Prestito a Bologna? Buono o Cattivo Pagatore?

Cerchi un prestito a Bologna? Sei un buon pagatore e vuoi consolidare i tuoi prestiti in corso in un’unica rata? Non hai mai fatto prestiti e vuoi richiedere il tuo primo prestito a Bologna? Sei segnalato come cattivo pagatore e non riesci ad ottenere un prestito a Bologna?
Se la risposta ad almeno una di queste domande è si, o se hai avuto problematiche nell’ottenere un prestito a Bologna, possiamo valutare per te la soluzione migliore in base al tuo profilo. Abbiamo, infatti, a disposizione numerosi prodotti di prestito a Bologna tra cui prestito personale, cessione del quinto, prestito cattivo pagatore, prestito dipendenti, prestito pensionati buoni o cattivi pagatori e tante altre soluzioni studiate appositamente per adattarsi al profilo del richiedente.
Il nostro servizio di consulenza è gratuito e senza impegno, con la possibilità di richiedere una consulenza anche a domicilio per un contatto diretto. Se desideri una consulenza gratuita, richiedi subito un preventivo e sarai subito ricontattato.

ISIcredit
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 commenti su “Prestito a Bologna? Buono o Cattivo Pagatore?

  1. Salve,mi chiamo Fortunato e vivo a Bologna ,vorrei sapere se posso ottenere un prestito da 30000. Lavoro da ottobre 2010 in una azienda s.r.l. ma sono a tempo indeterminato da dicembre 2011.Risulto segnalato come cattivo pagatore,per non aver pagato delle rate di un prestito (causa perdita lavoro)che adesso a stento sto cercando di rimediare.Esiste una soluzione anche per me?

    • Buonasera Fortunato.
      Essendo segnalato negativamente può accedere solo alla cessione del quinto. Avendo poco tfr potrebbe provare ad effettuare una richiesta di cessione no tfr, ma otterrebbe al massimo 7/8000 euro.
      Saluti.

  2. Buonasera, mi chiamo silvana e scrivo da bologna.
    Mio marito è cattivo pagatore e credo anch’io visto che avevo firmato come garante per un prestito. Io ora sono casalinga ma mio marito lavora da 10 anni nella stessa azienda. potremmo ottenere un prestito e se possibile chiudere quello che stiamo pagando con la agos?
    grazie.

    • Buongiorno Silvana.
      Se lei aveva firmato come garante risulterà segnalata come cattiva pagatrice come suo marito. Ad ogni modo poco importa visto che è casalinga. Suo marito, invece, potrebbe richiederci un prestito in busta paga lavorando da 10 anni nella stessa ditta. Potremmo riuscire a concedervi la liquidità necessaria per poter anche estinguere il prestito in corso con agos.
      Saluti.

  3. Buona sera,
    ho fatto da garante a mio fratello che negli ultimi mesi ha affrontato un periodo difficile con la sua attività. Mi ha detto fin da subito che non sarebbe riuscito a pagare regolarmente tutte le rate ma io in quel momento non potevo aiutarlo. Adesso ho trovato un nuovo lavoro e vorrei cercare di risolvere questa situazione visto che a fine anno mi sposo e dovrei chiedere un prestito personale con la mia futura moglie.
    cosa devo fare?
    Samuel

    • Buongiorno Samuel.
      La prima cosa da fare è richiedere l’accesso ai propri dati presenti in Eurisc alla società Crif di Bologna. Ricevuta la risposta da Crif è possibile verificare la presenza di eventuali segnalazioni negative. Per poter ottenere la cancellazione dei dati occorre per prima cosa rimborsare le rate arretrate e di seguito attendere la cancellazione automatica delle negatività per un determinato periodo in relazione all’entità dei ritardi. Se deve richiedere un prestito a fine anno, però, dubito che ci sia il tempo necessario per la cancellazione. Se ha trovato un lavoro a tempo indeterminato, però, si potrebbe valutare la cessione del quinto, concedibile anche ai cattivi pagatori segnalati in crif.
      Saluti.

  4. Ciao, mi chiamo Cesare e scrivo da vicino Bologna.
    Vorrei sapere se posso accedere ad un prestito nella mia condizione. Purtroppo mi hanno segnalato a Crif per causa di un ritardo di una sola rata e mi hanno detto che ora devo aspettare un anno. Lavoro per una ditta di autotrasporti come dipendente. C’è una soluzione per me? Ho visto che valutate la richiesta di prestito a Bologna perciò sarei comodo visto che sono qui vicino.
    Salve.

    • Buongiorno Cesare.
      Effettuiamo consulenze di prestito anche a Bologna e anche a domicilio. Con una segnalazione in Crif, purtroppo non è possibile procedere con il classico prestito personale. Lavorando come dipendente, però, abbiamo la possibilità di trovare comunque una soluzione per lei. Ci invii la sua richiesta di contatto e saremo ben lieti di valutare la sua situazione.
      Saluti.

Ottengo il mio prestito!

Preventivo gratis Preventivo gratis

Il 93 % dei nostri clienti è soddisfatto del nostro servizio

Approfitta dell'opportunità, prenota un contatto entro i prossimi 15 minuti ! Già 8 utenti hanno approfittato di questo vantaggio negli ultimi 30 minuti.

Grazie

Sarai contattato in 24h