Ottengo il Mio Prestito!

Cessione del Quinto Dipendenti CIR Food: Online Conviene!

Cessione del quinto dipendenti CIRCessione del Quinto Dipendenti CIR Food: Online Conviene!

A cosa stai pensando? Hai nuovi progetti da realizzare? L’acquisto di un auto, un viaggio o semplicemente hai bisogno di nuova liquidità? Stai cercando un prestito rapido e conveniente? ISICredit è la risposta alle tue domande! Con ISICredit puoi finalmente concretizzare i tuoi progetti, ottenere la liquidità di cui hai bisogno per soddisfare ciò che hai sempre voluto. Basta un click, al resto ci penseremo noi! Entra in contatto con il nostro gruppo, clicca qui per un preventivo gratuito e senza impegno.

Cessione del Quinto Dipendenti CIR Food: Online Conviene!

La cessione del quinto è una soluzione vantaggiosa per i lavoratori dipendenti; richiedere questo prestito personale online conviene, potrai infatti ottenere la liquidità di cui hai bisogno comodamente da casa.

Cessione del Quinto Dipendenti CIR Food: Chi può richiederla?

La cessione del quinto dipendenti CIR Food (Cooperativa Italiana di Ristorazione) è il finanziamento dedicato a tutti i dipendenti di questa amministrazione assunti a tempo indeterminato. Richiederla è semplice, bastano pochi dati sul nostro sito per consentire ai nostri consulenti di entrare in contatto diretto con te! Gli aspetti da tenere in considerazione sono:

  • assunzione a tempo indeterminato
  • TFR accantonato in azienda o presso un fondo di categoria (esempio Cooperlavoro); non vengono valutate le richieste se il TFR è accantonato in fondi assicurativi o bancari eccetto la condizione in cui il dipendente è disposto a trasferire questa somma su un fondo di categoria.
  • contratti di lavoro full time e part time
  • se il contratto di lavoro è part time dobbiamo distinguere due tipi di contratto:
    • part time orizzontale: viene sempre preso in considerazione
    • part time verticale: viene valutato solo se i mesi di sospensione nel corso dell’anno non sono superiori a 2 (quindi il contratto deve prevedere un massimo di due mesi di sospensione). Anche se il dipendenti CIR Food lavora continuativamente durante il corso dell’anno, se il contratto part time verticale prevede una sospensione maggiore a 2 mesi, la richiesta non può essere presa in esame
  • in presenza di cessione del quinto in corso possiamo valutare il rinnovo del finanziamento in essere

Cessione del Quinto Dipendenti CIR Food: Come abbiamo aiutato il nostro cliente?

Il cliente che si è rivolto alla nostra società non riusciva ad ottenere la sua cessione del quinto perché assunto con contratto di lavoro part time verticale. Avendo un periodo di sospensione di soli 2 mesi, abbiamo superato questa situazione e soddisfatto le aspettative del cliente.

Cessione del Quinto Dipendenti CIR Food: Come posso richiederla?

Semplicemente compilando il modulo di contatto presente su questo sito o cliccando qui; atterrerete su una pagina dedicata alla richiesta di preventivo gratuito. I dati richiesti sono utilizzati nel rispetto delle vigenti normative sulla privacy; sono richieste per consentire ai nostri consulenti di entrare in contatto diretto con voi. Dopo la richiesta, entro le successive 24 ore, sarete ricontattati per una prima valutazione di fattibilità.

Cessione del Quinto Dipendenti CIR Food: Posso richiederla anche se cattivo pagatore?

Assolutamente si! La cessione del quinto dipendenti CIR Food è un finanziamento che supera le segnalazioni negative presenti in banca dati (Crif, CTC, Experian) e non solo. Puoi richiederlo anche se protestato o con un pignoramento in corso.

Approfitta della convenienza, affidati ad ISICredit.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Cessione del Quinto Dipendenti CIR Food: Online Conviene!

  1. Salve, sono un lavoratore partime verticale lavoro da gennaio a settembre in piu’ dicembre prendo tredicesima posso accedere ad una cessione del quinto di 7000euro vi ringrazio per un vostro riscontro.

    • Sergio buongiorno,
      purtroppo no. I part time verticali vengono valutati con un periodo di sospensione massimo di 2 mesi; nel suo caso il termine è superiore.

      Distinti saluti
      ISICredit

Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif
Il 93% dei clienti è soddisfatto per i TASSI IMBATTIBILI
OTTENGO IL MIO FINANZIAMENTO.

Non Lasciarti Sfuggire Quest'Occasione:

  • Il preventivo è GRATUITO e senza impegno
  • La compilazione della richiesta non comporta la segnalazione in banca dati Crif