Prestiti Personali, Cessioni del Quinto, Mutui

mutuo_surrogaMutuo Surroga: Convenienza!

Stai pensando di cambiare la banca con la quale hai in corso il mutuo per trovare un prodotto maggiormente conveniente e con una rata più bassa? Il mutuo surroga può aiutarti. Scopri offerte e promozioni che mette a disposizione ISICredit! La nostra società da oltre dieci anni opera in tutto il territorio italiano, scopri anche tu le nostre qualità! Richiedi una consulenza e/o un Preventivo Gratuito tramite questo link: Clicca qui ed affidati agli esperti! Riceverai un contatto telefonico da un esperto entro 24 ore. 

Mutuo Surroga: Come funziona?

Il mutuo surroga è il prodotto di mutuo che ti permette di cambiare l’istituto bancario, a costo zero e di conseguenza il mutuo in essere con un mutuo maggiormente vantaggioso rispetto al mutuo in corso. Si tratta di un prodotto disciplinato dalla legge Bersani che permette di ottenere condizioni migliori sul proprio prestito in corso. Il mutuo surroga consiste in un nuovo contratto di mutuo con importo identico al debito restante relativo al primo mutuo, ma è possibile variare la durata oltre che lo spread della banca e il piano d’ammortamento, cambiano i parametri. Grazie alla legge Bersani sarà la nuova banca ad accollarsi i costi del mutuo surroga, comprese le spese di perizia, notaio e le spese per l’istruttoria del mutuo. La banca che accetterà la surroga dovrà stipulare il contratto del nuovo finanziamento, la quietanza di pagamento, il consenso alla surroga e la modifica dell’ipoteca. Il nuovo istituto bancario subentrerà nella garanzia ipotecaria già iscritta dal creditore originario. Il debitore potrà decidere di rimborsare il prestito al nuovo istituto con tasso fisso o variabile. Se sei interessato, compila il form seguente e richiedi un preventivo gratuito e senza impegno: Clicca qui e compila il modulo! 

Mutuo Surroga: Chi può richiederlo?

Il mutuo surroga può essere richiesto da tutti coloro che hanno un reddito dimostrabile, ovvero dipendenti, pensionati ed autonomi in grado di fornire la documentazione. Il richiedente deve avere un età compresa tra i 18 anni ed i 75 anni allo scadere del piano di ammortamento previsto da contratto. Il richiedente del mutuo surroga dovrà essere regolare con i pagamenti, altrimenti sarà impossibile accedere al prestito in presenza di segnalazioni e/o protesti. Se il nominativo è all’interno di una banca dati per un motivo qualsiasi non sarà possibile ottenere il mutuo surroga. Hai le caratteristiche giuste? Richiedi ora il tuo Preventivo Gratuito: Clicca qui!

Mutuo Surroga: Perché il prestito viene respinto?

Il mutuo surroga non viene accettato quando il richiedente è un cattivo pagatore. Pertanto se hai una segnalazione presente in una qualsiasi banca dati o un protesto in automatico non potrai accedere al finanziamento che sarà respinto in modo automatico. Gli istituti di credito hanno la possibilità di accedere alle centrali di rischio e verificare in ogni momento la tua posizione creditizia. Quando un finanziamento non va a buon fine comunque, l’istituto di credito deve anche fornirti della motivazione. E’ inutile provare a richiedere il mutuo surroga se hai pagato in ritardo delle rate,sei hai davvero tanti debiti o se hai firmato come garante ad un prestito in cui il richiedente paga male le rate.

Mutuo Surroga: Cosa posso fare se cattivo pagatore?

Se hai avuto problemi con i precedenti finanziamenti o se hai difficoltà con i prestiti che ad oggi hai in corso, ISICredit ti propone una forma di prestito personale che ti consente di ottenere liquidità anche in presenza di segnalazioni e/o protesti, ovvero la cessione del quinto. Questo prestito ti permette di ottenere liquidità in tranquillità, in quanto la rata viene presa direttamente dallo stipendio o dalla pensione, senza doverti ricordare la scadenza. Infatti è un finanziamento destinato solo a dipendenti con contratto a tempo indeterminato di enti pubblici, statali e privati (srl, spa, cooperative) e pensionati con reddito minimo di 600 euro. La cessione del quinto ti permetti di scegliere una rata leggera, in quanto il piano di ammortamento arriva fino a 120 mesi e di ottenere una buona cifra, come ad esempio 50000 euro. Per pensionati e dipendenti esiste anche la possibilità di rinnovare la cessione del quinto in corso, dopo aver pagato il 40% delle rate previste, mentre solo per i dipendenti esiste anche la possibilità di fare un ulteriore prestito, ovvero la delega di pagamento, che consiste in una seconda trattenuta sulla busta paga. Sei un cattivo pagatore ed hai bisogno di liquidità? Richiedi ora il tuo Preventivo Gratuito con noi: Clicca qui ed affidati agli esperti!

Mutuo Surroga: Cosa succede se non pago?

Le conseguenze di un mutuo non pagato sono diverse. La banca ti permette di effettuare il pagamento entro 180 giorni, ovviamente con l’ aggiunta una mora sugli interessi. Trascorso il tempo e il mancato pagamento, l’istituto di credito può intimare il versamento di tutto l’ importo dovuto entro un tot di tempo, da loro fissato. Arriva poi come conseguenza il pignoramento, ma comunque non si perderà la proprietà dell’immobile né il possesso. Prima di procedere con l’asta, si può provare con un saldo a stralcio dove il debitore si accorderà con la Banca. Dopo tutto la casa sarà messa all’asta e magari ad un valore più basso che non ti permetterà di risarcire l’importo in modo completo, rimanendo in ogni caso debitore nei confronti della Banca.

Se hai qualche dubbio clicca qui ed accedi alla sezione “Hai una domanda“. Si aprirà una pagina nella quale troverai tantissimi quesiti posti da utenti che, come te, avevano bisogno di chiarezze e conferme. In fondo troverai un box nel quale inserire il tuo quesito.

                                                                                                                        Preventivo Gratuito!

Il 93 % dei nostri clienti è soddisfatto del nostro servizio

Approfitta dell'opportunità, prenota un contatto entro i prossimi 15 minuti ! Già 8 utenti hanno approfittato di questo vantaggio negli ultimi 30 minuti.

Grazie

Sarai contattato in 24h