Ottengo il Mio Prestito!

Finanziamenti a Tasso Basso: Confronta la nostra Convenienza!

Cerchi finanziamenti a tasso basso?
Ci sono due opzioni principali per chi cerca finanziamenti a tasso basso. La prima opzione è il prestito personale e la seconda opzione è la cessione del quinto dello stipendio. Per chi cerca finanziamenti a tasso basso, infatti, sono assolutamente da evitare fidi bancari e carte di credito. Queste due modalità di finanziamento possono infatti offrire Taeg abbastanza convenienti, anche se spesso non offrono nemmeno questo, ma in particolare sono tipologie di strumenti di credito che tendono a porre il cliente nella difficoltà di rimborsare completamente quanto ottenuto, in quanto si prefiggono l’obiettivo di mantenere il cliente nel costante indebitamento.

Così facendo si finisce con il pagare molti interessi e soprattutto non ci si accorge di quanto realmente si sta pagando. I finanziamenti a tasso basso quali prestito personale e cessione del quinto, invece, forniscono un piano d’ammortamento definito sin dall’inizio, con rate costanti, per cui si sa sempre quale sia il costo finale di questi finanziamenti a tasso basso. Se poi si lavora come dipendenti statali o pubblici, un modo per ottenere finanziamenti a tasso basso è richiedere la cessione del quinto in convenzione, ovvero richiedere la cessione del quinto a quegli istituti di credito o intermediari finanziari che abbiano delle convenzioni attive con l’amministrazione o con il ministero d’appartenenza.
E’ importante quindi sapere che è ancora possibile ottenere finanziamenti a tasso basso anche se, a causa della crisi mondiale, non è più possibile ottenere finanziamenti a tasso basso tanto quanto lo era fino a pochi anni fa.

ISIcredit

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Finanziamenti a Tasso Basso: Confronta la nostra Convenienza!

    • Sarup buongiorno,
      per poterle fornire un preventivo, abbiamo bisogno di una serie di informazioni. Se vuole, possiamo elaborare una simulazione gratuita e senza impegno. Per maggiori dettagli dovrebbe mettersi in contatto diretto con noi; può farlo compilando il modulo di richiesta contatto presente sul nostro sito.

      ISICredit

  1. salve sono un imprenditore agricolo in difficolta economica non ho possibilita di essere aiutato dalla mia banca ho necessita con l’associazione di categoria avrei la possibilita di garanzia con ismea ma non so trovare la banca dove appoggiarmi

    • Buongiorno Michele.
      Se non ha mai avuto ritardi nei pagamenti o insoluti potrebbe richiedere un prestito fornendo la garanzia dell’associazione. non ci sono banche particolari che accettino questo tipo di garanzie, ma si può provare con tutte.
      Saluti.