Ottengo il Mio Prestito!

Prestito Segnalato Crif 3 Modi per Ottenere il Finanziamento

Prestito segnalato Crif, tutti i dettagli su come ottenere nuova liquidità. Sei un lavoratore dipendente presso un’azienda privata pubblica o statale, o un pensionato che è stato censito nelle banche dati creditizie come “cattivo pagatore”? Scopri come ottenere un prestito anche se segnalati al Crif, chiedi subito una consulenza gratuita e senza impegno

Hai una domanda? ISICredit risponde. Scrivici subito un commento a questo articolo; ti risponderemo in modo celere.

Ho bisogno di un prestito ma sono segnalato al Crif

Aiutiamo privati e dipendenti a ottenere prestiti online per segnalati in modo semplice e veloce. Valutiamo positivamente richieste di chi è censito nelle banche dati creditizie, proprio come Crif, Experian o CTC, come “cattivo pagatore”, quindi ha insoluti o pagamenti ritardati avendo già avuto altri prestiti.

Ci rivolgiamo a lavoratori dipendenti che abbiano già un’assunzione con contratto a tempo indeterminato almeno da 8 mesi, presso un’azienda privata di qualsiasi natura giuridica oppure pubblica o statale. 

ISICredit permette di ottenere prestiti personali anche a persone segnalate in Crif. Agos ti ha respinto il prestito liquidità oppure stai già valutando un prestito Findomestic? Valuta anche la nostra offerta!

Parlando di importi e durate del finanziamento, garantiamo una quota massima fino a 85000€, rimborsabile comodamente in massimo 120 mesi. Compilando il nostro modulo di contatto, richiedi senza alcun impegno una consulenza gratuita per erogazione di prestiti a protestati e segnalati in Crif.

Come avere un prestito con segnalazione Crif?

Questo articolo è ciò che fa per te poiché tratta proprio di prestiti a chi risulta segnalato nelle banche dati creditizie. In effetti, quando si è segnalati, esistono solo 3 possibilità per ricevere un prestito. Come è noto, non è semplice ottenere finanziamenti se si è segnalato in Crif. 

La nostra è una società di mediazione del credito e per questo possiamo valutare più preventivi e individuare la miglior offerta sul mercato. Successivamente alla richiesta online, il cliente sarà contattato telefonicamente da un nostro consulente e, verificata la fattibilità della sua richiesta, procederà poi a fissare un appuntamento a domicilio.

Ottenere prestiti per iscritti al Crif non è facile. È in effetti sempre più raro, ad esempio, che le società di mediazione creditizie e i broker, offrano la possibilità di ottenere mutui anche a segnalati al Crif. Di fatto, non è possibile ottenere alcun mutuo se segnalato nelle banche dati come “cattivi pagatori”. Tuttavia, grazie ISICredit, esiste la possibilità di ottenere nuova liquidità impiegabile anche per l’acquisto casa.

Prestito Segnalato Crif, cosa fare

Innanzitutto è opportuno fare un passo indietro poiché è necessario sapere che le uniche tre soluzioni percorribili, per chi non è iscritto al Crif sono: cessione del quinto, delega di pagamento, prestito delega o cambializzato.

Da precisare è il fatto che anche in presenza di un garante non è possibile ottenere un prestito quando il richiedente è segnalato nelle banche dati. Le uniche tre soluzioni sono quelle descritte in precedenza, per cui non è possibile avere un prestito se segnalati in Crif con garante.

Vediamo quindi nello specifico le tre vie per ottenere un prestito con segnalazione Crif.

  • Cessione del quinto: è un particolare tipo di prestito personale previsto dalla legislazione italiana e si può estinguere tramite la cessione di quote dello stipendio o pensione fino a un quinto dell’ammontare del reddito mensile percepito, valutato al netto di trattenute. Questa tipologia di finanziamento è consentita a dipendenti a tempo indeterminato statali, pubblici, privati e pensionati. Tramite questo strumento, un cattivo pagatore può ottenere nuova liquidità. Scopri di più >
  • Delega di pagamento: si intende un prestito con pagamento in rate concesso a lavoratori dipendenti pubblici, statali o privati, estinguibile tramite apposite trattenute sulla retribuzione mensile. Queste quote vengono automaticamente versate all’istituto di credito (banca o finanziaria) da parte del datore di lavoro cui è stato dato mandato irrevocabile da parte del dipendente. Scopri di più >
  • Prestito delega o prestito cambializzato: la formula del prestito delega o cambializzato, si rivolge a tutti quegli utenti che non possono accedere ai tradizionali finanziamenti. La modalità di rimborso può avvenire tramite conto corrente (se dipendente pubblico o statale, ma con la firma di una cambiale a garanzia) o tramite busta paga (per dipendenti di aziende private). Essendo personale, al momento della richiesta del finanziamento, non viene richiesta alcuna motivazione per la quale il prestito stesso viene richiesto.

Quindi posso chiedere un prestito se sono segnalato al Crif? Assolutamente sì! Rivolgendoti a ISICredit avrai la certezza e la garanzia di interfacciarti con consulenti che troveranno per te la soluzione migliore, risolvendo così le tue problematiche. 

Come hai potuto vedere, tuttavia, è possibile anche concedere prestiti a segnalati in Crif senza cessione del quinto, a patto che venga scelta una delle altre due vie illustrate in precedenza.

Segnalato al Crif, posso avere un finanziamento?

Speriamo di aver risposto in modo chiaro alle tue domande e di averti dato una nuova possibilità di procedere al tuo finanziamento. Se stai leggendo questo articolo è perché, molto probabilmente, eri alla ricerca di prestiti on line per segnalati.

Una cosa è certa: agenzie note e conosciute per quanto riguarda l’erogazione di finanziamenti, scelgono di non effettuare prestiti personali a persone segnalate in Crif. Hai già chiesto un finanziamento a Compass e non ti è stato approvato perché segnalato Crif? Lo stesso ti è capitato con una richiesta a Fiditalia?

Contattaci subito e scopri la convenienza delle nostre offerte!

Prestiti con problemi Crif Experian e CTC

ISICredit si rivolge dunque a chi è definito “cattivo pagatore”, ossia chi ha subito un atto di protesto o ha pagato con ritardi (o addirittura non ha rimborsato) rate di finanziamenti, carte revolving o mutui. In tutti questi casi (quindi anche i protestati) è possibile avvalersi di questa risorsa, messa a disposizione dalla nostra società di mediazione del credito per accedere nuovamente a liquidi e ulteriore credito e affinché questi non venga ulteriormente segnalato alle centrali di rischi.

In definitiva il prestito è richiedibile sia da chi ha avuto insolvenze, sia se si hanno problemi con altri pagamenti.

Con ISICredit inoltre accedi al tuo prestito in modo semplice, senza alcun rischio. Per maggiori informazioni è possibile compilare il modulo qui accanto e rivolgerci così le tue domande e i tuoi dubbi. Verrai ricontattato da un nostro consulente che sarà totalmente a tua disposizione a fornirti in tempo rapido tutte le risponde in tema di credito e prestito di cui hai bisogno.

Non esitare! La consulenza è gratuita e la risposta gratuita e puntuale è assicurata anche qualora decidessi di scriverci nei commenti.

Prestiti Crif negativa, il caso di un nostro cliente

Edoardo, oggi nostro cliente, ci ha contattato scrivendoci un commento ed esponendoci la sua situazione. A causa della Crif negativa, ha incontrato diverse difficoltà nell’ottenere il finanziamento, ma grazie al nostro apporto è riuscito a ottenere la liquidità di cui aveva bisogno.

Buongiorno, mi chiamo Edoardo. Vorrei sapere se posso ottenere un prestito se ho una segnalazione crif in quanto devo comprare dei mobili per la casa che ho appena acquistato, ma penso di aver già tardato le prime rate del mutuo e quindi credo che risulterà una segnalazione crif negativa.

Come faccio quindi ad ottenere un prestito? Nel mutuo non mi hanno compreso le spese per comprare i mobili e ora non so come fare. Fatemi sapere. Grazie


Buongiorno Edoardo. Si può ottenere un prestito con problemi crif . La condizione è che lei lavori come dipendente, del settore pubblico o privato, oppure si può ottenere un prestito anche con una segnalazione crif negativa se si percepisce una pensione.

La possibilità di ottenere un prestito con una segnalazione crif negativa, è data dalla possibilità per dipendenti e pensionati, di richiedere e ottenere la cessione del quinto dello stipendio o della pensione. 

Questa tipologia particolare di prestito personale, permette di ottenere un prestito anche con una segnalazione crif negativa in quanto le rate vengono trattenute direttamente dalla busta paga o dalla pensione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

303 commenti su “Prestito Segnalato Crif 3 Modi per Ottenere il Finanziamento

  1. Lavoro da gennaio nella stessa azienda ora da 1 mese sono passato a tempo indeterminato ho problemi come segnalato cattivo pagatore. Posso richiedere prestito con cessione del quinto

    Rispondi
  2. Buongiorno
    Sono un lavoratore autonomo con segnalazione in Crif, attualmente da dicembre sono regolare, o qualche provabilità di trovare un prestito di € 6000

    Rispondi
  3. Buongiorno ho la cessione da meno di due anni mi servirebbero almeno 5000 euro da pagare anche a cambiali visto che sono sicuramente segnalato nelle banche dati. Grazie

    Rispondi
  4. Buongiorno volevo una piccola cifra, 5000 euro per liquidità ma non riesco a ottenerla da nessuna parte. Siamo stati cancellati dal crif ma non avendo uno storico è come fosse il nostro primo finanziamento. Ci aiutate?

    Rispondi
  5. Buongiorno,
    mi chiamo Barbara.
    Ho provato a fare il preventivo gratis ma non mi fa concludere la pratica.
    Avrei bisogno di un finanziamento di 12000 per poter chiudere il debito con la findomestic. Sulla busta paga ho la cessione del quinto e non vorrei rinnovarla.
    E’ possibile avere con voi un finanziamento?

    Rispondi
  6. buongiorno chiedevo una informazione a titolo informativo mi chiamo romano sono segnalato in crif per questione di mutuo anni passati. posso chiedere un finanziamento (una cifra bassa) per pagare l’agenzia delle entrate?)

    Rispondi
  7. Buonasera vorrei sapere gentilmente come avere un prestito con trattenuta sulla pensione pur avendo cessione del V visto che sono segnalata Crif . Avrei bisogno solo di 3000€, sperando in un vostro riscontro saluto cordialmente Delfrate Carla

    Rispondi
  8. salve sono Sabrina vorrei chiedere se è possibile avere un finanziamento di 8500 per acquisto auto visto che ho già un prestito ma ho bloccato rate causa coronavirus avevo questa possibilità e ho usufruita anche perchè sono stata in cassa integrazione però adesso mi trovo che altre finanziarie non mi rilasciano il prestito grazie

    Rispondi
  9. Sono sempre stato un ottimo pagatore…
    Poi ho commesso degli sbagli e sono stato segnalato al Crif … non ho più speranze sebbene sia un dipendente pubblico. Chiedo solo 20000 euro e basta.

    Rispondi
  10. Sono iscritto crif ho chiuso attività e sto aprendo altra partita Iva perché entro 50% in una società di intermediazioni auto. I soldi mi servono per acquistare casa. Posso mettere anche come garanzia casa dei miei.

    Rispondi
  11. Avrei bisogno di un prestito di 15,000€ per acquisto macchina … io e mio marito siamo segnalati crif perché è in corso una trattativa con la banca prima per rinegoziare la tata del mutuo e ora tramite legale per fare saldo e stralcio … io sono una docente tI scuola statale ho già cessione e delega in atto fatta nel. 2017 settembre mio marito pensionati ha già fatto il quinto per pagare il mutuo sulla pensione …possiamo accedere a un prestito ?

    Rispondi
    • Buongiorno Domenica,
      possiamo accogliere la sua richiesta.
      Dobbiamo escludere la valutazione di un mutuo, in quanto lei risulta segnalata, tuttavia è possibile garantirle liquidità attraverso altri tipi di finanziamenti. Per valutare un preventivo gratuito e senza impegno, la invito a compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul nostro sito. Sarà contattata in tempo reale da un nostro consulente, che approfondita la sua posizione, studierà la soluzione più adatta per garantirle liquidità.

    • Carlo buongiorno,
      dipende dal reddito percepito, visto che part time. Se vuole, compilando il modulo presente sul nostro sito, verrà contattato da un collega che le fornirà tutti i dettagli richiesti.

  12. Salve sono Stefano titolare di una partita iva con discreto fatturato lo scorso anno ho avuto sofferenze nel mio conto quest’anno ho chiesto il prestito garanzia stato per emergenza coronavirus, e mi è stato rifiutato.. È normale secondo voi. Grazie dell’eventuale risposta.

    Rispondi
  13. Contratto agricolo determinato. No casa di propieta no garanti paga 1300euro contratto determinato ma sicuri fino alla pensione… 10.000euro quelli che servirebbero

    Rispondi
  14. Buonasera, vorrei avere un contatto telefonico per spiegare la mia situazione, in quanto non posso avere alcun prestito a causa di un insoluto accaduto qualche anno fa ( causa perdita lavoro). Ho già una cessione del quinto. Ora son dipendente a tempo indeterminato per una Srl. C’è una concreta possibilità di avere un piccolo prestito? Sono purtroppo iscritto in modo negativo nelle banche dati! Che posso fare? Grazie

    Rispondi
    • Cristiano buongiorno,
      è possibile valutare un prestito solo tramite il rinnovo del suo quinto, se fattibile, o tramite delega di pagamento. Questo secondo finanziamento è concesso solo se il datore di lavoro autorizzerà una seconda trattenuta in busta paga.

    • Antonio buongiorno,
      indipendentemente dall’importo, la segnalazione in crif limita l’accesso al credito. Può valutare, se già non l’ha fatto, un prestito tramite cessione del quinto. Ha già preso in esame questa soluzioe?

    • Antonio buongiorno,
      indipendentemente dall’importo, la segnalazione in crif limita l’accesso al credito. Può valutare, se già non l’ha fatto, un prestito tramite cessione del quinto. Ha già preso in esame questa soluzione?

  15. Buongiorno io mi trovo in questa situazione finanziaria ho un mutuo ipotecario con rimanenza da pagare di 68.000,00 mila euro circa sempre pagato regolarmente, invece circa dieci anni fa ho chiesto un prestito personale in un altro istituto per acquistare un automobile per il mio compagno di allora dopo qualche anno ci siamo lasciati e lui non mi ha più dato i soldi per pagare il prestito personale, e non c’è lho fatta più a pagarlo avendo da pagare il mutuo ipotecario in essere, ad oggi l’istituto del prestito personale mi chiede un saldo e straccio di euro 5000, 00 per sanare la situazione ma nessun istituto mi da credito, a me servirebbero 15.000,00 mila euro per chiudere il saldo e straccio e per avere un po di liquidità per andare avanti e comprare alci e cose.
    Io sono un impiegata assunta a tempo indeterminato da 20 anni circa e percepisco uno stipendio di circa 1.200,00 euro
    Non posso accedere al quinto dello stipendio perché la mia azienda non lo permette non avendo le coperture assicurative per tale richiesta.

    Rispondi
    • Favetta buongiorno,
      l’unica soluzione è tramite il quinto; le consiglio di mettersi ugualmente in contatto con i nostri consulenti perché possiamo trovare un partner assicurativo disposto a considerare anche la sua azienda.

  16. Salve,mi chiamo Florin e ho bisogno di un finanziamento,vorrei sapere se e possibile avere il finanziamento anche se sono stato segnalato nella Crif!! Grazie

    Rispondi
    • Florin buongiorno,
      si esistono possibilità, ma dobbiamo valutare nello specifico se lei potrà aderire a queste soluzioni. Vuole parlare con un nostro consulente per un preventivo gratuito e senza impegno?

  17. Salve Buonasera
    Vorrei richiedere un prestito ,però sono stato segnalato per aver “dimenticato due rate su 72”…successivamente saldate…Ora sono da 11 mesi un dipendente privato a tempo indeterminato..Aspetto risposta

    Rispondi
    • Roberto buongiorno,
      considerato il contratto di lavoro, possiamo valutare la sua richiesta. Per maggiori dettagli compili subito il modulo di richiesta informazioni. Entro pochi minuti un collega la chiamerà dal prefisso telefonico 0522.

  18. Buonasera mi chiamo Ciro. Sono proprietario di una pizzeria. Sono stato segnalato al crif qualche anno fa per un mancato pagamento per via della perdita del lavoro. Ora che grazie a Dio sembra andare tutto bene ho bisogno di un finanziamento per potermi risistemare al 100% . Mi chiedevo se voi potevate darmi una mano .
    Aspetto una vostra risposta .
    Grazie e buon lavoro

    Rispondi
  19. Ho fatto una richiesta di finanziamento in agos respinta.. con la quale mi e stato riferito che sono stato segnalato in crif.
    Volevo chiedere se era possibile fare una richiesta do finanziamento con voi

    Rispondi
  20. Salve sono Fiorella avrei bisogno di un prestito personale lavoro come OSS in casa di riposo a tempo indetterminato anchio sono scritta in crif pero ho pagato tutto ancora risulto come posso fare avere un prestito?

    Rispondi
    • Salve, mi chiamo Rosanna. Il 31luglio ho provato a chiedere un prestito con la compass ma mi ha detto che quando provava a mandare la pratica quest ultima veniva rifiutata per via di una segnalazione agos..di cui ho pagato alcune rate in ritardo..ad oggi ho estinto la pratica agos prima del dovuto e sto aspettando la loro liberatoria. Tramite la loro liberatoria é possibile aver accesso ad un prestito con loro o con qualcun altro? O ho bisogno per forza di un garante in quanto ho avuto questa “segnalazione”? Ho bisogno di questo prestito..ho un lavoRo a Tempo indeTerminaTo e ho urgenTe bisogno di 7000euro.

    • Rosanna buongiorno,
      sia la liberatoria sia un garante non le consentiranno di accedere a un finanziamento tramite prestito personale. Se vuole, senza impegno, possiamo metterla in contatto con un nostro consulente così potrà verificare come soddisfare la sua richiesta di denaro.

  21. Buongiorno sono luigi avrei bisogno di un finanziamento per terminare i lavori della casa comprata da quasi 3 anni. Ho già fatto un bel po di lavoro sul abitazione. Sono segnalato al crif, per ritardo di pagamenti in passato. Come posso fare? Lo si può ottenere un finanziamento? Grazie per l attenzione datami.

    Rispondi
  22. Se io avrei bisogno di un prestito di 6000€ e possibile pagare un tot al mese tramite al conto bancario io pultroppo sono protesto per il fattore di qualche ritardo devo comprare un auto usata come si può fare

    Rispondi
  23. BUONA SERA O FATTO UN RICHIESTA CON FINDOMESTIC MA LA PRATICA E STATA RIFIUTATA MA PERO O FATTO LA CRIF MI RISULTA UNA RICHIESTA CON FINDOMESTIC IN CRIF QUANDO TEMPO DI CONSERVAZIONE 6 MESI MA POSSO TENTARE A FARE ALTRI FINANZIAMENTI CON QUESTA SEGNALAZIONE O NO

    Rispondi
    • Buonasera a tutti,
      Purtroppo per una carta revolving di Findomestic per un importo di 1400€ mi trovo ora segnalata al Crif.
      Ho un prestito con compass da 1 anno grazie alla firma di un garante poiché ero a tempo determinato di 10000€ ed ora dopo più di un anno il mio contratto di lavoro è passato a tempo indeterminato.
      Ho fatto una richiesta stamani per avere liquidità con Cofidis in quanto già cliente in passato (ho chiesto 15000€) ma stasera mi è arrivato l’sms con il rifiuto della richiesta.
      Ho urgente bisogno di liquidità come posso fare? Anche magari per togliermi il mini debito con Findomestic ed avere un po’ di soldini per altre cose.
      Può gentilmente aiutarmi un Vs consulente?
      Non vorrei ricorrere alla cessione del quinto anche perché sono neo assunta.
      Grazie

    • Gloria buongiorno,
      con un recente rifiuto l’unica soluzione è la cessione del quinto; in alternativa dovrà attendere i primi di agosto così si cancellerà la recente richiesta non approvata.

      A disposizione per ulteriori chiarimenti

  24. Buongiorno,
    la data della prima rata e’ giugno 2017 e vorrei sapere quanto e’ il massimo che posso prendere il residuo del rinnovo e’ circa 2.3000 €
    Grazie e buona giornata

    Rispondi