Prestiti Veloci: Esito Immediato!

Cercate prestiti veloci? ISIcredit è la soluzione. Compilando il modulo che trovi cliccando su questo link un nostro consulente si metterà in contatto diretto con voi. L’esito della richiesta è immediato!

SEI UN CATTIVO PAGATORE?
Se dipendente o pensionato abbiamo la soluzione! Scopri i vantaggi offerti da ISIcredit, richiedici maggiori informazioni sui prestiti veloci offerti!

APPROFONDIMENTI
Quali alternative ci sono sul mercato? Spesso ottenere prestiti veloci è importante. Le statistiche infatti dicono che il 84% delle persone che richiedono un preventivo di prestito lo fa in caso di necessità imminenti e di conseguenza richiede prestiti veloci. Solo una minima parte effettua richieste di preventivo per informazioni o per sondare i mercati in vista di progetti futuri. L’ esigenza di prestiti veloci è dunque concreta e ci si può porre la domanda su quali possano essere le soluzioni di prestiti veloci più adatte alle proprie esigenze.

Sicuramente, tra i prestiti veloci per eccellenza c’è il prestito personale. Tra i prestiti veloci il prestito personale è senza dubbio al primo posto, avendo un iter di durata media di 3 giorni. Chiaramente si parla di media, per cui capita che il prestito personale venga erogato il giorno stesso della richiesta. Tra i prestiti veloci vi è inoltre la carta di credito che offre la possibilità di avere liquidità praticamente immediata, anche se noi tendiamo a sconsigliare tale forma di prestito, sebbene si tratti di uno dei prestiti veloci, in quanto spesso i tassi sono alti e il rimborso genera molti interessi passivi e difficoltà nel rientro del capitale rimanendo costantemente indebitati.

In penultima posizione dei prestiti veloci troviamo la cessione del quinto, con una tempistica che varia dai 15 ai 30 giorni circa. La cessione del quinto non è difatti tra i prestiti veloci in quanto l’iter è molto più burocratico rispetto ad altri prestiti veloci, ciò a causa delle comunicazioni che vanno fatte nei confronti dell’azienda.

Il mutuo, infine, possiamo dire che non compaia effettivamente tra i prestiti veloci, in quanto ha un iter molto lungo, generalmente da un minimo di un mese/un mese e mezzo fino a svariati mesi nei casi più difficili. Se cercate dunque dei prestiti veloci la prima opzione è certamente il prestito personale. Nei casi in cui non sia possibile ottenere un prestito personale è consigliabile optare, per coloro che possono ottenerla, per la cessione del quinto che, pur non essendo immediata, resta comunque uno dei prodotti migliori e più diffusi sul mercato, e a volte è anche l’unica opzione possibile.

ISIcredit

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

17 commenti su “Prestiti Veloci: Esito Immediato!

  1. AVREI BISOGNO DI UN PRESTITO ABBASTANZA URGENTE DI 6000 EURO MA SENZA CESSAZIONE DEL QUINTO O DELEGA. E POSSIBILE? QUALI SONO LE TEMPISTICHE?

    • Anna buongiorno,
      per accedere a un prestito veloce è necessario essere regolare in banca dati. Ha mai fatto altri prestiti? Se si, risultano segnalazioni?

      ISICredit

    • Buonasera signor Raffaele, assolutamente si la sua richiesta la possiamo valutare, per farlo le chiediamo di compilare il modulo di richiesta che trova sul nostro sito o di inviare i suoi recapiti su Whatsapp 3929026173 e saremo noi a ricontattarla per un preventivo ed una consulenza assolutamente gratuiti.
      In attesa di un suo riscontro restiamo a sua completa disposizione
      Distinti Saluti
      Isicredit

    • Buongiorno Raffaele per valutare la sua richiesta abbiamo bisogno di chiederle alcune informazioni:
      – Lei percepisce un reddito dimostrabile se sì che tipo di contratto ha?
      – L’azienda presso la quale lavora che tipo di azienda è: sas, snc, spa ecc?
      In attesa di un suo cordiale riscontro restiamo a sua completa disposizione
      Distinti Saluti
      Isicredit

  2. sono pensionata a 520 euro mensili ,quindi escludo cessione del quinto,cerco miniprestito dunqueda liquidarenel minor tempo possibile, se c’è una soluzione compilerò il modulo grazie

    • Buongiorno, non appena riceveremo la sua richiesta tramite la compilazione del modulo un nostro operatore la ricontatterà per un preventivo ed una consulenza assolutamente gratuiti.
      Distinti Saluti
      Isicredit

    • Buongiorno Patrizia, per capire meglio la sua situazione le chiedo se non tenendo conto dell’assegno di mantenimento e dell’affitto ha un reddito dimostrabile con busta paga se sì che tipo di contratto ha?
      Restiamo in attesa di un suo cordiale riscontro
      Distinti Saluti
      Isicredit

  3. ho un mutuo e lo pago con l’affitto che prendo,ho diverse carte che ammontano a 16.000 euro e poi un prestito che pago che è di 138.tuttora pago di carte 598 euro .ho sempre pagato .vorrei trovare una soluzione per estinguere le carte.grazie in piu’ da giugno mio marito mi ricomincia a pagare il mantenimento figli euro 370.autatemi perche’ c’è la posso fare grazie.

    • Buonasera Marialuisa.
      Se non ha mai tardato le rate dei finanziamenti si potrebbe provare con un consolidamento debiti oppure, se lavora come dipendente, con la cessione del quinto sempre con lo scopo di consolidare i debiti in corso.
      Saluti.

  4. Ho urgenza di un prestito personale e vorrei trovare una soluzione veloce. Non ho mai fatto prestiti e sarei disposto anche a fare il quinto dello stipendio ma non me la sento solo perché ci vuole troppo tempo. devo coprire un debituccio e ho bisogno di soldi nella prossima settimana. posso fare un prestito personale? Ivano

    • Buongiorno Ivano.
      Potremmo provare sia come prestito che come cessione del quinto. Nel caso in cui il prestito non fosse ottenibile la cessione del quinto sarebbe l’unica alternativa.
      Saluti.

Ottengo il mio prestito!

Preventivo gratis Preventivo gratis
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif