Ottengo il Mio Prestito!

Rate non Pagate: Come Ottenere un Nuovo Prestito?

Anche se hai rate non pagate, se dipendente o pensionato, grazie ad ISIcredit puoi ottenere un prestito! Per maggiori informazioni ed un preventivo gratuito, compila il modulo qui sopra; ci metteremo subito in contatto con te.
IL prestito a cattivi pagatori consente infatti di ottenere un prestito anche se hai rate non pagate. Questo prestito è conosciuto anche come cessione del quinto e/o delega di pagamento. Le rate non pagate non ostacolano la possibilità di ottenere nuova liquidità.

DOMANDA DI UN NOSTRO CLIENTE
Buongiorno.
Ho delle rate non pagate nel prestito che ho con Agos da 6 mesi. Se non mi sbaglio sono 3. Attualmente lavoro come dipendente di una ditta metalmeccanica, il lavoro c’è, ma non ho pagato queste rate perché mi sono capitati degli imprevisti. Cosa succede se non riesco a restituire il debito? Come posso ottenere un nuovo prestito? Grazie.

RISPOSTA
Buongiorno, per prima cosa le consiglio di inoltrarci una richiesta di preventivo gratuito tramite il nostro sito o blog. Un nostro consulente la contatterà entro le successive 24 ore per fornirle tutte le delucidazioni del caso. Avere delle rate non pagate può rivelarsi un problema piuttosto grave. Inizialmente, infatti, le rate non pagate causano solo una segnalazione in crif che non permette di ottenere ulteriori prestiti per uno o due anni.

Questo è già di per sé un problema, ma se le rate non pagate rimanessero tali, il debito credito della finanziaria nei confronti del contraente verrebbe ceduto ad una società di recupero crediti, che provvederebbe a richiedere il pignoramento dei beni mobili, ed eventualmente immobili di proprietà del contraente, al fine di sanare non solo le rate non pagate, ma tutto il debito residuo. Per poche rate non pagate direi che si tratta di una situazione da evitare assolutamente. In quanto dipendente, anche se ha delle rate non pagate, potremmo finanziarla tramite la cessione del quinto dello stipendio, per mezzo della quale è possibile ottenere nuova liquidità anche per chi abbia delle rate non pagate nei prestiti in corso. Per ulteriori informazioni ci scriva ancora o se vuole compili il form per una consulenza gratuita più approfondita.

Saluti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

17 commenti su “Rate non Pagate: Come Ottenere un Nuovo Prestito?

  1. salve…ho un finanziamento di 38.000 euro,ho sempre pagato però ora sono rimasti solo 4.000 euro circa.
    il punto e che prima prendevo 1.600 euro e la rata essento di 540 euro pagavo tranquillamente,ora però ne prendo 900 e logicamente sto avendo seri problemi da un po di tempo,ho chiesto alla banca di dimezzarmi la rata anke se aumentano gli interessi non mi frega pero loro mi dicono di no!Anzi mi dicono frasi come “se li faccia prestare,meglio avere un debito con i parenti che con la banca”nn mi sembra tanto giusta sta cosa…conclusione dei fatti loro mi possono dimezzare la rata?si puo fare un trattamento di finanziamento?grazie…

    • Buongiorno Benedetto.
      Non possono dimezzare la rata ma si può fare un consolidamento debiti, ovvero un nuovo prestito che rifinanzi quello in corso. In questo modo si andrebbe a chiudere il prestito in corso con un prestito con una durata più lunga e di conseguenza una rata più bassa.
      Saluti.

  2. Salve per costruire una mansarda ho chiesto 30000 euro a agos da tre anni e ho sempre pagata sempre per finire la mansarda ho chiesto altri 24000 da due mesi e ho una cessione del quinto da tre anni per l’auto nuova , ho sempre pagato tutto ma mi ritrovo a pagare 900 euro al mese e ne prendo 1200 nn riesco quasi più a far fronte alla Cosa si possono di
    Dimezzare le rate ? Io nn voglio nn pagare

    • Buongiorno Alessandra.
      Avendo chiesto un prestito di recente non è possibile richiedere nemmeno un consolidamento in quanto il prestito recente causerebbe il rifiuto della richiesta. Si potrebbe valutare il rinnovo della cessione del quinto qualora sia passato il 40% del finanziamento, oppure la delega di pagamento, ovvero la seconda cessione del quinto al fine di cercare di estinguere uno o più prestiti con la finalità di abbassare la rata. La cosa però è molto difficile in quanto si tratta di importi alti.
      Saluti.

  3. Buongiorno.
    Ho delle rate non pagate in un prestito personale che ho in corso con Agos.
    Purtroppo ho scoperto solo dopo che queste rate non pagate non mi permettono di fare altri prestiti. sono riuscito a saldare il tutto ma ora posso secondo voi richiedere un prestito?
    Grazie.

    • Buongiorno Carmine.
      Nel caso avesse più di due rate in arretrato dovrebbe attendere 24 mesi dal momento in cui ha saldato gli arretrati. Passati i 24 mesi potrà nuovamente richiedere un prestito personale in quanto questi 24 mesi sono necessari per ottenere automaticamente la cancellazione delle segnalazioni negative da Crif.
      Se lavora come dipendente o percepisce una pensione potrebbe comunque richiedere la cessione del quinto dello stipendio, ovvero il prestito con trattenuta sulla busta paga/pensione in quanto la cessione del quinto non verifica la presenza di segnalazioni negative in Crif e nelle altre banche dati creditizie.
      Saluti.

  4. Buonasera Alfio.
    Quando si risulta segnalati come cattivi pagatori l’unica strada è la cessione del quinto dello stipendio in quanto il prestito personale viene rifiutato in automatico dalle finanziarie che accedono alle banche dati creditizie. La cessione del quinto dello stipendio è un diritto del dipendente, per cui la ditta non può rifiutarla. Capisco, però, che può essere scomodo per un dipendente entrare in contrasto con l’azienda.
    Saluti.

    • Buonasera,
      è possibile sapere dopo quanto tempo scatta il pignoramento dei beni mobili e immobili e/o il pignoramento della busta paga da parte del recupero crediti? Io ho in corso un finanziamento agos ducato dal 08/06/11 al 08/06/14 ma ho pagato le rate regolarmente fino a dicembre 2011 poi ho perso il lavoro e ora lavorando part-time (sempre dipendente) non riesco a pagare la rata avendo già affitto, rata della macchina, ecc… di intestato solo l’auto infatti.
      Grazie per la vostra risposta.

  5. Salve, sono un dipendente statale, impiegato dal 2001. ho delle rate non pagate con Agos e volevo sapere se posso ottenere un nuovo prestito personale. Il fatto che sono un dipendente dell’esercito è una garanzia sufficiente?
    Carlo

  6. Cosa succede se una persona ha diverse rate non pagate? possono coinvolgere anche i genitori?
    visto che ho fatto un prestito per lo scooter ma sinceramente non lo sto pagando, vorrei sapere se vado nei casini e soprattutto se vanno nei casini i miei visto che loro tutti i mesi mi danno i soldi per pagare le rate di questo prestito.
    grazie
    Paolo

  7. Buona sera, vi spiego la mia situazione. mi trovo in difficoltà perchè un anno fa ho perso il posto di lavoro a causa della mia ditta. ho in corso due prestiti personali che ho ripreso a pagare da circa 4 mesi, cioè da quando ho trovato un nuovo posto di lavoro. ma anche se adesso lavoro in una grande azienda, una spa di Novara, la mia banca non mi concede il prestito perchè ho delle rate non pagate. a questo punto volevo sapere se posso in qualche modo ottenere un prestito.
    Andrea

Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif