Finanziamento Auto Consumit

Finanziamento Auto ConsumitIl finanziamento auto di Consumit offre la possibilità di acquistare l’auto pagandola in comode rate, e adattando il prestito alle esigenze del cliente. Scopri i vantaggiCon il finanziamento auto di Consumit è possibile ottenere fino a 30000 euro per l’acquisto di un’auto nuova o usata. L’importo minimo, in entrambi i casi è di 2500,00 euro.

Il finanziamento auto Consumit è dilazionabile in un periodo da 12 mesi ad 84 mesi per l’acquisto di un’auto nuova e a 72 mesi per l’acquisto di un’auto usata. Il finanziamento auto di Consumit offre, quindi, una vasta personalizzazione della durata e della rata del prestito.
Il finanziamento auto di Consumit, offre inoltre la possibilità di pagare la prima rata partendo dal sesto mese successivo all’erogazione del prestito, e di sospendere il pagamento delle rate del prestito per un massimo di 6 mesi, o di ridurre l’importo della rata per un massimo di tre volte nel corso del finanziamento auto di Consumit.

E’ possibile, come per tutti i prestiti, estinguere il finanziamento auto di Consumit anticipatamente, e rivolgersi all’assistenza clienti per qualsiasi dubbio o chiarimento sul finanziamento auto di Consumit.
Correlata al finanziamento auto di Consumit, è consigliabile inoltre stipulare la polizza assicurativa Credito Protetto, che protegge i familiari del cliente in caso di decesso dell’intestatario del finanziamento, e il cliente stesso, oltre che i suoi familiari, in caso di invalidità permanente, perdita d’impiego, inabilità temporanea e totale nel lavoro, ricovero in ospedale. Abbinate alla polizza Credito Protetto del finanziamento auto di Consumit, è possibile aderire ad ulteriori coperture assicurative.

Richiedici subito un Preventivo Gratuito e senza impegno.

ISIcredit

[Voti: 2    Media Voto: 3/5]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 commenti su “Finanziamento Auto Consumit

  1. salve a tutti.
    ho fatto un prestito con consumit tramite la mia banca ma sono rimasta molto delusa per i loro comportamenti e anche per alcune cose che il mio direttore di banca mi ha fatto che non mi sono piaciute. vorrei chiudere il prestito e avere qualcosa in più per regalare l’auto a mio figlio. cosa mi consigliate di fare? lavoro come impiegata dai più di dieci anni.
    grazie

    • Buongiorno Grazia.
      Se vuole ottenere molta liquidità potrebbe richiedere la cessione del quinto. Lavorando come impiegata da molto tempo potrebbe richiedere una buona somma ed estinguere il prestito in corso.
      Saluti.

    • Buongiorno Mimmo.
      Purtroppo ci sono persone disponibili e persone maleducate in ogni settore, e il nostro settore non fa eccezione, noi speriamo di essere nella prima categoria.
      Saluti.

    • Buongiorno Antonella.
      Deve richiedere il conteggio estintivo alla finanziaria con la quale ha in essere il finanziamento e fare un bonifico al conto corrente che le indicheranno.
      Saluti.

  2. Buongiorno Martino.
    I documenti di base sono quelli di identità e quelli di reddito.
    Compilando il form in alto a destra con i suoi dati verrà ricontattato da un consulente per maggiori dettagli.
    Saluti.

Ottengo il mio prestito!

Preventivo gratis Preventivo gratis

Il 93 % dei nostri clienti è soddisfatto del nostro servizio

Approfitta dell'opportunità, prenota un contatto entro i prossimi 15 minuti ! Già 8 utenti hanno approfittato di questo vantaggio negli ultimi 30 minuti.

Grazie

Sarai contattato in 24h