Ottengo il Mio Prestito!

','

' ); ?>

Prestito Segnalato CRIF: come ottenere il finanziamento

Un prestito segnalato CRIF è la soluzione ai problemi di liquidità di tutte quelle persone che, per un motivo o per l’altro, sono stati segnalate in banca dati del sistema di informazione creditizia.

Come ottenere un prestito anche se segnalati al CRIF? Saprai che banche e finanziarie non vedono di buon occhio i cattivi pagatori, quindi se hai provato a fare domanda di finanziamento ti sarai sentito rispondere negativamente.

La soluzione si chiama ISICredit: se sei un lavoratore dipendente presso un’azienda (privata, pubblica o statale) o un pensionato e sei stato censito nelle banche dati creditizie come “cattivo pagatore”, contattaci!

I nostri consulenti sono a tua completa disposizione per analizzare i tuoi bisogni e le tue possibilità, fornendoti un preventivo (gratuito e senza impegno) delle migliori soluzioni di prestito iscritti CRIF che il mondo del credito ha da offrirti.

Siamo operativi in tutta Italia!

Ho bisogno di un prestito ma sono segnalato al CRIF

Aiutiamo privati e dipendenti a ottenere prestiti online per segnalati in modo semplice e veloce. Valutiamo positivamente richieste di chi è censito nelle banche dati creditizie, proprio come CRIF, Experian o CTC, come “cattivo pagatore”, quindi ha insoluti o pagamenti ritardati avendo già avuto altri prestiti.

Ci rivolgiamo a lavoratori dipendenti che abbiano già un’assunzione con contratto a tempo indeterminato almeno da 8 mesi, presso un’azienda privata di qualsiasi natura giuridica oppure pubblica o statale. 

ISICredit permette di ottenere prestiti personali anche a persone segnalate in Crif. Agos ti ha respinto il prestito liquidità oppure stai già valutando un prestito Findomestic? Valuta anche la nostra offerta!

Parlando di importi e durate del finanziamento, garantiamo una quota massima fino a 85000€, rimborsabile comodamente in massimo 120 mesi. Compilando il nostro modulo di contatto, richiedi senza alcun impegno una consulenza gratuita per erogazione di prestiti a protestati e segnalati in Crif.

Come ottenere un prestito anche se segnalati al CRIF?

Questo articolo è ciò che fa per te poiché tratta proprio di prestiti a chi risulta segnalato nelle banche dati creditizie. In effetti, quando si è segnalati, esistono solo 3 possibilità per ricevere un prestito. Come è noto, non è semplice ottenere finanziamenti se si è segnalato in Crif. 

La nostra è una società di mediazione del credito e per questo possiamo valutare più preventivi e individuare la miglior offerta sul mercato. Successivamente alla richiesta online, il cliente sarà contattato telefonicamente da un nostro consulente e, verificata la fattibilità della sua richiesta, procederà poi a fissare un appuntamento a domicilio.

Ottenere prestiti per iscritti al CRIF non è facile. È in effetti sempre più raro, ad esempio, che le società di mediazione creditizie e i broker, offrano la possibilità di ottenere mutui anche a segnalati al CRIF. Di fatto, non è possibile ottenere alcun mutuo se segnalato nelle banche dati come “cattivi pagatori”. Tuttavia, grazie ISICredit, esiste la possibilità di ottenere nuova liquidità impiegabile anche per l’acquisto casa.

Prestito Segnalato CRIF: come funziona

Innanzitutto è opportuno fare un passo indietro poiché è necessario sapere che le uniche tre soluzioni percorribili, per chi è iscritto al Crif sono: cessione del quinto, delega di pagamento, prestito delega o cambializzato.

Da precisare è il fatto che anche in presenza di un garante non è possibile ottenere un prestito quando il richiedente è segnalato nelle banche dati. Le uniche tre soluzioni sono quelle descritte in precedenza, per cui non è possibile avere un prestito se segnalati in Crif con garante.

Vediamo quindi nello specifico le tre vie per ottenere un prestito con segnalazione Crif.

  • Cessione del quinto: è un particolare tipo di prestito personale previsto dalla legislazione italiana e si può estinguere tramite la cessione di quote dello stipendio o pensione fino a un quinto dell’ammontare del reddito mensile percepito, valutato al netto di trattenute. Questa tipologia di finanziamento è consentita a dipendenti a tempo indeterminato statali, pubblici, privati e pensionati. Tramite questo strumento, un cattivo pagatore può ottenere nuova liquidità. Scopri di più >
  • Delega di pagamento: si intende un prestito con pagamento in rate concesso a lavoratori dipendenti pubblici, statali o privati, estinguibile tramite apposite trattenute sulla retribuzione mensile. Queste quote vengono automaticamente versate all’istituto di credito (banca o finanziaria) da parte del datore di lavoro cui è stato dato mandato irrevocabile da parte del dipendente. Scopri di più >
  • Prestito delega o prestito cambializzato: la formula del prestito delega o cambializzato, si rivolge a tutti quegli utenti che non possono accedere ai tradizionali finanziamenti. La modalità di rimborso può avvenire tramite conto corrente (se dipendente pubblico o statale, ma con la firma di una cambiale a garanzia) o tramite busta paga (per dipendenti di aziende private). Essendo personale, al momento della richiesta del finanziamento, non viene richiesta alcuna motivazione per la quale il prestito stesso viene richiesto.

Quindi posso chiedere un prestito se sono segnalato al Crif? Assolutamente sì! Rivolgendoti a ISICredit avrai la certezza e la garanzia di interfacciarti con consulenti che troveranno per te la soluzione migliore, risolvendo così le tue problematiche. 

Come hai potuto vedere, tuttavia, è possibile anche concedere prestiti a segnalati in Crif senza cessione del quinto, a patto che venga scelta una delle altre due vie illustrate in precedenza.

Banche che aiutano cattivi pagatori

Speriamo di aver risposto in modo chiaro alle tue domande e di averti dato una nuova possibilità di procedere al tuo finanziamento.

Se stai leggendo questo articolo è perché, molto probabilmente, eri alla ricerca di prestiti anche se iscritto al CRIF.

Una cosa è certa: agenzie note e conosciute per quanto riguarda l’erogazione di finanziamenti, scelgono di non effettuare prestiti personali a persone segnalate in CRIF.

Hai già chiesto un finanziamento a Compass e non ti è stato approvato perché segnalato CRIF? Lo stesso ti è capitato con una richiesta a Fiditalia?

Purtroppo non esiste una lista consultabile online di banche e finanziarie che trattano prestiti a segnalati CRIF. Il motivo è che ogni caso viene valutato individualmente a seconda delle garanzie offerte, che dipendono dal reddito mensile, dalla quotazione assicurativa dell’azienda e via dicendo.

Scopri quali sono gli istituti disposti a concederti un finanziamento: contattaci e scopri la convenienza delle nostre offerte!

Prestiti con problemi CRIF, Experian e CTC

ISICredit si rivolge dunque a chi è definito “cattivo pagatore”, ossia chi ha subito un atto di protesto o ha pagato con ritardi (o addirittura non ha rimborsato) rate di finanziamenti, carte revolving o mutui.

In tutti questi casi (quindi anche i protestati) è possibile avvalersi di questa risorsa, messa a disposizione dalla nostra società di mediazione del credito per accedere nuovamente a liquidi e ulteriore credito e affinché questi non venga ulteriormente segnalato alle centrali di rischi.

In definitiva il prestito è richiedibile sia da chi ha avuto insolvenze, sia se si hanno problemi con altri pagamenti.

Con ISICredit inoltre accedi al tuo prestito in modo semplice, senza alcun rischio. Per maggiori informazioni è possibile compilare il nostro modulo e rivolgerci così le tue domande e i tuoi dubbi.

Verrai ricontattato da un nostro consulente che sarà totalmente a tua disposizione a fornirti in tempo rapido tutte le risponde in tema di credito e prestito di cui hai bisogno.

Non esitare! La consulenza è gratuita e la risposta gratuita e puntuale è assicurata anche qualora decidessi di scriverci nei commenti.

Banca Dati CRIF, Experian e CTC: sono uguali?

Matteo ci ha scritto:

Buongiorno, ho fatto richiesta per accedere alla mia banca dati CRIF. Ho ricevuto risposta dal CRIF di Bologna dopo una quindicina di giorni con scritto che non risultavano segnalazioni negative nella loro banca dati.

Avevo richiesto la visura perché avevo avuto più di un anno e mezzo fa un ritardo nel prestito che ho chiuso da circa 4 mesi e che compariva nella banca dati CRIF. Tutto contento di poter richiedere un nuovo prestito personale mi sono rivolto alla mia banca che mi aveva concesso il prestito precedente. 

Mi hanno risposto immediatamente che non potevano accettarmi il prestito personale perché vedono delle segnalazioni negative nelle banche dati, ma non hanno parlato di CRIF. Mi sono molto arrabbiato perché gli ho detto che non sono segnalato in banca dati CRIF e che ho verificato ma non c’è stato verso, non mi danno il prestito personale. 

Sapete spiegarmi, perché loro non l’hanno fatto, come mai mi è stato rifiutato il prestito personale se non sono più segnalato in banca dati CRIF?
Possibile che esistano altre banche dati oltre a CRIF? Grazie.

Di banche dati non esiste solo il CRIF: oltre alla banca dati di Bologna, infatti, esistono anche la banca dati Experian e la banca dati CTC. 

Può accadere, infatti, che pur avendo cancellato una segnalazione dalla banca dati CRIF, vi siano ancora presenti delle evidenze in banca dati Experian o in banca dati CTC, per cui occorrerebbe verificare anche questi due database.

Inoltre, quando si parla di banche dati, non si parla solo dei sistemi di informazione creditizia. Le finanziarie e le banche, in fase di valutazione del prestito, oltre a verificare la presenza di segnalazioni in banca dati CRIF, Experian e CTC verificano anche le loro banche dati interne. 

Per questo non è consigliabile rivolgersi allo stesso istituto con il quale si è fatto un prestito pagato male, anche se nei SIC non sono più presenti segnalazioni negative.

Nel suo caso, quindi, la banca a cui si è rivolto potrebbe aver constatato, tramite le sue banche dati interne, la presenza di ritardi in passato nel pagamento delle rate del prestito avuto con loro. Di conseguenza potrebbe aver deciso comunque di respingere la sua richiesta di prestito personale per via di una registrazione interna che nulla ha a che vedere con le banche dati CRIF, Experian e CTC.

Il consiglio, in casi come quello di Matteo, è di aspettare 60 giorni dalla data in cui è stato richiesto l’ultimo prestito, per essere sicuri che questa richiesta non sia più visibile

Successivamente si potrà effettuare una nuova richiesta con altro istituto.

Intanto si potrebbe richiedere accesso alla banca dati Experian e alla banca dati CTC per verificare anche eventuali segnalazioni in queste. Se non dovessero esserci segnalazioni negative, si potrà procedere allora con la richiesta di un nuovo prestito ma ad un altro istituto.

Per accorciare i tempi si può richiedere la cessione del quinto dello stipendio senza dover attendere i 60 giorni, anche se vi fossero ancora segnalazioni negative nelle banche dati CRIF, Experian e CTC.

Segnalato al CRIF, posso avere un finanziamento?

Ecco un breve riepilogo di tutto quello che devi sapere a riguardo:

Prestiti CRIF negativa, il caso di un nostro cliente

Edoardo, oggi nostro cliente, ci ha contattato scrivendoci un commento ed esponendoci la sua situazione. A causa della Crif negativa, ha incontrato diverse difficoltà nell’ottenere il finanziamento, ma grazie al nostro apporto è riuscito a ottenere la liquidità di cui aveva bisogno.

Buongiorno, mi chiamo Edoardo. Vorrei sapere se posso ottenere un prestito se ho una segnalazione crif in quanto devo comprare dei mobili per la casa che ho appena acquistato, ma penso di aver già tardato le prime rate del mutuo e quindi credo che risulterà una segnalazione crif negativa.

Come faccio quindi ad ottenere un prestito? Nel mutuo non mi hanno compreso le spese per comprare i mobili e ora non so come fare. Fatemi sapere. Grazie

Buongiorno Edoardo. Si può ottenere un prestito con problemi Crif . La condizione è che lei lavori come dipendente, del settore pubblico o privato, oppure si può ottenere un prestito anche con una segnalazione Crif negativa se si percepisce una pensione.

La possibilità di ottenere un prestito con una segnalazione Crif negativa, è data dalla possibilità per dipendenti e pensionati, di richiedere e ottenere la cessione del quinto dello stipendio o della pensione. 

Questa tipologia particolare di prestito personale, permette di ottenere un prestito anche con una segnalazione CRIF negativa in quanto le rate vengono trattenute direttamente dalla busta paga o dalla pensione.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno:

Siamo operativi in tutta Italia!

FAQ

Posso chiedere un prestito se sono segnalato al CRIF?

Sì, la soluzione è la cessione del quinto, una forma di prestito accessibile anche a cattivi pagatori e segnalati CRIF.

Come avere un prestito con segnalazione CRIF?

Puoi metterti in contatto con un intermediario come ISICredit e valutare le diverse soluzioni che il mercato del credito ha da offrirti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

391 commenti su “Prestito Segnalato CRIF: come ottenere il finanziamento

  1. Gentili signori , sono una persona segnalata al crif ma ho estinto tutto da parecchi anni. Ho trovato un amico che mi farebbe da garante ma dicono che il garante non basta. Sono pensionato ed ho già la cessione del quinto, cosa posso fare per ottenere un piccolo prestito? Cordiali saluti. Paolo

    Rispondi
  2. B sera sono Sergio della provincia de Bergamo ho un lavoro indeterminato lavoro dal 2017 nella stessa ditta ma anno cambiato nome perché a ritirato tutto uno della società e sto chiudendo la cessione che avevo ho un mutuo e dei finanziamenti con la Banca sempre pagati l’unico problema hi avuto con agos dopo tanti anni ritardo rata che adesso vorrei chiudere tutto assume mi dicono d fare stralcio debito che e d 5000 ho un stipendio d 2500 dimostrabile mi servirebbero 10 mila euro per finire fei lavori in una casa d mia proprietà che poi andrò a vendere e sistemare un po il tutto ho fatto altre richieste ma con la segnalazione sapete come se potevo farlo con cambiali vi assicuro che sarò presente grazie **********

    Rispondi
  3. Buongiorno, sono una libera professionista nel settore infermieristico e sono segnalata crif perchè ho tardato alcune rate, nell’anno corrente, di prestiti attualmente in corso, a causa di ritardi nel pagamento dei miei stipendi; posso richiedere un prestito per riparare l’automobile, ho provato a rifinanziare il prestito esistente ma mi è stato negato, ho qualce soluzione che potete propormi? grazie

    Rispondi
    • Barbara buongiorno,
      essendo libera professionista con segnalazioni, al momento, non ci sono soluzioni. In famiglia ci sono altri percettori di reddito?

    • Elvis buongiorno,
      possiamo valutare la delega di pagamento, una seconda trattenuta in busta paga che si affiancherà a quella in corso.

  4. Buongiorno,
    Per progetto auto usata per tragitto lavoro tempo
    Libero, sto valutando prestito per auto ( tra i 7 e 10 mila euro ). Sono dipendente indeterminato az privata, ma la situazione è che ho avuto un td 6 mesi e sono stato rinnovato indeterminato da tre . La condizione è sufficiente per prestito o vengono richiesti a prescindere 8 mesi di TI al di la del precedente contratto? Grazie
    Saluti

    Rispondi
    • Andrea buongiorno,
      sulla busta paga dovrebbe essere indicata la prima data di assunzione, quando il contratto era a tempo determinato; quindi in generale si fa riferimento alla data di assunzione sul cedolino dello stipendio.

  5. Buongiorno, Vorrei informazioni per un prestito, ho una segnalazione in crif per aver pagato in ritardo la rata del mutuo, si tratta solo di ritardo, le rate sono tutte pagate, ho anche il piano di ammortamento della banca.

    Rispondi
    • Elisa buongiorno,
      per una consulenza gratuita con i nostri esperti dovrebbe compilare il modulo di richiesta informazioni, riceverà una nostra telefonata entro pochi minuti

  6. Buongiorno,
    Io ho delle pendenze vorrei chiedere un prestito personale di euro 20000, lavoro a tempo indeterminato dal 23/12/2022

    Rispondi
    • Martina buonasera,
      per poterla aiutare, per noi, sono necessari minimo 8 mesi di assunzione. Qualora non risolvesse prima le sue esigenze, potremmo risentirci a settembre, ora non siamo in grado di poterla aiutare.

  7. Io segnalata nel periodo covi ero in ospedale

    Ed ho saltato pagare delle rate questo 2anni fa per cui il prestito è stato strapagato

    Rispondi
  8. Giuseppe sono un lavoratore autonomo da ben 21anni ho avuto dei ritardi di pagamento rate ma pagato 9000 euro di prestito in dieci mesi ,a causa del ritardo sono segnalato .Per Liquidità personale avrei bisogno di un prestito di 500 Mila euro i chiedo se sarà possibile grazie

    Rispondi
  9. Buongiorno mi chiamo Marco ho cessione del quinto e una delega in corso fatti da tre mesi però ho utilizzato tutto il TFR quindi non posso prolungarla sono purtroppo segnalato in CRIF da soltanto una finanziaria come posso fare per ottenere ancora liquidità?

    Rispondi
    • Marco buongiorno,
      nel suo caso, a oggi, non ci sono alternative. In famiglia è l’unico percettore di reddito?

  10. Salve, avrei bisogno di 18/20mila per consolidamento debiti e liquidità sono segnalato in crif sono dipendente aziende privato srl meno di 5 dipendenti tempo indeterminato dal 2019 con 14 mensilità è un netto di 1400€ mensili ci sono possibilità?? Ho anche un garante grazie

    Rispondi
    • Fabio buongiorno,
      a suo nome, lavorando in una ditta con meno di 5 dipendenti, non è possibile. Possiamo valutare la figura del garante. Per maggiori dettagli ci contatti tramite il modulo di contatto che trova sul sito; la ricontatteremo entro pochi minuti.

  11. salve gentilmente vorrei sapere se è possibile avere un piccolo prestito 3000euro io mi dicono che ho segnalazioni al crif ma sono andato in uno studio di prestiti e mi dicono che non sono segnalato e risulto pulito in tutto perché non mi viene accettato il prestito sono pensionato invalidità civile 652 mi potreste aiutare grazie

    Rispondi
    • Andrea buongiorno,
      il motivo potrebbe dipendere dal tipo di reddito percepito e per l’importo mensile. Inoltre se ha già fatto richieste di finanziamento queste rimarranno in banca dati per minimo 90 giorni; in questo lasso di tempo non ha senso attivarsi per nuove richieste di prestito personale.

  12. Salve sono Ornella vorrei un prestito per cure mediche avrei bisogno di 5.000 euro sono segnalata al crif sarà possibile avere un prestito?attendo vostre notizie grazie

    Rispondi
    • Ornella buongiorno,
      si, possiamo valutare la sua richiesta. Ci contatti per maggiori dettagli

  13. Salve avrei bisogno di qualche informazione… Siamo rimasti a piedi con l’auto (che ormai ha 20 anni) e avrei necessità di comprarne una, usata senza troppe pretese. Necessiterei, quindi, di 3000/4000 euro ma sono segnalata crif… Lavoro dal 2017 a tempo indeterminato per un impresa di pulizie però non posso chiedere la cessione del quinto causa n di dipendenti… C’è qualche soluzione per me??

    Rispondi
    • Elisa buongiorno,
      partiamo dal numero di dipendenti. Quante persone sono assunte in questa azienda?

  14. Buongiorno ho chiesta prestiti online sono stati negati ho 2 prestiti e una cessione del quinto per esigenze avrei bisogno di 6000 mila euro sono un lavoratore a tempo determinato come posdo fare

    Rispondi
  15. Salve, volevo informazioni rispetto ad un finanziamento, io sono titolare di una ditta individuale, ho avuto una segnalazione in crif per un ritardo di pagamento di rate.
    Posso ottenere informazioni su prestiti cambializzati o simili.
    Aspetto di essere ricontattata.
    3********* il mio cellulare

    Rispondi
    • Maria buongiorno,
      in quanto titolare di una ditta non abbiamo soluzioni finanziarie da proporle, mi spiace.

  16. Ciao mi Chiamo Jorge,
    ho avuto qualche ritardo con Agos per via degli ultimi due anni che sono stati molto altalenanti. Mi trovo in difficoltà e dovrei risolvere dei problemi di affitto e salute ma avendo dei ritardi non riesco ad accedere al prestito.
    Non posso avere il quinto in quanto la ditta lo versa ogni sei mesi e non ho un garante. Sono assunto da 4 anni con contratto a tempo indeterminato
    Ci sarebbe una soluzione per avere liquidità?

    Rispondi
  17. Salve io avrei bisogno di un piccolo prestito 1500 euro per esigenza improvvisa, ho provato con altri istituti, ma niente hanno rifiutato .
    Non sono un cattivo pagatore , ho altri prestiti che pago regolarmente tutti i mesi

    Rispondi
  18. Buongiorno io sono stata segnalata al crif a causa di 1200 euro di una carta di credito e non riesco a trovare il modo per fare un prestito per sistemare la mia situazione economica per pagare alcune spese e avere una sola rata più bassa come potrei fare. Grazie

    Rispondi
    • Lina buongiorno,
      quello che le consiglio è valutare la sua richiesta con un nostro consulente, in modo gratuito e senza impegno. Le forniranno tutti i dettagli e la fattibilità della sua richiesta.

  19. Salve sono michelangelo nel 2009 ho fatto un finaziamento con agos e poi ho perso il posto di lavoro nel 2011 non potendo più per quanche tempo pagare le rate pultroppo penso che sono stato segnalato e da allora non ho piu chiesto alcun Finanzimento poi sono entrato in una azienda e gia da 9 anni lavoro a tempo pieno mia moglie mi chiede da tempo di dare una sistemata alla casa e avrei bisogno di un aiuto economico circa 7/8000€ come posso fare. Potete aitarmi grazie

    Rispondi
    • Michelangelo buongiorno,
      possiamo valutare la sua richiesta in modo gratuito e senza impegno. Per parlare con un nostro consulente dovrebbe semplicemente compilare il modulo di contatto presente sul nostro sito, la contatteremo entro pochi minuti.

  20. Buona sera
    Mi chiamo Gianluca sono un lavoratore dipendente di una ditta privata a tempo indeterminato da settembre 2020. Ho necessità di un prestito personale di 10000 € per spese prossime anche per migliorare la mia qualifica lavorativa. Dopo vari tentativi e rifiuti dalle finanziarie note tipo ( Findomestic e compass) ho scoperto di avere una segnalazione in crif per un fido di conto ( fido di 2000 € chiuso due mesi fa ) sono stato segnalato in quanto non l’ho usato per tre anni causa disoccupazione. Chiedo se c’è una qualche soluzione la ditta dove lavoro ha 10 dipendenti quindi mi hanno detto che non posso procedere con la cessione del quinto dello stipendio ad esempio. Spero ci sia una soluzione
    Grazie

    Rispondi
    • Gianluca buongiorno,
      confermo che si potrebbe procedere con la cessione del quinto, anche se i dipendenti sono solo 10; purtroppo nel suo caso pesa la recente assunzione e di conseguenza, per il momento, non possiamo aiutarla.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp