Prestiti Anche se Segnalati in Crif come Cattivo Pagatore!

E’ possibile ottenere prestiti anche se segnalati in crif come cattivo pagatore?
Si!
l’importante che il richiedente sia un dipendente o pensionato. Per maggiori informazioni, compila il modulo qui sopra. Un consulente sarà a tua disposizione.

APPROFONDIMENTI
Lo stato di cattivo pagatore è altamente penalizzante per coloro che devono richiedere prestiti e sono segnalati in crif. Questa penalizzazione è dovuta al fatto che le finanziarie, nel valutare le richieste di prestiti, verificano se i richiedenti siano segnalati in crif come cattivo pagatore. Quando le finanziarie trovano una segnalazione negativa, tendono a non accettare i prestiti se i richiedenti sono segnalati in crif come cattivo pagatore.

L’unica soluzione in questo caso, essendo impossibile ottenere un prestito personale fino ad avvenuta cancellazione da crif, è richiedere il prestito in busta paga. Il prestito in busta paga, o sulla pensione, è un prestito ovviamente concesso solo a dipendenti e pensionati, anche se i richiedenti dei prestiti risultano segnalati in crif come cattivo pagatore.

Il prestito in busta paga (conosciuto anche come cessione del quinto e delega di pagamento), consente di ottenere liquidità laddove il prestito non può concederla. Se avete bisogno di prestiti, ma siete segnalati in crif come cattivo pagatore, quindi, richiedete il prestito in busta paga per ottenere la liquidità che vi serve in quanto è l’unica possibilità.

ISicredit

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

20 commenti su “Prestiti Anche se Segnalati in Crif come Cattivo Pagatore!

  1. Sono andato in pensione con anzianità di lavoro finalmente, ho 61 anni ,
    Ho avuto un anno di NASPI ultimi dieci anni di lavoro un calvario di alti e bassi,
    con stipendio sempre a sperare che entrasse ,alla fine pensione
    HO fatto finanziamenti personali e sono rimasto indietro con rate e sono segnalato al CRIF
    IN parole povere un finanziamento ISTITUTO INTESA SAN PAOLO pagato regolarmente e una cessione del quinto della pensione fatto in fretta in furia per pagare debiti ma regolare
    ma tra rateo finanziamento e rateo cessione troppo alto e rimango solo con 480 euro al mese
    rateo quinto va bene ma rateo finanziamento SAN PAOLO troppo alto ,ho chiesto di calarlo risposta no
    ok provo a cambiare banca ma sempre no
    ho casa mia ove abito adesso ma non serve a niente l unica cosa che chiedo è calare rateo finanziamento istituto SAN PAOLO e avere una liquidita di 20000 euro devo sistemare casa e auto usata
    cordiali saluti

    • William buongiorno,
      due domande:
      – non ho ben capito se è regolare in banca dati o se sono presenti ritardi poi regolarizzati
      – quando ha stipulato la cessione del quinto e per che durata?

  2. Io ho già un quinto e una delega sulla busta paga e sono stato segnalato come cattivo pagatore..come posso chiedere un prestito personale di euro 4000? Ho provato alcune finanziarie ma mi dicono la stessa cosa della segnalazione. Cosa mi consigliate

    • Buonasera Natalia, innanzi tutto per capire meglio quale potrebbe essere la soluzione al suo problema abbiamo bisogno di chiederle alcune informazioni:
      -Le chiedo lei ad oggi ha un reddito dimostrabile e per che tipo di azienda lavora snc, srl, spa ecc..?
      – Da quanto tempo è assunta? Inoltre le chiedo oltre al mutuo ha altri prestiti in corso?
      In attesa di un suo cordiale riscontro resto a sua completa disposizione
      Distinti Saluti
      Isicredit

  3. Salve,
    sono un esodato bancario che percepisce dalla banca, ma attraverso l’INPS, l’assegno straordinario di sostegno al reddito pari a 2650 euro mensili avendo aderito al Fondo del credito .
    Avrei bisogno di un prestito di 10.000 euro e non potendo aderire alla cessione del quinto perche’ non prevista per gli esodati mi potete consigliare a chi posso rivolgermi per risolvere il mio problema?
    Grazie

    • Marco buongiorno,
      due domande:
      – ha mai fatto prestiti in passato? Se si, sempre pagati regolarmente?
      – negli ultimi 30 giorni ha già richiesto un finanziamento? Se si, con che esito?

      Distinti saluti
      ISICredit

    • Buongiorno,
      qualche prestito fatto in passato e’ sempre stato pagato regolarmente. Ho un mutuo in corso che sto regolarmente pagando.
      Negli ultimi 30 giorni non ho chiesto prestiti a nessuno.

    • Buongiorno Marco, potremmo provare con una richiesta di prestito personale le chiediamo di compilare il modulo che trova sul sito o altrimenti la invitiamo se preferisce ad inviare i suoi recapiti su Whatsapp 3929026173 ed un nostro consulente la ricontatterà per un preventivo ed una consulenza gratuiti.
      Restiamo in attesa di un suo riscontro
      Distinti Saluti
      Isicredit

  4. salve volevo sapere se e’ possibile prendere un mutuo se sono un cattivo pagatore,ho circa 8000 euro di debito per un prestito non finito con la santander banck,ho un lavoro a tempo indeterminato .

    • Renato buongiorno,
      quando si è segnalati in banca dati come cattivi pagatori, ottenere un mutuo non è semplice, anzi. Possiamo dire che se assunto con contratto a tempo indeterminato o se pensionato, l’accesso al credito è percorribile tramite la cessione del quinto dello stipendio o pensione. Questo finanziamento però limita l’importo massimo della rata al quinto del reddito netto mensile, ovvero al 20%.

      Ora se la sua richiesta di mutuo riguarda un importo modesto, si potrebbe ipotizzare un preventivo di cessione del quinto ed al massimo affiancata alla delega di pagamento. Tuttavia se la somma di cui necessita è importante, il mutuo non è un prodotto gestibile, anche se supportato da un valido garante.

      Distinti saluti
      ISICredit

  5. salve sono un esodato del credito regolarmente pagato ma non posso ricevere la cessione del V inoltre sono un cattivo pagatore vorrei sapere se posso accedere ad un pretito con questi requisii

    • Buongiorno Marco.
      Per i cattivi pagatori il prodotto generalmente valutabile è la cessione del quinto. Se non può ottenere la cessione del quinto deve trovare una finanziaria che ancora conceda il prestito cambializzato.
      Saluti.

    • Buongiorno Callisto.
      Per inviarci la sua richiesta occorre che lei lavori come dipendente o percepisca una pensione mensile. Se fosse così le basterebbe compilare il form in alto a destra con i suoi dati e sarebbe subito contattato da un nostro agente.
      Saluti.

  6. Buongiorno Elisa.
    Per la cessione del quinto occorre almeno un anno di lavoro. anche se anche con un anno di lavoro, lavorando per una ditta così piccola non è detto si possa fare qualcosa, almeno alla luce dei prodotti attuali. Per quanto riguarda le segnalazioni, invece, se il debito è stato estinto già da diversi anni, è sicura che la segnalazione sia ancora presente? Ha provato a richiedere l’accesso alle sue banche dati creditizie?

  7. SALVE . AVREI BISOGNO DI QUALCHE INFORMAZIONE
    LE ILLUSTRO BREVEMENTE LA MIA SITUAZIONE. PIU O MENO SEI ANNI FA HO FIRMATO COME GARANTE PER UN MUTUO DEI MIEI GENITORI PER UNA CASA , A DISTANZA DI ANNI , IO ALL EPOCA ABITAVO GIA FUORI CASA , VENGO A CONOSCENZA CHE I MIEI GENITORI NON PAGAVANO QUEL MUTUO , PERCIO INTERPELLARONO ME EMIA SORELLA POICHè AVEVAMO FIRMATO COME GARANTI. ALLA FINE LA CASA VIENE MESSA ALL ASTA E I DEBITI SALDATIO MA QUESTA STORIA CI SEGNA ENTRAMBE IN CRIF . IO LAVORO COME PARRUCCHIERA DIPENDENTE DA ANNI MA DA UN MESE MI SONO DOVUTA AVICINARE A CASA PERCHè LE SPESE ERANO TROPPE PERCIò SONO APPENA STATA ASSUNTA NEL NUOVO POSTO DI LAVORO. SE AVESSI BISOGNO DI UN PRESTITO POSSO RICHIEDERLO ANCHE SE NON HO GARANTI DANDO LA CESSIONE DEL QUINTO? NON HO NESSUNO CHE GARANTISCE PER ME POICHè IO E MIA SORELLE ABITIAMO DA SOLE E TT E DUE SEGNALATE IN CRIF. HO CONTATTATO IL MIO AVVOCATO E MI HA INFORMATA CHE PUO FARMI AVERE UNA CARTA DALLA BANCA PER CUI AVEVAMO MESSO LA FIRMA CE DICHIARA CHE è STATA LIQUIDATA NON SO SE PUO SERVIRE A QUALCOSA. INTANTO LA RINGRAZIO DISTINTI SALUTI ELISA

Ottengo il mio prestito!

Preventivo gratis Preventivo gratis
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif