Prestiti a Cattivi Pagatori con Segnalazioni Crif: Come Ottenerli?

Con ISIcredit tutto è più semplice! Sei segnalato nella lista dei cattivi pagatori per il ritardato pagamento di una o più rate di un prestito personale? ISIcredit può aiutarti! Se sei assunto come dipendente con contratto a tempo indeterminato o sei in pensione, ISIcredit ha la soluzione per te.
Richiedici subito una consulenza gratuita tramite la compilazione del modulo qui sopra. Un consulente ti guiderà per mano fino alla risoluzione dei tuoi bisogni. Potrai ottenere un finanziamento fino ad euro 50000 e rimborsarlo comodamente fino a 120 rate.

DOMANDA DI UN NOSTRO CLIENTE
Salve, sono Mattia. Il mio problema è che non mi viene concesso un prestito perché rientro nelle segnalazioni crif dei cattivi pagatori. Tra le segnalazioni crif nella lista dei cattivi pagatori, penso che la mia sia stata fatta con tutta probabilità a causa di una carta di credito revolving (credo che si chiamino così) di cui sono in possesso.
Nonostante abbia chiuso tutto il mio nome compare ancora tra le segnalazioni crif dei cattivi pagatori. Lavoro come dipendente della ferrari e volevo sapere che soluzioni si possono adottare anche in presenza di segnalazioni crif come cattivi pagatori, grazie.

RISPOSTA
Buongiorno Mattia, Deve sapere che il suo caso non è l’unico, in particolar modo durante questo periodo di crisi. Per di più le carte di credito revolving posso spesso comportare problemi di segnalazioni crif come cattivi pagatori. Per far sì che le segnalazioni crif come cattivi pagatori vengano cancellate occorre aver estinto il debito, questo nel suo caso.
Inoltre le ricordo che anche se si hanno ottenuto segnalazioni crif come cattivi pagatori si può comunque richiedere una cessione del quinto e/o delega di pagamento. In questo caso lei, essendo dipendente della Ferrari, e quindi di una grande azienda, non avrebbe nessuna difficoltà a ottenere una cessione del quinto,  poiché le segnalazioni crif come cattivi pagatori per la cessione del quinto non sono dati rilevanti.
Fra i vantaggi di questi finanziamenti spicca il piano di ammortamento che potendo essere dilazionato fino a 120 mesi, consentirà di mantenere una rata bassa e la possibilità di richiederli anche se protestati o pignorati.
Quindi non deve preoccuparsi, dato che le segnalazioni crif come cattivi pagatori non sono tenute in considerazione ai fini della concessione di una cessione del quinto. Nonostante il suo nome compaia tra le segnalazioni crif dei cattivi pagatori, tra i prodotti di cessione del quinto che abbiamo a disposizione troverà sicuramente quello adatto a lei.

HAI UNA DOMANDA? CLICCA QUI E LASCIACI UN COMMENTO!

ISIcredit

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

86 commenti su “Prestiti a Cattivi Pagatori con Segnalazioni Crif: Come Ottenerli?

  1. Buon giorno sono il titolare di una pasticceria sas momentaneamente chiusa per sfratto ma con partita iva attiva vorrei sapere se posso accedere a un prestito anche con segnalazione crif

Ottengo il mio prestito!

Preventivo gratis Preventivo gratis
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif