Prestiti Personali, Cessioni del Quinto, Mutui

Prestiti Auto anche se Cattivi Pagatori: Come Ottenerli?

Prestiti Auto a Cattivi PagatoriDa tanti anni l’acquisto di una macchina è abbinata alla richieste di prestiti auto. La maggior parte delle concessionarie o dei saloni di autovetture sono convenzionate con società finanziarie (ad esempio Findomestic, Compass, Agos o Unicredit).

In alcuni casi sono le stesse case produttrici, grazie alle loro finanziarie dirette, esempio Finanziamenti auto Fiat, Finanziaria BMW, Finanziaria Mercedes ad offrire ai propri clienti soluzioni di finanziamento dedicato all’acquisto delle proprie autovetture.

Alcuni clienti, affidandosi al rivenditore, possono trovare una spiacevole sorpresa, il rifiuto della propria richiesta di finanziamento auto e così vedono svanire il loro sogno. Esistono fortunatamente delle soluzioni dedicate a dipendenti e pensionati. I prestiti Auto ISIcredit offrono condizioni vantaggiose, ottimi tassi, tempi di risposta immediati, semplicità ed immediatezza, rata leggera, fino a 120 mesi.

Vediamo ora quali possibili soluzioni sono a disposizione di chi risulta segnalato in banca dati per ritardi di pagamento. Se non dovessi trovare risposta ai tuoi dubbi, scrivici un commento nello spazio dedicato. Trovi infatti, sotto a questo articolo, un box dove potrai porti la tua domanda. La risposta sarà tempestiva (servizio gratuito).

Hai delle domande?

Usa il modulo qui sotto per scriverci!

Prestiti Auto Segnalato Crif: come fare?

Ottenere prestiti per acquisto auto, se segnalati in banca dati come cattivo pagatore non è semplice, ma esistono formule di finanziamento che garantiscono comunque l’accesso al credito. L’acquisto dell’autovettura può avvenire:

  • tramite concessionaria, rivenditore o salone auto
  • da un privato

Generalmente chi si rivolge alla concessionaria, per convenienza del tasso d’interesse o comunque per una specifica offerta della casa produttrice (esempio Fiat, Renault, BMW, Audi), richiede i prestiti finalizzati auto, ma se mal pagatori il risultato non sarà positivo. Quindi quali sono le soluzioni dedicati ai cattivi pagatori per l’acquisto della propria automobile?

Analizziamo insieme le vari opportunità. I prodotti di prestiti auto sono:

La cessione del quinto è un finanziamento dedicato a dipendenti, assunti a tempo indeterminato, e pensionati. La delega di pagamento può essere richiesta esclusivamente se assunti come dipendenti con contratto a tempo indeterminato, escludendo pertanto la categoria pensionati.

Il prestito cambializzato invece è una formula studiata solo per dipendenti di aziende private (quindi no dipendenti statali o dipendenti pubblici). Più precisamente può richiedere un finanziamento cambializzato un dipendente di una:

  • Spa
  • Srl
  • Sas
  • Snc
  • Ditta individuale

Per accedere a questa possibilità il dipendente dovrà essere assunto da minimo 24 mesi.

Finanziamento Auto Online: come pagare il concessionario?

L’erogazione del prestito personale tramite cessione del quintodelega di pagamento e/o prestito con cambiale, avviene direttamente sul conto corrente del cliente. Sarà pertanto cura dello stesso versare la somma concordata a favore della concessionaria auto con cui perfezionerà la compravendita. A differenza dei prestiti finalizzati, dove la finanziaria provvederà al versamento dell’importo deliberato direttamente sul conto della concessionaria, con questi tipi di prestito l’ente erogante accrediterà l’importo direttamente sul conto corrente del cliente.

Sarà quindi quest’ultimo a decidere come investire i suoi soldi, se spendere tutta la somma erogata o se parte di essa, trattenendo per differenza parte della liquidità.

Prestito acquisto auto: posso richiederlo se compro da privato?

Assolutamente si. La cessione del quinto e la delega di pagamento ed il prestito cambializzato, come detto nel punto precedente, sono prestiti personali a tutti gli effetti. Con la liquidità ottenuta il cliente può gestire i propri soldi come meglio crede. Può richiedere anche un importo maggiore rispetto al valore dell’auto senza dover giustificare come gestirà tutta la liquidità.

Prestiti Auto: Perché ISICredit?

Sei interessato ad un finanziamento? Siamo a tua completa disposizione. Compilando il modulo di contatto che trovi sul nostro sito o inviandoci un messaggio Whatsapp 3929026173, sarai messo in contatto diretto con un nostro incaricato per una prima valutazione, gratuita e senza impegno.

Da oltre 15 anni gestiamo migliaia di richieste tramite internet con un ottimo tasso di soddisfazione clienti. Ti sarà assegnato un nostro consulente con il quale potrai concordare un appuntamento anche a domicilio.

In qualità di società di mediazione del credito, individueremo per te, in modo assolutamente gratuito, la migliore offerta di prestiti personale, evitandoti inutili perdite di tempo.

Vorresti maggiori informazioni?

Chiedi una nostra consulenza Gratuita!

L'articolo è interessante? Condividilo!

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.




66 commenti

  1. Salve. Lavoratore dipendente con contratto a tempo indeterminato presso una SRL. Non sono sicuro , ma credo di risultare cattivo pagatore. Ho bisogno una piccola auto per spostarmi al lavoro. Come posso fare ? C’è una soluzione per me ? Desirerei essere ricontattato. Grazie mille. Alan Poncia

    Rispondi
    1. Alan buongiorno,
      possiamo valutare la sua richiesta in modo gratuito e senza impegno. Ha già compilato il modulo di richiesta contatto presente sul sito?

      Rispondi
  2. Salve io sono segnalato come cattivo pagatore e avrei bisogno di acquistare una nuova auto lavoro come dipendente in una srl e ho contratto a tempo indeterminato quali soluzioni ci sarebbero?

    Rispondi
    1. Fernando buongiorno,
      possiamo valutare insieme la miglior soluzione, anche in presenza delle segnalazioni in banca dati. Se gradisce maggiori dettagli, compili il modulo di richiesta informazioni presente sul sito. Entro pochi minuti la contatteremo.

      Rispondi
  3. buonasera non riesco a capire il motivo ti rifiuto dei prestiti personali acquisto macchina nonostante ho un buon reddito e non ho mai preso un prestito

    Rispondi
    1. Faenza buongiorno,
      il motivo è proprio questo, non ha mai ottenuto un prestito. Se vuole, senza impegno, possiamo valutare la sua richiesta e verificare in modo gratuito la fattibilità.

      Rispondi
  4. Ho un impresa di pulizia dal
    1/1/2014 il mio furgone mi ha abbandonato da 20 giorni sto affittando un furgone perché mi serve assolutamente .a mi costa 48€ + iva al giorno siccome il lavoro ce ne fin troppo non posso permettere di fare
    ameno di un furgone anche a noleggio x 2/3 anni o anche comprare uno nuovo anche perché ho il mio opel vivaro da rottamare del 2006 questo e il mio numero 3********* se non dovrei sentire il cellulare xche tagli erba. E non dovrei sentirlo se mi puo mandare un messaggio o via e-mail grazie

    Rispondi
    1. Gabriele buonasera,
      non valutiamo richieste di liberi professionisti/autonomi, solo dipendenti e pensionati. In famiglia ci sono altri percettori di reddito?

      Rispondi
  5. Sono una ditta individuale segnalato come cattivo pagatore come potrei comprare un auto

    Rispondi
    1. Giuseppe buongiorno,
      non è facile. Noi valutiamo pratiche di leasing, ma se segnalati non è possibile procedere. Anche il noleggio a medio-lungo termine è vincolato, spesso, al merito creditizio delle banche dati.
      Fra le varie soluzioni le consiglio di prendere in considerazione il noleggio a medio-lungo termine, affidandosi a una società locale.

      Distinti saluti
      ISICredit

      Rispondi
  6. Buonasera Ho un contratto a tempodeterminato e vorrei ottenere un finanziamento per un auto

    Rispondi
    1. Buongiorno Pietro, potremmo valutare senza problemi la sua richiesta di finanziamento innanzi tutto le chiedo per che tipo di azienda lavora? E da quanto tempo è assunto?
      In attesa di un suo cordiale riscontro
      Distinti Saluti
      Isicredit

      Rispondi
  7. La società di cui sono amministratore ,
    Nel dicembre 2016 ha stralciato un Prestito con Bmw bank che aveva provveduto a rescindere in contratto per 3 rate non pagate.
    Per adesso La società stessa risulta come cattivo pagatore,èporribe tramite voi accedere ad un finizaimento per una Srls che fattura circa €500000 anno?
    In tesa di vs riscontro
    Slaui

    Rispondi
    1. Buonasera Michele, ad oggi non abbiamo la possibilità di aiutarla con nessun tipo di prodotto finanziario rivolto alle aziende.
      Distinti Saluti
      Isicredit

      Rispondi
  8. Per acquistare una machina in concrssionario con busta paga contratto ha tempo indeterminato. Però io risulto cattivo pagatore..esiste una formula per ottenere il prestito

    Rispondi
    1. Buongiorno Silvio, assolutamente Sì le soluzioni ci sono anche se lei risulta un cattivo pagatore, le chiediamo di mettersi in contatto con noi compilando semplicemente il modulo di richiesta presente sul sito o se preferisce invii i suoi recapiti su Whatsapp al 3929026173 e saremo prontamente noi a ricontattarla per una consulenza ed un preventivo assolutamente gratuiti.
      In attesa di un suo riscontro
      Distinti Saluti
      Isicredit

      Rispondi
  9. Desidero essere contattato. GRAZIE

    Rispondi
    1. Antonio buongiorno,
      ha fatto richiesta sul nostro sito?

      Distinti saluti
      ISICredit

      Rispondi
  10. Tel.327*********

    Rispondi
    1. Domenico buongiorno,
      abbiamo cancellato il suo recapito telefonico per questioni di privacy. Da una prima verifica risulta essere assunto presso una snc a tempo determinato, giusto?

      Distinti saluti
      ISICredit

      Rispondi
  11. Buongiorno sono segnalato come cattivo pagatore ho contratto a tempo indeterminato e avrei bisogno di comprare una macchina ho qualche possibilità?

    Rispondi
    1. Francesco buongiorno,
      si, essendo dipendente a tempo indeterminato possiamo valutare la sua richiesta. Ha già compilato il modulo di contatto presente sul nostro sito?

      Distinti saluti
      ISICredit

      Rispondi
  12. salve,sono segnalato come cattivo pagatore ho gia una cessione del quinto in atto da quasi due anni,mi servirebbe un prestito per comprare un auto.ci sono delle possibilita che riesca ad avere un prestito?grazie.

    Rispondi
    1. Buongiorno Luca.
      Chi è segnalato come cattivo pagatore ha la possibilità della cessione del quinto. Oltre a questa esiste la delega di pagamento, che è una seconda cessione del quinto.
      Non esistono ulteriori forme di finanziamento per chi è segnalato.
      Saluti.

      Rispondi
  13. Salve ieri ho chiesto un prestito di 5000€ presso la mia banca per poter acquistare un’auto usata, oggi la loro risposta e’ stata negativa, perché non ho mai fatto un prestito o una finanziaria.Ora volevo sapere come posso ottenere un prestito? Visto il rifiuto sono stato scritto nel crif? O posso riprovare in un altro istituto?

    Rispondi
    1. Buongiorno Ivan.
      Il rifiuto viene segnalato in crif, ma la segnalazione rimane 30 giorni. Attenda e poi provi con altri.
      Saluti.

      Rispondi
  14. ciao sono davide ,dovrei fare un prestito per comprare un auto,il prestito lo dovrebbe fare mia moglie che lavora come operaia ,e a un buon reddito,ma ha il contratto a termine anno x anno,ma già l avora da 3 anni.ho fatto richiesta 5 mesi fà ed e stato rifiutato Se con una firma di garante e possibile accedere al prestito.

    Rispondi
    1. Buongiorno Davide.
      Con questo tipo di contratto serve un garante. Con un garante si può provare.
      saluti.

      Rispondi
  15. Salve io sono disoccupato e volevo sapere se si poteva avere prestiti per comprare un auto, perchè quella che ho è arrivata all’imite . Volevo sapere se si poteva avere un aiuto anche se si è disoccupati?

    Rispondi
    1. Buongiorno Gaetano.
      Una richiesta di prestito senza un reddito fisso e dimostrabile non è possibile se non fornendo la firma di un garante.
      saluti.

      Rispondi
  16. Buongiorno.
    Dovrei acquistare un’auto usata. Non ho mai fatto prestiti e lavoro come impiegata amministrativa in una buona azienda da circa 6 anni. Acquistando da un privato non posso rivolgermi alla concessionaria come si fa di solito. Secondo voi riuscirei ad ottenere il prestito? Mi servirebbero 10000 euro circa anche per acquistare altre cose.
    Grazie.

    Rispondi
    1. Buongiorno Sara.
      Dato l’importo e il fatto che non ha mai richiesto prestiti in passato le alternative sono due. Potrebbe richiedere un prestito personale, ma occorrerà la firma di un garante, oppure potrebbe richiedere la cessione del quinto dello stipendio. La seconda opzione consiste in un prestito personale con trattenuta sulla busta paga anziché sul conto corrente. Questa modalità di pagamento le consente di ottenere buoni importi senza la necessità di fornire una firma a garanzia, per cui nel suo caso le consiglierei senza dubbio la cessione del quinto dello stipendio.
      Saluti.

      Rispondi
  17. salve, lavoro da 11 mesi ed ho un contratto a tempo indeterminato. avrei bisogno di acquistare un’auto il cui valore è di 13000 euro, non avendo mai fatto finanziamenti e non avendo nessuno che possa farmi da garante, la cosa può essere fattibile? sè no, quanto potrei richiedere con questi requisiti?grazie..

    Rispondi
    1. Buonasera Giuliano.
      I non censiti, ovvero coloro che non hanno mai fatto finanziamenti, senza garante possono ottenere in media sui 5000 euro come primo prestito. Con il garante, se trattasi di buon garante, si potrebbe arrivare ai 13000. L’alternativa è richiedere la cessione del quinto. Lavorando da poco tempo occorre che l’azienda sia abbastanza grande per poter richiedere il prodotto no tfr, ovvero la cessione del quinto per i neoassunti. In genere con questo prodotto si ottengono circa 8/9000 euro.
      Saluti.

      Rispondi
      1. quindi mi pare di capire che non posso realizzare questo obiettivo, pur essendo capace di poter far fronte ad un debito del genere, non mi può essere concesso da nessuno istituto di credito perchè mancano i requisiti. ma se mostrassi la documentazione a voi, non potreste nemmeno valutarla? grazie..

        Rispondi
        1. Si potrebbe valutare l’opzione della cessione del quinto. Per quanto riguarda il prestito personale molti operatori del settore applicano la filosofia del caricare e sperare nell’esito. La nostra filosofia è differente in quanto preferiamo evitare di caricare delle richieste che finiscono nella banca dati dei clienti sapendo che non vi siano possibilità di approvazione. Senza un garante, dunque, non è possibile procedere con il prestito personale per quella somma. Per quanto riguarda la cessione del quinto, invece, dovremmo visionare la documentazione per valutare se sia possibile applicare il prodotto di cui le parlavo.
          Saluti.

          Rispondi
          1. forse ci sarebbe un garante ma ha già dei prestiti in corso, e poi, siete voi a chiedere successivamente la garanzia di un’altra persona o bisogna inserire direttamente i dati come co-obbligato nella scheda dei preventivi? come funziona? grazie..

            Rispondi
            1. Il garante può avere anche dei prestiti in corso purché siano sempre stati pagati bene, e purché le rate non impegnino già gran parte dello stipendio. Ad ogni modo, compilando la finestra in alto a destra con i propri dati si invia solo una richiesta di contatto, per cui verrebbe chiamato dal nostro agente per un preventivo gratuito.
              Saluti.

              Rispondi
  18. Buonasera Nunzio.
    Teoricamente potrebbe ottenere il prestito sia tramite prestito personale che tramite cessione del quinto. Tutto dipende dal suo profilo e dalla somma che richiede. Come primo prestito, per richiedere un prestito personale, è generalmente richiesta la firma di un garante, per cui se vuole evitare di dover fornire un garante potrebbe richiedere la cessione del quinto. Nella cessione del quinto, invece, la valutazione verrà fatta in base alla ditta in cui lavora e al tfr maturato. Potremmo comunque valutare entrambe le cose e lei potrebbe scegliere la soluzione che le fa più comodo.
    Saluti.

    Rispondi
  19. Buonasera, scrivo da Como.
    Volevo sapere se secondo voi, visto che è il mio primo prestito e che voglio comprare la macchina, mi conviene chiedere un prestito personale o una cessione del quinto, e che differenza c’è.
    Grazie

    Rispondi
  20. Buonasera Mena.
    E’ possibile valutare la richiesta come prestito personale, ma data la poca assunzione, occorrerà probabilmente fornire un garante. Per quanto riguarda la cessione del quinto, invece, almeno che suo marito non sia un dipendente statale o pubblico, sono necessari 12 mesi di assunzione per richiedere la cessione del quinto dello stipendio. Se desidera una consulenza provi a compilare il riquadro in alto a destra con i dati di suo marito e provvederemo a ricontattarla per una consulenza gratuita.
    Saluti.

    Rispondi
  21. salve vorrei un informazione mio marito è stato assunto da 2 mesi con contratto a tempo indeterminato. anche se è poco tempo è possibile chiedere un finanziamento per comprare un auto? grazie mille

    Rispondi
  22. Buongiorno Francesco.
    La liberatoria è utile solo in caso di richiesta approvata o rinunciata prima della risposta. in caso di richiesta respinta, se effettuasse un’altra richiesta di prestito, questa verrebbe respinta a sua volta. Le richieste respinte restano in crif per 30 giorni dalla data della comunicazione da parte della finanziaria, che generalmente avviene il primo giorno del mese successivo alla richiesta. Per farle un esempio, se ha fatto richiesta il 15 gennaio, la comunicazione partirà il 1° di febbraio, per cui potrà richiedere un nuovo prestito i primi di marzo. Le consiglio di aggiungere qualche giorno in più per tranquillità.
    Saluti.

    Rispondi
  23. salve, in questi mesi mi sono attivato per comrare un auto nuova, ma la concessionaria mi ha respinto due volte la pratica, la prima perchè c’era mio padre come garante e il reddito era basso; mentre la seconda ho presentato la mia dichiarazione dei redditi però forse l’ho richiesto troppo presto a distanza di due mesi. Ora però mi sono fatto dare le due liberatorie dalla concessionaria, posso richiedere un prestito personale o devo aspettare sei mesi?

    Rispondi
  24. Buongiorno Margherita.
    Assolutamente si. E’ possibile richiedere un prestito personale non legato al veicolo che si sta acquistando, in quanto il prestito personale non richiede una motivazione specifica per inviare la richiesta.
    Saluti

    Rispondi
  25. Buona sera, sto acquistando l’auto e ho bisogno di un prestito personale. Il concessionario mi ha offerto un prestito personale con il quale andrei a pagare l’auto al 100%, ma secondo me se vado con i soldi in contanti secondo me mi fanno un buono sconto. posso fare un prestito personale senza passare dalla concessionaria?
    Saluti Margherita

    Rispondi
  26. Buongiorno Erika 89.
    La richiesta in corso da parte di sua madre può essere un problema per la sua richiesta di prestito auto. La cosa dipende dalle finanziarie con cui sono state effettuate le richieste di prestito. E’ possibile che una delle richieste venga respinta, che entrambe le richieste vengano respinte o anche che passino entrambe. Non c’è una regola precisa a riguardo se non che le finanziarie non gradiscono più richieste di prestito effettuate contemporaneamente, anche se chi ha richiesto l’altro prestito è il garante.
    Saluti.

    Rispondi
  27. Buonasera, sto per acquistare un’auto nuova dal concessionario, il costo è di 12 700 euro. Il problema è che ho un contratto determinato xkè lavoro 8 mesi l’anno, ma mia mamma mi fa da garante con un contratto a tempo indeterminato. Un ultimo problema è che anche mia mamma sta aspettando una risposta di un piccolo finanziamento di 3000 euro dalla banca, e vorrei sapere se questo può essere problematico per la mia richiesta? Il concessonario ha mandato la richiesta Giovedi ma non ho ancora notizie se mi è stato accettato o no. Ho 21 anni. Grazie mille

    Rispondi
  28. Buongiorno Aldo.
    Per una compravendita auto tra privati non esiste un prestito finalizzato. pertanto l’unico modo è richiedere un prestito personale o in alternativa, se si lavora come dipendenti, si può richiedere la cessione del quinto dello stipendio.
    Saluti.

    Rispondi
  29. buongiorno, esiste un prodotto prestito finalizzato all’acquisto auto fra privati?
    Aldo

    Rispondi
  30. Buongiorno Verusca.
    Per un importo così basso non credo le chiedano un garante, anche se, avendo la possibilità, è sempre meglio fornirlo visto che lavora part time, lo stipendio non è molto alto e lavora da soli 4 mesi.
    Saluti.

    Rispondi
  31. ho bisogno di un prestito personale per acquistare l’auto di un mio amico. sono assunta part time da circa 4 mesi dal comune di verona e percepisco 650 mese. non ho mai fatto prestiti. posso richiedere un finanziamento di 4000 euro?
    Verusca

    Rispondi
  32. Buongiorno Igor.
    Dipende da cosa intende con condizioni agevolate. Se intende trovare le condizioni per lei in base al suo profilo, le suggerisco di rivolgersi ad un intermediario, in quanto gli intermediari hanno a disposizione più istituti di credito e finanziarie, e possono quindi proporre molti prodotti rispetto ei singoli istituti. Per comprare l’auto potrebbe richiedere un prestito personale o una cessione del quinto, ovvero il prestito con trattenuta diretta in busta paga. Questi due finanziamenti non erogano la somma alla concessionaria o a chi le sta vendendo l’auto, ma la erogano direttamente a lei. Sarà lei a versare la somma al venditore.
    Saluti.

    Rispondi
  33. esiste un prestito per comprare la macchina con condizioni agevolate?

    Igor

    Rispondi
  34. Buongiorno Marco.
    Il prestito finalizzato è quello che ha richiesto in concessionaria, ma che per l’anzianità del veicolo non le hanno concesso. Per quanto concerne le agevolazioni, ritengo che la cosa migliore per ottenere un prestito ai tassi più bassi sia rivolgersi ad un intermediario che possa valutare tra i vari prodotti a disposizione. Avendo un prestito in corso e avendo pagato sempre bene, il prodotto per lei è il prestito consolidamento debiti, con il quale potrà avere una rata unica mensile.
    Saluti.

    Rispondi
  35. salve, vorrei comprare un auto, ma la concessionaria a cui mi sono rivolto mi ha detto che non riesce a finanziarmi l’acquisto non per colpa mia, ma perchè la finanziaria a cui si appoggia non finanzia auto più vecchie di 4 anni. a questo punto vorrei fare un prestito personale e poi una volta ottenuto saldo il concessionario. sono regolare nei pagamenti, ho avuto in passato altri prestiti e ho sempre pagato regolarmente tutte le rate. ho un prestito in corso di € 10.000 fatto 3 anni fa con residue 12 rate. esistono condizioni agevolate per prestiti personali finalizzati all’acquisto di un auto?

    grazie Marco

    Rispondi
  36. Buonasera Ferdinando.
    Ci sono due strade. IL prestito personale e la cessione del quinto se lavora come dipendente. La più veloce è sicuramente il prestito personale, per cui le suggerisco di rivolgersi ad un intermediario che le saprà indicare la soluzione migliore.
    Saluti

    Rispondi
  37. BUonasera. sto acquistando un’auto usata vista su internet. Percepisco uno stipendio medio di circa 1300 euro. A chi mi conviene rivolgermi per un prestito personale?
    grazie.

    Rispondi
  38. Buonasera Marco.
    Facendole presente che è un suo diritto conoscere la motivazione per la quale il prestito è stato respinto, se non ha mai fatto prestiti ovviamente non può avere una cattiva banca dati, bensì nulla. Si conseguenza le consiglio di attendere 30/40 giorni e in seguito di rivolgersi ad un intermediario per una nuova richiesta.
    Saluti

    Rispondi
  39. mi chiamo marco. sto acquistando un auto usata da una concessionaria ma mi hanno detto che non possono farmi un prestito finalizzato. ho richiesto un prestito ad una nota finanziaria ma me l’hanno respinto ma non so perchè. Ho chiesto 10000 euro e non ho mai fatto prestiti.
    cosa posso fare?

    Rispondi
  40. Buonasera riccardo.
    Se la richiesta è stata fatta recentemente, purtroppo il rifiuto non le permette di richiedere un prestito con altri istituti di credito. Occorre attendere 30/40 giorni dall’inoltro della precedente richiesta, e solo in seguito le consiglio di rivolgersi ad un intermediaro. La recente assunzione poteva essere risolta fornendo un garante e comunque i paramentri degli istituti di credito possono differire dagli altri.
    Saluti.

    Rispondi
  41. buonasera. Sto comprando un auto usata da una concessionaria. Ho provato a fare con loro la richiesta ma è stata respinta dicono perchè sono assunto da poco tempo. Che posso fare? grazie

    Rispondi
  42. Buonasera Wladimir.

    Può richiedere un prestito personale, magari rivolgendosi ad un intermediario in quanto gli intermediari hanno a disposizione più prodotti, lavorando con diversi istituti di credito. In alternativa c’è la strada della cessione del quinto.

    Saluti

    Rispondi
  43. Buonasera Graziano.

    Non è possibile richiedere un prestito finalizzato, in quanto viene concesso solo in caso di acquisto diretto del veicolo da una concessionaria. Può però richiedere un prestito personale, tramite il quale non dovrà indicare una motivazione. L’erogato lo riceverà direttamente lei tramite assegno o bonifico.

    Saluti.

    Rispondi
  44. La concessionaria che mi vuole vendere la macchina mi ha detto che la finanziaria con cui lavora non accetta prestiti su auto usate; io non ho tutta la liquidità per comprarla, quindi cosa devo fare? Esistono soluzioni?

    Grazie Wladimir

    Rispondi
  45. Buona sera, dovrei acquistare l’auto di un mio collega e vorrei sapere come ottenere un prestito personale. Non essendoci una concessionaria, posso lo stesso richiedere un prestito finalizzato all’acquisto dell’auto?

    Grazie
    Graziano

    Rispondi

Il 93 % dei nostri clienti è soddisfatto del nostro servizio

Approfitta dell'opportunità, prenota un contatto entro i prossimi 15 minuti ! Già 8 utenti hanno approfittato di questo vantaggio negli ultimi 30 minuti.

Grazie

Sarai contattato in 24h