Prestiti Auto anche se Cattivi Pagatori: Come Ottenerli?

Prestiti Auto a Cattivi PagatoriDa tanti anni l’acquisto di una macchina è abbinata alla richieste di prestiti auto. La maggior parte delle concessionarie o dei saloni di autovetture sono convenzionate con società finanziarie (ad esempio Findomestic, Compass, Agos o Unicredit).

In alcuni casi sono le stesse case produttrici, grazie alle loro finanziarie dirette, esempio Finanziamenti auto Fiat, Finanziaria BMW, Finanziaria Mercedes ad offrire ai propri clienti soluzioni di finanziamento dedicato all’acquisto delle proprie autovetture.

Alcuni clienti, affidandosi al rivenditore, possono trovare una spiacevole sorpresa, il rifiuto della propria richiesta di finanziamento auto e così vedono svanire il loro sogno. Esistono fortunatamente delle soluzioni dedicate a dipendenti e pensionati. I prestiti Auto ISIcredit offrono condizioni vantaggiose, ottimi tassi, tempi di risposta immediati, semplicità ed immediatezza, rata leggera, fino a 120 mesi.

Vediamo ora quali possibili soluzioni sono a disposizione di chi risulta segnalato in banca dati per ritardi di pagamento. Se non dovessi trovare risposta ai tuoi dubbi, scrivici un commento nello spazio dedicato. Trovi infatti, sotto a questo articolo, un box dove potrai porti la tua domanda. La risposta sarà tempestiva (servizio gratuito).

Hai delle domande?

Usa il modulo qui sotto per scriverci!

Prestiti Auto Segnalato Crif: come fare?

Ottenere prestiti per acquisto auto, se segnalati in banca dati come cattivo pagatore non è semplice, ma esistono formule di finanziamento che garantiscono comunque l’accesso al credito. L’acquisto dell’autovettura può avvenire:

  • tramite concessionaria, rivenditore o salone auto
  • da un privato

Generalmente chi si rivolge alla concessionaria, per convenienza del tasso d’interesse o comunque per una specifica offerta della casa produttrice (esempio Fiat, Renault, BMW, Audi), richiede i prestiti finalizzati auto, ma se mal pagatori il risultato non sarà positivo. Quindi quali sono le soluzioni dedicati ai cattivi pagatori per l’acquisto della propria automobile?

Analizziamo insieme le vari opportunità. I prodotti di prestiti auto sono:

La cessione del quinto è un finanziamento dedicato a dipendenti, assunti a tempo indeterminato, e pensionati. La delega di pagamento può essere richiesta esclusivamente se assunti come dipendenti con contratto a tempo indeterminato, escludendo pertanto la categoria pensionati.

Il prestito cambializzato invece è una formula studiata solo per dipendenti di aziende private (quindi no dipendenti statali o dipendenti pubblici). Più precisamente può richiedere un finanziamento cambializzato un dipendente di una:

  • Spa
  • Srl
  • Sas
  • Snc
  • Ditta individuale

Per accedere a questa possibilità il dipendente dovrà essere assunto da minimo 24 mesi.

Finanziamento Auto Online: come pagare il concessionario?

L’erogazione del prestito personale tramite cessione del quintodelega di pagamento e/o prestito con cambiale, avviene direttamente sul conto corrente del cliente. Sarà pertanto cura dello stesso versare la somma concordata a favore della concessionaria auto con cui perfezionerà la compravendita. A differenza dei prestiti finalizzati, dove la finanziaria provvederà al versamento dell’importo deliberato direttamente sul conto della concessionaria, con questi tipi di prestito l’ente erogante accrediterà l’importo direttamente sul conto corrente del cliente.

Sarà quindi quest’ultimo a decidere come investire i suoi soldi, se spendere tutta la somma erogata o se parte di essa, trattenendo per differenza parte della liquidità.

Prestito acquisto auto: posso richiederlo se compro da privato?

Assolutamente si. La cessione del quinto e la delega di pagamento ed il prestito cambializzato, come detto nel punto precedente, sono prestiti personali a tutti gli effetti. Con la liquidità ottenuta il cliente può gestire i propri soldi come meglio crede. Può richiedere anche un importo maggiore rispetto al valore dell’auto senza dover giustificare come gestirà tutta la liquidità.

Prestiti Auto: Perché ISICredit?

Sei interessato ad un finanziamento? Siamo a tua completa disposizione. Compilando il modulo di contatto che trovi sul nostro sito o inviandoci un messaggio Whatsapp 3929026173, sarai messo in contatto diretto con un nostro incaricato per una prima valutazione, gratuita e senza impegno.

Da oltre 15 anni gestiamo migliaia di richieste tramite internet con un ottimo tasso di soddisfazione clienti. Ti sarà assegnato un nostro consulente con il quale potrai concordare un appuntamento anche a domicilio.

In qualità di società di mediazione del credito, individueremo per te, in modo assolutamente gratuito, la migliore offerta di prestiti personale, evitandoti inutili perdite di tempo.

Vorresti maggiori informazioni?

Chiedi una nostra consulenza Gratuita!

[Voti: 9    Media Voto: 2.7/5]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

81 commenti su “Prestiti Auto anche se Cattivi Pagatori: Come Ottenerli?

  1. Buon giorno sono Salvatore una cortesia grande avrei bisogno di un prestito per acquistare una machina URGENTE però sono segnalato come garante PER pagare ogni mese non ho problemi ho una pensione svizzera abbastanza alta vi ringrazio sono 22 anni in banca intesa di Galatina prov. Lecce

Ottengo il mio prestito!

Preventivo gratis Preventivo gratis

Il 93 % dei nostri clienti è soddisfatto del nostro servizio

Approfitta dell'opportunità, prenota un contatto entro i prossimi 15 minuti ! Già 8 utenti hanno approfittato di questo vantaggio negli ultimi 30 minuti.

Grazie

Sarai contattato in 24h