Finanziarie che non guardano la Crif?

Esistono finanziarie che non guardano la Crif? 
Nel campo del prestito personale esistono delle finanziarie che non guardano la Crif, ma ciò non vuol dire che queste finanziarie concedano prestiti anche ai cattivi pagatori tramite prestito personale, in quanto queste finanziarie che non guardano la Crif in realtà verificano altre banche banche dati creditizie come Experian e Ctc.

Per questo è importante verificare la propria posizione in tutti e tre i Sic (Sistemi di informazioni creditizie) per sapere se si è davvero in regola o no. Diversamente dal settore prestiti personali, invece, ci sono finanziarie che non guardano la Crif, e sono le finanziarie che offrono il prodotto cessione del quinto dello stipendio o della pensione, e che non guardano la Crif.
Nel prestito in busta paga o sulla pensione, ovvero nella cessione del quinto, le finanziarie non guardano la Crif in quanto la rata della cessione del quinto viene trattenuta direttamente dalla busta paga del richiedente o dalla sua pensione mensile.

Di conseguenza gli istituti di credito non guardano la Crif perchè la trattenuta in busta paga è già una garanzia sufficiente per concedere la cessione del quinto, e inoltre la rata della cessione del quinto, essendo trattenuta alla fonte, ha priorità su eventuali altre rate e non possono restare insolute.
Esistono varie finanziarie che non guardano la Crif perché concedono la cessione del quinto, ma ovviamente questo discorso vale solo per dipendenti e pensionati. 
Se cerchi finanziarie che non guardano la Crif e sei un dipendente o pensionato, richiedi subito la cessione del quinto.

ISIcredit
[Voti: 51    Media Voto: 2.6/5]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

25 commenti su “Finanziarie che non guardano la Crif?

  1. Salve,in passato sono stata segnalata al crif,ad oggi sono scaduti i termini per essere presente in sic.Volevo sapere se comunque c è il pericolo che gli istituti finanziari si passino informazioni tra di loro e quindi pur essendo “pulita”nei.sic rischio.il rifiuto di un prestito?grazie

    • Gina buongiorno,
      le finanziarie non si trasferiscono informazioni; attingono le stesse dalle banche dati creditizie. Ha chiesto una visura a Crif di recente? Risulta tutto regolare?

    • In sintesi bel crif risultano 2 rate pagate con ritardo ma non una piccola somma di interessi di mora dovuta a causa di questi.2 ritardi.Ho chiesto un finanziamento con una finanziaria diversa da quella che mi.ha inserito nel crif.Se alla voce nel.crif altro importo da pagare c è lo zero,questa altra finanziaria come faceva.a sapere che c era questo piccolo importo da pagare? Ecco.il.perché io.penso.che si siano.date informazioni.Grazie,attendo una sua risposta

  2. Buongiorno mi occorrerebbero 5000,io euro sono pensionata ex Inpdap ma non sono interessata alla cessione.Dalla visura CRIF fatta a gennaio 2018 risulta che sono stata segnalata a dicembre per un ritardo di un finanziamento già estinto.Posso avere il prestito? Grazie

    • Francesca buongiorno,
      non è possibile se non tramite la cessione del quinto, ma da quanto scrive è una soluzione che non vuole prendere in considerazione. Nel caso ci contatti.

      Distinti saluti
      ISICredit

    • Massimiliano buongiorno,
      per i dipendenti di agenzie interinali, purtroppo, non abbiamo soluzioni. Non so indicarle un’alternativa, mi spiace.

      Distinti saluti
      ISICredit

  3. Salve io vorrei richiedere 6000€
    Non ho mai fatto finanziamenti
    Ed ho un contratto con una azienda tramite agenzia appena rinnovato senza scadenza.
    Ho avuto in passato solo un problema dovuto ad una carta di credito con mio fratello ormai risolto.
    Sarei interessato , grazie

  4. Buonasera,
    ho una situazione complicata vorrei parlare con Voi.
    Ho un affitto controgarantito da fideiussione bancaria e non riesco ad accedere a nuova finanza per chiudere un mutuo.
    Potete contattarmi al 3*********.
    Saluti

    • Buongiorno Massimiliano,
      abbiamo segnalato la sua richiesta ai colleghi. Riceverà una nostra chiamata in giornata dal prefisso telefonico 0522

      Distinti saluti
      ISICredit

  5. Vorrei chiedere 6000 euro per togliere la finanziaria purtroppo o avuto problemi con i pagamenti ma la vorrei chiudere tutta la pratica mi potete dare una mano per sistemarmi grazieTel 3*********

    • Buongiorno Silvio, è possibile verificare se a suo nome gravano dei protesti recandosi alla Camera di Commercio, altrimenti deve richiedere una visura al Crif… ci tenga aggiornati…
      Distinti Saluti
      Isicredit

    • Buonasera Silvio, purtroppo analizzando la sua situazione non è del tutto scontato che la banca anche in presenza di un garante le conceda quanto richiesto, però se vuole potremmo valutare la richiesta di finanziamento a nome direttamente di suo padre, se siete interessati le chiediamo di compilare il modulo presente sul sito o di inviare i vostri recapiti su Whatsapp 3929026173 e saremo subito noi a ricontattarvi per una consulenza ed un preventivo gratuiti.
      In attesa di un suo riscontro
      Distinti Saluti
      Isicredit

  6. Buongiorno ho bisogno di una piccola somma 1000 euro,ho un conto in unicredit dove accredito lo stipendio,contatto 6 mesi per 6 mesi, sono andato protestato per due cambiali nn pagate da 127 euro l’una. Nn potendo chiedere finanziamenti posso chiedere alla mia banca uno scoperto di 1000 euro?, lo concederanno secondo voi?.

    • Buongiorno Silvio, tenendo conto delle sue segnalazioni presenti al crif a causa del protesto a suo nome prendendo atto del fatto che non ha un contratto di lavoro a tempo indeterminato le probabilità che le venga concesso quanto richiesto sono molto basse…
      Restiamo a sua completa disposizione
      Distinti Saluti
      Isicredit

  7. Buonasera purtroppo sono stato segnalato nel crif il debito è stato pagato. Dovrei comprare casa però le banche non mi accettano il mutuo. Sono un lavoratore con contratto a tempo indeterminato e un garante con pensione mi potete aiutare. 3*******

    • Gianluca buongiorno,
      riceverà una nostra chiamata dal prefisso telefonico 0522; con i colleghi verificherà se è possibile gestire la sua esigenza.

      Distinti saluti
      ISICredit

    • Buongiorno Iacopo.
      Se ha pagato sei rate in ritardo, questi ritardi sono visibili nelle banche dati creditizie utilizzate dall’istituto di credito in questione. Molto probabilmente una di queste è crif. Abbiamo la possibilità di poterla finanziare comunque se lavora come dipendente o percepisce una pensione.
      Saluti.

  8. Buongiorno Salvatore.
    Nella sua situazione l’unica possibilità è che lavori come dipendente a tempo indeterminato. Se così fosse potremmo valutare la sua situazione anche se risulta segnalato in crif come cattivo pagatore. Attendiamo la sua richiesta per poterla contattare di persona.
    Saluti.

  9. Salve esiste qualche finanziaria che non fa la crif? sono segnato come cattivo pagatore. che cosa può fare un disgraziato come me? tengo famiglia e due figli. vivo del mio stipendio misero e devo pagare affitto luce e tutto il resto. mi servono 10 mila euro per sistemare un po di guai.
    Salvatore

Ottengo il mio prestito!

Preventivo gratis Preventivo gratis

Il 93 % dei nostri clienti è soddisfatto del nostro servizio

Approfitta dell'opportunità, prenota un contatto entro i prossimi 15 minuti ! Già 8 utenti hanno approfittato di questo vantaggio negli ultimi 30 minuti.

Grazie

Sarai contattato in 24h