Prodotti per Cattivi Pagatori: Come Ottenere un Prestito?

Tramite ISIcredit potrai ottenere, se dipendente o pensionato, un nuovo prestito personale fino ad € 50000 anche se segnalato in Crif,  Experian  o  CTC. Per una Consulenza Gratuita, compila la richiesta tramite il nostro Form. Un consulente a tua disposizione.

DOMANDA DI UN NOSTRO CLIENTE
Buongiorno, mi chiamo Silvio e scrivo da Monza. Ho in corso tre prestiti personali, due con la mia banca e uno con una finanziaria. Il prestito con la finanziaria, però, l’ho pagato sempre, ma le ultime due rate le ho pagate in ritardo perché ho avuto un piccolo problema e momentaneamente non avevo la liquidità per pagarle.

Volevo sapere quinti se esistono prodotti per i cattivi pagatori. Mi spiego. So di essere stato segnalato tra i cattivi pagatori perché ho richiesto un prestito nuovo alla mia banca ma mi hanno risposto che sono segnalato e che non esistono prodotti per i cattivi pagatori. La mia banca è una banca locale, per questo è possibile che loro non abbiano prodotti per i cattivi pagatori anche se esistono? Per chi è nella mia situazione ci sono prodotti per cattivi pagatori.

RISPOSTA
Buongiorno Silvio. Esistono prodotti per cattivi pagatori e, come diceva lei, è possibile che la sua banca, essendo una banca locale, non abbia a disposizione questi tipi di prodotti. Ad ogni modo i prodotti per cattivi pagatori sono i prestiti in busta paga o sulla pensione.

Questi prodotti per cattivi pagatori possono essere richiesti, quindi, solamente da dipendenti e pensionati, in quanto la rata viene trattenuta direttamente dalla busta paga o dalla pensione. Restiamo a disposizione per un’eventuale consulenza gratuita.

Saluti.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “Prodotti per Cattivi Pagatori: Come Ottenere un Prestito?

    • Buongiorno Leo.
      Abbiamo la possibilità di finanziare i cattivi pagatori tramite un prestito in busta paga, il secondo prestito in busta paga o delega di pagamento, oppure il prestito sulla pensione se il richiedente è pensionato. Queste sono le uniche possibilità di ottenere liquidità per chi risulta iscritto tra i cattivi pagatori.
      Saluti.

Ottengo il mio prestito!

Preventivo gratis Preventivo gratis

Il 93 % dei nostri clienti è soddisfatto del nostro servizio

Approfitta dell'opportunità, prenota un contatto entro i prossimi 15 minuti ! Già 8 utenti hanno approfittato di questo vantaggio negli ultimi 30 minuti.

Grazie

Sarai contattato in 24h