Ottengo il Mio Prestito!

Prestito a dipendenti delle Ferrovie dello Stato

Ferrovie dello StatoCon ISicredit i dipendenti delle Ferrovie dello Stato possono ottenere prestiti alle stesse condizioni dei dipendenti statali.  

Richiedici subito un Preventivo Gratuito!

I dipendenti statali, nel mondo dei prestiti, possono ottenere prestiti a condizioni particolarmente favorevoli. Richiedendo un preventivo online con ISicredit, anche i dipendenti delle Ferrovie dello Stato, anche cattivi pagatori, possono ottenere prestiti alle stesse condizioni dei dipendenti statali.

Si tratta di un prodotto particolare che permette di finanziare i dipendenti delle Ferrovie dello Stato, anche cattivi pagatori, a condizioni paritarie rispetto ai dipendenti statali, e dà ai dipendenti delle Ferrovie dello Stato, anche cattivi pagatori, la possibilità di ottenere un prestito con un montante massimo fino a 90.000 euro con la possibilità della trattenuta direttamente in busta paga.

I dipendenti delle Ferrovie dello Stato, anche cattivi pagatori, possono ottenere questo particolare prodotto con durate fino a 120 mesi e fino a 65 anni di età e 35 anni di servizio non compiuti a scadenza del contratto di prestito.

Anche i dipendenti delle Ferrovie dello Stato stranieri, anche se cattivi pagatori, possono ottenere questo particolare prodotto di prestito a condizioni vantaggiose.

Per richiedere un preventivo gratuito per il prestito riservato ai dipendenti delle Ferrovie dello Stato, anche cattivi pagatori, basta compilare il form in alto a destra con i propri dati indicando come tipo azienda “ente pubblico” e cliccare su “richiedi preventivo”. In questo modo si accederà alle vantaggiose condizioni del prestito a dipendenti delle Ferrovie dello Stato, anche cattivi pagatori.

Richiedi ora un Preventivo Gratuito!

ISIcredit

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Prestito a dipendenti delle Ferrovie dello Stato

  1. Buongiorno. Lavoro per le ferrovie da 5 anni. alcuni colleghi mi hanno detto che che hanno letto su questo blog che se sei segnalato nel criff puoi fare la cessione del quinto, alcuni colleghi ce l’hanno. vlevo sapere se ci sono dei requisiti particolari per ottenerla o se possono richiederla tutti e se in quanto dipendente delle ferrovie ci sono dei vantaggi.
    grazie.

    • Buongiorno Vincenzo.
      Per i dipendenti delle ferrovie dello stato non ci sono requisiti particolari per ottenere la cessione del quinto. Ci sono inoltre vantaggi per quanto riguarda i tassi di interesse che sono più bassi rispetto alle cessioni del quinto per i dipendenti privati.
      Saluti.

  2. Buongiorno Andrea.
    Ci sono grandi vantaggi se lavora come dipendente delle ferrovie dello stato. ISIcredit ha a disposizione un prodotto vantaggioso sia in termini di tassi che di importi concedibili. Se interessato la invito a compilare il form per una consulenza gratuita.
    Saluti.