Neoassunto-Special? Il prestito che fa per te.

  • Sei neoassunto e non riesci ad ottenere un prestito a causa della scarsa anzianità lavorativa?
  • Hai ritirato il tfr e non riesci ad ottenere la cessione del quinto?

Se la risposta ad una delle due domande è SI, ISIcredit ti propone

NEOASSUNTO-SPECIAL

una nuova soluzione di prestito adatta a soddisfare tue esigenze.

Neoassunto-Special è un prestito personale con trattenuta diretta sulla busta paga che, a differenza di altre tipologie di finanziamento, non richiede la firma di un garante anche se il richiedente è neoassunto, non richiede uno storico creditizio, ovvero che il richiedente abbia già ottenuto e pagato dei prestiti in passato, ed è ottenibile anche qualora il richiedente, pur essendo assunto da più tempo, abbia ritirato il tfr.

Se sei neoassunto presso un’azienda compila subito il modulo di contatto per richiedere subito Neoassunto-Special.

Ecco un esempio di cosa potrai ottenere:

Rata: 200 euro – Durata: 60 mesi – Netto erogato: 8250 euro

Se sei neoassunto o hai ritirato il tfr, potrai accedere a questo speciale prodotto in presenza delle seguenti condizioni:

  • Dipendente di azienda Spa o Srl con almeno 16 dipendenti o di Cooperativa con almeno 300 dipendenti.
  • Dipendente con un minimo di ore lavorative mensili da contratto.
  • Anzianità lavorativa di almeno tre mesi a tempo indeterminato.
  • Nessun pignoramento o altre trattenute in busta paga.
  • Se Part-time, solo di tipo orizzontale.

Se rientri in queste condizioni, compila subito la tua richiesta di contatto per richiedere il prestito Neoassunto-Special di ISIcredit.

ANCHE A CATTIVI PAGATORI.

[Voti: 9    Media Voto: 3.6/5]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

38 commenti su “Neoassunto-Special? Il prestito che fa per te.

  1. Vorrei comprare la macchina ma nessuno mi finanzia perche sono a tempo indeterminato ma solo dall aprile di quest anno ho una segnalazione in crif di anni fa che non si e ancora estinta quindi che faccio ? Vado a rubare ?ma non ci penso neanche

    • Gabriele buongiorno,
      sulla busta paga è indicato aprile 2019 o in questa data è avvenuta la trasformazione a tempo indeterminato? Nel secondo caso, quale data di assunzione viene valorizzato sul cedolino mensile?

  2. Buonasera volevo sapere se è possibile avere un preventivo di finanziamento sono stato assunto il 07/2018 a tempo determinato ma dal 04/2019 mi hanno passato a indeterminato, lavoro x una srl con più di 30 operai è fattibile la cosa. Grazie aspetto vostre notizie

    • Angelo buongiorno,
      si, possiamo valutare la richiesta se il passaggio è stato diretto (intendo che ad aprile non è stato licenziato poi riassunto). Per un preventivo gratuito e senza impegno può semplicemente compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul nostro sito; entro pochi minuti un collega la chiamerà.

  3. Salve ,sono stato assubto in questo periodo a tempo indeterminato, dopo aver lavorato a termine con questa azienda per 12 mesi.L’azienda in cui lavoro conta circa 35 dipendenti, e la mia busta paga è di circa 1250 netti al mese.volevo sapere se è possibile accedere ad un prestito personale.
    Cordiali saluti

  4. Salve sono una lavoratrice autonoma e sono assunta da 5 mesi presso una cooperativa.E possibile avere un prestito di 4000 euro?

    • Fabio buongiorno,
      come possiamo aiutarla? È interessato a un prestito, da quanto tempo è assunto? E per che tipo di azienda?

      Distinti saluti
      ISICredit

  5. Vorrei sapere se potri richiedere un prestito di 3 milla euro ma sono stato assunto da pocco da 5 messi vorrei sapere se si potrebbe fare la dita è una s.r.l grazie

    • Buongiorno Daniel, potremmo valutare la sua pratica ma prima di farlo le chiedo quanti sono i dipendenti come lei assunti con contratto a tempo indeterminato nella sua azienda?
      In attesa di un suo cordiale riscontro restiamo a sua completa disposizione
      Distinti Saluti
      Iscredit

  6. Salve, sono stato assunto il 20 Aprile 2015 con contratto di apprendistato in un’azienda. Poi da Marzo 2017 ho cambiato lavoro e sono stato assunto con contratto indeterminato in un’altra azienda SPA con piu di 200 indipendenti ed ho superato anche il periodo della prova (Hanno anticipato e ho la lettera fermata). Ho ricevuto 3 buste paga con la media di 1350 netto. Posso avere 3000 euro in prestito da restituire in 24 mesi?

    • Arif buonasera,
      si, possiamo valutare la sua richiesta, ma tenga conto che deve maturare almeno 6 mesi di assunzione. Pertanto possiamo verificare la fattibilità della domanda di prestito non prima di settembre 2017.

      Distinti saluti
      ISICredit

    • Grazie per l’informazione . Sto chiedendo il prestito per un motivo abbastanza urgente e importante . Devo pagare per l’intervento di mio padre che deve essere operato . Per favore aiutatemi . Non c’è qualche altro modo per chiedere il prestito .
      Saluti

    • Arif buonasera,
      come anticipato nella precedente risposta, possiamo aiutarla ed esaminare la sua richiesta non prima che lei ha maturato 6 mesi di assunzione. Anche considerando l’importanza e l’urgenza della somma richiesta, non abbiamo al momento altre valide soluzioni.

      Distinti saluti
      ISICredit

  7. Salve! Sono Daniel ! Sono assunto da 5 mesi a tempo indeterminato ….Prendo 1000 euro al mese . Potrei prendere un prestito din cc. 9000 e per motivi din cure mediche ?

    • Daniel buonasera,
      con soli 5 mesi di assunzione non è scontato ottenere una cifra di questo tipo. Detto questo, lei in passato ha mai fatto prestiti?

      Distinti saluti
      ISICredit

  8. Buonasera,ho due finanziamenti in corso. 7000 x 48 mesi rata178 su cc banca e 33000 x 105 rate da 469. Del primo non ho ancora pagato la prima rata,,del secondo una sola. Busta netto 2200. Preventivo x cessione quinto 60 mesi con rata di 310 sarebbe ottenibile?
    L’azienda non rilascia certificato stipendio, ma solo una copia vista timbrata e firmata. Può andare bene?
    Grazie

    • Buonasera Joe.
      Per la cessione del quinto, anche se il certificato di stipendio è preferibile, può essere sufficiente anche solo un attestato di servizio.
      Per quanto riguarda la rata e durata che ha scritto dipende dall’azienda e dal Suo tfr.
      Saluti.

  9. Salve, sono un neoassunto da più di 4 mesi a tempo indeterminato con una busta paga di 1500 euro netti, vorrei sapere se si può avere un prestito di 10.000 euro senza la firma del garante.
    Cordiali saluti,
    Vito.

    • Buonasera Vito.
      Nella maggior parte dei casi per il primo prestito il garante viene richiesto, soprattutto per importi sopra i 5.000 euro.
      Saluti.

  10. Salve vorrei sapere se potete prendere in considerazione la mia richiesta ho bisogno di liquidità’ per tot 5000 euro sono segnalato per un protesto sono lavoratore dipendente di un’azienda con più di 15 dipendenti ( almeno un centinaio) con contratto a tempo indeterminato non ho nessuna trattenuta in busta l’unica cosa che mi preoccupa è’ che la mia azienda ha fatto un passaggio di ramo d’azienda quindi risulta azienda giovane ( feb 2014) ho un tfr di 1800 euro circa ( sono stato liquidato a causa dei vari stacchi di contratto avuti prima di avere il tempo indeterminato ) in attesa di un vostro gradito riscontro saluti Andrea

  11. Salve ho un contratto indeterminato da un anno presso una cooperativa con 170 dipendenti ..sono segnalato al crif ..posso richiedere una cessione?? Ho una casa di proprieta

  12. Salve vorrei sapere quante sono le possibilità di ricevere Neo-assunto Special con contratto a tempo indeterminato, parte-ti me orizzontale da giugno 2013
    Grazie

  13. salve volevo sapere se esiste la possibilità di ottenere un prestito di massimo 5000 euro avendo una ditta individuale con ingresso fisso mensile ma non da un’anno… solo da marzo 2013.ve lo chiedo perchè non so come fare nessuno riesce a trovarmi una soluzione.mi servirebbe della liquidità per avere un fondo per l’attività

    • Buonasera Francesco.
      Premesso che la maggioranza delle finanziarie, se non tutte, non finanziano per finalità legate alle aziende, ma solo per spese personali, per cui stia attendo ad indicare la finalità del prestito, le richieste di prestito personale fatte da lavoratori autonomi hanno scarse possibilità di essere accettate in questo periodo senza la firma di un garante. Inoltre le sconsiglio di rivolgersi alle stesse finanziarie che già le abbiano rifiutato una richiesta.
      Saluti.

  14. Salve vi contatto in merito alla richiesta di un prestito NEOASSUNTO-SPECIAL di €2500
    Aspetto vostre notizie in merito
    Cordiali saluti
    Mirko

Ottengo il mio prestito!

Preventivo gratis Preventivo gratis

Il 93 % dei nostri clienti è soddisfatto del nostro servizio

Approfitta dell'opportunità, prenota un contatto entro i prossimi 15 minuti ! Già 8 utenti hanno approfittato di questo vantaggio negli ultimi 30 minuti.

Grazie

Sarai contattato in 24h