Cessione del quinto Manutencoop? Preventivo On line!

Cessione_del_quinto_dipendente_manutencoopCessione del quinto Manutencoop: il caso della settimana.

Pochi giorni fa si è rivolto alla nostra società un dipendente Manutencoop, società per azioni con oltre 13000 dipendenti. L’esigenza era ottimizzare la propria situazione finanziaria in quanto la somma degli impegni in essere pesava troppo sul bilancio famigliare. Avendo già tre prestiti personali, di cui due con ritardi di pagamento, ed un solo reddito in famiglia, le difficoltà da affrontare erano notevoli. Anche se dipendente di una grande azienda, come detto prima Manutencoop, le finanziarie a cui si era rivolto avevano negato la richiesta di prestito personale proprio per i ritardi di pagamento presenti in banca dati Crif.

“Cessione del quinto Manutencoop, preventivo on line gratuito e senza impegno. Sei interessato ad un preventivo on line di cessione del quinto? Cessione del quinto dipendente Manutencoop, affidati ai nostri esperti.”

Cessione del quinto dipendente Manutencoop: Analisi della pratica.

Per prima cosa abbiamo calcolato a quanto ammontava l’esposizione totale degli impegni in essere. Il debito residuo non era eccessivo, circa 6000 euro, ma il totale delle rate superava i 450 euro. Questi prestiti personali erano stati accesi in passato, quanto in famiglia i redditi percepiti erano due. La perdita del posto di lavoro della moglie, i conseguenti disagi familiari, hanno determinato la non regolarità nei pagamenti di alcune rate dei tre prestiti in corso. Abbiamo pertanto ritenuto opportuno proporre al cliente un prestito personale tramite cessione del quinto di stipendio.

Cessione del quinto dipendente Manutencoop: Proposta di finanziamento.

Ottenuto il certificato di stipendio (documento essenziale per l’istruttoria di una cessione del quinto o di una delega di pagamento), abbiamo calcolato la rata congrua per concedere al cliente la somma di cui necessitava. Conseguentemente abbiamo sviluppato il piano di ammortamento e comunicato al cliente la somma che avrebbe ottenuto tramite il prestito con cessione del quinto.
Con una rata di 120 euro il cliente ha ottenuto nuova liquidità per un importo pari a 7281 euro.

Cessione del quinto dipendente Manutencoop: Vantaggi.

Grazie alla cessione del quinto il nostro cliente ha ridotto gli impegni finanziari mensili di circa 290 euro al mese; con questa somma riesce oggi a pagare quasi la rata dell’affitto mensile. Ha estinto i tre prestiti in essere, ottenendo pertanto sia la regolarizzazione delle posizioni segnalate in Crif per ritardi sia la fine delle numerose chiamate quotidiane ricevute dalle società di recupero crediti. Inoltre gli è stata erogata nuova liquidità per circa 1200 euro con la quale ha regolarizzato alcune spese arretrate.

Il nostro staff è a completa disposizione per rispondere a qualsiasi domanda e valutazione. Non esitare a contattarci!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ottengo il mio prestito!

Preventivo gratis Preventivo gratis
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif