Ottengo il Mio Prestito!

Prestito Segnalato Crif 3 Modi per Ottenere il Finanziamento

Prestito segnalato Crif, tutti i dettagli su come ottenere nuova liquidità. Sei un lavoratore dipendente presso un’azienda privata pubblica o statale, o un pensionato che è stato censito nelle banche dati creditizie come “cattivo pagatore”? Scopri come ottenere un prestito anche se segnalati al Crif, chiedi subito una consulenza gratuita e senza impegno

Hai una domanda? ISICredit risponde. Scrivici subito un commento a questo articolo; ti risponderemo in modo celere.

Ho bisogno di un prestito ma sono segnalato al Crif

Aiutiamo privati e dipendenti a ottenere prestiti online per segnalati in modo semplice e veloce. Valutiamo positivamente richieste di chi è censito nelle banche dati creditizie, proprio come Crif, Experian o CTC, come “cattivo pagatore”, quindi ha insoluti o pagamenti ritardati avendo già avuto altri prestiti.

Ci rivolgiamo a lavoratori dipendenti che abbiano già un’assunzione con contratto a tempo indeterminato almeno da 8 mesi, presso un’azienda privata di qualsiasi natura giuridica oppure pubblica o statale. 

ISICredit permette di ottenere prestiti personali anche a persone segnalate in Crif. Agos ti ha respinto il prestito liquidità oppure stai già valutando un prestito Findomestic? Valuta anche la nostra offerta!

Parlando di importi e durate del finanziamento, garantiamo una quota massima fino a 85000€, rimborsabile comodamente in massimo 120 mesi. Compilando il nostro modulo di contatto, richiedi senza alcun impegno una consulenza gratuita per erogazione di prestiti a protestati e segnalati in Crif.

Come avere un prestito con segnalazione Crif?

Questo articolo è ciò che fa per te poiché tratta proprio di prestiti a chi risulta segnalato nelle banche dati creditizie. In effetti, quando si è segnalati, esistono solo 3 possibilità per ricevere un prestito. Come è noto, non è semplice ottenere finanziamenti se si è segnalato in Crif. 

La nostra è una società di mediazione del credito e per questo possiamo valutare più preventivi e individuare la miglior offerta sul mercato. Successivamente alla richiesta online, il cliente sarà contattato telefonicamente da un nostro consulente e, verificata la fattibilità della sua richiesta, procederà poi a fissare un appuntamento a domicilio.

Ottenere prestiti per iscritti al Crif non è facile. È in effetti sempre più raro, ad esempio, che le società di mediazione creditizie e i broker, offrano la possibilità di ottenere mutui anche a segnalati al Crif. Di fatto, non è possibile ottenere alcun mutuo se segnalato nelle banche dati come “cattivi pagatori”. Tuttavia, grazie ISICredit, esiste la possibilità di ottenere nuova liquidità impiegabile anche per l’acquisto casa.

Prestito Segnalato Crif, cosa fare

Innanzitutto è opportuno fare un passo indietro poiché è necessario sapere che le uniche tre soluzioni percorribili, per chi non è iscritto al Crif sono: cessione del quinto, delega di pagamento, prestito delega o cambializzato.

Da precisare è il fatto che anche in presenza di un garante non è possibile ottenere un prestito quando il richiedente è segnalato nelle banche dati. Le uniche tre soluzioni sono quelle descritte in precedenza, per cui non è possibile avere un prestito se segnalati in Crif con garante.

Vediamo quindi nello specifico le tre vie per ottenere un prestito con segnalazione Crif.

  • Cessione del quinto: è un particolare tipo di prestito personale previsto dalla legislazione italiana e si può estinguere tramite la cessione di quote dello stipendio o pensione fino a un quinto dell’ammontare del reddito mensile percepito, valutato al netto di trattenute. Questa tipologia di finanziamento è consentita a dipendenti a tempo indeterminato statali, pubblici, privati e pensionati. Tramite questo strumento, un cattivo pagatore può ottenere nuova liquidità. Scopri di più >
  • Delega di pagamento: si intende un prestito con pagamento in rate concesso a lavoratori dipendenti pubblici, statali o privati, estinguibile tramite apposite trattenute sulla retribuzione mensile. Queste quote vengono automaticamente versate all’istituto di credito (banca o finanziaria) da parte del datore di lavoro cui è stato dato mandato irrevocabile da parte del dipendente. Scopri di più >
  • Prestito delega o prestito cambializzato: la formula del prestito delega o cambializzato, si rivolge a tutti quegli utenti che non possono accedere ai tradizionali finanziamenti. La modalità di rimborso può avvenire tramite conto corrente (se dipendente pubblico o statale, ma con la firma di una cambiale a garanzia) o tramite busta paga (per dipendenti di aziende private). Essendo personale, al momento della richiesta del finanziamento, non viene richiesta alcuna motivazione per la quale il prestito stesso viene richiesto.

Quindi posso chiedere un prestito se sono segnalato al Crif? Assolutamente sì! Rivolgendoti a ISICredit avrai la certezza e la garanzia di interfacciarti con consulenti che troveranno per te la soluzione migliore, risolvendo così le tue problematiche. 

Come hai potuto vedere, tuttavia, è possibile anche concedere prestiti a segnalati in Crif senza cessione del quinto, a patto che venga scelta una delle altre due vie illustrate in precedenza.

Segnalato al Crif, posso avere un finanziamento?

Speriamo di aver risposto in modo chiaro alle tue domande e di averti dato una nuova possibilità di procedere al tuo finanziamento. Se stai leggendo questo articolo è perché, molto probabilmente, eri alla ricerca di prestiti on line per segnalati.

Una cosa è certa: agenzie note e conosciute per quanto riguarda l’erogazione di finanziamenti, scelgono di non effettuare prestiti personali a persone segnalate in Crif. Hai già chiesto un finanziamento a Compass e non ti è stato approvato perché segnalato Crif? Lo stesso ti è capitato con una richiesta a Fiditalia?

Contattaci subito e scopri la convenienza delle nostre offerte!

Prestiti con problemi Crif Experian e CTC

ISICredit si rivolge dunque a chi è definito “cattivo pagatore”, ossia chi ha subito un atto di protesto o ha pagato con ritardi (o addirittura non ha rimborsato) rate di finanziamenti, carte revolving o mutui. In tutti questi casi (quindi anche i protestati) è possibile avvalersi di questa risorsa, messa a disposizione dalla nostra società di mediazione del credito per accedere nuovamente a liquidi e ulteriore credito e affinché questi non venga ulteriormente segnalato alle centrali di rischi.

In definitiva il prestito è richiedibile sia da chi ha avuto insolvenze, sia se si hanno problemi con altri pagamenti.

Con ISICredit inoltre accedi al tuo prestito in modo semplice, senza alcun rischio. Per maggiori informazioni è possibile compilare il modulo qui accanto e rivolgerci così le tue domande e i tuoi dubbi. Verrai ricontattato da un nostro consulente che sarà totalmente a tua disposizione a fornirti in tempo rapido tutte le risponde in tema di credito e prestito di cui hai bisogno.

Non esitare! La consulenza è gratuita e la risposta gratuita e puntuale è assicurata anche qualora decidessi di scriverci nei commenti.

Prestiti Crif negativa, il caso di un nostro cliente

Edoardo, oggi nostro cliente, ci ha contattato scrivendoci un commento ed esponendoci la sua situazione. A causa della Crif negativa, ha incontrato diverse difficoltà nell’ottenere il finanziamento, ma grazie al nostro apporto è riuscito a ottenere la liquidità di cui aveva bisogno.

Buongiorno, mi chiamo Edoardo. Vorrei sapere se posso ottenere un prestito se ho una segnalazione crif in quanto devo comprare dei mobili per la casa che ho appena acquistato, ma penso di aver già tardato le prime rate del mutuo e quindi credo che risulterà una segnalazione crif negativa.

Come faccio quindi ad ottenere un prestito? Nel mutuo non mi hanno compreso le spese per comprare i mobili e ora non so come fare. Fatemi sapere. Grazie


Buongiorno Edoardo. Si può ottenere un prestito con problemi crif . La condizione è che lei lavori come dipendente, del settore pubblico o privato, oppure si può ottenere un prestito anche con una segnalazione crif negativa se si percepisce una pensione.

La possibilità di ottenere un prestito con una segnalazione crif negativa, è data dalla possibilità per dipendenti e pensionati, di richiedere e ottenere la cessione del quinto dello stipendio o della pensione. 

Questa tipologia particolare di prestito personale, permette di ottenere un prestito anche con una segnalazione crif negativa in quanto le rate vengono trattenute direttamente dalla busta paga o dalla pensione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

356 commenti su “Prestito Segnalato Crif 3 Modi per Ottenere il Finanziamento

  1. Ciao mi Chiamo Jorge,
    ho avuto qualche ritardo con Agos per via degli ultimi due anni che sono stati molto altalenanti. Mi trovo in difficoltà e dovrei risolvere dei problemi di affitto e salute ma avendo dei ritardi non riesco ad accedere al prestito.
    Non posso avere il quinto in quanto la ditta lo versa ogni sei mesi e non ho un garante. Sono assunto da 4 anni con contratto a tempo indeterminato
    Ci sarebbe una soluzione per avere liquidità?

    Rispondi
  2. Salve io avrei bisogno di un piccolo prestito 1500 euro per esigenza improvvisa, ho provato con altri istituti, ma niente hanno rifiutato .
    Non sono un cattivo pagatore , ho altri prestiti che pago regolarmente tutti i mesi

    Rispondi
  3. Buongiorno io sono stata segnalata al crif a causa di 1200 euro di una carta di credito e non riesco a trovare il modo per fare un prestito per sistemare la mia situazione economica per pagare alcune spese e avere una sola rata più bassa come potrei fare. Grazie

    Rispondi
    • Lina buongiorno,
      quello che le consiglio è valutare la sua richiesta con un nostro consulente, in modo gratuito e senza impegno. Le forniranno tutti i dettagli e la fattibilità della sua richiesta.

  4. Salve sono michelangelo nel 2009 ho fatto un finaziamento con agos e poi ho perso il posto di lavoro nel 2011 non potendo più per quanche tempo pagare le rate pultroppo penso che sono stato segnalato e da allora non ho piu chiesto alcun Finanzimento poi sono entrato in una azienda e gia da 9 anni lavoro a tempo pieno mia moglie mi chiede da tempo di dare una sistemata alla casa e avrei bisogno di un aiuto economico circa 7/8000€ come posso fare. Potete aitarmi grazie

    Rispondi
    • Michelangelo buongiorno,
      possiamo valutare la sua richiesta in modo gratuito e senza impegno. Per parlare con un nostro consulente dovrebbe semplicemente compilare il modulo di contatto presente sul nostro sito, la contatteremo entro pochi minuti.

  5. Buona sera
    Mi chiamo Gianluca sono un lavoratore dipendente di una ditta privata a tempo indeterminato da settembre 2020. Ho necessità di un prestito personale di 10000 € per spese prossime anche per migliorare la mia qualifica lavorativa. Dopo vari tentativi e rifiuti dalle finanziarie note tipo ( Findomestic e compass) ho scoperto di avere una segnalazione in crif per un fido di conto ( fido di 2000 € chiuso due mesi fa ) sono stato segnalato in quanto non l’ho usato per tre anni causa disoccupazione. Chiedo se c’è una qualche soluzione la ditta dove lavoro ha 10 dipendenti quindi mi hanno detto che non posso procedere con la cessione del quinto dello stipendio ad esempio. Spero ci sia una soluzione
    Grazie

    Rispondi
    • Gianluca buongiorno,
      confermo che si potrebbe procedere con la cessione del quinto, anche se i dipendenti sono solo 10; purtroppo nel suo caso pesa la recente assunzione e di conseguenza, per il momento, non possiamo aiutarla.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp