Ottengo il Mio Prestito!

Prestito Findomestic 2020 Scopri Ora La Convenienza!

prestito findomesticOggi parliamo di prestito Findomestic e di tutte le soluzioni messe a tua disposizione dal Gruppo. L’ampia gamma di proposte ti garantirà di ottenere un finanziamento alle migliori condizioni di mercato.

Hai chiesto un prestito Findomestic ed è stato rifiutato? Nel mondo dell’accesso al credito accade spesso che per diversi motivi il privato cittadino non riesca a ottenere la liquidità di cui ha bisogno.

Nel momento in cui si presenta da un istituto di credito sottoponendo la propria domanda, il suo profilo verrà attentamente esaminato. Essendo i criteri abbastanza stringenti, sentir parlare di rifiuto è tutt’altro che raro.

Ne consegue solitamente una situazione di disorientamento da parte di chi ha visto respingere la propria richiesta, derivante dal problema di non sapere cosa fare. Ecco perché abbiamo pensato di portarti delle risposte: continua a leggere.

Spesso si associa un prestito negato a una strada senza via d’uscita: niente di più sbagliato. È risaputo che Findomestic comprenda nel proprio catalogo numerose proposte di credito, che finiscono inevitabilmente per attirare l’attenzione di un gran numero di persone bisognose di denaro.

Su un piano puramente statistico, è inevitabile che molte di queste richieste abbiano ricevuto risposta negativa. Arrivati a questo punto, probabilmente avrai ancora molte domande che non hanno trovato risposta, come “perché il prestito Findomestic mi è stato rifiutato?” oppure “quali alternative ho adesso?”.

In questo articolo cercheremo proprio di fare chiarezza su questi punti. Il nostro obiettivo è aiutarti a capire, permettendoti di orientarti sul mercato di credito verso le opportunità più adatte a te. Per qualsiasi ulteriore chiarimento, scrivici subito un commento utilizzando lo spazio in fondo alla pagina. Entro pochi minuti un collega ti risponderà. Ricorda, il servizio è assolutamente gratuito!

Se invece sai già di cosa hai bisogno, non perdere tempo: compila il nostro modulo e in pochi minuti avrai il tuo preventivo personalizzato e gratuito. L’esperienza dei nostri consulenti sarà a tua disposizione ogni volta che ne avrai bisogno, per rispondere a tutte le tue domande e arrivare alla migliore soluzione per te.

Prestito Findomestic: l’istituto

Nata nel 1984 in Italia, Findomestic rientra nella categoria degli istituti di credito specializzati nel credito al consumo. Nel giro di pochi anni la società è riuscita a espandersi sul territorio, aprendo diverse agenzie specializzate e stringendo convenzioni con molti negozianti, per fornire i propri servizi di finanziamento ai loro clienti.

Nei primi anni Duemila Findomestic ha proseguito il proprio percorso di crescita, assumendo la forma societaria di gruppo e avviando diverse sponsorizzazioni sportive. Nel 2016, grazie a risultati di esercizio di primo livello, la società si è distinta come leader nel settore del credito al consumo all’interno dei confini italiani.

Analizziamo allora brevemente i prodotti che hanno permesso a Findomestic di affermarsi nel settore.

Prestito Findomestic: i prodotti

In quanto società che si occupa di credito al consumo, la società include nel proprio catalogo prodotti diverse soluzioni che permettono alle famiglie di acquistare beni e servizi a uso privato. Già dalla home page del sito si viene messi davanti alla possibilità di calcolare i preventivi per i prestiti Findomestic, accedendo poi alle varie categorie di prodotto disponibili.

Prima di vedere le opzioni principali a disposizione dei clienti, precisiamo che da una breve ricerca sul sito non abbiamo trovato informazioni relative all’esistenza di un prestito delega Findomestic.

Prestito personale Findomestic

Semplice e versatile, il prestito online Findomestic permette di erogare da 1000 a 60000 euro senza vincoli di spesa. È possibile inoltrare la richiesta di prestito online attraverso il sito Findomestic, dopo aver usufruito del simulatore per ottenere il proprio preventivo su misura.

Tra i requisiti troviamo vincoli di età, che dev’essere compresa tra 18 e 75 anni, reddito, residenza e titolarità di un conto corrente. Se quest’ultimo dovesse essere sottoscritto con la stessa Findomestic, l’erogazione del finanziamento avverrebbe nell’arco di 24 ore. Viene inoltre data la possibilità, dopo 6 mesi, di rimodulare l’importo della rata o di accodarla per un massimo di 3 volte.

Grazie alla firma digitale è possibile inoltrare richiesta formale tramite procedura guidata online.Per un preventivo finanziamento Findomestic, visita direttamente il loro sito. Le varie soluzioni dedicate all’acquisto di auto, moto, ristrutturazione e così via rientrano tutte nell’ambito del prestito personale e presentano pertanto le stesse caratteristiche.

Per una simulazione prestito Findomestic e un preventivo, visita direttamente il sito della società.

Findomestic consolidamento debiti

Figlio della famiglia dei prestiti personali, il prestito consolidamento debiti Findomestic è di certo un’ottima soluzione per chi si trova in una momentanea difficoltà finanziaria.

Le caratteristiche del finanziamento Findomestic di consolidamento prestiti sono quelle di unire in una sola rata tutti gli impegni finanziari in corso. I vantaggi del prestito consolidamento sono:

  • tutte le rate in corso in un unica soluzione
  • uniformare i tassi di interesse
  • avere una sola scadenza mensile
  • ridurre, fino al 47%, l’importo mensile della propria esposizione
  • ottenere nuova liquidità

Fra i vantaggi offerti sopracitati, spiccano di certi:

  • la riduzione mensile delle rate da pagare. Unificando in un solo prestito tutti gli impegni in corso (comprese carte di credito revolving), anche stipulati con altri istituti, l’importo della nuova rata mensile potrà subire un netto calo garantendo maggiore liquidità nel nucleo famigliare, quindi maggiore serenità.
  • ottenere nuova liquidità. Infatti, oltre ad abbattere l’importo mensile delle rate, Findomestic grazie al consolidamento debiti ti consentirà di ottenere ulteriore disponibilità finanziaria, quindi altri soldi da poter gestire in piena libertà.

Vuoi maggiori dettagli sul consolidamento debiti e parlare con un nostro consulente? Mettiti in contatto tramite il modulo di richiesta informazioni presente sul nostro sito.

Cessione del quinto Findomestic

cessione del quinto findomesticLa cessione del quinto Findomestic è riservata ai titolari di contratto di lavoro a tempo indeterminato (pubblici o privati) o ai percettori di pensione. Siamo davanti a un prestito a firma singola e a tasso fisso, che prevede opzioni diverse a seconda della sfera lavorativa di riferimento.

Si tratta quindi di una duplice opportunità:

  • findomestic cessione del quinto dipendenti
  • findomestic cessione del quinto pensionati

In questo caso la procedura non è espletabile online ma è possibile inoltrare una richiesta di informazioni tramite un semplice modulo. Come da prassi, il rimborso delle rate (per Findomestic fino a 120 mesi) del prestito avverrà con addebito diretto in busta paga o sul cedolino pensionistico.

Prestito Findomestic con delega

Il prestito con delega Findomestic è una formula di finanziamento rivolta a dipendenti:

  • pubblici
  • statali
  • privati

Di cosa si tratta? La delega di pagamento è un finanziamento simile alla cessione del quinto. La richiesta, le procedure e la modalità di rimborso è la stessa applicata per il prestito Findomestic tramite cessione del 5. Le rate pertanto verranno rimborsate con addebito diretto sulla busta paga.

Questa opportunità non è ammessa per i pensionati.

Per un preventivo di delega di pagamento consigliamo di visitare il sito della società.

Prestito Findomestic rifiutato: motivi

Sappiamo che ogni domanda ricevuta da un istituto di credito, Findomestic incluso, viene attentamente valutata per verificare il rispetto di determinati requisiti. Tanto per cominciare vengono valutate le caratteristiche di età del richiedente (solitamente parliamo di un range che parte dai 18 anni) e di reddito percepito. In secondo luogo, la banca o la finanziaria inoltrerà richiesta a una società esterna per verificare l’affidabilità creditizia di quella persona. In linea generale, questo aspetto fa la differenza tra una domanda di prestito respinta e una accettata.

Come funziona? Come abbiamo avuto modo di vedere in passato, la verifica viene svolta verificando la presenza del nominativo nelle banche dati di uno dei sistemi di informazione creditizia (conosciuti anche come SIC). Findomestic allora si rivolgerà al CRIF, o a Experian, oppure a CTC per controllare i rapporti finanziari passati avuti da quella persona con altri istituti. A seconda di quello che emergerà dal controllo, prenderanno vita tre strade alternative. Analizziamole insieme.

Cattivo pagatore

Se ti sei visto rifiutare un prestito, probabilmente è il tuo caso. Il cattivo pagatore riceverà sicuramente un riscontro negativo alla sua domanda. Questo perché dall’analisi fatta sarà emerso che in passato ci sono state irregolarità nel rimborso di un finanziamento con altri istituti.

Su queste basi allora Findomestic non può ritenere affidabile il richiedente e finirà per non concedere il credito, così da evitare potenziali problemi futuri. Non si tratta però dell’unica condizione potenzialmente negativa: infatti se la persona ha domande in sospeso presso anche solo un’altra banca o finanziaria, il prestito verrà rifiutato. Stessa sorte per tutte quelle situazioni di indebitamento eccessivo.

Non censito

Il richiedente non censito è, agli occhi della banca, una persona sulla quale non si hanno sufficienti garanzie. In assenza di informazioni Findomestic non può concludere che il potenziale cliente sia un pagatore affidabile e finirà per chiedere esplicitamente qualche misura a garanzia.

Come è facile capire, parliamo della presenza di un garante. In assenza di questo, le possibilità di ottenere il prestito diventano vicine allo zero.

Cliente regolare

Questa è la situazione più semplice: il richiedente è presente nelle banche dati dei sistemi di informazione creditizia, evidentemente per i rapporti avuti in passato con altri istituti. Oltre a figurare nel database, non ha in dote nessuna segnalazione negativa per ritardi nel rimborso delle rate o domande attualmente aperte, o ancora condizioni di indebitamento ritenuto eccessivo.

Findomestic non potrebbe desiderare profilo migliore: la richiesta ricevuta pertanto verrà con tutta probabilità portata avanti fino all’erogazione del denaro, che avverrà in tempi piuttosto brevi.

Prestito Findomestic rifiutato: le soluzioni di ISICredit

Prestito findomestic rifiutatoTi trovi con un finanziamento Findomestic rifiutato? Prova una delle alternative ISICredit! Le nostre proposte di prestito sono accessibili anche a chi ha ricevuto una risposta negativa dalle altre banche.

Partiamo dalla cessione del quinto, messa a disposizione di lavoratori dipendenti, pubblici e privati, a tempo indeterminato (da almeno 8 mesi) e ai pensionati. Anche se cattivo pagatore, avrai subito a disposizione la liquidità di cui hai bisogno e ti daremo la possibilità di rimborsarla in 120 rate. Non dovrai nemmeno preoccuparti di ricordare le scadenze, perché l’addebito avverrà direttamente in busta paga o sul tuo cedolino INPS.

In alternativa, puoi sempre optare per la delega di pagamento, sovrapponibile anche alla stessa cessione del quinto nel caso l’avessi già attivata. Gli altri prodotti che mettiamo a tua disposizione sono il prestito delega e il prestito cambializzato, due soluzioni alla portata di tutti per risolvere i tuoi problemi di liquidità.

Ti basta un minuto e potrai avere un preventivo fatto su misura per te. In ogni momento potrai contare sulla consulenza gratuita del nostro team di esperti e non dovrai nemmeno uscire di casa. Con ISICredit puoi fissare un appuntamento a domicilio: saranno i nostri consulenti a venire da te per discutere, cifre alla mano, di tutte le opportunità a tua disposizione. Contattaci adesso e scopri tutti i vantaggi!

Non ti devi preoccupare: anche se il preventivi Findomestic non ti convincono o se il finanziamento ti è stato rifiutato, con ISICredit c’è sempre una soluzione! Il nostro obiettivo è aiutare i nostri clienti a trovare la migliore soluzione: con noi riuscirai ad avere il denaro di cui hai bisogno, quando ne avrai bisogno.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.