Ottengo il Mio Prestito!

Prestiti Olbia Finanziamenti e Cessione del Quinto 2020!

Prestiti Olbia la proposta ISICredit personalizzata per te.

Quali sono i tuoi progetti? Vuoi acquistare un auto, ristrutturare casa, stai pianificando una vacanza o il matrimonio? Con la soluzione finanziamenti Olbia siamo in grado di garantirti il miglior finanziamento a condizioni irripetibili.

Per ogni dubbio, domanda o chiarimento, scrivici un commento. In fondo a questa pagina trovi uno spazio dedicato. Il servizio è gratuito!

Vediamo subito quali sono le opportunità a tua disposizione.

Prestiti Olbia

Vediamo rapidamente una panoramica delle proposte ISICredit a cui potrai aderire. Tramite la nostra società, comodamente online, puoi richiedere:

  1. prestiti personali
  2. cessione del quinto
  3. delega di pagamento
  4. prestito delega o prestito con cambiali

Come vedrai in seguito, ogni richiesta sarà gestita online e per la fase contrattuale ti verrà assegnato un consulente dedicato. Ti seguirà passo passo fino all’erogazione del finanziamento.

Per un preventivo gratuito, contattaci ora! Compila subito il modulo di richiesta informazioni presente sul sito.

Prestiti personali Olbia

La proposta per chi non ha segnalazioni negative in banca dati. I prestiti personali sono il modo di accedere al credito per coloro che non hanno mai avuto disguidi nelle banche dati.

Con la proposta prestiti personali Olbia potrai restituire le rate tramite conto corrente (RID), chiedere e ottenere una liquidità fino a 30000 euro.

Con questa somma potrai anche consolidare altri impegni e affrontare ogni mese un’unica rata più bassa.

Chi può farne richiesta?

  • dipendenti, assunti con contratto a tempo indeterminato
  • pensionati
  • autonomi

Come detto prima, essere regolari nei SIC sarà un requisito fondamentale.

Per un preventivo gratuito, compila subito il modulo online.

Cessione del Quinto Olbia

Flessibile, facile, veloce, il finanziamento con trattenuta diretta sullo stipendio o sulla pensione.

Dedicato a:

  • dipendenti pubblici e statali
  • dipendenti privati (di grandi o piccole aziende)
  • pensionati

Grazie all’ampio numero di accordi, finanziari e assicurativi, soddisfiamo il 93% delle richieste. Vuoi parlare con un nostro consulente? Compila ora il modulo online e attendi un nostro contatto entro pochi minuti.

Altri finanziamenti Olbia

Oltre alle due soluzioni sopra elencate, l’offerta prestiti Olbia si estende a:

  • delega di pagamento (per dipendenti pubblici, statali, privati di grandi e piccole aziende)
  • prestito delega o prestito con cambiali

L’invito è di metterti subito in contatto con un nostro consulente, così potrai verificare anche tu la possibilità di ottenere nuovo credito. È il caso di Matteo, un nostro cliente che ci ha contattato e scritto questo commento:

Ho bisogno di una mano. Sto provando a chiedere un prestito ma non so come mai non riesco a ricevere assistenza. Mi sono rivolto subito ad Agos qui a Olbia, ma non avendo mai fatto prestiti nulla da fare. Ho cercato anche con Findomestic Olbia e Compass ma la risposta è stata la stessa.

Ora cercando in internet ho trovato il vostro sito. Potete darmi aiuto? Mi servono pochi soldi per l’acquisto di una macchina usata.

Matteo ha ottenuto circa 7500 euro grazie a un prestito delega e con questa somma ha realizzato il suo progetto!

Per qualsiasi chiarimento puoi anche scriverci un commento a questo articolo. Ti risponderemo, in modo gratuito, in tempi brevissimi.

Finanziamenti Olbia: perché affidarsi a ISICredit?

Siamo una società di mediazione del credito, regolarmente iscritta all’Albo OAM (n. iscrizione M359).

Dal 2003 ci occupiamo di credito alle famiglie; il nostro ruolo è di individuare la miglior offerta messa a disposizione da banche e finanziarie partner. Il numero di convenzioni attive ci garantisce un tasso di soddisfazione della clientela pari al 93%.

Come funziona

Successivamente alla compilazione del modulo, un nostro incaricato ti contatterà per verificare la fattibilità della richiesta. In caso sussistano i requisiti, valutata positivamente la pratica, ti verrà assegnato un consulente con il quale concordare un appuntamento direttamente a domicilio.

Seguirà la tua pratica fino all’avvenuta erogazione.

Quanto mi costa?

Non dovrai pagare nessun costo di consulenza o spese varie. Sarà la banca o finanziaria, logicamente solo nel caso di avvenuta erogazione del prestito, a riconoscerci un compenso.

Approfittane adesso! Chiedi subito un preventivo gratuito.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

20 commenti su “Prestiti Olbia Finanziamenti e Cessione del Quinto 2020!

  1. Salve sono un operaio assunto a tempo indeterminato dal 6 marzo 2019 volevo sapere se c’era la possibilità di avere un prestito ho pagato delle rate in ritardo creda sia segnalato al crif ma ho sempre pagato tutto quando ho chiesto prestito oppure ho acquistato qualcosa tramite finanziarie

    Rispondi
    • Gabriele buongiorno,
      per darle conferma dovremmo conoscere maggiori informazioni. Per una consulenza gratuita e senza impegno, compili il modulo di richiesta informazioni presente sul sito; entro pochi minuti la contatteremo.

    • Buonasera Fabio, innanzi tutto prima di valutare la pratica è importante per noi sapere:
      – Quando scade il suo contratto?
      – Ha delle segnalazioni come cattivo pagatore per vecchi prestiti?
      – Avrebbe in caso al suo fianco la figura di un garante?
      In attesa di un suo cordiale riscontro, restiamo a sua completa disposizione
      Distinti Saluti
      Isicredit

  2. Buonasera.
    Scrivo da olbia e avrei bisogno di un prestito solo che sono cattiva pagatrice. vorrei sapere se c’è qualche soluzione essendo io dipendente a tempo indeterminato.
    grazie.

    Rispondi
    • Buongiorno Bruna.
      Per i dipendenti a tempo indeterminato abbiamo la possibilità di concedere un prestito in busta paga. Tramite il prestito in busta paga, conosciuto anche come cessione del quinto, i dipendenti a tempo indeterminato possono ottenere un prestito anche se sono segnalati come cattivi pagatori.
      Saluti.

  3. mi chiamo carla io sono segnalata per un rid che la posta non ha pagato e quindi per 63 euro non mi danno un prestito io lavoro in un ministero guadagno 1,600 euro al mese mi sposo il 9 ottobre 2011 e non mi danno il prestito. come faccio aiutoooooooo

    Rispondi
    • Buongiorno Carla.
      Lavora come dipendente statale. Visto che il prestito non lo può ottenere per via della segnalazione in crif, perché non richiede la cessione del quinto?
      Si tratta sempre di prestito personale, con la differenza che la rata la paga da busta paga invece che con il rid.
      Saluti.

  4. Buonasera, mi chiamo Mattia e scrivo dalla Provincia di Olbia.
    Volevo sapere, se richiedo un prestito con voi dove mi devo poi recare per la firma del contratto? Inoltre sono un cattivo pagatore per colpa di un prestito e ho difficoltà ad ottenere un prestito con le agenzie di prestito qui ad Olbia.
    Potreste aiutarmi in qualche modo?
    Grazie.

    Rispondi
    • Buongiorno Mattia.
      Abbiamo filiali e agenti in tutta Italia. In caso di necessità i nostri agenti possono effettuare visite a domicilio anche per la firma dei contratti.
      Attendiamo la sua richiesta e provvederemo subito a contattarla.
      Saluti.