Cattivo Pagatore: come Ottenere un Prestito?

Ci sono possibilità di ottenere un prestito se si risulta segnalato in crif, experian o ctc come cattivo pagatore?
Certo, ISIcredit soddisfa anche questo tipo di esigenze! L’importante che il richiedente sia un dipendente (assunto a tempo indeterminato) o pensionato.
Compila subito il nostro Form ed ottieni entro le successive 24 ore un preventivo gratuito e senza impegno. Quando si è un segnalato in crif, experian o ctc come cattivo pagatore è possibile ottenere un prestito richiedendo la cessione del quinto dello stipendio.

APPROFONDIMENTI
Con la cessione del quinto dello stipendio il cliente segnalato in crif paga le rate direttamente con la sua busta paga o sulla pensione, e questo permette di ottenere un prestito personale, anche se si è un segnalato in crif come cattivo pagatore.

Il cattivo pagatore quindi può ottenere un prestito personale per importo fino ad euro 30000 e in alcuni casi questo limite si eleva fino ad euro 50000! Fra i diversi vantaggi del prestito personale tramite cessione del quinto di stipendio o pensione, c’è la serenità di rimborsare le rate con un piano di ammortamento fino a 120 mesi. La cessione del quinto, quindi, è l’unica possibilità per chi è segnalato in crif, experian o ctc; ottenuto questo nuovo prestito personale, potrai valutare di consolidare altri finanziamenti in corso, regolarizzare le rate insolute, pagare quindi una sola rata al mese.

Ai soli dipendenti assunti con contratto a tempo indeterminato è concessa la possibilità di richiedere un secondo prestito in busta paga, la delega di pagamento. Questo secondo finanziamento ha le stesse caratteristiche della cessione del quinto. Per il perfezionamento di questi due finanziamenti occorrerà il certificato di stipendio; se la richiesta è fatta da un pensionato occorrerà la quota cedibile.

Richiedi subito un Preventivo Gratuito!
ISIcredit

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

12 commenti su “Cattivo Pagatore: come Ottenere un Prestito?

    • Buongiorno Antonio, potremmo valutare la sua richiesta ovviamente per farlo abbiamo bisogno di conoscere nel dettaglio la sua situazione per capire come istruire una pratica che includa il suo prestito ed un eventuale mutuo casa, per fare ciò le chiediamo di compilare il modulo di richiesta che trova sul nostro sito o di inviare i suoi recapiti su Whatsapp 3929026173 e saremo subito noi a ricontattarla.
      In attesa di un suo cordiale riscontro restiamo a sua disposizione
      Distinti Saluti
      Isicredit

  1. buon giorno lavoro da 25 anni e per motivi vari (lutto, disoccupazione dei figli) ho dovuto fare circa 8 anni fa un mutuo che riuscivo a pagare regolarmente. un anno non ricordo quale ho dovuto pagare tasse come risultava dal modello 730 e se le trattenevano dallo stipendio. in quel periodo purtroppo la banca non mi ha mai avvisata che la rata di mutuo alcune volte non veniva pagata e quindi ho avuto degli arretrati di mutuo che ho ben sanato circa un anno fa. tale motivazione non mi da ora la possibilità di accedere ad un prestito di €10.000 per motivi familiari. la cessione del quinto l’ho dovuta fare per coprire le rate di mutuo arretrate ed ora sono in una situazione disperata. non so proprio come fare potete aiutarmi. grazie

    • Buongiorno Gino.
      Lavora come dipendente o percepisce una pensione? Se si può richiedere la cessione del quinto. Questa particolare tipologia di finanziamento permette di ottenere liquidità anche a chi risulta segnalato come cattivo pagatore. Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
      Saluti.

  2. Buongiorno Romina.
    Generalmente la cessione del quinto richiede il pagamento del 40% del finanziamento per poterla rinnovare. Fa eccezione, però, la cessione del quinto stipulata in 60 mesi, in quanto è possibile rinnovarla anche dopo 12 rate. per cui credo che potremmo aiutarla.
    Saluti.

  3. Buona sera, mi chiamo Romina e scrivo dalla provincia di Foggia. lavoro da oltre 10 anni per la scuola elementare del mio paese e un anno e mezzo fa ho fatto un prestito tramite busta paga perchè sono segnalata cattivo pagatore in crif. adesso volevo sapere se è possibile rinnovare il prestito in busta. so che si sono alcuni termini da rispettare. il prestito fatto ha durata di 5 anni. ho qualche possibilità?
    Grazie
    Romina

  4. Buongiorno Bruno.
    Se lavora come dipendente ha la possibilità di richiedere la cessione del quinto dello stipendio, per cui possiamo aiutarla anche se segnalato come cattivo pagatore. Ci invii la sua richiesta e la contatteremo per valutare la soluzione migliore per lei.
    Saluti

  5. Buongiorno Marco. Secondo il nostro articolo la cessione del quinto dello stipendio è l’unica possibilità per i cattivi pagatori, ma possiamo valutare a differenza di altri la cessione del quinto per dipendenti di aziende con pochi dipendenti come nel suo caso. Ci inoltri la sua richiesta compilando il form e vedremo cosa si può fare.
    Saluti.

  6. Buongiorno sono segnalato cattivo pagatore e vorrei sapere come ottenere un prestito. lavoro da un anno in una ditta di Milano. tre anni fa ho fatto un prestito ma a causa della crisi la ditta dove lavoravo l anno scorso ha chiuso e di conseguenza per qualche mese non ho lavorato. logicamente non sono riuscito a pagare le rate del prestito e per questo sono segnalato come cattivo pagatore. cosa fare per ottenere un prestito?
    Grazie

  7. Buongiorno. Sono sicuramente segnalato in crif come cattivo pagatore. Lacoro in una ditta di 7 dipendenti. si tratta di una snc. Mi hanno detto che non posso nemmeno fare la cessione del quinto dello stipendio perchpè la ditta è piccola. Secondo il vostro articolo quindi sono spacciato????

Ottengo il mio prestito!

Preventivo gratis Preventivo gratis

Il 93 % dei nostri clienti è soddisfatto del nostro servizio

Approfitta dell'opportunità, prenota un contatto entro i prossimi 15 minuti ! Già 8 utenti hanno approfittato di questo vantaggio negli ultimi 30 minuti.

Grazie

Sarai contattato in 24h