Ottengo il Mio Prestito!

Prestito mps rifiutato: cosa fare?

prestito mps rifiutatoRICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Messaggio Promozionale: Prestito mps rifiutato? Richiedi ora un preventivo cliccando qui e compilando il modulo di contatto. E’ semplice, veloce, ma soprattutto gratuito e senza impegno. In caso di prestito mps rifiutato possiamo valutare la tua situazione senza impegno e trovare per te la soluzione migliore per le tue esigenze. Contattaci ora!

 

Banche e finanziarie, si sa, hanno criteri di valutazione molto differenti. Inoltre ogni singolo istituto di credito può avere una tipologia di cliente ideale, così come accade nelle assicurazioni, per cui decidere in base al profilo del cliente se concedere o meno un finanziamento. Come tutti gli istituti di credito anche Mps ha i suoi criteri di valutazione in caso di richiesta di finanziamento. In caso di prestito mps rifiutato, però, è possibile trovare soluzioni alternative. Il prestito mps rifiutato, infatti, non costringe il cliente ad attendere necessariamente i famosi 30 giorni prima di fare una nuova richiesta, o addirittura 2 anni come alcuni pensano.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Esistono, infatti, delle alternative in caso di prestito mps rifiutato. Per prima cosa è importante capire la causa del prestito mps rifiutato.

  • Segnalazione Crif?
  • Troppe richieste effettuate contemporaneamente?
  • Richiedente troppo giovane e senza garante?
  • Prima richiesta di finanziamento?

Questi sono solo alcuni motivi che possono sfociare in un prestito mps rifiutato. In questi casi, però, anche in caso di prestito mps rifiutato esistono delle alternative. E’ importante evidenziare, comunque, che tali alternative sono valide solamente per dipendenti e pensionati, soprattutto la motivazione è la segnalazione in crif. In tutti gli altri casi, spesso, il problema del prestito mps rifiutato può essere risolto fornendo un garante.

Ad ogni modo è importante evidenziare ancora una volta che la cessione del quinto, ovvero il tipo di finanziamento al quale ci riferiamo, è richiedibile solamente da dipendenti e pensionati. Le altre categorie, se non segnalate in crif, possono risolvere con la firma di un garante.

Se hai subito anche tu un prestito mps rifiutato e cerchi una soluzione, contattaci cliccando qui e compilando l’apposito modulo, e gratuito e senza impegno.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Isicredit

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “Prestito mps rifiutato: cosa fare?

  1. Salve , da 5 mesi ho dei problemi e non ho pagato più la finanziaria avevo due prestiti in corso ma uno avevo con garante , io in questo momento no. Ho lavoro !! E ho dovuto vendere la macchina che stavo pagando !!!! Io ho mandato diverse mail per chiedere da pagare da 100 euro al mese ma pur troppo nessuna risposta , la persona che era il mio garante si rifiuta e mi minaccia dicendo che lui quando ha firmato non era al corrente da fare da garante , ma certamente non è così !!! Come posso fare

    • Buongiorno Stella.
      Se attualmente non sta lavorando non ci sono molte possibilità. Il garante, comunque, deve pagare qualora Lei non possa farlo, ma potrebbe poi chiederLe la restituzione di quanto versato.
      Saluti.

Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif