Ottengo il Mio Prestito!

Prestito Polizia Penitenziaria

Polizia PenitenziariaSe sei un dipendente della polizia penitenziaria, puoi ottenere un prestito attraverso tre principali tipologie di prestito, il prestito personale, la cessione del quinto dello stipendio e la delega di pagamento.
Con ISIcredit trovi sempre la soluzione alle tue esigenze di credito. Richiedici ora una consulenza gratuita.

Il prestito personale permette ai dipendenti della polizia penitenziaria, di ottenere credito senza dover dare una motivazione specifica, e il credito ottenuto tramite il prestito personale per i dipendenti della polizia non è vincolato ad un bene, ma può essere utilizzato per l’acquisto di qualsiasi bene o servizio come l’auto, spese mediche o altro.

Il prestito personale per i dipendenti della polizia penitenziaria permette di ottenere fino a 30000 euro rimborsabili per un periodo massimo di 120 mesi, e le tempistiche per ottenere il prestito personale per i dipendenti della polizia penitenziaria sono particolarmente veloci.

Per quanto riguarda, invece, la cessione del quinto dello stipendio riservata ai dipendenti della polizia penitenziaria, questa permette di ottenere liquidità fino a 50000 euro rimborsabili per un periodo massimo di 120 mesi, sempre senza motivazione, anche se si è segnalati come cattivi pagatori, e senza dover fornire un garante per rafforzare la richiesta. La cessione del quinto dello stipendio per dipendenti della polizia penitenziaria si rimborsa direttamente tramite la propria busta paga, e questa garanzia è sufficiente per ottenere somme importanti senza fornire un garante, e le possibilità di ottenere la cessione del quinto dello stipendio per i dipendenti della polizia penitenziaria sono molto alte.

Richiedere un prestito personale o una cessione del quinto dello stipendio per dipendenti della polizia penitenziaria è facile è veloce, e i dipendenti della polizia penitenziaria possono ottenere un prestito personale o una cessione del quinto dello stipendio a condizioni molto vantaggiose. I dipendenti della polizia penitenziaria possono ottenere anche contemporaneamente un prestito personale e una cessione del quinto dello stipendio.

Se sei un dipendente della polizia penitenziaria, richiedi subito il prestito personale o la cessione del quinto dello stipendio.

ISIcredit

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Prestito Polizia Penitenziaria

  1. Buonasera a tutti.
    Mio marito lavora per la polizia penitenziaria e volevamo richiedere un prestito solo che siamo tutti e due cattivi pagatori perchè abbiamo un prestito insieme dove abbia ritardato alcune rate. siccome ho sentito la pubblicità in televisione che anche i cattivi pagatori possono ottenere un prestito vi chiedo se è vero e se con voi possiamo averlo.
    ciao

    • Buongiorno Claudia.
      Anche se siete entrambi segnalati come cattivi pagatori suo marito, in quanto dipendente della polizia penitenziaria, può ottenere la cessione del quinto con noi ad un tasso vantaggioso rispetto ad altre tipologie di dipendenti. La cessione del quinto è il prestito in busta paga ed esiste da tantissimo tempo per cui ormai è una tipologia di prestito molto diffusa.
      Saluti.

  2. Buongiorno Dario.
    Sia per rinnovare la cessione del quinto dello stipendio che per la delegazione di pagamento deve attendere di aver pagato i due quinti delle rate, ovvero 48, secondo le disposizioni di legge.
    Saluti.

  3. Buona sera, sono un dipendente della polizia penitenziaria di Roma. Ho bisogno di un prestito personale di 15.000,00 €. Ho fatto la cessione del quinto in 120 mesi nel giugno 2008 e la delegazione di pagamento a febbraio 2009. Volevo sapere se posso rinnovare la cessione del quinto e la delega contemporaneamente?

    Grazie Dario

Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif