Rinnovo Delega di Pagamento: posso richiederlo con un pignoramento in busta?

Calcolo Data Rinnovo Cessione del QuintoHai in corso un pignoramento e non sai se possibile rinnovare la delega di pagamento in corso? Inoltraci la tua richiesta e valuta con un nostro consulente se il rinnovo del tuo finanziamento è possibile. Compila subito il Form, entro 24 ore sarai ricontattato.

DOMANDA DI UN NOSTRO CLIENTE
Buongiorno, mi chiamo Sergio e scrivo da Pavia. Ho una delega di pagamento con Pitagora. Un anno fa ho estinto la cessione del quinto, mentre la delega di pagamento la potrei rinnovare, solo che da 3 mesi mi hanno fatto anche un pignoramento in busta paga. Non so quindi se il rinnovo della delega è fattibile con un pignoramento in busta paga. Potreste darmi qualche indicazione?

RISPOSTA
Buongiorno Sergio. Dipende dall’importo del pignoramento. Parlando in linea generale, comunque, se la delega di pagamento è rinnovabile e non ha più la cessione del quinto in corso, può richiedere la cessione del quinto e estinguere la delega di pagamento in corso anche se ha il pignoramento in busta paga.

Il pignoramento, infatti, non è di per sé un ostacolo alla cessione del quinto o alla delega di pagamento. Tutto sta nel verificare se con la nuova cessione del quinto riuscirebbe a estinguere la delega di pagamento in corso e anche il pignoramento. Ad ogni modo, in accordo con l’azienda, potrebbe valutare di lasciare in essere il pignoramento in coesistenza con la cessione del quinto.

Saluti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

22 commenti su “Rinnovo Delega di Pagamento: posso richiederlo con un pignoramento in busta?

  1. E’ da Maggio che per colpa di un pignoramento che non mi fanno rinnovare fino a quando non mi fanno almeno il10/100 dalla estinzione della vecchia delega Santandaer

  2. Avrei bisogno bisogno di chiarimenti per un rinnovo delega con pignoramento e cessione in busta paga! Sono disponibile a spedire un cedolino . Grazie

  3. Buonasera è possibile avere dei riscontri per una delega di pagamento tramite un vostro consulente per vie telefoniche grazie******

    • Buongiorno Emilia, un nostro operatore ha provato a mettersi in contatto stamattina ma senza riscontro, proveremo più tardi o se preferisce fornirci altri recapiti sul quale chiamarla puoi fornirli al nostro Whatsapp 3929026173 specificando l’orario in cui eventualmente è disponibile.
      Distinti Saluti
      Isicredit

  4. Buon giorno volevo gentilmente sapere se è possibile rinnovare una delega sullo stipendio senza necessariamente estinguere un pignramento in corso. GRAZIE

    • Buongiorno Maurizio, per valutare la sua situazione avremmo bisogno di maggiori informazioni le chiediamo:
      – La cessione del quinto che lei ha in corso quando l’ha fatta e per quanto tempo?
      – La delega quindi la seconda trattenuta anche questa quando l’ha stipulata e con quale durata?
      – Riesce a dirmi gli importi di ciascuna rata cessione, delega e pignoramento?
      In attesa di un suo cordiale riscontro
      Distinti Saluti
      Isicredi

    • Buongiorno Maurizio, assolutamente sì le chiediamo dunque di inviare una delle sue ultime buste paga sul Whatsapp 3929026173 così da valutare la sua richiesta.
      Restiamo in attesa di un suo riscontro
      Distinti Saluti
      Isicredit

  5. Buon pomeriggio vorrei avere un informazione ho sulla busta paga una cessione e una delega con scadenza entrambe 2020 dato che sono passati quattro anni posso rinnovarle con due pignoramenti uno di 196 e uno di 64 euro??

    • Buongiorno Marcolino.
      Difficilmente l’azienda acconsentirebbe al rinnovo in presenza di due pignoramenti. E’ molto probabile che sia l’azienda che la finanziaria la obblighino ad estinguere i pignoramenti in fase di rinnovo. Se così fosse, chiaramente, occorrerebbe verificare che vi sia la disponibilità di liquidità per effettuare le operazioni.
      Saluti.

  6. salve,
    ho una cessione in corso scadenza 2017 in più ho una delega che potrei rinnovare, ma ho un pignoramento di 100 euro, in totale ho tre trattenute, è possibile rinnovare la delega, attenzione la rata del pignoramento (100 euro) durerà all’incirca 18 anni, quindi anche se vorrei estinguere il pignoramento con il rinnovo della delega, non c’è l’ha farei, perchè l’ammontare è troppo. allora è possibile solo rinnovare la delega?
    grazie.

    • Buongiorno Raffaele.
      E’ difficile trovare una finanziaria che accetti il rinnovo della delega in presenza di cessione e pignoramento.
      saluti.

    • Buongiorno Claudio.
      E’ possibile ma dipende dall’importo del pignoramento. E’ molto probabile che sia l’azienda che la finanziaria le impongano la chiusura del pignoramento per poter rinnovare la cessione del quinto.
      Saluti.

Ottengo il mio prestito!

Preventivo gratis Preventivo gratis
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif