Ottengo il Mio Prestito!

Prestiti Crif Negativa 3 Modi per Avere il Finanziamento

DOMANDA DI UN NOSTRO CLIENTE
Buongiorno, mi chiamo Edoardo. Vorrei sapere se posso ottenere un prestito se ho una segnalazione crif in quanto devo comprare dei mobili per la casa che ho appena acquistato, ma penso di aver già tardato le prime rate del mutuo e quindi credo che risulterà una segnalazione crif negativa. Come faccio quindi ad ottenere un prestito? Nel mutuo non mi hanno compreso le spese per comprare i mobili e ora non so come fare. Fatemi sapere. Grazie.

RISPOSTA
Buongiorno Edoardo. Si può ottenere un prestito anche con una segnalazione crif negativa. La condizione è che lei lavori come dipendente, del settore pubblico o privato, oppure si può ottenere un prestito anche con una segnalazione crif negativa se si percepisce una pensione.

La possibilità di ottenere un prestito con una segnalazione crif negativa, è data dalla possibilità per dipendenti e pensionati, di richiedere e ottenere la cessione del quinto dello stipendio o della pensione. Questa tipologia particolare di prestito personale, permette di ottenere un prestito anche con una segnalazione crif negativa in quanto le rate vengono trattenute direttamente dalla busta paga o dalla pensione.

Richieda pure una consulenza gratuita per ottenere un prestito anche con una segnalazione crif negativa.

Saluti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

22 commenti su “Prestiti Crif Negativa 3 Modi per Avere il Finanziamento

  1. Buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni con un contratto indeterminato full time, lavoro come progettista, avevo bisogno in breve tempo di 2000 euro con cessione del quinto, volevo chiedere cortesemente se era possibile finalizzare il finanziamento anche con una segnalazione al crif?

  2. Buongiorno sono segnalato solo per aver fatto un cambio nel metodo di pagamento. Non ho un debito e nonostante tutto non riesco ad avere un prestito di soli 5000
    Tutti mi hanno detto solo di aspettare.ma la necessità del prestito è molto urgente.

  3. Salve…..lavoro da diversi anni, in quest’ultimo posto lavoro da un anno e mezzo contratto a tempo indeterminato non ho spese vivo con i miei.circa 7 anni fa mi ero iscritto in palestra e non sapendo che le rate mensili erano verso una finanziaria avevo smesso di pagare quindi suppongo che ora sono segnalato come cattivo pagatore. Mi sono stati rifiutati alcuni finanziamenti. Ora ne avrei bisogno di uno per cambiare macchina circa 10000€ la rata mensile non e un problema di quanto sia…come posso fare mi pare assurdo non erogare un finanziamento a un giovane che lavora da sempre e con contratti indeterminati

  4. BUONGIORNO AVREI NECESSITA DI AVERE UN FINANZIAMENTO PER UNA NUOVA PERTURA DI ATTIVITA PERO HO UNA SEGNALAZIONE AL CRIF PER DEI PROBLEMI BANCARI IN ESSERE PER LA MIA AZIENDA

  5. Buona sera,
    desideravo sapere se posso richidere un finanziamento dato che il 25/10/2006 o avuto problemi con il pagamento dell’importo da me dovuto a America Expres Service Europe LTD (causa perdita lavoro), ma nel novembre 2009 tramite la Cbn Worlo Service srl ci siamo messi d’accordo con accordo transattivo da loro stabbilito e poi concordato di accettare la somma di euro1000,00 per estinzione del debbito di euro1825,29 (somma dell’importo principale) in due rate da euro500,00 regolarmente pagate con date di scadenza, confido in voi in un aiuto per risolvere questo mio problema cmq o provato a fare richiesta di finanziamento ma con esito negativo, grazie cristian.

    • Buongiorno Cristian.
      Se ha estinto quel debito nel 2009 sono già passati 36 mesi, per cui non dovrebbe più essere visibile. Le consiglio comunque di verificare le varie banche dati creditizie per esserne certo. Ad ogni modo il rifiuto potrebbe non dipendere da quella situazione.
      Saluti.

  6. Salve, sono un piccolo commerciante, un due anni fa ho avuto una segnalazione in CRIF, oggi come un anno fa, sono libero da finanziamenti nel senso che ho pagato tutto, a settembre 2013 ho chiesto un finanziamento di 2.000 € ad una finanziaria ma mi è stato (logicamente) rifiutato nonostante non avessi impegni finanziari in corso con nessuna banca o finanziaria, oggi, mese di Luglio 2014, posso chiederne uno o rifaccio una figuraccia? Grazie della cortese attenzione.

  7. salve sono un dipendente statale a tempo indeterminato o una cessione del quinto avrei bisogno di fare un mutuo per una prima casa ma sono segnalato al crif per delle rate non pagate,e’possibile ottenere il mutuo grazie saluti

    • Buongiorno Ciro.
      Con una segnalazione in Crif non penso possa riuscire ad ottenere un mutuo. L’unico tentativo che potrebbe fare è chiederlo alla sua banca.
      saluti.

  8. Salve io purtroppo ho segnalazioni al crif e in piu sono dipendente a tempo determinato avtri bisogno di 3500 euro anche cambializzato come posso fare a chi devo chiedere

    • Buongiorno Stefano.
      Con una segnalazione in crif non può accedere ad un prestito personale, e avendo un contratto a tempo determinato non può richiedere la cessione del quinto, che sarebbe comunque difficile da ottenere per un importo così basso. Quando le scade il contratto di lavoro?

  9. ciao,ho fatto svariate richieste di finanziamento x un consolidamento debiti,ma sempre con esiti nn andati a buon fine x via di segnalazioni della banca dati(2 richieste ed un rifiuto)
    la richiesta di prestito e’ di 27000 euro da poter pagare in 120 rate,ma nessuna banca vuole aiutarmi!c’e la possibilita’evitando la cessione del quinto?lavoro in questa azienda da 3 anni e so gia che non finanzierebbero tutta la cifra.
    nell’attesa di una risposta
    vi mando i miei piu sinceri saluti

    • Buongiorno Vincenzo.
      Se ha segnalazioni negative in banca dati la cessione del quinto è l’unica sua possibilità. Altre alternative non ci sono in quanto la cessione del quinto è l’unico prodotto per finanziare chi abbia avuto problemi con i pagamenti di altri prestiti.
      Saluti.

  10. Buonasera.
    vorrei sapere come si può fare per avere un prestito con una segnalazione crif. Mio padre risulta segnalato e voleva richiedere un prestito a nome suo. E’ un pensionato inps da 10 anni.
    Grazie.

    • Buongiorno Claudio.
      Possiamo aiutare suo padre ad ottenere un prestito anche se ha una segnalazione crif negativa.
      Attendiamo la vostra richiesta di contatto.
      Saluti.

Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif