Prestiti Personali, Cessioni del Quinto, Mutui

La tua Domanda diventa un Articolo!

Da oggi hai la possibilità di porci qualsiasi domanda in caso di dubbi riguardo il mondo del credito e dei finanziamenti e invitarci ad approfondire qualsiasi argomento. Spesso il mondo dei finanziamenti può essere difficile da comprendere e può essere utile avere un punto di riferimento al quale porre dei quesiti per ottenere facilmente le risposte. 

Il mondo del Web spesso ci corre in aiuto quando si vuole cercare una risposta ad una particolare domanda. Non sempre però, sul web, riusciamo a reperire tutte le informazioni che servono e di cui avremmo bisogno, in quanto spesso il proprio problema risulta essere particolare e differente dalle casistiche che vengono descritte in internet.

Per questo motivo abbiamo deciso di offrirvi una grande possibilità, quella di sfruttare la nostra esperienza e le nostre conoscenze nel settore del credito e permettervi di richiederci degli approfondimenti su determinati temi sui quali non abbiate avuto la possibilità di reperire tutte le informazioni che vi occorrono.

Per richiederci di approfondire un particolare argomento, vi basterà semplicemente inserire un commento a quest’articolo, indicando l’argomento da approfondire o la vostra particolare tematica che volete venga trattata.
Risponderemo al vostro commento indicandovi il link dell’articolo eventualmente già esistente che tratta quel tema, o del nuovo articolo creato appositamente per trattare il tema scelto da voi.

Sciogli i tuoi dubbi e Fai la tua domanda.

ISIcredit

[Voti: 23    Media Voto: 3.5/5]

L'articolo è interessante? Condividilo!

Inserisci un commento




6.050 commenti

  1. Buongiorno il quinto dello stipendio chiesto aprile 2015 per 120 rate lavoro in FCA spa dal gennaio 1989

    Rispondi
    1. Buongiorno Alfonso, per valutare la sua richiesta le chiediamo di compilare il modulo di richiesta presente sul nostro sito o di inviare i suoi recapiti su Whatsapp 3929026173 ed un nostro operatore la contatterà per una consulenza ed un preventivo gratuito e senza impegno. Colgo l’occasione per chiederle la sua azienda accetterebbe la delega?
      In attesa di un suo cordiale riscontro.
      Distinti Saluti
      Isicredit

      Rispondi
  2. buongiorno sono alfonso da torino volevo chiedere una informazione io sono segnalato al crif per prestito non del tutto rimborsato o un prestito quinto dello stipendio in corso , grazie posso chiedere un piccolo prestito adesso grazie

    Rispondi
    1. Buongiorno Alfonso, per valutare la sua richiesta di prestito abbiamo bisogno di alcune informazioni, dunque le chiedo:
      – La cessione che lei ha attualmente in corso quando l’ha fatta e per quanto tempo?
      – Inoltre le chiedo per che tipo di azienda lavora snc, srl, spa ecc? E da quanto tempo è assunto?
      In attesa di un suo cordiale riscontro
      Distinti Saluti
      Isicredit

      Rispondi
  3. dal momento, cheo firmato il contratto, e aver avuto l’ok per la cessione del 5. quanto tempo ci vuole x essere liquidato

    Rispondi
    1. Buongiorno Piero, solitamente dalla firma del contratto per l’erogazione del prestito passa circa una settimana lavorativa, molto dipenderà dal tempo che la sua azienda impiegherà per rilasciare l’atto di benestare alla finanziaria.
      Restiamo a sua completa disposizione
      Distinti Saluti
      Isicredit

      Rispondi

Il 93 % dei nostri clienti è soddisfatto del nostro servizio

Approfitta dell'opportunità, prenota un contatto entro i prossimi 15 minuti ! Già 8 utenti hanno approfittato di questo vantaggio negli ultimi 30 minuti.

Grazie

Sarai contattato in 24h