Ottengo il Mio Prestito!

La tua Domanda diventa un Articolo!

Da oggi hai la possibilità di porci qualsiasi domanda in caso di dubbi riguardo il mondo del credito e dei finanziamenti e invitarci ad approfondire qualsiasi argomento. Spesso il mondo dei finanziamenti può essere difficile da comprendere e può essere utile avere un punto di riferimento al quale porre dei quesiti per ottenere facilmente le risposte. 

Il mondo del Web spesso ci corre in aiuto quando si vuole cercare una risposta ad una particolare domanda. Non sempre però, sul web, riusciamo a reperire tutte le informazioni che servono e di cui avremmo bisogno, in quanto spesso il proprio problema risulta essere particolare e differente dalle casistiche che vengono descritte in internet.

Per questo motivo abbiamo deciso di offrirvi una grande possibilità, quella di sfruttare la nostra esperienza e le nostre conoscenze nel settore del credito e permettervi di richiederci degli approfondimenti su determinati temi sui quali non abbiate avuto la possibilità di reperire tutte le informazioni che vi occorrono.

Per richiederci di approfondire un particolare argomento, vi basterà semplicemente inserire un commento a quest’articolo, indicando l’argomento da approfondire o la vostra particolare tematica che volete venga trattata.

Risponderemo al vostro commento indicandovi il link dell’articolo eventualmente già esistente che tratta quel tema, o del nuovo articolo creato appositamente per trattare il tema scelto da voi.

Sciogli i tuoi dubbi e Fai la tua domanda.

ISIcredit

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6.642 commenti su “La tua Domanda diventa un Articolo!

  1. Salve ho acquistato un’auto presso un concessionario che si è anche occupato della pratica di prestito presso una finanziaria. Ho richiesto espressamente un importo, quando invece me ne stato erogato un altro, maggiorato di molto, dicendomi che visto che la pratica l’aveva fatta lui, la maggiorazione era dovuta! Non mi sono accorta subito, al momento della firma del contratto, e ora mi ritrovo a dover rimborsare più di quello che ho chiesto!

    Rispondi
  2. Buongiorno ho preso un prestito da Compass con rate del quinto sullo stipendio attualmente sospese causa Covid ora sono in cassa integrazione quindi sospese ma le chiedo visto che la ditta dove lavoro mi ha anticipato tutto il tfr se ha marzo mi licenzia come faccio grazie

    Rispondi
    • Rossano buongiorno,
      l’azienda non doveva anticiparle in TFR visto che era vincolato a favore di Compass. A ogni modo, qualora perdesse il posto di lavoro, lei risulterà debitore nei confronti della finanziaria, quindi non appena possibile dovrà riprendere i pagamenti delle quote mensili. Magari con il nuovo reddito, potrà richiedere l’addebito delle rate sulla nuova busta paga.

  3. Buongiorno nel 2018 comprai una macchina con finanziamento nel ottobre 2019 il finanziamento lo girai a una terza persona con autorizzazione della società finanziaria, naturalmente mi diedero la liberatoria tramite mail dove io non avevo più questo finanziamento. A settembre 2020 vado per richiedere un mutuo per acquisto immobile e mi trovo in sofferenza in banca data perché la persona che si prese il mio finanziamento non paga. Io non o mai ricevuto niente a casa e non ero al corrente di nulla come posso fare?

    Rispondi
    • Ventura buongiorno,
      ma quando è avvenuto il passaggio da lei a questa terza persona, le hanno anche rilasciato un documento nel quale veniva confermato che lei non era più legata a questa posizione?

  4. Salve ho un figlio sordo muto prende da 13 anni 500€ al mese vorrebbe richiedere un piccolo prestito per la casa in piu le hanno fatto laumento per 13 mensilità cheammonta a 800€ posso fare qualcosa grz

    Rispondi