Pensione di Reversibilità: è Finanziabile?

Percepisci una pensione di reversibilità e vuoi sapere se potresti ottenere un prestito? La pensione di reversibilità è una pensione percepita dai familiari di un pensionato dopo la sua morte. Per i familiari di un lavoratore si parla, invece, di pensione indiretta.

La pensione di reversibilità è finanziabile attraverso due principali tipologie di prestito, il prestito personale, e la cessione del quinto. Essa costituisce un reddito fisso e continuativo, e in virtù di ciò è possibile ottenere un prestito personale quando si percepisce la pensione di reversibilità. Anche la cessione del quinto è richiedibile da chi percepisca una pensione di reversibilità. Si tratta di un quesito spesso richiesto alla luce del fatto che non tutte le pensioni sono finanziabili.

Con noi puoi ottenere un prestito personale o una cessione del quinto con durate fino a 120 mesi e limite di età rispettivamente di 75 anni e di 85 anni per prestito personale e cessione del quinto. La pensione di reversibilità viene sommata come reddito alle altre pensioni eventualmente percepite.

Compila il form per richiedere il contatto da parte di uno dei nostri consulenti e ricevi un preventivo gratuito di prestito personale e/o di cessione del quinto, anche se sei cattivo pagatore.
ISIcredit

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

128 commenti su “Pensione di Reversibilità: è Finanziabile?

  1. Salve vorrei avere un informazione, io percepisco una reversibilità inail di 670 euro al mese e possibile richiedere una cessione del quinto?

  2. Buonasera, lavoro a tempo indeterminato in un ente pubblico in più prendo pensione di reversibilità di euro 465,00 posso chiedere la cessione sulla pensione avendo anche uno stipendio?

    • Maria buongiorno,
      non è possibile ottenere la cessione del quinto sulla pensione; il reddito percepito è insufficiente. La somma necessaria per questo tipo di esigenze è minimo 565 euro netti (rata minima 50 euro).

  3. Vorrei avere delucidazioni in merito ha un finanziamento per una zia che percepisce pensione di reve rsibilità e invalidità per un totale di 1350€.Grazie il mio recapito 3*********

    • Niculina buonasera,
      purtroppo non possiamo aiutarla. Il reddito su cui possiamo fare affidamento è solo quello Italiano e questo è troppo basso. Mi spiace

Ottengo il mio prestito!

Preventivo gratis Preventivo gratis
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif