Prestito Rifiutato da Unicredit: Come Ottenere un Prestito!

Se ti hanno appena rifiutato le richieste di finanziamenti e non sai cosa fare, compilaci il modulo di richiesta che trovi cliccando qui. Ci metteremo subito in contatto con te! Un consulente a tua disposizione per definire i dettagli della tua richiesta.

Sei un cattivo pagatore?
Grazie alla cessione del quinto ed eventualmente la delega di pagamento, potrai ottenere il tuo prestito online. Grazie a questi due finanziamenti è possibile ottenere nuova liquidità, quindi concretizzare i propri sogni!

Domanda di un nostro cliente
Buongiorno, mi chiamo Sebastiano e scrivo da Ancona. Unicredit mi ha rifiutato il prestito ma non mi hanno dato una motivazione anche se l’ho richiesta. Io ho il conto in unicredit da quasi 4 anni, e fino ad oggi non ho mai richiesto un prestito, nemmeno ad altre finanziarie. Sono rimasto sorpreso avendo chiesto il mio primo prestito di 15000 euro con la mia banca e aver visto il prestito rifiutato.
Secondo voi come mai il prestito è stato rifiutato da unicredit? che alternative ho adesso di ottenere un prestito anche con altri diversi da unicredit? Grazie, sebastiano.

Risposta
Buongiorno Sebastiano. Ci possono essere vari motivi per cui unicredit potrebbe aver deciso di non accettare la sua richiesta di prestito.
Sicuramente il fatto che fosse il suo primo prestito e che abbia richiesto come primo prestito 15000 euro non aiuta. Le consiglio intanto di non richiedere altri prestiti per il momento, né con unicredit, né con nessun altro. Attenda una sessantina di giorni e poi presenti la richiesta ad una finanziaria, ma non ad unicredit, fornendo la firma di un garante, possibilmente con un vincolo di parentela che abbia uno storico creditizio.
Se non vuole aspettare 60 giorni, e lavora come dipendente o percepisce una pensione, potrebbe provare a richiedere la cessione del quinto dello stipendio, ovvero il finanziamento che si rimborsa direttamente dalla propria busta paga o pensione, con la quale non avrebbe problemi per via della precedente richiesta rifiutata.

Saluti

[Voti: 9    Media Voto: 3/5]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Prestito Rifiutato da Unicredit: Come Ottenere un Prestito!

    • Buongiorno Emilio.
      Anche con un rifiuto recente, se lavora come dipendente o percepisce una pensione mensile, potremmo valutare la sua richiesta.
      Saluti.

  1. Ho chiesto ad una agenzia di prestiti della mia città (Bologna) un prestito personale e loro si sono rivolti ad unicredit che mi ha bocciato il prestito perché anni fa avevo un conto corrente con loro che mi hanno poi fatto chiudere perché a volte uscivo dal fido. tutti i prestiti che ho fatti li ho sempre pagati bene, secondo me è assurdo!!!
    Eleonora

    • Buongiorno Eleonora.
      Anche se censita in modo positivo nelle banche dati avendo sempre pagato i prestiti in modo regolare, nella banca dati interna di unicredit risulta censita in modo negativo per il problema che ha avuto con loro. Le consiglio di attendere i primi giorni del secondo mese successivo alla richiesta respinta e fare nuova richiesta con altro istituto. Altrimenti potrebbe richiederci anche subito la cessione del quinto dello stipendio se lavora come dipendente o percepisce una pensione mensile.
      Saluti.

Ottengo il mio prestito!

Preventivo gratis Preventivo gratis

Il 93 % dei nostri clienti è soddisfatto del nostro servizio

Approfitta dell'opportunità, prenota un contatto entro i prossimi 15 minuti ! Già 8 utenti hanno approfittato di questo vantaggio negli ultimi 30 minuti.

Grazie

Sarai contattato in 24h