Ottengo il Mio Prestito!

Prestito con Busta Paga 4 Soluzioni Per Te Scopri Subito!

Finanziamento con Busta PagaPrestito con busta paga, le 4 soluzioni dedicate a dipendenti assunti a tempo indeterminato.

Stai cercando un finanziamento con busta paga? ISICredit è la soluzione. Con le numerose convenzioni attive, ISICredit è in grado di trovare il preventivo migliore per ogni tipo di esigenza, anche se altri istituti ti hanno rifiutato la richiesta.

In questo articolo ti mostreremo tutte le opportunità a cui potrai aderire. Per qualsiasi dubbio puoi scriverci un commento utilizzando lo spazio apposito che trovi in fondo a questa pagina.

Se fossi interessato a un nostro preventivo, gratuito e senza impegno, puoi farlo compilando il modulo di richiesta informazioni presente sul nostro sito. Ti contatteremo entro pochi minuti.

Vediamo ora tutti i dettagli e opportunità

Prestito con busta paga: chi lo richiede?

Richiedere un finanziamento con busta paga richiede, ovviamente, di essere un lavoratore dipendente con contratto a tempo indeterminato. Per i lavoratori a tempo determinato, abbiamo scritto un altro articolo; per maggiori dettagli clicca qui e leggi tutti gli approfondimenti.

Il prestito con busta paga consente l’accesso a:

Finanziamento con Busta Paga: Come Funziona?

Prestito con busta pagaIl finanziamento è subordinato a diversi parametri, tra questi, anche valutare le tue esigenze personali.

Se parliamo, per esempio, di un prestito personale, un requisito fondamentale sarà la regolarità nei SIC, oltre a un eccessiva esposizione come sovraindebitamento. Sono presi in esame infatti solo i clienti regolari nelle banche dati che soddisfino, oltre a questo, una serie di altri requisiti.

Nel caso invece di cessione del quinto e/o delega di pagamento, l’anzianità di servizio e l’accumulo di TFR potranno essere determinati al fine dell’ottenimento del prestito con busta paga.

Infine il prestito delega o prestito con cambiali; anche in questo caso la richiesta è vincolata a una serie di condizioni che il cliente dovrà soddisfare.

Valutate le tue esigenze e le tue condizioni reddituali, sarà possibile determinare la fattibilità della richiesta e l’importo massimo che potrai ottenere.

Proprio per questo motivo il consiglio è affidarti a un consulente che potrà indicarti, in modo gratuito, la soluzione adatta a te. Contattaci adesso e chiedi un preventivo. È gratis!

Prestito con Busta Paga richiesto ma respinto. Cosa Fare?

Anche in questi casi ti consigliamo di richiederci una consulenza. Tenuto conto delle diverse convenzioni attive, ISICredit riesce spesso a risolvere anche queste posizioni, dove altri istituti non sono riusciti a concretizzare i bisogni del cliente.

Abbiamo aiuto Giorgio, un nostro cliente di Milano, che disorientato dalle numerose offerte online si è affidato ai nostri consulenti.

Ho una regolare busta paga e sono interessato a un prestito personale. Non vorrei procedere con la cessione del quinto ma con un prestito tramite conto corrente.

Ho fatto subito una richiesta a Findomestic per comprare un cellulare. Ho portato la busta paga, come richiesto, ma poi mi hanno detto che non potevo ottenere il prestito.

Non capisco come mai visto che non ne ho mai fatti. Demoralizzato ho provato tramite un’agenzia Santander vicina a casa mia. Anche in questo secondo caso, pur avendo portato busta paga e quant’altro, mi hanno detto che non posso ottenere il prestito.

Ho trovato in internet questo articolo e spero che possiate aiutarmi. Grazie

Giorgio, come tanti, ha incontrato difficoltà ad accedere al prestito, in quanto il primo. In questi casi infatti gli ostacoli da superare sono molteplici (per maggiori dettagli leggi un articolo dedicato ai così detti “non censiti“).

A ogni modo, Giorgio, senza la firma di un garante, ha ottenuto grazie al nostro intervento un piccolo prestito, utile alle sue esigenze e a censirsi nelle banche dati creditizie.

Se anche tu hai incontrato le stesse difficoltà, contattaci adesso!

Finanziamento con Busta Paga: Come Richiederlo?

Semplice, compila adesso il modulo che trovi sul nostro sito ed entro pochi minuti riceverai una nostra chiamata. Verificheremo la concreta fattibilità della tua richiesta ed in caso positivo ti sarà assegnato un consulente della tua città.

Con lui definirai le condizioni del preventivo e le modalità di erogazione del prestito.

Attivi dal 2003, la nostra società opera in qualità di mediatore del credito. Regolarmente iscritti all’Albo OAM (n. M359), garantiamo assistenza a 360 gradi su tutto il territorio nazionale.

Il consulente a te assegnato ti guiderà passo passo fino all’erogazione del tuo prestito.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.