Prestiti Personali, Cessioni del Quinto, Mutui

Soluzioni per Cattivi Pagatori? Come Ottenere un Prestito?

Cerchi una soluzione per ottenere un nuovo prestito? Hai difficoltà a causa di segnalazioni in banca dati Crif,  Experian  o  CTC? Se dipendente o pensionato, con ISIcredit puoi realizzare i tuoi Progetti. Compila la richiesta tramite il nostro Form qui sopra ed affidati ai nostri consulenti.

DOMANDA DI UN NOSTRO CLIENTE
Buongiorno, mi chiamo Marco e ho dei problemi nell’ottenere un prestito personale. Ho bisogno di questo prestito per chiudere degli altri finanziamenti in corso, ma non riesco a sistemare la mia situazione perchè sono segnalato nell’elenco dei cattivi pagatori.

Questo è quello che mi ha detto la mia banca, ed è il motivo secondo loro per cui per anni non potrò richiedere più prestiti essendo tra i cattivi pagatori. La mia domanda è, se uno è nell’elenco dei cattivi pagatori, ma vuole sistemare i suoi problemi, possibile che non ci siano soluzioni per i cattivi pagatori?

Sono costretto ad avere questi debiti sulle spalle senza poter trovare delle soluzioni? Il mio stipendio di operaio, visto che mia moglie non lavora (sta cercando), non mi basta a pagare tutto e mi servirebbe una rata più bassa. Cosa posso fare? 

RISPOSTA
Buongiorno Marco. I cattivi pagatori non possono ottenere un prestito, è una regola che accomuna tutti gli istituti di credito, in quanto i cattivi pagatori sono ritenuti poco affidabili a causa dei ritardi o degli insoluti legati ad altri prestiti, ed è per questo che i cattivi pagatori non possono ottenere prestiti personali.

Se lei, come mi pare di capire, lavora come dipendente, anche se è nell’elenco dei cattivi pagatori, potrebbe provare a richiedere una cessione del quinto, ovvero il prestito in busta paga che viene concesso anche ai cattivi pagatori. Potremmo provare a chiudere con la cessione del quinto i prestiti in corso, e provare a tenere la rata più bassa possibile con una durata anche in 120 mesi. Non ci sono altre soluzioni per i cattivi pagatori. Saluti.

L'articolo è interessante? Condividilo!

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.




4 commenti

  1. ho un prestito in corso e sono stato targato come cattivo pagatore non so come fare per l acquisto di una casa facendo un mutuo unico con quel del prestito precedente grazie

    Rispondi
    1. Buongiorno Herve.
      Se ha una segnalazione come cattivo pagatore non può richiedere un mutuo.
      Saluti.

      Rispondi
  2. Buonasera.
    Avete qualche soluzione per cattivi pagatori?

    Rispondi
    1. Buongiorno Dina.
      Abbiamo la possibilità di finanziare anche i cattivi pagatori purchè questi lavorino come dipendenti o percepiscano una pensione mensile.
      Saluti.

      Rispondi

Il 93 % dei nostri clienti è soddisfatto del nostro servizio

Approfitta dell'opportunità, prenota un contatto entro i prossimi 15 minuti ! Già 8 utenti hanno approfittato di questo vantaggio negli ultimi 30 minuti.

Grazie

Sarai contattato in 24h