto attivo da almeno tre mesi e pensionati con reddito minimo di 600 euro mensili. Per chi ha già la cessione in corso, solo per i dipendenti è possibile attivare un ulteriore finanziamento chiamato “delega di pagamento“, avendo così altra liquidità e due trattenute in busta paga. Richiedi un preventivo gratuito di prestito auto tasso basso anche per cattivi pagatori: Clicca qui e compila il modulo di contatto, affidati ai nostri esperti!

Prestito Auto non pagato: Conseguenze

Se non paghi un finanziamento auto, le conseguenze a cui potresti ricorre sono:

  1. Sicuramente vedrai gli interessi maggiorati tramite una mora se non paghi una rata
  2. Il tuo nominativo risulterà all’interno della banca dati Crif, Ctc o Experian come cattivo pagatore e questo dato sarà visibile a tutti gli istituti di credito, avendo difficoltà ad ottenere altri prestiti.
  3. L’istituto a cui spettano i soldi attiverà un recupero crediti tramite azioni legali
  4. Se continui a non pagare anche dopo le diverse sollecitazioni verrà avviato un pignoramento su stipendio se dipendente, cedolino se pensionato o su beni immobili.

Prestito Auto: Serve il garante? Che documenti occorrono?

Tramite la concessionaria la figura del garante potrebbe essere richiesta a discrezione del singolo istituto e nel caso i criteri di valutazione non soddisfino a sufficienza l’ente creditore, altrimenti non è una firma necessaria. E’ consigliato ovviamente avviarsi prima alla ricerca di un garante nel caso si sospetti la richiesta ne abbia bisogno a causa di reddito basso, altri finanziamenti in corso e cose che potrebbero ostacolare la richiesta. Nel caso tu fossi un cattivo pagatore e ti rivolgi ad una finanziaria per il prestito auto cessione del quinto, l’unica firma necessaria sarà quella del richiedente, in quanto questo tipo di finanziamento non richiede particolari garanzie se non un reddito dimostrabile come dipendente o pensionato. I documenti necessari per avviare la pratica di finanziamento sono: buste paga, cud e documenti di identità per dipendenti e cedolino, cud e documenti di identità per pensionati. Verifica ora la fattibilità della tua richiesta prestito auto con un Preventivo Gratuito!

Prestito Auto: Si può estinguere prima il finanziamento?

Puoi decidere di estinguere il finanziamento prima con tua liquidità, in modo sia parziale che totale. In questo caso dovrai rimborsare il capitale residuo rimasto con una penale di indennizzo che sarà massimo pari all’1% del importo totale. La penale di indennizzo però non può essere maggiore all’importo degli interessi del finanziamento.

Prestito Auto: Alcuni consigli

  1. Consulta tutte le offerte che il mercato ti propone al momento, come possono essere il prestito auto findomestic o il prestito auto agos, metti a confronto i finanziamenti e scegli il migliore!
  2. Verifica se è più conveniente procedere tramite la concessionaria o tramite la finanziaria
  3. Se pensi che la tua unica firma non sia sufficiente a causa di un reddito non troppo alto o altri finanziamenti in corso, accertati di avere la figura di un garante pronto a sostenerti.
  4. Assicurati che all’interno del contratto siano presenti: tasso di interesse ed ogni altro prezzo, ammontare e modalità di finanziamento, numero importo e scadenza delle rate, Taeg e Tan, garanzie eventuali ed altrettante eventuali garanzie assicurative.
  5. Se sei un cattivo pagatore non peggiorare la situazione e richiedi il prestito auto tramite la cessione del quinto.

Prestito Auto: Offerte

ISICredit ti propone il prestito auto miglior tasso! Confronta le nostre promozioni e scegli l’offerta migliore, puoi anche trovare l’occasione del prestito auto a tasso zero! Verifica subito i nostri prodotti, scegli il prestito adatto a te, richiedi la liquidità necessaria e confronta il preventivo! ISICredit è qui per aiutarti, per una consulenza e/o un preventivo gratuito e senza impegno compila il form: Clicca qui e compila il modulo di contatto! Riceverai una telefonata entro 24 ore da un esperto.

Se hai qualche dubbio clicca qui ed accedi alla sezione “Hai una domanda“. Si aprirà una pagina nella quale troverai tantissimi quesiti posti da utenti che, come te, avevano bisogno di chiarezze e conferme. In fondo troverai un box nel quale inserire il tuo quesito.

Il 93 % dei nostri clienti è soddisfatto del nostro servizio

Approfitta dell'opportunità, prenota un contatto entro i prossimi 15 minuti ! Già 8 utenti hanno approfittato di questo vantaggio negli ultimi 30 minuti.

Grazie

Sarai contattato in 24h