Ottengo il Mio Prestito!

Black list: Come fare per Ottenere un Prestito Personale?

Se si è nella Black list dei cattivi pagatori e non sai come ottenere un prestito personale, se dipendente o pensionato, affidati a ISIcredit. Compila il modulo di richiesta presenti qui sopra e a breve ci metteremo in contatto con te. Scopri come ottenere un prestito anche se segnalato per ritardi di pagamento.

APPROFONDIMENTI
Ottenere un prestito personale
 è possibile benché molti non siano a conoscenza dell’esistenza di questa possibilità anche per chi è nella black list. Come tutti sanno, nel mondo dei finanziamenti la black list, anche se il nome black list è improprio, evidenzia la presenza di segnalazioni negative a carico di una persona. Non si tratta di una vera e propria lista in quanto non è un elenco contenente i nomi delle persone segnalate negativamente, ma in realtà si tratta più di un modo di dire per indicare che una persona è segnalata in modo negativo nelle banche dati creditizie.

Chi paga, quindi, in ritardo una o più rate di un prestito o di altre tipologie di finanziamento, o addirittura lascia il prestito in sofferenza, viene iscritto in questa black list, cosa che impedisce al soggetto di ottenere la maggior parte delle tipologie di finanziamento presenti sul mercato.

Esiste, però, una tipologia di prestito personale che consente di ottenere nuova liquidità anche da coloro i quali sono presenti nella black list. Si tratta della cessione del quinto dello stipendio o della cessione del quinto della pensione, che ovviamente sono riservate a lavoratori dipendenti e pensionati. Queste categorie possono, quindi, ottenere credito anche se inseriti nella black list. La cessione del quinto dello stipendio e della pensione, però, non sono possibilità da valutare solo se si è inseriti nella black list, in quanto si tratta di forme di prestito molto convenienti e che presentano molteplici vantaggi.
Solo se dipendenti si potrà inoltre ottenere un prestito aggiuntivo alla cessione del quinto, la delega di pagamento.

SCOGLI I TUOI DUBBI: Fai la tua domanda.

ISIcredit

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

28 commenti su “Black list: Come fare per Ottenere un Prestito Personale?

  1. Salve,sono un impiegato e ho avuto dei problemi con il pagamento di un finanziamento per acquisto cellulare. Ovviamente non posso accedere ad altri prestiti perché segnato come cattivo pagatore,ma ho bisogno di un prestito. Spero potete aiutarmi,sarò estremamente puntuale con i pagamenti. Grazie mille

  2. Sono un dipendente comunale e ho già una cessione del quinto, sono in blacklist e ho bisognò di 30 mila euro per togliere i debiti

    • Buongiorno Pippo, per valutare la sua richiesta di prestito la invitiamo a compilare il modulo di richiesta che trova sul nostro sito o di inviare i suoi recapiti su Whatsapp 3929026173 e saremo noi a contattarla per un preventivo ed una consulenza assolutamente gratuiti.
      In attesa di un suo cordiale riscontro
      Distinti Saluti
      Isicredit

  3. Salve, dipendente di una coop sotto 200 dipendenti, contratto indeterminato da 1 anno, segnalato a black list, ho possibilita di ottenere cessione del quinto?

    • Roman buongiorno,
      teoricamente si, ma per essere certi dobbiamo verificare la partita iva della sua azienda. Quando si valuta un prestito tramite cessione del quinto, la prima analisi impatta sull’azienda in cui il dipendente è assunto. Se questa società è valutata positivamente dalle compagnie assicurative o da almeno una di queste, allora si elabora un preventivo. Viceversa se il risultano non è favorevole non sarà possibile erogare il finanziamento.

      A disposizione per ulteriori dettagli, mentre se interessato ad una valutazione della sua richiesta può compilare il modulo di contatto presente nel nostro sito o inviarci un messaggio tramite Whatsapp al numero 3929026173.

      Distinti saluti
      ISICredit

  4. Salve non riesco ad ottenere un prestito perché risultò cattivo pagatore pur avendo un contratto a tempo indeterminato non riesco neanche con la cessione del quinto perché la mia azienda risulta non assumibile? Mi potete aiutare? Grazie

  5. Buon giorno, sono Giovanni dipendente pt per uno sbaglio da me commesso mi trovo iscritto in Blak list, e non posso chiedere piu’ prestiti per via ordinari.
    Se c’è qualcuno che legge e potesse aiutarmi con un prestito personale pari a eur 60.000,00 chi rimborsero’ con rate da 500,00eur mensili per il periodo richiesto.
    Ringrazio e rimango in attesa di eventuali comunicazioni.

    • Buongiorno Giovanni.
      60.000 euro in questo periodo li potrebbe ottenere solo con un mutuo. Inoltre per cattivi pagatori è concedibile solo la cessione del quinto, ma con un contratto part time non penso arriverebbe nemmeno vicino ad una tale somma.
      Saluti.

  6. salve io sono segnalato al crif e sono dipendente da 2 anni in un azienda con meno di 15 . ho un debito di 8000 euro e uno di 5000 che avevano rate altissime siccome erano carte revolving , in ordine uno di 400 e uno di 200 , avevo chiesto se si potevano tramutare in prestiti x avere rate piu piccole e anno rifiutato . cosi mi sono trovato a non pagarle . io vorrei trovare il modo di fare un prestito per pagarle avendo una rata molto piu bassa ma essendo segnalato al crif nessuno mi fa prestiti e con la cessione del 5 nulla perche la mia azzienda a meno di 15 dipendenti , come posso muovermi ??esiste qualche possibilita di avere un prestito? una volta cerano prestiti cambializati ora nessuno li fa piu. grazie igor

    • Buongiorno Igor.
      Come ha detto Lei, oltre alla cessione del quinto esiste solo il prestito cambializzato, ma attualmente non siamo a conoscenza di finanziarie che lo concedano.
      Saluti.

    • Buonasera Paolo.
      La cessione del quinto per legge prevede che il contratto venga inviato all’azienda del cliente la quale provvede a firmare il benestare, ovvero un documento per presa visione e conferma dei dati.
      Inoltre sarà l’azienda a trattenere dalla sua busta paga la rata del finanziamento e a versarla alla finanziaria.
      Saluti.

    • Non è neppure così semplice come sembra ottenere la cessione del quinto. Il problema potrebbe essere l’azienda che risulta non gradita e quindi non assumibile dalle compagnie assicurative che tutelano il credito. Quindi, questa forma di prestito che dovrebbe essere garantita e concessa per legge, in realtà è vittima anch’essa delle banche dati che, oggi come oggi, non ti permettono neppure di acquistare un cellulare con un piano tariffario incluso.

    • Buonasera Attilio.
      Sebbene si possa parlare male delle banche, non Le sembra comunque corretto che se un’azienda non paga le rate dei suoi dipendenti venga valutata negativamente? Le banche non sono enti senza scopo di lucro, questo bisogna capirlo e accettarlo. Nessuno obbliga nessuno a rivolgersi alle banche. Ciò di cui potremmo parlare probabilmente sono gli aiuti che queste ricevono, che forse dovrebbero andare alle persone comuni, ma questo è un altro discorso.
      Saluti.

  7. salve ho 55000 suddivisi in 10 finanziamenti che non pago da tre anni ora vorrei fare un saldo e strancio per chiuderli tutti mi serve un prestito di 20000 euro io lavoro con partita iva vecchia 51190 quindi non faccio dichiarazione dei redditi come posso fare

    • Buongiorno Tonio.
      Per il prestito purtroppo nella sua situazione non ci sono possibilità in quanto non è concesso ai lavoratori autonomi segnalati come cattivi pagatori di ottenere finanziamenti.
      Saluti.

  8. salve sono dipendente di una azienda di 5o dipendenti circa dal 1 febbraio 2009 ed ho una cessione del quinto in corso sempre regolarmente pagata .ora avrei bisogno di altra liquidità e vorrei estinguere la cessione esistente e farne un altra ma la mia azienda si è divisa in 2 ed io dal 15 febbraio 2012 sono dipendente di una delle due aziende mantenendo l’assunzione dal 2009 e tenendo in piedi il tfr maturato ma per mia sfortuna ora l’azienda conta solo 13 dipendenti .dunque vorrei sapere se è possibile fare la cessione anche se sono in un azienda con meno di 15 dipendenti grazie

    • Buonasera Giovanni.
      Esistono ancora prodotti per aziende con meno di 16 dipendenti. Potremmo provare a valutarla con i documenti alla mano e vedere se si possa fare qualcosa.
      Saluti.

  9. Salve, sono segnalato in black list per colpa di un finanziamento fatto dalla mia ex ragazza. adesso avrei bisogno di un prestito personale di 15000 euro. ho anche in corso una carta revolving agos e una findomestic; queste pagate bene. Samuel

    • Buonasera Samuel.
      Se lavora come dipendente o percepisce una pensione potremmo comunque aiutarla, anche eventualmente consolidando i finanziamenti in corso.
      Attendiamo la sua richiesta per valutare nel dettaglio la sua situazione.
      Saluti.

Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif