Ottengo il Mio Prestito!

Prestito consolidamento debiti

Il prestito consolidamento debiti è la soluzione ideale per chi ha diversi finanziamenti aperti e vuole riunire tutte le scadenze in un’unica rata, magari riuscendo anche ad ottenere condizioni più vantaggiose.

Si tratta di un finanziamento pensato per quelle persone che vogliono estinguere diversi impegni finanziari attivi nello stesso momento.

Se sei arrivato qui, ti starai guardando intorno confrontando i vari prestiti di consolidamento debiti online.

Con noi potrai ottenere un massimo di 85.000 € rimborsabili fino a 120 rate per avviare il consolidamento dei tuoi debiti.

Non lasciarti sfuggire quest’opportunità: con pochi click potrai ottenere il tuo preventivo gratuito e senza impegno con ISICredit.

Grazie alla nostra esperienza di oltre 10 anni sul mercato creditizio, possiamo assicurarti il massimo impegno nella ricerca del prodotto per consolidare debiti più adatto per te!

Cos’è un prestito consolidamento debiti?

Sono sempre maggiori le spese che le persone devono sostenere nella loro quotidianità. Molte di queste non sarebbero accessibili senza accendere un finanziamento.

Una casa, un’auto e così via: a tanti finanziamenti corrispondono tante rate.

Purtroppo, come spesso succede, “tante” rate possono diventare “troppe” e i consumatori finiscono per non sapere come affrontare i loro impegni finanziari, trovandosi davanti a troppi debiti.

Il prestito consolidamento debiti nasce proprio per questo: un prestito che ti permette di uscire da una potenziale condizione di insolvenza, permettendoti di accorpare tutte le scadenze in un’unica rata.

Tutto qui? Si tratta semplicemente di unire tutte le rate in una sola?

Assolutamente no: al di là del vantaggio pratico di non dover ricordare tutti i termini di pagamento, con un prestito consolidamento debiti puoi anche abbassare l’importo della rata e (se ne hai bisogno) ottenere liquidità extra.

Come funziona il prestito consolidamento debiti?

Il cliente al quale viene concesso il prestito può accorpare i suoi impegni (tutti o solamente in parte) in un’unica soluzione.

La liquidità ottenuta viene usata per saldare i debiti esistenti, i quali vengono quindi cancellati, creandone uno nuovo con una nuova rata.

Pertanto, se prima il debitore doveva saldare separatamente due, tre, quattro rate o più, ora dovrà rispettare un’unica scadenza mensile, relativa al nuovo finanziamento.

Prestito consolidamento debiti più liquidità

Con ISICredit potrai fare richiesta per un prestito consolidamento debiti e liquidità aggiuntiva, ottenendo così una somma ulteriore per far fronte alle tue spese.

Si tratta di un’opportunità da non sottovalutare, perché spesso chi si trova a chiedere un prestito consolidamento debiti non ha molto margine di spesa oltre alle rate cui deve far fronte.

Di conseguenza ottenere della liquidità extra ti permette di affrontare con maggiore tranquillità i tuoi impegni economici o di poter comunque fare affidamento su dei risparmi per i momenti di emergenza.

Cosa aspetti? Contattaci subito o lasciaci un commento se desideri maggiori informazioni: il nostro team di esperti finanziari sarà subito da te per una consulenza gratuita su misura.

Chi può richiedere il prestito consolidamento debiti?

I requisiti per accedere ai finanziamenti consolidamento debiti sono ben definiti. Si tratta di un prodotto che, a differenza di altri, non pone particolari vincoli, al di fuori di un merito creditizio impeccabile.

Ciò significa, da un lato, che la richiesta per i prestiti consolidamento debiti può essere fatta da lavoratori dipendenti, autonomi o pensionati.

Dall’altro questi devono:

  1. aver sempre pagato puntualmente e con regolarità le rate dei prestiti attualmente in corso;
  2. non essere stati segnalati come cattivi pagatori in banca dati di un sistema di informazione creditizia (CRIF, Experian o CTC);
  3. non aver acceso un prestito da meno di 12 mesi.

Hai provato a fare domanda ma ti sei trovato con un prestito consolidamento debiti rifiutato?

Molto probabilmente risulti segnalato al CRIF. Se sei cattivo pagatore, comunque, non ti preoccupare: ISICredit ha anche la soluzione che fa per te.

Un prestito consolidamento debiti con segnalazione al CRIF è possibile, scopri come!

Consolidamento debiti per cattivi pagatori: le alternative

Anche nel caso in cui il tuo nominativo sia presente nelle banche dati dei sistemi di informazione creditizia (CRIF, Experian, CTC), risultando quindi come cattivo pagatore, ISICredit ha pronta una soluzione.

Per tutti i lavoratori dipendenti a tempo indeterminato, siano essi pubblici o privati, e per tutti i pensionati l’alternativa si chiama cessione del quinto.

Questo metodo consente un rapido accesso alla liquidità di cui hai bisogno, permettendoti di ottenere la cifra necessaria al consolidamento di tutti i tuoi prestiti e finanziamenti.

Perché richiederla? Perché si tratta di un consolidamento debiti senza garante, che può essere richiesto in maniera sicura e garantita e ti permette di ottenere la liquidità di cui hai bisogno in tempi rapidi.

La cifra richiesta verrà erogata direttamente a tuo favore e tu stesso potrai decidere autonomamente quali debiti estinguere e quando. Il rimborso avverrà poi in maniera automatica con scadenza mensile, trattenendo l’importo della rata da te scelta direttamente in busta paga o sul cedolino della pensione.

Mettiamo il caso che tu abbia fatto richiesta per un prestito consolidamento debiti ad Agos o Findomestic e che ti sia stato rifiutato. Magari stai cercando un metodo di consolidamento debiti per cattivi pagatori tramite Unicredit, accorgendoti che non esiste.

L’alternativa è la cessione del quinto di ISICredit: una soluzione rapida e alla tua portata per risolvere i tuoi problemi finanziari.

E se non posso richiedere la cessione del quinto?

Può capitare che un lavoratore abbia già avviato una procedura di cessione del quinto in passato e che questa sia ancora in piedi.

Se non puoi procedere con un rinnovo, la prima alternativa è quella di chiedere una delega di pagamento, dal funzionamento analogo.

Riservata ai soli dipendenti, la delega di pagamento consiste in una seconda trattenuta in busta paga per un importo corrispondente a massimo un quinto dello stipendio netto.

Essendo subordinata a un’accettazione da parte del datore di lavoro, a differenza della cessione del quinto, può presentarsi la necessità di trovare un’ulteriore alternativa.

Il lavoratore dipendente segnalato come cattivo pagatore che ha bisogno di un prestito per consolidamento debiti può quindi ripiegare su quello che si chiama prestito cambializzato o prestito in busta paga.

Questi consentono di ottenere sempre una cifra massima di 30.000 €, rimborsabili però fino a un massimo di 72 rate mensili.

Lasciaci un commento se hai bisogno di ulteriori informazioni sui prodotti ISICredit dedicati ai cattivi pagatori, oppure clicca qui per ottenere il tuo preventivo gratuito!

Prestito consolidamento debiti: conviene?

Intanto, come detto, ti permette di “dimenticarti” le varie scadenze, riunendole tutte in una sola. Una volta che otterrai il prestito per avviare il consolidamento debito, sarà la società finanziaria erogatrice a occuparsi di chiudere i finanziamenti da estinguere.

Di conseguenza non dovrai preoccuparti di effettuare in prima persona il consolidamento dei tuoi finanziamenti: l’unica cosa che ti verrà richiesta sarà di fornire all’istituto di credito i vari conteggi estintivi. Questi altro non sono che dei documenti nei quali vengono dichiarati gli importi ancora dovuti ai diversi enti erogatori.

Come se non bastasse, a questi vantaggi si aggiunge la possibilità di ridurre fino al 40% l’importo complessivo delle rate mensili da rimborsare.

Tra le agenzie per il consolidamento debiti, ISICredit è al top: ti bastano pochi click per farci conoscere la tua situazione. A noi bastano pochi minuti per essere da te, con in mano una soluzione sotto forma di preventivo consolidamento debiti su misura!

Prestito consolidamento debiti: come richiederlo?

Quindi, sei alla ricerca di un modo rapido per avviare il consolidamento dei tuoi prestiti Agos, Findomestic, Unicredit e così via? Scegli noi!

ISICredit è attiva sul mercato creditizio e finanziario da oltre 10 anni. Tra le agenzie finanziarie per il consolidamento debiti, ci distinguiamo mettendo a tua disposizione un servizio professionale di consulenza gratuita e senza impegno.

Lavoriamo per te, sempre all’insegna della professionalità e della discrezione di cui hai bisogno.

Possiamo valutare diverse proposte da diversi istituti, allo scopo di individuare la migliore offerta capace di soddisfare le tue necessità.

Avvia in pochi clic la nostra simulazione di prestito per consolidamento debiti: in brevissimo tempo otterrai tutte le informazioni che cercavi.

Consolidamento debiti… e oltre: ISICredit è a tua disposizione anche per una vasta gamma di altri servizi.

Lasciaci un commento se vuoi farci conoscere la tua situazione.

Ti risponderemo al più presto in maniera totalmente gratuita, per fornirti la soluzione al tuo problema!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

19 commenti su “Prestito consolidamento debiti

  1. salve, gradirei ricevere maggiori informazioni sui vs servizi. Ho troppi prestiti e vorrei sapere se possibile trovare una soluzione per estinguerli e pagare una sola rata. Premetto che pago regolarmente le rate e non sono segnalato, ma a causa non dovute alla mia persona risulto essere segnalato per tre rate di mutuo non pagate. se potete proporre delle soluzioni fattive vi chiedo di contattarmi.

    Rispondi
  2. salve una domanda la mia ragazza e sordo muta lei a una attivita ma e stata protestata per un assegno ma ma le a gia avuto un prestito di 25 mila con garante di un nostro amico , su questo lei sta pagando puntualmente peche li viene detratto dal conto ogni primo del mese. la domanda e questa se lei puo chidere un altro finazziamento o se ce un altro modo . grazie

    Rispondi
    • Alessandro buongiorno,
      si può considerare ugualmente la richiesta di prestito, ovviamente in base a quando comunicatoci, troveremo la formula di finanziamento adeguata.

  3. Buongiorno..
    Ho troppi prestiti e vorrei sapere se possibile trovare una soluzione per estinguerli e pagare una sola rata.
    Premetto che pago regolarmente le rate e non sono segnalato.
    Ho provato con un paio di finanziarie ma mi hanno respinto le richieste.
    Ho un prestito con Compass con un residuo da pagare di circa 15 .000 euro..con Compass anche un fido di 1.500 euro e una carta di credito di 2.500…con Fiditalia una carta di credito di 2.500.inoltre ho la cessione e la delega…rispettivamente circa 25.000 euro restanti della cessione e 9000 della delega.
    Ho uno stipendio di celtica 1.500 che va ad aggiungersi a 550 euro della pensione della mia compagna.
    Grazie a presto

    Rispondi
    • Giovanni buongiorno,
      ci sono due strade:
      – la prima tramite un prestito consolidamento debiti, ma per procedere dovrà attendere minimo 90 giorni dalla data dell’ultimo rifiuto in banca dati (l’ultima richiesta non andata a buon fine)
      – la seconda valutare il rinnovo di cessione del quinto o delega e verificare, se fattibile, l’importo che potrà ottenere e se questo sarà sufficiente a estinguere tutto o parte degli impegni in corso.

  4. Buon giorno, dato che ho letto che potreste aiutarmi come segnalata
    sono a proporvi il mio problema.
    Nel 2010 ho avuto un mutuo da Unicredit, pagato regolarmente fino al 2017.
    Poi per motivi gravi di malattia ho chiesto di dimezzarmi la rata e non me lo hanno concesso.
    essendo pensionata andavo a fare le notti, e non ho piu’ potuto proseguire.
    Un consulente ha contattato a mio nome la banca e vorrebbe il 70% dell’ importo rimanente.
    La richiesta e’ di € 23. 000.
    Ora vi chiedo se potessi avere da voi questo Importo, cosi salderei il tutto e non sarei piu segnalata, cosa che mi pesa tanto.
    la mia disponibilita’ sarebbe di € 250 se eventualmente mi verreste incontro.
    In attesa di vostro riscontro porgo distinti saluti
    Cell 3*********

    Rispondi
  5. Salve,

    Ho bisogno di una consulenza per verificare la possibilita’ di un prestito per consolidamento debiti.

    Rimango in attesa di una VS risposta.
    Cordiali Saluti

    Rispondi
  6. Ho una cessione del quinto rata macchina e un finanziamento Findomestic…vorrei richiedere un consolidamento debiti per coprire queste cose ed avere un unica rata

    Rispondi
  7. Salve, io mi trovo nella situazione in cui il consolidamento debiti, sarebbe l’unica via d’uscita. Praticamente pago 585€ circa con rid bancario a UniCredit per un prestito da 50000€ circa, sempre a UniCredit 280€ per 10 anno con il quinto dello stipendio per un prestito di 22000€ richiesto un anno e mezzo fa, 60€ 56€ per un prestito da 3000€ e uno da 2000€ a Cofidis, quello da 2000€ con la formula revolving l’ho richiesto a maggio. Ad ora sono riuscito a mantenere tutti gli impegni, ma mi trovo sempre più in difficoltà. Avrei bisogno di un prestito di circa 80000€ per sanare il tutto. Lavoro dal 2000 c/o la stessa azienda. Percepisco 13 mensilità di circa 1600€ netti. Io vorrei fare un finanziamento da pagare con rid bancario. Non posso fare il rinnovo del quinto dello stipendio e non posso prendere in considerazione prestiti con delega.

    Rispondi
    • Giuseppe buongiorno,
      in questo caso non è semplice intervenire, l’importo richiesto è elevato. Come prima cosa, premesso che non sarà scontato raggiungere l’obiettivo, ha considerato di chiedere un’anticipazione del TFR? Lavorando per la stessa azienda da 20 anni, il trattamento di fine rapporto accantonato potrebbe consentirle di chiudere parte dei suoi impegni. Dando priorità ai piccoli prestiti e con un estinzione parziale/totale del finanziamento di 22000 euro acceso un anno fa, potrebbe trovare nuovamente una situazione di equilibrio.

      Se non fosse una strada percorribile, allora bisognerebbe considerare un prestito a nome di una terza persona (esempio il coniuge o un parente, mamma o papà).

      Diversamente non credo che ci siano reali soluzioni. Mi permetto infine di consigliarle di diffidare di coloro che le prometteranno soluzioni differenti, in particolar modo di quei soggetti che le concederanno questa nuova liquidità solo dopo aver incassato una determinata somma a qualsiasi titolo.

    • Davide buongiorno,
      per valutare la sua richiesta, dovrebbe mettersi in contatto con un nostro consulente. È sufficiente compilare il modulo di richiesta contatto presente sul sito; entro pochi minuti riceverà una nostra chiamata dal prefisso 0522.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp