Ottengo il Mio Prestito!

Richiedere Preventivo Prestiti: a chi Rivolgersi?

Hai bisogno di nuova liquidità? Vuoi richiedere un preventivo online di un prestito personale gratuito e senza impegno? Compila il modulo ed inoltraci la tua richiesta di finanziamento. Entro le successive 24 ore sarai contattato da un nostro consulente.

Spesso richiedere un preventivo prestiti può essere problematico a partire dalla scelta delle finanziarie a cui rivolgersi. ISIcredit si propone come consulente per soddisfare le vostre esigenze di credito, aiutandovi nel risolvere le vostre richieste. Richiedere un preventivo prestiti è semplice; considerando la moltitudine di finanziarie e banche presenti in Italia, ISIcredit semplifica la strada per raggiungere l’obiettivo. Prestiti personali fino a 120 mesi per importi anche superiori ad euro 30000 fino ad un massimo di euro 50000.

Anche se cattivo pagatore segnalato per ritardi di pagamento in banca dati Crif, Experian, CTC, se dipendente assunto a tempo indeterminato o pensionato, potrai richiedere un preventivo gratuito di prestito tramite cessione del quinto ed eventuale delega di pagamento. Nonostante vi siano molteplici finanziarie, richiedere un preventivo prestiti ad una qualsiasi di queste finanziarie non è consigliabile, in quanto le finanziarie hanno prodotti spesso differenti tra loro, e la diversità dei prodotti può causare l’accettazione o il rifiuto delle richieste di prestiti personali. Per richiedere un preventivo prestiti personali, quindi è sufficiente compilare il Form sul nostro sito; grazie all’esperienza e ai vari accordi stipulati con le varie finanziarie, ISIcredit riesce a trovare la soluzione migliore sul mercato, e in particolare la soluzione più adatta alle esigenze e al profilo del richiedente.

Occorre considerare inoltre che, richiedere un preventivo prestiti personali tramite ISIcredit offre il vantaggio di ottenere in modo semplice una dettagliata comparazione tra i vari istituti di credito.

ISIcredit

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

18 commenti su “Richiedere Preventivo Prestiti: a chi Rivolgersi?

  1. Posso richiedervi un prestito personale anche se ho appena fatto due richieste che non sono andate a buon fine? Non ho mai fatto un prestito personale e questo sarebbe il primo. Ho 24 anni e vivo con i miei genitori. Sono assunta come impiegata dal 2009 e percepisco una stipendio di circa 1100 euro.
    Ho bisogno di 10000 euro. Con voi ho qualche possibilità?
    Fabiola

    • Buongiorno Fabiola.
      Possiamo procedere con una nuova richiesta di prestito anche se ha avuto due rifiuti recenti essendo lei assunta come dipendente.
      Attendiamo la sua richiesta di contatto.
      Saluti.

  2. Buongiorno.
    Stavo cercando informazioni generiche sui prestiti e sono capitata nel vostro blog. vorrei sapere se oltre a scrivere gli articoli fate anche preventivi di prestito e cosa dovrei fare per rivolgermi a voi. C’è un numero da chiamare?
    grazie.

    • Buongiorno Silvia.
      Assolutamente si. Per effettuare una richiesta con noi che, tengo a precisare, non finisce in alcuna banca dati in quanto trattasi semplicemente di una richiesta di contatto, Le basta compilare il form, ovvero la finestra in alto a destra, con i suoi dati. Un nostro agente la contatterà in breve tempo.
      Saluti.

  3. Buongiorno Caterina.
    Avendo già avuto dei prestiti ed avendoli pagati bene, potreste ottenere una discreta somma anche richiedendo il prestito senza la firma dei vostri genitori. Eventualmente, se la liquidità non dovesse bastare e se lavorate come dipendenti, potreste richiedere la cessione del quinto dello stipendio nella quale non esiste la figura del garante.
    Saluti.

  4. Buongiorno, io ed il mio ragazzo vorremmo acquistare un appartamento senza mutuo, ma avremmo bisogno di circa 30000 euro per saldare spese notarili e acquisto. l’appartamento in questione è un monolocale in una zona di montagna (per quello non costa tanto). Fra i miei e i suoi risparmi dovremmo riuscire a fare l’acquisto ma come detto prima ci occorre un prestito aggiuntivo di ulteriori 30000 euro. Siamo tutti e due buoni pagatori, io ho un prestito con Compass e mi mancano le ultime 8 rate, il mio ragazzo invece ha finito il mese scorso un prestito Findomestic. Volevo capire, essendo abbastanza giovani (23 e 27 anni) se possiamo procedere da soli o se ci chiederanno la firma di garanzia anche dei genitori? Preferiremmo procedere senza nessun aiuto.
    Grazie Caterina

  5. Buongiorno Federico.
    Per richiedere un preventivo di prestito personale con noi e parlare con un nostro consulente basta compilare il form in alto a destra con i propri dati e cliccare su “richiedi preventivo”. Il consulente più vicino a lei la richiamerà in breve tempo.
    Saluti.

  6. Cosa devo fare per richiedere un preventivo di prestito personale? sono un dipendente statale di Bologna.
    E’ possibile parlare con un vostro consulente?
    Grazie
    Federico

  7. Buonasera Mauro.
    per avere un preventivo di prestito con noi le basta compilare il form in alto a destra, ovvero il riquadro in cui inserire le informazioni relative al prestito che richiede. In questo modo verrà ricontattato in brevissimo tempo dal nostro agente più vicino alla sua zona.
    Saluti.

  8. Sono interessato ad un preventivo prestito personale. Lavoro per l ATM di Milano dal 2001 e percepisco 1400 mese. non ho altri prestiti in corso neanche una cessione del quinto.
    Cosa devo fare per avere un preventivo di prestito?
    Grazie
    Mauro

  9. Buongiorno Rino.
    Se intende effettuare con noi una richiesta di prestito personale, le basta compilare il form in alto a destra con i suoi dati e cliccare su “richiedi preventivo”.
    In questo modo sarà ricontattata in breve tempo dai nostri consulenti.
    Saluti.

  10. Buongiorno Francesca.
    Se dovesse richiedere un prestito personale, e questo fosse accettato, potrebbe comunque rinunciare alla richiesta fatta, in quanto non sarebbe obbligata ad accettare le condizioni. Tuttavia, per una questione di rispetto per chi lavora, è sempre preferibile valutare le condizioni prima di avviare la pratica.
    Saluti.

  11. Buongiorno, vorrei sapere cosa succede se richiedo un prestito personale e poi non mi stanno bene le condizioni offerte? sono costretta a firmare lo stesso il contratto?

    Grazie
    Francesca

  12. Buongiorno Wainer.
    In realtà probabilmente solo la prima finanziaria ha respinto la richiesta per un preciso motivo, che sarebbe stato un suo diritto conoscere. Le altre probabilmente si sono solo adeguate alla risposta negativa riscontrata in banca dati. Le consiglio di non fare richieste per 30/40 giorni, per permettere alla sua banca dati creditizia crif di ripulirsi dalle richieste, e in seguito di rivolgersi ad un intermediario finanziario, o se preferisce, fare richiesta presso di noi. Gli intermediari hanno infatti più convenzioni con i primari istituti di credito, e di conseguenza sanno a chi inviare la richiesta di prestito personale in base al profilo del cliente.
    Saluti.

  13. Buongiorno a tutti, ho fatto varie richieste di prestito personale tramite l’on line ma tutti mi hanno detto di no. Non ho problemi nei pagamenti, sono sempre stato regolare. Per quale motivo mi hanno rifiutato il prestito?
    Posso fare qualcosa?

    Wainer