Ritardo di pagamento: Come Ottenere Prestiti se sei Segnalato come Cattivo Pagatore?

Crif Experian e CtcCome ottenere prestiti se sei segnalato in Crif come cattivo pagatore? Semplice, basta rivolgersi ad ISIcredit!
Grazie ad ISIcredit, se dipendente o pensionato, potrai ottenere nuova liquidità fino ad euro 50000 anche se segnalato in banca dati come cattivo pagatore, protestato o pignorato.
Compila il Form ed entro le successive 24 ore sarai contattato da un nostro consulente con il quale potrai confrontare la convenienza delle nostre propostePratico, semplice, veloce, il prestito personale dedicato ai cattivi pagatori.

APPROFONDIMENTI
Generalmente gli istituti di credito non concedono prestiti se verificano la presenza di un ritardo di pagamento o eventualmente se riscontrano che uno o più prestiti siano rimasti insoluti, entrambe situazioni che rendono il cliente segnalato in Crif, Experian e Ctc come cattivo pagatore.

Ogni ritardo di pagamento o insoluto, infatti, viene inserito automaticamente nei sistemi di informazioni creditizie quali Crif, Experian o Ctc. Se sei segnalato in Crif, Experian o Ctc come cattivo pagatore, di conseguenza, non puoi richiedere prestiti personali perché, in fase di valutazione delle richieste di prestiti, gli istituti di credito verificano i sistemi di informazioni creditizie Crif, Experian e Ctc e, riscontrando la presenza di una o più segnalazioni relative ad un ritardo di pagamento o a più ritardi, respingono le richieste di prestiti.

Se sei un cattivo pagatore segnalato in Crif, Experian o Ctc, dunque, la tua unica possibilità è la cessione del quinto dello stipendio, e quando possibile la delegazione di pagamento, che sono dei tipi particolari di prestiti richiedibili dai dipendenti e dai pensionati (per i pensionati solo la cessione del quinto dello stipendio), anche quando si risulta essere un segnalato in Crif, Experian e Ctc come cattivo pagatore.

La cessione del quinto dello stipendio e la delegazione di pagamento sono prestiti rimborsabili direttamente dalla busta paga o dalla pensione. Anche se sei un cattivo pagatore, clicca qui per una consulenza gratuita di cessione del quinto dello stipendio e/o delegazione di pagamento.

ISIcredit

[Voti: 1    Media Voto: 3/5]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 commenti su “Ritardo di pagamento: Come Ottenere Prestiti se sei Segnalato come Cattivo Pagatore?

  1. Salve ho scoperto anche io che sono un cattivo pagatore, mi chidevo se cera qualche modo per cancellare la segnalazione come cattivo pagatore, o per lo meno sapere dopo quanto si cancella la segnalazione..ero rimasto in dietro di 3-4 rate ma adesso ho regolato tutto sono alla pari con le rate grazie

    • Buongiorno Stefano.
      Se ha pagato in ritardo 3/4 rate occorrono 24 mesi dalla data in cui ha cominciato a pagare regolarmente per ottenere la cancellazione automatica da Crif. Può verificare questa data chiedendo la sua visura crif.
      Saluti.

  2. buonasera isicredit.
    mi chiamo erasmo e scrivo da ravenna. vorrei sapere se un ritardo di pagamento ti impedisce di ottenere prestiti o se per essere segnalato come cattivo pagatore devi aver pagato in ritardo più di una rata. se sono segnalato come faccio ad avere un prestito?

    • Buongiorno Erasmo.
      Anche il ritardo di una sola rata provoca una segnalazione negativa in crif che rimane visibile per 12 mesi dal momento della regolarizzazione della rata. Se lavora come dipendente o percepisce una pensione possiamo comunque concederle un prestito tramite la busta paga o la pensione.
      Saluti

  3. ciao mi chiamo francesco, volevo chiedere se esiste un sistema x lavoratori autonomi ad avere un prestito visto le segnalazione che ho in crif…

    • Buongiorno Francesco.
      I lavoratori autonomi non possono ottenere un prestito se segnalati in crif in quanto non possono accedere alla cessione del quinto, che è l’unico prestito concedibile ai segnalati in crif.
      Saluti.

  4. Ciao, mi chiamo Donato e scrivo dalla provincia di Pescara.
    Purtroppo sono un cattivo pagatore. l’ho scoperto da poco in quanto ho letto il vostro articolo sul crif e ho provato a inviare la richiesta a crif usando il vostro modulo. Non pensavo di avere dei problemi e invece a quanto pare non posso richiedere un prestito. Da crif risultano però solo due ritardi ma poi ho pagato sempre tutto. quanto devo aspettare per ottenere un prestito? c’è modo di ottenere un prestito subito se sono cattivo pagatore?
    grazie.

    • Buonasera Donato.
      Si potrebbe provare solo se lavora come dipendente o se percepisce una pensione mensile. Il prestito personale, infatti, non è concedibile ai cattivi pagatori, ma in questi casi si può provare solamente con il prestito in busta paga o sulla pensione.
      Saluti.

Ottengo il mio prestito!

Preventivo gratis Preventivo gratis

Il 93 % dei nostri clienti è soddisfatto del nostro servizio

Approfitta dell'opportunità, prenota un contatto entro i prossimi 15 minuti ! Già 8 utenti hanno approfittato di questo vantaggio negli ultimi 30 minuti.

Grazie

Sarai contattato in 24h