Ottengo il Mio Prestito!

','

' ); ?>

Cattivo pagatore Findomestic: come ottenere un prestito?

Sei un cattivo pagatore Findomestic e hai bisogno di ottenere un prestito? Findomestic ha inoltrato una segnalazione CRIF per un ritardo nei pagamenti e ora non sai a chi rivolgerti? Scopri come avere in modo sicuro la liquidità che stai cercando!

Esistono infatti diverse soluzioni, anche se sei segnalato come cattivo pagatore Findomestic, grazie alle quali puoi ottenere fino a 75.000 euro con prestiti rapidi e garantiti.

Anche se il tuo nominativo compare in banca dati CRIF o di un altro sistema di informazione creditizia, infatti, possiamo valutare positivamente la tua richiesta di prestito. Rivolgendoti a noi otterrai un preventivo, gratuito e senza impegno, delle migliori offerte di finanziamento studiate su misura per te.

Per tutto ciò che non ti è chiaro, se hai un dubbio o vuoi farci una domanda, i nostri esperti sono a tua completa disposizione.

Siamo operativi in tutta Italia!

Come sapere se sono cattivo pagatore Findomestic?

cattivo pagatore findomestic

Il mancato pagamento di una o più rate di un finanziamento o, più semplicemente, averle pagate in ritardo, determina nella maggior parte dei casi una segnalazione negativa nelle banche dati.

Queste banche dati (SIC), come anche la Centrale Rischi di Banca d’Italia, sono il contenitore da cui istituti finanziari e banche attingono informazioni sul richiedente per verificarne l’affidabilità (merito creditizio).

C’è un modo per sapere se Findomestic ha segnalato il tuo nome e se sei quindi un cattivo pagatore?

Sì: il primo passo è chiedere alle 3 banche dati private (Crif, Experian e CTC) una visura aggiornata della tua posizione creditizia.

I tempi di risposta sono abbastanza celeri: si parla di circa 10 giorni lavorativi se scegli di ricevere la visura a mezzo posta, ancora meno se scegli l’invio telematico.

Dalla visura emergerà la tua posizione attuale e, sulla base del numero di rate insolute, dovrai attendere un periodo variabile per la cancellazione dei dati CRIF.

Cattivo pagatore Findomestic: come fare la cancellazione CRIF?

Hai già appurato di essere stato segnalato al CRIF? Ti hanno promesso che puoi ottenere la cancellazione dei tuoi dati così da poter ottenere subito un nuovo finanziamento?

Le cose non sono così semplici. In realtà non è assolutamente possibile cancellare una segnalazione negativa anzitempo: è necessario aspettare le tempistiche previste dalla normativa, ossia da 12 a 24 mesi a seconda del numero di rate pagate in ritardo.

La cancellazione CRIF, quindi, è automatica. Fintanto che il tuo nominativo comparirà nell’elenco dei cattivi pagatori, non riceverai risposte positive alle tue domande di prestito.

Cosa puoi fare, allora, per ottenere il denaro di cui hai bisogno? La soluzione si chiama ISICredit.

Prestiti a cattivi pagatori Findomestic: 3 soluzioni

Pur esistendo diverse alternative sul mercato che offrono una gran quantità di prodotti elastici e flessibili, soprattutto negli ultimi mesi i criteri di valutazione dei richiedenti sono diventati sempre più severi.

Ritardi anche brevi, richieste di prestito rifiutate di recente, diverse domande di prestito aperte nello stesso momento, ad esempio, sono sufficienti a determinare il rifiuto di una richiesta di denaro.

Come puoi immaginare, allora, se Findomestic ti ha segnalato come cattivo pagatore non avrai vita facile davanti ad altri istituti di credito.

Per tua fortuna esistono comunque 3 proposte che ti garantiranno la possibilità di ottenere nuova liquidità, e avere il denaro di cui hai bisogno in tempi brevi. Quindi, se Findomestic ti ha segnalato alle banche dati creditizie e risulti ora cattivo pagatore, puoi comunque fare domanda per:

  • cessione del quinto, un prestito sicuro e senza bisogno di garanzie, disponibile per tutti i lavoratori a tempo indeterminato e i pensionati. Richiedi fino a 75.000 euro da restituire con un piano fino a 120 rate e trattenuta diretta sullo stipendio o sulla pensione;
  • delega di pagamento, attiva solo per dipendenti privati, pubblici e statali, è strutturata come una seconda cessione del quinto. Anche qui sarà l’azienda ad occuparsi del versamento puntuale della rata del finanziamento, trattenendo i soldi della rata direttamente dalla tua busta paga;
  • prestito cambializzato – un’altra valida alternativa, per chi risulta cattivo pagatore Findomestic. Conosciuto anche come prestito delega, questo finanziamento può essere richiesto solo se dipendente di un’azienda privata.

Findomestic ti ha segnalato come cattivo pagatore? Non avere paura di richiedere subito un nuovo prestito, noi di ISIcredit possiamo aiutarti!

I nostri servizi sono sempre gratuiti e senza impegno. Siamo operativi in tutta Italia.

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Approfitta ora della nostra consulenza. Scrivici subito un commento, ti risponderemo in modo celere.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 commenti su “Cattivo pagatore Findomestic: come ottenere un prestito?

  1. Io sono un cattivo pagatore perché la mia ditta vecchia non mi ha pagato per 4 mesi avevo chiesto di ridurre la rata ma non mi fu concesso vorrei richiedere un prestito di 30000euro per saldare i vecchi debiti con possibilità di avere una rata di 300euro è possibile

    Rispondi
    • Michelangelo buongiorno,
      le consiglio di compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito e parlare con un nostro consulente. Cercheremo di capire come poterla aiutare

  2. Salve ,ho pagato in ritardo 3 rate del mio prestito precedente, ma ho sempre pagato,mi è stato rifiutato un prestito per questo motivo mi sapete dire il perché

    Rispondi
    • Daniele buongiorno,
      sicuramente perché la finanziaria a cui si è rivolto avrà visto in banca dati le precedenti segnalazioni per ritardo di pagamento. Se interessato a una nostra consulenza gratuita e senza impegno ci contatti tramite il modulo di richiesta informazioni presente sul sito.

  3. Buongiorno, vorrei sapere se posso avere un finanziamento. Sono segnalato al CRIF x fatti dovuti alla mia precedente attività. Sono dipendente di una ditta edile già da tre anni. Attendo vs comunicazione. Grazie.

    Rispondi
    • Gianni buongiorno,
      si possiamo valutare la sua richiesta; per parlare con un nostro consulente dovrebbe compilare il modulo richiesta informazioni presente sul nostro sito. La contatteremo telefonicamente entro pochi minuti.

  4. Michele buongiorno,
    a seguito di nuovi parametri bancari e assicurativi, essendo lei segnalato in banca dati, non possiamo accogliere la sua richiesta.
    L’alternativa è valutare un preventivo gratuito e senza impegno a nome di un altro percettore di reddito. E’ possibile?

    Rispondi
  5. buongiiorno sono un cattivo pagatore, ma lavoro a tempo indeterminato per una agenzia del lavoro(ADECCO) quasi tutti mi dicono che siccome lavoro per un agezia non posso usufruire di prestiti vorrei sapere se questa,cosa vale anche per voi, ho magari ho qualche speranza ?????

    Rispondi
Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp