Ottengo il Mio Prestito!

Prestito Dipendenti Statali Online: Esito Immediato!

A tutti i dipendenti statali, ISIcredit riserva condizioni particolarmente vantaggiose per il prestito personale o tramite cessione del quinto di stipendio e delega di pagamento. Se interessati a maggiori informazioni ed un preventivo gratuito di prestito, è sufficiente compilare il modulo qui sopra e subito ci metteremo in contatto con te. I tassi dedicati ai finanziamenti per dipendenti statali sono vantaggiosi anche per durate lunghe, fino ad un massimo di 120 mesi.

Sei un cattivo pagatore?
Anche in questo caso i dipendenti statali possono usufruire di particolari condizioni ed ottenere il prestito desiderato. Scopri tutti i vantaggi.

Approfondimenti
I dipendenti statali, come già visto in precedenti articoli, possono avere accesso a differenti tipologie di prestito.

Una domanda che spesso ci viene posta è quale sia il limite d’età per le tipologie di prestito alle quali possono accedere i dipendenti statali. Tra le varie tipologie di prestito alle quali possono accedere i dipendenti statali vi sono due principali prodotti, il prestito personale e la cessione del quinto dello stipendio.

Sia per il prestito personale che per la cessione del quinto dello stipendio vi sono prodotti con durate fino a 120 mesi, ma la durata della cessione del quinto o di un prestito personale possono essere influenzate anche da altri fattori, e uno di questi è l’età del richiedente. Per i prestiti personali la durata massima del prestito non deve superare in genere i 75 anni di età non compiuti.

Questo vuol dire che i dipendenti statali che richiedono prestiti personali devono aver finito di pagare il finanziamento prima di aver compiuto i 75 anni di età. Per la cessione del quinto, invece, è permesso stipulare un contratto con durata fino a 85 anni non compiuti. Nel caso della cessione del quinto, quindi, i dipendenti statali possono richiederla anche in età più avanzata, ma i dipendenti statali che richiedono la cessione del quinto devono terminare il pagamento delle rate della cessione del quinto prima di aver compiuto 85 anni di età.

Questo limite per la cessione del quinto dei dipendenti statali, si pone in realtà solo ai pensionati ex dipendenti statali più che hai dipendenti statali ancora in attività. In realtà, per dipendenti statali che stiano ancora lavorando e non siano ancora andati in pensione non c’è un vero e proprio vincolo di età in quanto sia il prestito personale che la cessione del quinto richiesti dai dipendenti statali possono passare sulla pensione.

Se, dunque, un dipendente statale richiedesse un prestito personale o una cessione del quinto ad esempio a due anni dalla pensione, il prestito potrebbe essere stipulato anche con durata di 120 mesi in quanto, nel caso di prestito personale, il richiedente continuerebbe a pagare anche dopo essere andato in pensione tramite il suo conto corrente, mentre per la cessione del quinto il finanziamento verrebbe trasferito sulla pensione Inpdap e sarebbe l’INPDAP a trattenere la cessione del quinto.

Invitiamo tutti i dipendenti statali che vogliano scoprire il nostro prestito personale e la nostra cessione del quinto ad inviarci la propria richiesta di contatto. Un nostro agente vi telefonerà per una consulenza gratuita di prestito o di cessione del quinto per dipendenti statali senza impegno.

ISIcredit

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “Prestito Dipendenti Statali Online: Esito Immediato!

  1. Salve, sono un dipendente assunto presso l’ospedale di Reggio Emilia. Volevo sapere è possibile fare una seconda cessione del quinto sulla busta paga visto che ho già una trattenuta sulla busta di 236 euro. So che questa non posso rinnovarla perché ho fatto un contratto di 120 mesi due anni fa.
    grazie Rafael

    • Buongiorno Rafael.
      Avendo fatto una cessione del quinto in 120 mesi due anni fa effettivamente non può rinnovarla. Potremmo provare con la delega di pagamento, ovvero la seconda cessione del quinto. Lavorando presso un ente pubblico non credo ci possano essere problemi particolari.
      Saluti.

Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif