Prestiti Personali, Cessioni del Quinto, Mutui

Soldi per acquisto Auto: Come Ottenerli?

DOMANDA DI UN NOSTRO CLIENTE
Buonasera. Mi servono urgentemente soldi per acquistare un’auto. Lavoro come dipendente in una grossa azienda storica di Milano dal ‘92. Non mi servono tanti soldi, solo 6000 euro, ma avendo appena acquistato casa non ho soldi da parte per poter comprare l’auto. Come posso fare per avere velocemente un prestito per comprare l’auto?

RISPOSTA
Buonasera. Lavorando come dipendente in una grande azienda di Milano, può ottenere un prestito tramite a varie tipologie di prodotti che possiamo valutare per lei.
Se ha bisogno di soldi, e le servono solo 6.000 euro, non credo avremo problemi. Possiamo valutare per lei la soluzione più conveniente per ottenere la liquidità che le serve nel modo più veloce possibile e permetterle di acquistare l’auto.
ISIcredit, infatti, è particolarmente specializzata nel concedere soldi in particolare a dipendenti di grandi aziende, dipendenti statali e dipendenti pubblici e pensionati anche cattivi pagatori.

Clicchi qui per una consulenza gratuita di prestito anche a domicilio.

HAI UNA DOMANDA? CLICCA QUI E SCRIVICI UN COMMENTO!

L'articolo è interessante? Condividilo!

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.




33 commenti

  1. Buongiorno. Mio figlio fra poco concluderà un’operazione di saldo e stralcio con la banca per la propria casa andata all’asta in seguito ad un prestito non estinto. Successivamente a tale operazione dopo quanto tempo potrebbe richiedere il prestito da voi finanziato di E.24.692 estinguibile in 120 rate? Dal mese di Agosto è dipendente a tempo indeterminato in una società privata con un reddito mensile di E.2500.

    Rispondi
    1. Anna Maria buongiorno,
      prima di procedere con la richiesta deve attendere almeno 6 mesi dalla data di assunzione. Indipendentemente dalle informazioni presenti in banca dati, suo figlio potrà procedere con la richiesta.

      ISICredit

      Rispondi
  2. Salve io dovrei richiedere un prestito per comprare la macchina lavoro a tempo indeterminato ma non ho un galante

    Rispondi
    1. Marika buonasera,
      ha già fatto altri finanziamenti in passato?

      Distinti saluti
      ISICredit

      Rispondi
  3. Salve
    Lavoro stagionale
    8 mesi in anonimi
    Altri 4 prendo disoccupazione
    Così 3 ani
    Voglio comprare una macchina un po seria. .nuovo di quasi 15000 e.
    Cosa si po fare

    Rispondi
    1. Nikola buongiorno,
      in questi casi purtroppo nulla. Non avendo un contratto di lavoro regolare e stabile, non ci sono i requisiti minimi per richiedere un finanziamento.

      Distinti saluti
      ISICredit

      Rispondi
  4. Buonasera….siccome sto comprando un auto come posso fare per un finanziamento di 12.100.00euro..paghero l auto con dei bollettini a 250 euro al mese…lavoro come pizzaiolo dichiarato da settembre a tempo indeterminato…non o mai fatto un prestito..non pago casa.

    E non o nessuno a mio carico vivo da solo…nono nessuna spesa al di fuori delle ricariche e dei vestiti abito in una casa dove mi danno vitto e alloggio pagato dalla societa…. spiegatemi come devo fare grazie

    Rispondi
    1. Buonasera Vincenzo.
      Non ho capito la domanda. Vuole richiedere un prestito e non sa come fare? Già paga un prestito con rata di 250 euro?

      Rispondi
  5. Buona sera
    sono un dipendente con contratto a tempo indeterminato e ho bisogno di soldi per acquistare l’auto però sulla busta paga ho 4 ore in regola cosa devo fare?
    Posso fare un prestito?

    Rispondi
    1. Buongiorno Barji.
      Anche se fa un part time potrebbe comunque richiedere sia un prestito personale che il prestito in busta paga.
      Ci invii la sua richiesta di contatto e valuteremo la sua situazione.
      Saluti.

      Rispondi
  6. Buonasera.
    Ho bisogno di soldi per acquistare un’auto in quanto la mia ormai è andata. lavoro come dipendente di una spa da 7 anni. La concessionaria tramite findomestic credo mi ha giàò respinto una richiesta. si può fare qualcosa?

    Rispondi
    1. Buongiorno Nunzio.
      Bisognerebbe conoscere il motivo del rifiuto della richiesta da parte di findomestic per poterle dare un consiglio preciso su come procedere. Per aggirare il problema e ignorare il rifiuto appena ottenuto da findomestic, potrebbe richiedere la cessione del quinto dello stipendio, ovvero il prestito in busta paga. La cessione del quinto, infatti, non verifica la presenza di richieste di prestito recenti e nemmeno di ritardi di pagamento.
      Saluti.

      Rispondi
  7. Se una persona ha delle segnalazioni come cattivo pagatore, esiste una soluzione per ottenere soldi? dovrei comprare la macchina, anche una usata, ma non so come fare. so per certo di essere segnalata cattiva pagatrice per un prestito personale mal pagato. Ho qualche speranza? Marica

    Rispondi
    1. Buonasera Marica.
      Ha qualche possibilità solamente se lavora come dipendente, in quanto i dipendenti possono fare il prestito in busta paga, concedibile anche ai cattivi pagatori.
      Se lavora come dipendente, quindi, richieda una consulenza gratuita e vedremo cosa si può fare,
      Saluti.

      Rispondi
  8. Buona sera a tutti, chiedo il vostro aiuto perchè sono disperata. ho urgente bisogno di soldi perché sono rimasta a piedi con l auto. non ho mai fatto un prestito e non so da dove prendere. mi vergono ad andare in banca perché nel mio paese sarebbe una vergogna far sapere che una persona ha fatto un prestito per avere soldi.
    cosa devo fare?
    Federica

    Rispondi
    1. Buongiorno Federica.
      Non è necessario fare un prestito in banca, in quanto ormai è possibile fare richiesta di prestito anche via internet e ricevere la visita di un consulente direttamente a domicilio. Anche noi, ad esempio, effettuiamo consulenze anche a domicilio.
      Saluti.

      Rispondi
  9. Per avere un po di soldi cosa devo fare? sono un dipendente con contratto a tempo indeterminato ma non mi concedono il prestito perchè sono segnalato. cosa fare per ottenere un po di soldi?
    Roberto

    Rispondi
    1. Buonasera Roberto.
      Se lavora come dipendente può ottenere un prestito anche se segnalato in crif come cattivo pagatore tramite il prestito in busta paga.
      Il prestito in busta paga non valuta infatti la presenza di segnalazioni negative, e potrebbe riuscire con la sua busta paga comunque ad ottenere un prestito.
      Saluti.

      Rispondi
  10. Ho bisogno di soldi per acquistare l auto. Ho un prestito in corso con rata 232 euro pagato regolarmente. adesso avrei bisogno di un altro prestito. volevo sapere oltre a chiede i soldi per acquistare l auto, posso chiedere un prestito più alto e chiudere il prestito in corso con agos?

    Rispondi
    1. Buonasera Valerio.
      Può richiedere un prestito per consolidamento debiti più liquidità e chiudere il finanziamento in corso in modo da avere un’unica rata mensile. Se lavora come dipendente, potrebbe anche consolidare il prestito in corso e ottenere nuova liquidità tramite la cessione del quinto dello stipendio, ovvero il prestito in busta paga.
      Saluti.

      Rispondi
  11. Buongiorno Salvatore.
    Le consiglio, per evitare altri rifiuti, di non effettuare altre richieste per una sessantina di giorni. Quando un prestito viene rifiutato, infatti, spesso le successive richieste si accodano e vengono rifiutate a loro volta. per cui occorre che lei abbia un pò di pazienza e che effettui una nuova richiesta di prestito solo ad avvenuta cancellazione delle richieste di prestito che risultano non accettate nelle banche dati creditizie.
    Saluti.

    Rispondi
  12. O FATTO DUE RICHIESTE DI PRESTITO E MI ANNO RIFIUTATO
    CIO SOLO UNA RATA PICCOLA PAGO PRECISO

    Rispondi
  13. O FATTO DUE RICHIESTE DI PRESTITO CIO SOLO UNA RATA PICCOLA PAGO PRECISO

    Rispondi
  14. Buongiorno Paolo.
    Quando si ha un prestito così recente generalmente vengono respinte ulteriori richieste di prestito. Se lavora come dipendente, però, possiamo valutare la possibilità di finanziarla ugualmente, anche se ha ottenuto un prestito di recente.
    Saluti.

    Rispondi
  15. Ho bisogno di un po di soldi per acquiare l auto. ho fatto vari prestiti sempre pagati regolarmente e poi ne ho uno in corso fatto a dicembre 2010. a gennaio ho chiesto questi soldi ad agos ducato ma mi hanno respinto la domanda del prestito perchè a il mese prima avevo fatto un altro prestito. secondo voi c’è qualche soluzione per ottenere un po di soldi?
    Paolo

    Rispondi
  16. Buonasera Andrea.
    Lavorando come dipendente possiamo valutare più di una soluzione per lei.
    La invito a compilare il form in alto a destra per una consulenza gratuita anche a domicilio.
    Saluti.

    Rispondi
  17. Buongiorno Ilenia.
    Possiamo parlare solo per noi, dicendo che abbiamo procedure molto veloci nella gestione delle pratiche, relazionate al tipo di richiesta che viene fatta.
    Saluti.

    Rispondi
  18. ho fatto una richiesta di prestito personale perché ho bisogno di un po di soldi per sitemare qualche posizione. non mi occorre tanto, circa 7000 euro. devo pagare il condominio e qualche rata arretrata dell’affitto. Non avendo mai fatto un prestito non so di preciso come muovervi per ottenere questi soldi. lavoro come dipendente in una Spa.
    Quanto tempo ci vuole per avere questi soldi?
    Andrea

    Rispondi
  19. Buona sera, io e mio marito abbiamo urgenza di richiedere soldi per ristrutturare il bagno di casa. Volevo sapere quanto tempo ci vuole per ottenere un prestito personale?
    Se facciamo la richiesta tramite on line acceleriamo i tempi?
    grazie Ilenia

    Rispondi
  20. Buongiorno Federico.
    Per noi non ci sono problemi.
    Possiamo valutare la sua situazione anche se neoassunto.
    per una consulenza gratuita compili il form con i suoi dati e sarà ricontattato dall’agente più vicino a lei, anche a domicilio.
    Saluti.

    Rispondi
  21. ho bisogno di soldi e per questo ho richiesto un prestito personale ma non mi viene concesso perché sono neoassunto. vivo a Bari con i miei genitori nella loro casa di proprietà. ho 22 anni e il contratto di lavoro è a tempo indeterminato.
    cosa posso fare? mi bastano 5000 euro.
    Federico

    Rispondi
  22. Buongiorno Renato.
    La tempistica dipende dalla tipologia di prestito che richiede. il prestito personale richiede pochi giorni per la liquidazione mentre la cessione del quinto dello stipendio richiede circa 15/20 giorni.
    Saluti.

    Rispondi
  23. Buongiorno, sono un pensionato inps residente a Novara. sto cercando un prestito personale perché avrei bisogno di soldi per acquistare l’auto. la concessionaria inizialmente mi aveva fatto un prezzo ma poi ho fatto un piccolo incidente e adesso l’auto si è svalutata. ho bisogno di pochi soldi, basterebbe un prestito di 3000 euro. quanto tempo passa dalla richiesta all’erogazione?
    grazie Renato

    Rispondi

Il 93 % dei nostri clienti è soddisfatto del nostro servizio

Approfitta dell'opportunità, prenota un contatto entro i prossimi 15 minuti ! Già 8 utenti hanno approfittato di questo vantaggio negli ultimi 30 minuti.

Grazie

Sarai contattato in 24h