Ottengo il Mio Prestito!

Prestito Segnalato Crif 3 Modi per Ottenere il Finanziamento

Prestito segnalato Crif, tutti i dettagli su come ottenere nuova liquidità. Sei un lavoratore dipendente presso un’azienda privata pubblica o statale, o un pensionato che è stato censito nelle banche dati creditizie come “cattivo pagatore”? Scopri come ottenere un prestito anche se segnalati al Crif, chiedi subito una consulenza gratuita e senza impegno

Hai una domanda? ISICredit risponde. Scrivici subito un commento a questo articolo; ti risponderemo in modo celere.

Ho bisogno di un prestito ma sono segnalato al Crif

Aiutiamo privati e dipendenti a ottenere prestiti online per segnalati in modo semplice e veloce. Valutiamo positivamente richieste di chi è censito nelle banche dati creditizie, proprio come Crif, Experian o CTC, come “cattivo pagatore”, quindi ha insoluti o pagamenti ritardati avendo già avuto altri prestiti.

Ci rivolgiamo a lavoratori dipendenti che abbiano già un’assunzione con contratto a tempo indeterminato almeno da 8 mesi, presso un’azienda privata di qualsiasi natura giuridica oppure pubblica o statale. 

ISICredit permette di ottenere prestiti personali anche a persone segnalate in Crif. Agos ti ha respinto il prestito liquidità oppure stai già valutando un prestito Findomestic? Valuta anche la nostra offerta!

Parlando di importi e durate del finanziamento, garantiamo una quota massima fino a 85000€, rimborsabile comodamente in massimo 120 mesi. Compilando il nostro modulo di contatto, richiedi senza alcun impegno una consulenza gratuita per erogazione di prestiti a protestati e segnalati in Crif.

Come avere un prestito con segnalazione Crif?

Questo articolo è ciò che fa per te poiché tratta proprio di prestiti a chi risulta segnalato nelle banche dati creditizie. In effetti, quando si è segnalati, esistono solo 3 possibilità per ricevere un prestito. Come è noto, non è semplice ottenere finanziamenti se si è segnalato in Crif. 

La nostra è una società di mediazione del credito e per questo possiamo valutare più preventivi e individuare la miglior offerta sul mercato. Successivamente alla richiesta online, il cliente sarà contattato telefonicamente da un nostro consulente e, verificata la fattibilità della sua richiesta, procederà poi a fissare un appuntamento a domicilio.

Ottenere prestiti per iscritti al Crif non è facile. È in effetti sempre più raro, ad esempio, che le società di mediazione creditizie e i broker, offrano la possibilità di ottenere mutui anche a segnalati al Crif. Di fatto, non è possibile ottenere alcun mutuo se segnalato nelle banche dati come “cattivi pagatori”. Tuttavia, grazie ISICredit, esiste la possibilità di ottenere nuova liquidità impiegabile anche per l’acquisto casa.

Prestito Segnalato Crif, cosa fare

Innanzitutto è opportuno fare un passo indietro poiché è necessario sapere che le uniche tre soluzioni percorribili, per chi non è iscritto al Crif sono: cessione del quinto, delega di pagamento, prestito delega o cambializzato.

Da precisare è il fatto che anche in presenza di un garante non è possibile ottenere un prestito quando il richiedente è segnalato nelle banche dati. Le uniche tre soluzioni sono quelle descritte in precedenza, per cui non è possibile avere un prestito se segnalati in Crif con garante.

Vediamo quindi nello specifico le tre vie per ottenere un prestito con segnalazione Crif.

  • Cessione del quinto: è un particolare tipo di prestito personale previsto dalla legislazione italiana e si può estinguere tramite la cessione di quote dello stipendio o pensione fino a un quinto dell’ammontare del reddito mensile percepito, valutato al netto di trattenute. Questa tipologia di finanziamento è consentita a dipendenti a tempo indeterminato statali, pubblici, privati e pensionati. Tramite questo strumento, un cattivo pagatore può ottenere nuova liquidità. Scopri di più >
  • Delega di pagamento: si intende un prestito con pagamento in rate concesso a lavoratori dipendenti pubblici, statali o privati, estinguibile tramite apposite trattenute sulla retribuzione mensile. Queste quote vengono automaticamente versate all’istituto di credito (banca o finanziaria) da parte del datore di lavoro cui è stato dato mandato irrevocabile da parte del dipendente. Scopri di più >
  • Prestito delega o prestito cambializzato: la formula del prestito delega o cambializzato, si rivolge a tutti quegli utenti che non possono accedere ai tradizionali finanziamenti. La modalità di rimborso può avvenire tramite conto corrente (se dipendente pubblico o statale, ma con la firma di una cambiale a garanzia) o tramite busta paga (per dipendenti di aziende private). Essendo personale, al momento della richiesta del finanziamento, non viene richiesta alcuna motivazione per la quale il prestito stesso viene richiesto.

Quindi posso chiedere un prestito se sono segnalato al Crif? Assolutamente sì! Rivolgendoti a ISICredit avrai la certezza e la garanzia di interfacciarti con consulenti che troveranno per te la soluzione migliore, risolvendo così le tue problematiche. 

Come hai potuto vedere, tuttavia, è possibile anche concedere prestiti a segnalati in Crif senza cessione del quinto, a patto che venga scelta una delle altre due vie illustrate in precedenza.

Segnalato al Crif, posso avere un finanziamento?

Speriamo di aver risposto in modo chiaro alle tue domande e di averti dato una nuova possibilità di procedere al tuo finanziamento. Se stai leggendo questo articolo è perché, molto probabilmente, eri alla ricerca di prestiti on line per segnalati.

Una cosa è certa: agenzie note e conosciute per quanto riguarda l’erogazione di finanziamenti, scelgono di non effettuare prestiti personali a persone segnalate in Crif. Hai già chiesto un finanziamento a Compass e non ti è stato approvato perché segnalato Crif? Lo stesso ti è capitato con una richiesta a Fiditalia?

Contattaci subito e scopri la convenienza delle nostre offerte!

Prestiti con problemi Crif Experian e CTC

ISICredit si rivolge dunque a chi è definito “cattivo pagatore”, ossia chi ha subito un atto di protesto o ha pagato con ritardi (o addirittura non ha rimborsato) rate di finanziamenti, carte revolving o mutui. In tutti questi casi (quindi anche i protestati) è possibile avvalersi di questa risorsa, messa a disposizione dalla nostra società di mediazione del credito per accedere nuovamente a liquidi e ulteriore credito e affinché questi non venga ulteriormente segnalato alle centrali di rischi.

In definitiva il prestito è richiedibile sia da chi ha avuto insolvenze, sia se si hanno problemi con altri pagamenti.

Con ISICredit inoltre accedi al tuo prestito in modo semplice, senza alcun rischio. Per maggiori informazioni è possibile compilare il modulo qui accanto e rivolgerci così le tue domande e i tuoi dubbi. Verrai ricontattato da un nostro consulente che sarà totalmente a tua disposizione a fornirti in tempo rapido tutte le risponde in tema di credito e prestito di cui hai bisogno.

Non esitare! La consulenza è gratuita e la risposta gratuita e puntuale è assicurata anche qualora decidessi di scriverci nei commenti.

Prestiti Crif negativa, il caso di un nostro cliente

Edoardo, oggi nostro cliente, ci ha contattato scrivendoci un commento ed esponendoci la sua situazione. A causa della Crif negativa, ha incontrato diverse difficoltà nell’ottenere il finanziamento, ma grazie al nostro apporto è riuscito a ottenere la liquidità di cui aveva bisogno.

Buongiorno, mi chiamo Edoardo. Vorrei sapere se posso ottenere un prestito se ho una segnalazione crif in quanto devo comprare dei mobili per la casa che ho appena acquistato, ma penso di aver già tardato le prime rate del mutuo e quindi credo che risulterà una segnalazione crif negativa.

Come faccio quindi ad ottenere un prestito? Nel mutuo non mi hanno compreso le spese per comprare i mobili e ora non so come fare. Fatemi sapere. Grazie


Buongiorno Edoardo. Si può ottenere un prestito con problemi crif . La condizione è che lei lavori come dipendente, del settore pubblico o privato, oppure si può ottenere un prestito anche con una segnalazione crif negativa se si percepisce una pensione.

La possibilità di ottenere un prestito con una segnalazione crif negativa, è data dalla possibilità per dipendenti e pensionati, di richiedere e ottenere la cessione del quinto dello stipendio o della pensione. 

Questa tipologia particolare di prestito personale, permette di ottenere un prestito anche con una segnalazione crif negativa in quanto le rate vengono trattenute direttamente dalla busta paga o dalla pensione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

303 commenti su “Prestito Segnalato Crif 3 Modi per Ottenere il Finanziamento

  1. Buongiorno volevo sapere se posso fare un rinnovo della delega di pagamento ho gia’ una cessione del quinto che posso rinnovare non prima del 2021.
    Sono segnalato in crif
    Grazie e buona giornata

    Rispondi
  2. Buonasera io ho chiesto un prestito di 10000 euro alle poste un mese fa ma mi è stato respinto… Ho avuto problemi in passato con un finanziamento ma poi saldato…ma più di 19 anni fa…lavoro in uno studio medico assunta parte time 75% a tempo indeterminato, percepisco 1300 euro mensili e ho 14 mensilità pagate…posso avere 10000/15000 euro?

    Rispondi
    • Francesca buongiorno,
      teoricamente si, ma per darle un riscontro concreto dovremmo metterla in contatto con un consulente. Ha già compilato il modulo di richiesta contatto presente sul sito?

  3. Buongiorno io sono segnalata in crif nonostante ho saldato il debito ormai da due anni …
    sono un dipendente a contratto indeterminato tempo pieno avrei bisogno un prestito personale di 50000 euro ci sarebbe una possibilità in tempo breve ?
    Cordiali saluti

    Rispondi
    • Carla buongiorno,
      si, possiamo valutare la sua richiesta. Ovviamente l’importo, essendo elevato, potrà essere confermato solo dopo aver visionato la sua documentazione.

  4. Buongiorno,sono esodato con assegno mensile di euro 1890,dal 01/01/18 al 31/12/20 dopo saro’ In pensione,ho un ritardo in crif,avrei bisogno di un prestito di euro 5000,

    Rispondi
  5. Salve, concedete piccole cifre tra 2000 a 4000 euro a una persona con due attività autonome segnalato in crif per un ritardo dovuto a un banale errore?

    Rispondi
  6. Buongiorno avrei bisogno di un prestito ma al momento nessuno me lo concede,ho avuto alcuni ritardi ma ho sempre pagato tutto,come posso fare??

    Rispondi
    • Lara buongiorno,
      se vuole possiamo valutare la fattibilità della sua richiesta, in modo gratuito e senza impegno. Compili il modulo di richiesta contatto presente sul sito; entro pochi minuti riceverà una nostra telefonata (prefisso telefonico 0522).

  7. Sono disperato chiedo prestito di euro7.000 per matrimonio della figlia ho in corso cessione del quinto dello stipendio da 9mese

    Rispondi
  8. Salve prima cosa non loso perche sono sengliato come cattivo pagatore envici sono contrario perche quando arrivata la crisi ho perso lavoro e me hanno chieuso conto e adessoho trovatto lavoro tempo indeterminto mio numero 3********* me servi picolo prestito personale 3000 euro

    Rispondi
  9. Salve io avrei bisogno di un piccolissimo prestito sono segnalato alla crif .ora lavoro con un azienda ho un contratto che mi scade 2022 il prestito lo volevo chiudere in un anno . la cifra era sui 2000 euro . volevo sapere se si poteva richiedere grazie .
    cordiali saluti

    Rispondi
  10. Buon giorno,
    dopo vari controlli non risulto essere segnalato nè in CRIF nè in altri istituti di credito ma ogni volta che provo a chiedere un finanziamento mi vien rifiutato senza alcuna spiegazione in quanto nessuno può dirmi la motivazione. Ho un lavoro fisso e nessun altro prestito in corso.
    potete aiutarmi?

    Rispondi
    • Emanuele buongiorno,
      si, certo, possiamo valutare la sua richiesta. Se compila il modulo di contatto presente sul sito, entro pochi minuti riceverà la chiamata di un nostro incaricato (prefisso telefonico 0522). Valuterete insieme la fattibilità della sua richiesta.

      A presto

  11. Buongiorno,avevo chiesto un prestito e non viene accettato e non so il motivo.volevo sapere se possibile richiedere un altro prestito.grazie

    Rispondi
  12. Salve a tutti voi chiedo un consiglio per richiedere 1100 euro, avendo una cessione del quinto dello stipendio di 300 euro circa è un finanziamento in corso con Findomestic che pago mensile 559 euro nonostante qualche rata pagata in ritardo poi risulto segnalato al crif, ho qualche possibilità di ottenere tale cifra? Grazie per la risposta

    Rispondi
    • Michele buongiorno,
      possiamo valutare la sua richiesta. Se compila il modulo di richiesta contatto, entro pochi minuti, riceverà una nostra chiamata (prefisso 0522). Valuteremo la miglior soluzione per lei. Servizio gratuito e senza impegno.

  13. Salve sono Donato da Roma….sono segnalato in crif x alcune rate di un prestito nn pagate…..posso richiedere un prestito anche Cambializato….ho gia due prestiti di Cessione ed Delega….mi servirebbero un piccolo prestito di €5000……ho una busta paga ed lavoratore a tempo indeterminato presso la Mynicipalizata di Roma…

    Rispondi
    • Domato buongiorno,
      avendo già in corso cessione e delega, non è possibile procedere con il prestito cambializzato. Dovrà attendere i termini per il rinnovo dei due prestiti in corso.

  14. SALVE SONO SEGNALATO AVREI BISOGNO DI UN PRESTITO ANCHE CON UNGENZA PERÒ HO GIÀ LA CESSIONE E LA DELEGA E NON SONO RINNOVABILI ABBIAMO UNA POSSIBILITÀ ? . GRAZIE

    Rispondi
  15. SALVE SONO SEGNALATO IN CRIF POSSO AVERE UN FINANZIAMENTO AVENDO GIÀ SIA LA CESSIONE DEN QUINTO E LA DELEGA CHE NON SONO RINNOVABILI ?

    Rispondi
  16. Buonasera , non sto lì raccontare tutta la storia , ma per aiutare mio fratello mi sono trovato io nei guai , cioè lui non pagava i bollettini postali della finanziaria , dopo essermi messo in contatto con la finanziaria ,siamo arrivati ad uno accordo in saldo stralcio la parte finale , dopo aver regolarizzato alcune rate mancanti .
    Adesso ho bisogno di liquidità personale , e non riesco ad ottenere il prestito , sono disperato a tal punto di farla finita , non dormo la notte non so dove sbattere la testa ,chiedo aiuto a Voi il come devo fare

    Rispondi
  17. Buongiorno, purtroppo ho scoperto d essere segnalato, perché ho pagato in ritardo nel 2016 una rata del mutuo di pochi giorni, ho una cessione del quinto che pago tranquillamente e con rata del mutuo tolto tali ho un netto di busta paga di 1.300€, mia moglie lavora ma non in regola, ma ogni mese porta a casa il suo stipendio pari a 800€, io lavoro in una ditta più che solida da 20 anni, ma ho richiesto una domiciliazione sulla busta paga per un finanziamento accettato con questa clausola e per questioni interne loro non la fanno, come posso avere un finanziamento? Grazie

    Rispondi
    • Domenico buonasera,
      in presenza di segnalazioni non ci sono soluzioni se non la cessione del quinto e/o la delega di pagamento. Ha già valutato questa seconda soluzione?

  18. Buon giorno, sono un lavoratore autonomo regolare con tutti i miei pagamenti con la mia banca ho anche un piccolo fido…purtroppo ho fatto due firme per la mia ex moglie affinché’ ottenesse finanziamento, lei poi ha perso il lavoro e quindi non è più riuscita a pagare e quindi si è appoggiata alla legge sull’indebitamento. Io nel contempo ho chiesto 10,000 euro per prendermi auto usata ma mi è’ stato negato in quanto iscritto al crif.
    Posso con voi richiedere questo finanziamento ? Grazie

    Rispondi
    • Monica buongiorno,
      con contratto a tempo determinato non è possibile procedere, eccetto il caso in cui lei può fornire un valido garante.

      Quando prevede la trasformazione a tempo indeterminato?

      ISICredit

  19. buongiorno, io e la mia ragazza abbiamo acquistato casa per un valore di 154 mila euro ed ottenuto un mutuo a 135 mila nonostante una segnalazione (ridicola) per colpa di un addebito da parte della vodafone emesso per errore, in più sul mio vecchio corrente che era a zero, creando uno scoperto di una ventina di giorni. Questo ha comportato una segnalazione e volevo sapere se fosse possibile ottenere un prestito cointestato, grazie

    Rispondi
    • Giovanni buongiorno,
      possiamo valutare un preventivo gratuito e senza impegno. Ha già compilato il modulo di contatto presente sul nostro sito?

      ISICredit

  20. Buon giorno, sono un dipendente di una società s.p.a, ho un prestito con una banca di 20.000€ e ho chiuso un conto con un altra banca, purtroppo con questa ho avuto 2 ritardi di pagamento ma poi pagati, tanto basta x essere segnalato. Adesso chiedo 5000 € ma nessuna società bancaria o finanziaria me li da’. Nn posso fare una cessione del quinto xché la società in cui lavoro nn lo permette. Potreste aiutarmi voi? Grazie. Marcello

    Rispondi
    • Marcello buongiorno,
      la sua situazione non è semplice. Essendo segnalato l’alternativa è la cessione del quinto o il prestito cambializzato; in entrambi i casi verrebbe coinvolto il datore di lavoro, ma non rendendosi collaborativo, non abbiamo soluzioni.

      ISICredit

    • Grazie x la sua consulenza, ma sapevo già la risposta. Io credo che la cosa migliore che potrebbe fare un nuovo governo e quello di togliere questo cavolo di crif, o tantomeno x chi ha già pagato eavere la possibilità di chiedere un prestito x poter lavorare o continuare a vivere una vita più tranquilla e nn andare a vagare tra banche e finanziarie come se chiedesse l’elemosina. Se una persona ha già pagato il debito e giusto che abbia la possibilità di vivere invece che penalizzarlo ancora e magari buttarlo sotto i ponti. Comunque grazie x la consulenza e mi scusi x questa mia piccola lamentela da disperato. Grazie e buona sera.

  21. SALVE SONO ISCRITTO AL CRIF IN QUANTO FIDEJSUSSORE DELL’ ATTIVITA’ DI MIO FIGLIO
    NON SONO MAI STATO PROTESTATO E SONO IN ATTESA DI CANCELLAZIONE DAL CRIF
    DOMANDAVO SE ERA POSSIBILE AVERE UN FINANZIAMENTO DI EURO 5.000 PER PROSEGUIRE ATTIVITA’ IN PROPRIO HO GIA’ LA CESSIONE DEL QUINTO E IL QUARTO ANNO SCADE A APRILE 2019
    PERCEPISCO UNA PENSIONE NETTA DI EURO 1.600 E NE LASCIO 310 ALLA BNL PER LA CESSIONE DEL QUINTO
    GRAZIE

    Rispondi
    • Pierangelo buongiorno,
      essendo segnalato non è possibile procedere con un prestito personale; esclusivamente tramite cessione del quinto, ma essendo non rinnovabile, al momento non possiamo aiutarla.

      ISICredit

  22. Salve, sono dipendente a tempo indeterminato di una Coop, avrei necessità di un prestito di 5000 € , purtroppo più di dieci anni fa mi è stata ipotecata da Equitalia, una quota di un immobile ereditato e non riesco ad ottenere un prestito. Esiste una soluzione per un finanziamento? Non sono protestato e non ho finanziamenti in corso di nessun tipo.
    Grazie

    Rispondi
    • Carlo buongiorno,
      potremmo verificare la sua posizione e insieme capire se in grado di ottenere un finanziamento e per quale importo. Se interessato a una consulenza gratuita, ci contatti compilando il modulo presente sul nostro sito.

      A presto
      ISICredit

    • Buona sera ! Ho regolarizzato il debito versando ciò’ che mi e’ stato chiesto il 5 Agosto 2016 , ottenendo dalla finanziaria creditrice la liberatoria scritta. Ho un reddito di 1000 euro netti di pensione INPS e la mia richiesta sarebbe un prestito di 5000 euro rimborsabile in 60 rate mensili. Attendo eventuale risposta , grazie.

  23. Salve nel 2016 mio papà acquisto un telefono a nome mio non pagando regolarmente tutte le rate . Ora ho saldato tutte le rate ma sono segnalata potrei accedere ad un finanziamento ? Senza cessione del quinto ?

    Rispondi
    • Roberta buongiorno,
      essendo segnalata non può accedere al prestito se non tramite cessione del quinto o prestito cambializzato. Perché esclude questa soluzione?

      A presto
      ISICredit

  24. salve.
    volevo richiedere un prestito, ma mi è stato rifiutato in quanto mi hanno segnalato al crif. sono un lavoratore autonomo ed ho sempre avuto prestiti senza difficoltà. adesso la banca mi dice che devo aspettare. premetto che ne avevo tre in corso e tutti estinti. ma nonostante ciò, mi dicono di aspettare. nn c’è alcun modo?

    Rispondi
    • Massimiliano buongiorno,
      le confermo che con una segnalazione in banca dati, essendo un lavoratore autonomo, non ci sono soluzioni. In famiglia ci sono altri percettori di reddito?

      Distinti saluti
      ISICredit

  25. Ho avuto problemi di pagamento con un prestito con la findomestic.Non ho indagato se sono stato segnalato al cric. Il contenzioso si e’ risolto, pagando l’importo richiestomi, il 5 agosto 2016. A chi mi posso rivolgere per avere un prestito dopo il 15 agosto 2018? Dopo 2 anni dalla normalizzazione le banche e le finanziarie mi faranno credito? La ringrazio per la risposta

    Rispondi
    • Franco buongiorno,
      per prima cosa le consiglio di chiedere una visura a Crif dopo il 15 di agosto. Appurato che sul suo profilo non risultano segnalazioni, proceda con un nuovo istituto diverso da Findomestic.
      Ci tenga aggiornati.

      Distinti saluti
      ISICredit

  26. Salve, mi servirebbe un finanziamento ma purtroppo sono segnalata al crif e non mi viene accettato. Avevo preso il Bimby con pagamento rateizzato, avevo problemi e non riuscivo nei pagamenti…ho trovato un accordo con la banca e sto pagando con delle rate mensili di 200€ però son sempre segnalata….è possibile avere un finanziamento con voi?

    Rispondi
    • Patrizia buongiorno,
      possiamo valutare la sua richiesta; ha già compilato il modulo di contatto presente sul nostro sito?

      Distinti saluti
      ISICredit

    • Michele buongiorno,
      ha già fatto richiesta sul nostro sito? I colleghi cercheranno la soluzione per le sue esigenze.

      Distinti saluti
      ISICredit

  27. Salve ho fatto richiesta x un prestito ma me lo hanno negato xk risultò iscritto al crif x alcune rate nn pagate che alla fine sono riuscito a pagare tutto adesso ho un rata con agos ducato di 400 euro al mese che pago regolarmente e delle tasse arretrate da pagare vorrei fare un unico prestito di 20000 x pagare tutto ed avere una rata agevolata di 250 euro si può fare? Io ho un contratto indeterminato con la busta paga svizzera

    Rispondi
    • Francesco buongiorno,
      percependo un reddito Svizzero non possiamo aiutarla; dovrebbe rivolgersi a un istituto locale.

      Distinti saluti
      ISICredit

  28. Sono segnalata al crif per una banca che devo chiudere. Mi servono 5000 euro. Sono dipendente USL a tempo indeterminato da 30 anni. Ho già la cessione del quinto non ancora rinnovabile. In più percepisco un affitto che viene bonificato tutti i mesi sul conto. Posso averlo. Solo risposta sicura grazie Patrizia

    Rispondi
  29. Salve vorrei delle informaZioni
    Ho una.segnalazione per non aver pagato una rateizzazione con la findomestic per un tot di 300 euro
    E quindi non riesco a prendere un prestito di 10.000 euro
    Honun contratto a tempo indeterminato per 25 ore lavorative cool senter …ho possibilità con voi ? Grazie

    Rispondi
  30. Buongiorno io ho due segnalazioni in CRIF per i ritardi nei mesi di novembre e dicembre 2017 di un finanziamento Compass ora estinto.Ho fatto la visura .Non posso chiedere la cessione perché manca un anno per completare il quarto anno e rinnovarla. Cosa posso fare? Grazie

    Rispondi
    • Francesca buongiorno,
      al momento potrebbe valutare come reale alternativa un prestito con delega, equivalente a doppio quinto in busta paga. Ha già considerato questa possibilità?

      Distinti saluti
      ISICredit

    • Buongiorno Lidia,
      ha già parlato con i nostri consulenti? Possiamo valutare richieste di prestito anche in presenza di ritardi.

      Distinti saluti
      ISICredit

  31. sono segnalato al grif in merito a dei fenanziamenti che non sono riuscito a pagareper problemi di lavoro che ho avuto in passato. attualmente ho chiuso tutti gli accordi per saldare tutti i debiti che ho contratto con i vari istituti di credito.Sono in totale 20.000 euro divise in tante rate mensili, ma tuttoccio mi sta mettendo attualmente in difficolta’ ogni mese, vorrei avere la possibilita’ di saldare il tutto ed avere una sola rata mensile con un finanziamento o prestito di 300 o 350 al mese.

    Rispondi
    • Saverio buongiorno,
      si in questo modo potrebbe gestire meglio il suo bilancio familiare. Per verificare la fattibilità della sua richiesta dovrebbe compilare il modulo di contatto presente sul nostro sito e confrontare con i nostri esperti quali reali possibilità esistono. Il servizio è gratuito e senza impegno.

      Distinti saluti
      ISICredit

  32. Salve, sono iscritto in crif per pagamento rate in ritardo, in data 11/2018 crif eliminerà i dati negativi, a oggi vorrei chiedere un prestito di 10000 euro, sono un lavoratore autonomo con reddito 20000 euro annui e ho un garante con contratto a tempo indeterminato da 40anni. Saluti.

    Rispondi
    • Buongiorno Luigi, per valutare la sua richiesta di prestito come autonomo e quindi titolare di partita iva le chiedo come prima cosa: I 10.000€ che richiede sono per l’acquisto di qualcosa che riguarda la sua attività commerciale o si tratta di liquidità che servirà per cose sue personali?
      Restiamo in attesa di un suo cordiale riscontro
      Distinti Saluti
      Isicredit

    • Mi servirebbero per ampliare la mia attività commerciale essendo che dispongo di un locale adiacente al mio

    • Buongiorno Nicola, possiamo valutare senza problemi la sua richiesta, innanzi tutto per farlo le chiedo:
      – Da quanto tempo presta servizio?
      – Ad oggi ha dei prestiti in busta paga come cessione del quinto e delega? Se sì quando le ha fatte e per quanto tempo?
      In attesa di un suo cordiale riscontro, siamo a sua disposizione
      Distinti Saluti
      Isicredit

    • presto servizio dal 1 Aprile 2016 a tempo indeterminato cat. D1 funzionario.
      ho una cessione del quinto con INPDAP fatta da 2 anni circa e la validità mi sembra per 10

    • Buongiorno Nicola, possiamo valutare ovviamente la sua richiesta di prestito per farlo è necessario che lei compili il modulo di richiesta presente sul nostro sito o se preferisce può inviare i suoi recapiti su Whatsapp 3929026173 e sarà un nostro operatore a contattarla per un preventivo ed una consulenza gratuita e senza impegno.
      Restiamo a sua completa disposizione ed in attesa di un suo cordiale riscontro
      Distinti Saluti
      Isicredit

  33. salve sono stato iscritto alla Crif senza un preavviso, per una rata pagata in ritardo, pertanto vi chiedo un prestito di 24,000 / 25.000 mila euro per poter estinquere un prestito e avere un po di liquidità. (oppure fare un consolidamento e liquidità) per poter stare più tranquillo, sono dipendente statale Ministero Dell’ Interno dal 1990.
    Certo di un vostro benevole accoglimento della presente, ringrazio anticipatamente e nell’occasione porgo distinti saluti.-

    Rispondi
    • Buongiorno Giuseppe, ovviamente possiamo valutare la sua richiesta senza alcun problema, dunque avremmo bisogno di alcune informazioni ad oggi lei ha trattenute in buste paga per cessione del quinto o delega? Se sì quando le ha fatte e per quanto tempo?
      In attesa di un suo riscontro restiamo a sua completa disposizione
      Distinti Saluti
      Isicredit