Contratto a Tempo Indeterminato: Prestito senza Garante!

Avere un contratto a tempo indeterminato non garantisce il buon esito di una richiesta di prestito personale. La valutazione di una richiesta di prestito personale, infatti, viene effettuata secondo diversi fattori. 
Tra questi fattori, ad esempio, vi è lo storico creditizio. Chi è alla sua prima richiesta di prestito, parte svantaggiato in quanto le finanziarie non lo conoscono da punto di vista creditizio, e tendono a concedere importi bassi come primo prestito, soprattutto se si tratta di un prestito senza garante, e anche se il richiedente ha un contratto a tempo indeterminato.
Richiedere un primo prestito senza garante, anche se si ha un contratto a tempo indeterminato, può impedire al richiedente di ottenere la somma voluta.

Il prestito senza garante, però, non è svantaggiato solamente in questa situazione, in quanto anche se non si è al primo prestito, e anche se si ha un contratto a tempo indeterminato, il prestito senza garante può non essere accettato quando vi siano troppi impegni mensili, oppure in caso di un reddito basso.
Richiedere un prestito senza garante, dunque, è sconsigliato in situazioni in cui il profilo del richiedente, anche se con contratto a tempo indeterminato, risulti essere basso. Con il contratto a tempo indeterminato, però, vi è un prestito senza garante che consente di ottenere anche importi alti, e anche se si è al primo prestito.
Con un contratto a tempo indeterminato, infatti, è possibile richiedere la cessione del quinto, che è un prestito senza garante in quanto è la busta paga la garanzia della cessione del quinto. Se hai un contratto a tempo indeterminato, quindi, richiedi subito il prestito senza garante.

ISIcredit
[Voti: 225    Media Voto: 2.6/5]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

209 commenti su “Contratto a Tempo Indeterminato: Prestito senza Garante!

  1. Avrei bisogno di un prestito di €5000 lavoro a tempo indeterminato con busta paga da più di 7 anni ma non ho mai fatto prestiti in vita mia come posso parlare con voi

    • Francesco buongiorno,
      per essere contattato è sufficiente compilare il modulo presente sul sito. Entro pochi minuti ci mettere in contatto diretto con lei.

Ottengo il mio prestito!

Preventivo gratis Preventivo gratis

Il 93 % dei nostri clienti è soddisfatto del nostro servizio

Approfitta dell'opportunità, prenota un contatto entro i prossimi 15 minuti ! Già 8 utenti hanno approfittato di questo vantaggio negli ultimi 30 minuti.

Grazie

Sarai contattato in 24h