Cattivi Pagatori per Segnalazione negativa in Banca Dati Crif!

DOMANDA DI UN NOSTRO CLIENTE
Buongiorno, mi chiamo Giacomo. Non mi viene concesso un prestito poiché mi è stata fatta una segnalazione negativa in banca dati crif tra quelle dei cattivi pagatori. Immagino che la segnalazione negativa in banca dati crif nei cattivi pagatori mi sia stata fatta a causa della mia carta di credito revolving.

Continuano a dirmi che la mia segnalazione negativa in banca dati crif tra i cattivi pagatori è ancora visibile, nonostante abbia provveduto a chiudere tutto. Volevo sapere che alternative posso prendere in considerazione per ottenere un prestito nonostante la segnalazione negativa in banca dati crif nella lista dei cattivi pagatori.

RISPOSTA
Salve, Giacomo. In questo periodo di crisi le situazioni, simili alla sua, di segnalazione negativa nei cattivi pagatori in banca dati crif sono numerose. Inoltre questo tipo di carte di credito, le revolving, possono essere un ostacolo alla concessione di prestiti, in quanto causano spesso la segnalazione negativa in banca dati crif come cattivi pagatori. Per far sì che la sua segnalazione negativa in banca dati crif tra i cattivi pagatori sia cancellata occorre che lei abbia intanto estinto il debito. Comunque le ricordiamo che un’altra maniera per ottenere il prestito, nel suo caso, potrebbe essere la cessione del quinto, che non tiene in considerazione la segnalazione negativa in banca dati crif tra i cattivi pagatori.

In particolar modo lei non avrebbe alcun tipo di problema a ottenere la cessione del quinto, essendo dipendente delle poste, e non dovendo neppure considerazione la segnalazione negativa tra i cattivi pagatori in banca dati crif che le è stata fatta. Può quindi stare tranquillo, in quanto la sua segnalazione negativa in banca dati crif nell’elenco dei cattivi pagatori non verrà tenuta in considerazione qualora lei decida di richiedere la cessione del quinto. A questo proposito, pur risultando tra i cattivi pagatori, può scegliere tra i diversi prodotti di cessione del quinto che mettiamo a disposizione e le segnalo che possiamo usufruire di una speciale convenzione con Poste Italiane S.p.A.

Saluti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 commenti su “Cattivi Pagatori per Segnalazione negativa in Banca Dati Crif!

    • Buongiorno Pina,
      direttamente tramite il sito di Crif. Può fare la richiesta della sua posizione e verificare la presenza di eventuali segnalazioni.

      Distinti saluti
      ISICredit

  1. ho delle segnalazioni negative in banca dati e vorrei fare un prestito personale di 30000 euro. sono nella lista dei cattivi pagatori per un prestito personale agos pagato con ritardi. ho anche una carta revolving findomestic ma questa sempre pagata bene. secondo voi se mi rivolgo a findomestic me li da i soldi? marcello

    • Buongiorno Marcello.
      Essendo cattivo pagatore non può ottenere prestiti personali, anche se con findomestic ha pagato bene in quanto anche findomestic vedrebbe le segnalazioni negative del prestito agos. Se però lavora come dipendente o percepisce una pensione potremmo comunque aiutarla in altro modo.
      Saluti.

  2. Buongiorno. Sono tra i cattivi pagatori conuna segnalazione in banca dati crif per dei ritardi nel pagamento di un prestito cointestato con mia moglie. Volevo sapere se solo io, essendo il richiedente non posso fare prestiti o se anche mia moglie che è garante è bloccata. nel caso come potremmo fare per ottenere un prestito? proprio non ci sono possibilità?
    grazie mille.

    • Buongiorno Tiziano.
      Anche il garante viene segnalato in crif come cattivo pagatore, e per questo non può richiedere prestiti fino a quando non si cancellano le segnalazioni. Se lei o sua moglie lavorate come dipendenti o percepite una pensione potremmo comunque aiutarvi.
      Saluti.

Ottengo il mio prestito!

Preventivo gratis Preventivo gratis
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif