Ottengo il Mio Prestito!

Cattivo Pagatore Findomestic 2020 Come Ottenere un Prestito?

Sei un cattivo pagatore Findomestic e vuoi ottenere un prestito? Sei stato segnalato per un ritardo nei pagamenti? Scopri come avere in modo sicuro nuova liquidità!

In questo articolo ti spiegheremo le soluzioni a tua disposizione. Per tutto ciò che non ti è chiaro, se hai un dubbio o vuoi farci una domanda, i nostri esperti sono a tua completa disposizione. In modo assolutamente gratuito risponderemo a ogni tuo quesito. Scrivi ora un commento utilizzando lo spazio in fondo a questa pagina.

Qualora fossi interessato a un preventivo di finanziamento, gratuito e senza impegno, perché segnalato cattivo pagatore Findomestic, devi semplicemente compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul nostro sito. Entro pochi minuti dalla tua richiesta un consulente ti contatterà telefonicamente (prefisso telefonico 0522).

Vediamo ora tutto ciò che devi sapere.

Cattivo pagatore Findomestic

cattivo pagatore findomesticIl mancato pagamento di una o più rate di un finanziamento o più semplicemente averle pagate ma non alla scadenza prevista da contratto, determina, nella maggior parte dei casi una segnalazione negativa nelle banche dati.

Queste banche dati (SIC), come anche la Centrale Rischi di Banca d’Italia, sono il contenitore da cui gli istituti finanziari e banche attingono informazioni sul richiedente per verificarne l’affidabilità (merito creditizio).

Come sapere se sono cattivo pagatore Findomestic

Non sei sicuro che la finanziaria ti ha segnalato nelle centrali rischi finanziarie? Il primo passo è chiedere alle 3 banche dati private (Crif, Experian e CTC) una visura aggiornata della tua posizione creditizia.

I tempi di risposta sono abbastanza celeri, si parla di circa 10 giorni lavorativi. Se sei interessato a maggiori dettagli circa questo argomento, abbiamo scritto un articolo specifico che ti invitiamo a leggere (clicca qui per leggere l’articolo).

Cattivo pagatore Findomesic, come fare la cancellazione Crif?

Hai già appurato di essere segnalato in Crif? Ti hanno promesso che puoi ottenere la cancellazione dei tuoi dati così da poter ottenere subito un nuovo finanziamento?

Le cose non sono così semplici. Abbiamo visto e sentito tante storie di nostri clienti che, affidandosi a soggetti non professionali, non hanno ottenuto ciò che gli è stato promesso, anche successivamente al pagamento di un determinato compenso.

Vuoi maggiori dettagli? Leggi anche questo articolo; abbiamo parlato proprio di questo argomento (clicca qui e continua a leggere).

Prestiti cattivi pagatori Findomestic 3 soluzioni

Pur esistendo diverse alternative sul mercato che offrono una gran quantità di prodotti elastici e flessibili, soprattutto negli ultimi mesi, i criteri di giudizio dei richiedenti si sono davvero ristretti: ritardi anche brevi e richieste di prestito non concesse, ad es., sono sufficienti a determinare il rifiuto di una richiesta di denaro.

Come vedremo adesso, esistono comunque 3 proposte che ti garantiranno la possibilità di ottenere nuova liquidità, il denaro di cui hai bisogno.

Quindi, se Findomestic ti ha segnalato alle banche dati creditizie (come Crif) e risulti ora cattivo pagatore, puoi ottenere i soldi di cui necessiti tramite:

  • cessione del quinto. Questa modalità offre una grande garanzia al creditore, poiché le rate verranno pagate direttamente dall’azienda o dall’ente in cui lavori, o dall’INPS nel caso di pensionati;

  • prestito delega di pagamento. Anche questa soluzione, attiva solo per dipendenti privati, pubblici e statali, sarà l’azienda ad occuparsi del versamento puntuale della rata del finanziamento, prelevando i soldi della rata direttamente dalla busta paga del dipendente;
  • un’altra valida alternativa, per chi risulta cattivo pagatore Findomestic, è il prestito delega o prestito cambializzato. Questo finanziamento può essere richiesto solo se dipendente di un’azienda privata.

Findomestic ti ha segnalato come cattivo pagatore? Non avere paura di richiedere subito un nuovo prestito, noi di ISIcredit possiamo aiutarti! Compila adesso il modulo di richiesta informazioni e chiedi un preventivo gratuito!

Hai bisogno di ulteriori chiarimenti? Approfitta ora della nostra consulenza. Scrivici subito un commento, ti risponderemo in modo celere.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 commenti su “Cattivo Pagatore Findomestic 2020 Come Ottenere un Prestito?

  1. Salve ,ho pagato in ritardo 3 rate del mio prestito precedente, ma ho sempre pagato,mi è stato rifiutato un prestito per questo motivo mi sapete dire il perché

    Rispondi
    • Daniele buongiorno,
      sicuramente perché la finanziaria a cui si è rivolto avrà visto in banca dati le precedenti segnalazioni per ritardo di pagamento. Se interessato a una nostra consulenza gratuita e senza impegno ci contatti tramite il modulo di richiesta informazioni presente sul sito.

  2. Buongiorno, vorrei sapere se posso avere un finanziamento. Sono segnalato al CRIF x fatti dovuti alla mia precedente attività. Sono dipendente di una ditta edile già da tre anni. Attendo vs comunicazione. Grazie.

    Rispondi
    • Gianni buongiorno,
      si possiamo valutare la sua richiesta; per parlare con un nostro consulente dovrebbe compilare il modulo richiesta informazioni presente sul nostro sito. La contatteremo telefonicamente entro pochi minuti.

  3. Michele buongiorno,
    a seguito di nuovi parametri bancari e assicurativi, essendo lei segnalato in banca dati, non possiamo accogliere la sua richiesta.
    L’alternativa è valutare un preventivo gratuito e senza impegno a nome di un altro percettore di reddito. E’ possibile?

    Rispondi
  4. buongiiorno sono un cattivo pagatore, ma lavoro a tempo indeterminato per una agenzia del lavoro(ADECCO) quasi tutti mi dicono che siccome lavoro per un agezia non posso usufruire di prestiti vorrei sapere se questa,cosa vale anche per voi, ho magari ho qualche speranza ?????

    Rispondi